Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Lo dico?Lo dico.

Partita che mi ha ricordato Napoli-Juve 3-3 del novembre 2011.

Pensavo la stessa cosa e spero finisca allo stesso modo e con la casella 0 nelle sconfitte... non perdere in queste occasioni può significare molto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MIG68 ha scritto:

Finalmente una partita divertente. Che bello il calcio giocato a viso aperto da entrambe le squadre. Qualcosa di buono si inizia a vedere anche nella fase offensiva

Assolutamente si.

Oggi mi sono divertito.

Partite come quelle di Empoli, Cagliari, Lazio, primo tempo di Genova ti fanno voglia di andare a vedere il curling.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz e Conceicao salvano una partita fatta male. Malissimo dal punto di vista difensivo. Malissimo nelle scelte. La presenza di Danilo è stata la prova che Motta prosegue nelle sue idee e vuole "avere ragione". Dopo la prova in Champions doveva fare semplicemente un passo indietro e rimetterlo dove stava bene, in panchina. Al massimo riproporlo in casa alla prossima, partita più semplice sia per avversari che per ambiente. Invece vuole dimostrare di aver ragione e lo rischiera, disastro. 

Qui siamo alla Juventus non al Bologna...prendere 4 gol in 50 minuti non é ammissibile. Questa era una partita che, nonostante tutto, si poteva vincere. L'Inter era una squadra in difficoltà (e lo ha dimostrato a ben vedere...quando mai avrebbero dilapidato un vantaggio di due gol in casa l'anno scorso?). 

A centrocampo non puoi presentarti cosí leggero contro l'Inter...Thuram sarebbe stato fondamentale a fare da schermo. Le partite vanno analizzate e si deve giocare sulle forze e sui valori degli avversari. 

Per quanto riguarda il campo, che é sempre la cosa più importante, ripeto le stesse cose da mesi. Se giochi con Locatelli e McKennie a centrocampo farai fatica a creare e tenere il pallone contro chiunque. Le partite le vincono gli uomini di qualità, sempre. I Conceicao e gli Yildiz. Non gli schemi. Gli schemi, senza piedi, sono disegnini su una lavagna.

Si salva in parte il risultato. E le giocate dei singoli. E la fortuna di non aver preso un'imbarcata quando potevano dilagare. Perchè potevano tranquillamente farlo.

Per me male.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beetgogh ha scritto:

Vi segnalo le facce da funerale sul dopo partita di Sky. Lo zio Bergomi tra un po' si mette a piangere. Anche Caressa.

Che godimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Fosse durata 10 minuti in più, secondo me l'avremmo vinta 

Anche perché il clown con il fischietto ricordatosi del suo tifo ha deciso di dare solo 3 minuti di recupero .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono incazzato Nero. Stasera abbiamo fatto 7 gol e per come si è messa si portava a casa.e la cosa mi lascia ancora più l'amaro in bocca... visto che non abbiamo pedine importanti per infortuneo.

Poi si...1 punto a San Siro è manna dal cielo per come si è messo. bravissimi a recuperla. Al netto degli errori individuali.... bisogna migliorare la concentrazione per tutti i 90 minuti. 

Andiamo avanti il percorso di crescita continua 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Beetgogh ha scritto:

Vi segnalo le facce da funerale sul dopo partita di Sky. Lo zio Bergomi tra un po' si mette a piangere. Anche Caressa.

Ma non mi sembra proprio.

Lo zio ha rimarcato i difetti che l'inter non aveva l'hanno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualche ingenuità ,un po' di approssimazione che porta risultate altalenanti, ma quando il gioco quadra...*!

Comunque, giocare,giocare sempre e fino alla fine !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, j101072 ha scritto:

Leggo molto entusiasmo per un pareggio in una partita contro una squadra bollita, tenuta in piedi dal sistema, mentre siamo a 5 punti in meno rispetto alla stessa giornata dello scorso anno e con 200 milioni in meno. 
Certo recuperare da un risultato che ci vedeva soccombere deve essere di stimolo ma siamo ancora moooooolto lontano da quello che si può considerare essere la normalità per il nome che la nostra squadra porta, la JUVE non è ancora la squadra che speriamo possa diventare presto, mi spiace ma io la vedo così. 

capisco voler criticare a tutti i costi ma le cose dille bene:i 200 milioni erano in infermeria.....

ma godetevi sto pareggio che i prescritti sono lividi dalla rabbia....e per noi suona come una vittoria....

il grand e prossimo pallone d'oro che non ha visto un pallone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strada è quella giusta ma troppo rammarico per bremer, questa squadra era un altra in difesa. Spero che riescano a rimanere con questo spirito almeno fino a gennaio e poi dal mercato speriamo in qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

11 ragazzini raccolti per strada all'ultimo minuto e che avranno giocato insieme si e no in allenamento, rifilano 4 pere a domicilio a 11 cagnacci che giocano a memoria da anni, età media sulla 30ina.

Pareggio che vale una vittoria.

Datemi la rosa completa e fatemela rigiocare 'sta partita.

Poi vediamo.

Verissimo, rigori regalati sinceramente assurdi , 3 big fuori soprattutto il leader della difesa...sta stagione é andata per gli infortuni, ma a ranghi completi qualcosa quest anno lo portavamo a casa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo quello che c'è di buono.

Un grande Conceicao7, finalmente Yildiz, la voglia di crederci.

Non dimentichiamo le difficoltà però. Sul 4 a 2 abbiamo rischiato più volte il quinto gol. La difesa era in difficoltà centralmente, il centrocampo soffriva da matti. 

Ma siamo giovani, Bremer ci manca tantissimo, Koop pure, e Nico Gonzalez ci può dare soluzioni. Purtroppo il difensore va comprato assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Pensate a questa squadra con Bremer

... Koopmeiners e Nico Gonzalez. 

Al netto della scelta (poco comprensibile) di Motta di schierare Danilo e non Gatti, qui sta passando quasi sotto silenzio il fatto che abbiamo fuori il miglior giocatore della rosa e due degli acquisti che dovrebbero e potrebbero (si spera) fare la differenza. 

La mentalità però mi pare quella giusta. 

Pazienza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Addostaplatini ha scritto:

Con la squadra al completo la avremmo vinta.

PS :Comunque lo scudetto lo vince il Napoli

Due si. Concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Fosse durata 10 minuti in più, secondo me l'avremmo vinta 

Loro fisicamente non ce la facevano più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Altri 10 minuti e credo avremmo vinto 4-5

Sul 4 a 4 sembrava ne avessimo di più noi anche se ormai era diventata partita da 1x2 per come si era messa un punto guadagnato  e rosicamento da parte loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.