Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Mah, non lo ha controllato nessuno.

Be' posso dire che è stata una bella azione velocissima loro con gran tiro del centrocampista...diamo a Cesare quel che è di Cesare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema piu grosso e' il pressing..troppe volte siamo lontani da palla e avversari..dietro puoi avere anche nesta e cannavaro ma se sbagli i tempi e le misure del pressing l avversario ti mangia vivo..il secondo gol preso stasera e' la fotografia di tutto quello che non dobbiamo fare in fase di non possesso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

L'anno passata l'avremmo persa 5-2 con un andamento del genere 

come successe col napoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita incredibile e a tratti emozionante.

Punti forti: abbiamo segnato 4 gol bellissimi - Si è sbloccato Yildiz - abbiamo fermato in casa i campioni cartonati giocando con alcuni ragazzini  -Ottimo Francisco.

Punti deboli: la difesa e Motta che non ha capito che Danilo può giocare qualche spezzone di partita in Coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sento di festeggiare

Tre punti buttati onestamente, ASSOLUTAMENTE INCOMPRENSIBILE aver fatto giocare Danilo specie dopo ciò che è successo Martedì sera 

Sono solo felice per le due reazioni del primo e del secondo tempo. E ovviamente per Yildiz e Conceicao. Ma sono troppo incazzato per Danilo e la fase difensiva, specie quando eravamo in vantaggio. Troppo. Non va bene *, sveglia che siamo la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque,  a mente tiepida la cosa che non mi è piaciuta è che sull'1-2 ci siamo allungati, anzi quasi spaccati in due e loro arrivavano al limite dell'area con una facilità estrema.

Un vero peccato.

L'armeno ha segnato 1 contro 4, il gol di dumfries non si può guardare.

Però grande reazione, pareggio che vale tanto, spero abbia schiarito qualche idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Al netto della scelta (poco comprensibile) di Motta di schierare Danilo e non Gatti, qui sta passando quasi sotto silenzio il fatto che abbiamo fuori il miglior giocatore della rosa e due degli acquisti che dovrebbero e potrebbero (si spera) fare la differenza. 

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Fosse durata 10 minuti in più, secondo me l'avremmo vinta 

Non lo so forse potevamo anche perderla ma per com'è avvenuta teniamoci questo risultato che non mi fa fare salti di gioia perche voglio sempre vincere ma sarebbe stato brutto buttare via una bella rimonta noi siamo parzialmente contenti chi deve mettere la testa sotto il tappeto sono i prescritti soprattutto spiaze per come si è fatto rimontare una partita che ai piu sembrava vinta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, j101072 ha scritto:

Leggo molto entusiasmo per un pareggio in una partita contro una squadra bollita, tenuta in piedi dal sistema, mentre siamo a 5 punti in meno rispetto alla stessa giornata dello scorso anno e con 200 milioni in meno. 
Certo recuperare da un risultato che ci vedeva soccombere deve essere di stimolo ma siamo ancora moooooolto lontano da quello che si può considerare essere la normalità per il nome che la nostra squadra porta, la JUVE non è ancora la squadra che speriamo possa diventare presto, mi spiace ma io la vedo così. 

Era tanto che non leggevo un post così senza senso .. perdonami ma perdevi 4 a 2 ed hai pareggiato in trasferta 4 a 4 

godiamocela un po’ eddai! 
Oltretutto i 200 milioni che citi sono una cifra senza senso e soprattutto nessuno era in campo dei nuovi

Senza Koopmeiners , Douglas Luiz, Bremer e Gonzalez 

volevi vincere 5 a 0?? 
poi per il confronto con lo scorso anno.. ti ricordo che nel girone di ritorno abbiamo fatto 12 punti su 50… 

non è proprio paragonabile perdonami 

gioisci e basta stasera 

da domani si vedrà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

vabè dai per come si era messa e per come stavamo giocando sul 4 2, ci siamo divertiti e gli siamo andati per traverso. Per il resto, il più contento a vedere le due difese stasera è Conte. 

adesso tonio ha in sequenza Milan-Napoli Napoli-Atalanta Inter-Napoli, vediamo tra 15 gg se sarà ancora contento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Confermo visto in diretta e ha colpito anche me. Spero solo perché gatti era carico e stava entrando, ma il modo di Motta non mi è piaciuto 

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

In 12 contro 11 (arbitro scandaloso), senza Bremer, la considero una mezza vittoria.

Partita di grande qualità dei ragazzi, soprattutto a livello offensivo.

Usciamo con un pari, ma a testa alta.

Dietro si poteva fare meglio, senza Bremer perdiamo tanto. Mister, Danilo deve giocare se mancano tutti, ma proprio tutti (non si può lasciar fuori Gatti).

PS La Marotta league continua...

Perché arbitro scandaloso?.. motiva questo tuo pensiero se hai voglia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per come si era messa, GRANDISSIMA REAZIONE

troppi errori stupidi dei singoli, Danilo deve essere traslato in Papuasia

fare formazioni più decenti, potremmo essere sulla buona strada

Guida sicario 

INTERISTA PEZZO DI *****

Ho seguito il live in silenzio, ora gioisco quasi con pudore.

Ho paura ad esprimermi perché potrei esagerare e non voglio mancare di rispetto ai mod.

Prima impressione dal leggervi e' che la squadra ha tirato fuori gli attributi e questo Gia mi gratifica, Ancor piu' del risultato.

Aver fatto strozzare le urla in gola di Amadeus e di tutte le altre blatte putrefatte prescrescusse e' un gran piacere.devono crepare male e gonfi, calcisticamente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque un risultato così con mezza squadra fuori a me fa ben sperare.  5 o 6 punti di ritardo in questa fase sono recuperabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varie persone nel prepartita a triturare i maroni con l'Inter che era nettamente più forte e che ci avrebbe distrutto, che ha dovuto puntualizzare quando ho detto che la differenza c'era, ma non abissale.

Questi hanno un complesso di inferiorità di un secolo, hanno vinto uno scudetto e potevano/dovevano essere 3. Sono da vari anni che hanno una rosa nettamente più forte, ma è pur sempre l'inter, dov'erano l'anno scorso in coppa Italia? Dov'erano quando il napoli e il Milan vinceva lo scudo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sawyer_ ha scritto:

Il fallo di mano viene dopo... 

Piuttosto non hanno più fatto vedere se c'era il fuorigioco!

gliela ha passata Locatelli in scivolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sti qua da sta botta non si riprendono più. Pensavano di vincere in goleada. 

Quanti film esagerati vi fate...

Sono ancora avanti un punto vorrei ricordarvi e, giocando così, anche con le vaccate dietro, vincono il 90% delle partite di questo campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo posso dire  che sul 4 4 ho goduto come sull 1 1 di Berlino  al pari di morata , quasi mi prende un infarto la mia compagna ancora sta male per le mie urla 😂😂😂😂 è passata mezz'ora ma ho ancora i battiti accelerati , ci credevano proprio i ratti prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Significa che nel tuo messaggio hai sottolineato solo le lacune dell allenatore che ci hanno portato a subire i gol, come se poi anche il rigore di Kalulu sia un suo problema. Io non ho quasi mai visto una Juve così arrembante e siamo in piena emergenza, considerando chi ci manca e considerando che siamo solo all inizio del processo. Vero però la scelta insensata su Danilo, su questo siamo d'accordo 

Ho sottolineato, infatti, le lacune mostrate nel riuscire ad azzeccare la formazione corretta. Così come ho detto che di carattere abbiamo fatto una grande partita mentre l'Inter non ha fatto nulla. Quindi se sei d'accordo con me sulla scelta di Danilo, che ci è costata la vittoria, significa che queste lacune le hai intraviste anche tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.