Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Seconda partita di fila con scelte incomprensibili del mister che si sono rivelate decisive. Deve migliorare al più presto perché non ci possiamo più permettere passi falsi, sia in campionato sia in champions (se vogliamo essere ancora competitivi in primavera).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Avrei voluto vedere ad aree invertite. 

Te che ne pensi? 

Che sarebbe stato rigore in entrambe le aree

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Yildiz e Conceicao salvano una partita fatta male. Malissimo dal punto di vista difensivo. Malissimo nelle scelte. La presenza di Danilo è stata la prova che Motta prosegue nelle sue idee e vuole "avere ragione". Dopo la prova in Champions doveva fare semplicemente un passo indietro e rimetterlo dove stava bene, in panchina. Al massimo riproporlo in casa alla prossima, partita più semplice sia per avversari che per ambiente. Invece vuole dimostrare di aver ragione e lo rischiera, disastro. 

Qui siamo alla Juventus non al Bologna...prendere 4 gol in 50 minuti non é ammissibile. Questa era una partita che, nonostante tutto, si poteva vincere. L'Inter era una squadra in difficoltà (e lo ha dimostrato a ben vedere...quando mai avrebbero dilapidato un vantaggio di due gol in casa l'anno scorso?). 

A centrocampo non puoi presentarti cosí leggero contro l'Inter...Thuram sarebbe stato fondamentale a fare da schermo. Le partite vanno analizzate e si deve giocare sulle forze e sui valori degli avversari. 

Per quanto riguarda il campo, che é sempre la cosa più importante, ripeto le stesse cose da mesi. Se giochi con Locatelli e McKennie a centrocampo farai fatica a creare e tenere il pallone contro chiunque. Le partite le vincono gli uomini di qualità, sempre. I Conceicao e gli Yildiz. Non gli schemi. Gli schemi, senza piedi, sono disegnini su una lavagna.

Si salva in parte il risultato. E le giocate dei singoli. E la fortuna di non aver preso un'imbarcata quando potevano dilagare. Perchè potevano tranquillamente farlo.

Per me male.

Ha sbagliato Danilo oggi Motta sbaglio grave , ma non ha sbagliato niente altro. E ha dimostrato di ragionare in ottica molto più lontana che su una partita sola. Oggi andiamo fuori da San Siro con un gruppo più consolidato, avendo dimostrato da seconda squadra più giovane del campionato palle giganti, paura di nessuno, nessun limite mentale, impronta di gioco articolata. complessa consolidata. Questo si chiama costruire invece che speculare sempre e solo sul momento. La strada per tornare una grande squadra anche in Europa parte da qui da queste partite da queste scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a loro fa malissimo 'sto pari. Cerchiamo di prenderne un po' dal punto di vista emotivo ed affrontare meglio le prossime settimane. Essù!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Uno che non ha piedi buoni non riesce a trovare Mc Kennie con quel lancio alle spalle della difesa 

Uno che non ha i piedi buoni + personalità non fa quello strappo palla al piede decisivo per il gol del 4-4 

Peraltro non fosse per il millimetrico fuorigioco di Vlahovic alla prima col Como, aveva trovato pure un assist con un cross al bacio 

Per essere un difensore i piedi buoni per me li ha eccome...alla fine il nostro Calafiori lo abbiamo trovato con Cabal

Incredibile come per un periodo di tempo abbia giocato titolare Rouhi o Savona con Cambiaso a sinistra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, ragazzi vado a " messaggiare" un po' di conoscenti che so io ..😉

Buona serata a tutti e buona continuazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Il calcio è strano...chi non pensava ad un tatticissimo 0 a 0 o comunque a una partita chiusa?

A questa squadra di ragazzini (200 milioni di investimenti e 250 milioni di infortunati) vanno fatti solo i complimenti.

Unico neo. Abbiamo perso Bremer, non possiamo perdere pure Gatti. La questione va chiarita...presto, perché Danilo al momento non è proponibile purtroppo.

Non solo deve giocare Gatti ma va preso un altro giocatore importante lì dietro. Uno che sa fare il difensore centrale. Gennaio è lontano e speriamo di non distruggere tutto nel frattempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pinius ha scritto:

Io sono incazzato Nero. Stasera abbiamo fatto 7 gol e per come si è messa si portava a casa.e la cosa mi lascia ancora più l'amaro in bocca... visto che non abbiamo pedine importanti per infortuneo.

Poi si...1 punto a San Siro è manna dal cielo per come si è messo. bravissimi a recuperla. Al netto degli errori individuali.... bisogna migliorare la concentrazione per tutti i 90 minuti. 

Andiamo avanti il percorso di crescita continua 💪

Anche io, nonostante la rimonta e tutto sommato un buon pareggio a Milano, ho l'amaro in bocca perché con Gatti sono sicuro avremmo visto un'altra partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Ma infatti inspiegabile un recupero così corto, 4 gol, due rigori, minino minimo devi darne uno due in più 

Avrà pensato fammi fischiare qui prima che una delle due si avvicina troppo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, j101072 ha scritto:

Leggo molto entusiasmo per un pareggio in una partita contro una squadra bollita, tenuta in piedi dal sistema, mentre siamo a 5 punti in meno rispetto alla stessa giornata dello scorso anno e con 200 milioni in meno. 
Certo recuperare da un risultato che ci vedeva soccombere deve essere di stimolo ma siamo ancora moooooolto lontano da quello che si può considerare essere la normalità per il nome che la nostra squadra porta, la JUVE non è ancora la squadra che speriamo possa diventare presto, mi spiace ma io la vedo così. 

bhe bollita ha pareggiato col city giocando alla grande ...vediamo noi che facciamo col city. l'inter ad oggi purtroppo è una delle 4/5 squsdre più forti in Europa. ha una flessione fisica secondo me già dalla partita con lo young boys e un po si è visto nel secondo tempo ma hanno tanta qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareggio bellissimo ed emozionante.

senza nico, koopmeiners, douglas luiz.

non credo allo scudetto (per il quale spero antonio non deluda) ma credo che abbiamo una mentalità per divertirci.

dal prossimo anno ci saremo anche noi

shine on

per oggi: grazie ragazzi, orgoglioso di voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel89 ha scritto:

Il Napoli ora crolla secondo me

noi abbiamo affrontato già Napoli, Roma, Lazio e Inter 

loro a parte noi chi? Nessuno di top

adesso vedremo 

Basterebbe un filotto di vittorie e qualche rientro in rosa per poter tornare in carreggiata senza troppi patemi.

Ci vuole solo un po' di sana fortuna, che ultimamente non abita a Torino purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viatutti ha scritto:

Si ma il prossimo anno c'è l'ha pure lui la coppa da giocare.....e finisce l'incantesimo 

Eh però intanto stiamo vivendo questa stagione e secondo me ad ora sono i favoriti perché difficilmente le sue squadre crollano. E poi il Napoli è forte, è più o meno la squadra che ha vinto lo scudetto due anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque un cambio notevole nel seguire le partite io lo avverto... almeno come le seguo io...

L'anno scorso volevo finissero immediatamente per evitare eventuali gol oltre il 90esimo... oggi quasi volevo un recupero più lungo che quasi mi sentivo avremmo potuto infilare il quinto. E non è la sola partita in cui avverto questo sentimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le discutibili scelte di Motta nella scelta di Danilo e in alcuni cambi sono elise  dalla voglia che è cmq riuscito a trasmettere ai ragazzi di non desistere e accontentarsi.

Polli noi a regalare due rigori.

Infine Bremer,Koop,Nico ,  3 titolari non si possono regalare a nessuno.

Contento per Kenan e la sua gestione stasera, bisogna un po' disimpegnarlo dalle troppe responsabilità che gli sono state date, direi sbagliando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sul secondo rigore il.giocatore dell'Inter non era in fuorigioco? Ok che il nostro la tocca ma non si può certo considerare nuova azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci servono 3 acquisti

attaccante

difensore al posto di bremer

difensore al posto di Danilo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si ha l'impressione che i putridi di milano stiano calando vistosamente, io non credo che vincerenno nulla di importante ormai, e devono ripianare i debiti prima o poi.

Mi sento di dire che che sono in buona discesa.

Spero poi che questa discesa li conduca all'inferno merdacce immonde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 12r56 ha scritto:

bene, ragazzi vado a " messaggiare" un po' di conoscenti che so io ..😉

Buona serata a tutti e buona continuazione.

Spero ti rispondano... Interisti in silenzio stampa. E pure qualche amico tifoso del Napoli che però tifava loro. .uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Quanti film esagerati vi fate...

Sono ancora avanti un punto vorrei ricordarvi e, giocando così, anche con le vaccate dietro, vincono il 90% delle partite di questo campionato...

È finita l'alchimia dell'anno scorso.  quel saltimbanco ha tolto pavard perché pensava di averla vinta  e voleva preservarlo per la prossima perché terrorizzato dal giallo che aveva preso. Sono segnali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

E comunque un risultato così con mezza squadra fuori a me fa ben sperare.  5 o 6 punti di ritardo in questa fase sono recuperabili 

concordo come ho detto nel live quando eravamo 4-2.

Eravamo a 6 punti dal Napoli mica a 60.

Comunque sia dobbiamo risolvere tanti problemi.

Non possiamo regalare rigori e rossi ad ogni partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.