Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Però abbiamo reagito con il gioco. Poi loro sono comunque più forti e il piacere immenso che ho avuto stasera non ha prezzo.

👌

Allora, diciamo così, in 2 mesi di campionato, l'abominevole mentalità è già quasi ( perché in altre partite purtroppo non si è visto) trasformata, mai avremmo visto tutto ciò a Lipsia o quello di stasera con "qualcun altro" in panchina. 

Ora spero in passi avanti nella gestione del personale e nel rendimento contro chi incontriamo quando si difendono e basta. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Altra cosa, in settimana l'inda ha fatto turn over. Alcuni tra i migliori hanno giocato 15 minuti. 

Eppure la partita l abbiamo conclusa con più fiato e gamba noi piuttosto che loro 

Siamo corti ma fisicamente ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che conferma cmq che ci sono due situazioni inspiegabili : cabal dimenticato 2 mesi quando sinceramente non sbaglia mai nulla...gatti kalulu in assenza di brener sono una coppia che non ha mai deluso perché la cambi?ste cose ci sono costate almeno 4 punti in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Avrà pensato fammi fischiare qui prima che una delle due si avvicina troppo .ghgh 

Prima che fanno gli ospiti facciano il quinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Voi ci immaginate con Conceicao Koopmeiners Yildz a regime sta squadra che può fare 

Io sinceramente non riesco a vedere Koop e Yildiz in campo insieme:

stasera è emerso come il turco sia DEVASTANTE sottoporta o comunque in una posizione più centrale, dove però siamo quasi obbligati a far giocare Koop.

Relegarlo in fascia è un crimine

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz in che posizione ha giocato contro l'Inter?

Al posto di Koop? Cioè dietro le punte? 

Come ala alta?

Come regista davanti alla difesa?

Cmq noi abbiamo fatto 4 gol puliti.

Loro 2 su rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Comunque a loro fa malissimo 'sto pari. Cerchiamo di prenderne un po' dal punto di vista emotivo ed affrontare meglio le prossime settimane. Essù!

Certo che fa male potevano vincere 5-2 o 6-2 e l’hanno presa tutta nel **** .ghgh certo il 4-5 sarebbe stato da colpo letale ma si sa, dobbiamo tenerli vivi sempre per capire la differenza tra bene e male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Si vabbe. Luiz non ha giocato male con la lazio. Adesso rispondimi 😞

Ascolta, non mi va di proseguire questa discussione grottesca su Danilo. Sei l'unico che non si accorge, o probabilmente non vuole accorgersi, di quanto sia dannoso per la squadra che tifi. Ma non mi sorprende, e mi fermo qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Comunque a loro fa malissimo 'sto pari. Cerchiamo di prenderne un po' dal punto di vista emotivo ed affrontare meglio le prossime settimane. Essù!

Assolutamente. Si credono più forti, stavano vincendo e rischiato anche di stravincere. La Juve resta sempre il loro incubo. Se rinasce, tornano ad essere quelli che sono sempre stati. I 3 punti erano ormai il minimo che pensavano di aver ampiamente già preso. In tutto questo, erano in casa loro, laddove da anni andiamo puntualmente in gita e ci battono senza alcuno sforzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, benjo ha scritto:

Perché arbitro scandaloso?.. motiva questo tuo pensiero se hai voglia....

Non sono tanto i rigori (che mi chiedo però se sarebbero stati assegnati entrambi a parti invertite), ma la conduzione della partita, che è stata abbastanza a senso unico. In particolare gli ultimi 15/20 minuti con Guida che fischia sempre per i prescritti, e ad esempio ci impedisce un contropiede molto pericoloso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Quest'estate sul forum ero l'unico che baciava a terra per l'arrivo, ero al settimo cielo. Quanti ne ricordo di "sì in Italia voglio proprio vedere come lo fanno volare", per non parlare delle vedove di Soulé... mi sento quasi male.

A parte l'azione sontuosa in cui ha fatto l'assist per Weah, il controllo che ha fatto al volo di collo mi ha riconciliato con la vita.

Un piacere per gli occhi, un coltello nel fianco per qualunque avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boban a Motta: non ho capito la scelta di Danilo. Avete perso sicurezza in mezzo. Perchè? Sono due giocatori differenti. Uno per fisicità. Danilo lo vedo un po' meglio in impostazione in questo momento. Ho cambiato Danilo per il giallo perchè non volevo rischiare con uno contro uno dietro. Dipenderà dalla partita e dal momento di ognuno.

Per il tono e per come ha risposto (live) è stata una non risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimonta che si spera dia morale, considerando anche la brutta serata di champions.  Adesso inizia un mese importante, bisogna urgentemente rimettere a posto la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conclusione:

Yldiz sè svegliato;

Conceicao fenomeno;

Koop serve per dare qualità a cc;

A gennaio urge una punta per dare respiro a Vlaovic;

Urge un altro difensore che sappia fare anche il terzino dx;

Fiducia in Motta e come sempre fino alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Quest'estate sul forum ero l'unico che baciava a terra per l'arrivo, ero al settimo cielo. Quanti ne ricordo di "sì in Italia voglio proprio vedere come lo fanno volare", per non parlare delle vedove di Soulé... mi sento quasi male.

Veramente buona parte del forum lo supportava.

C'era solo qualche espertone che diceva che era troppo basso e gracile, che probabilmente si è perso Mertens, Gomez, Barros, per non scomodare Messi o Sivori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Vittoria buttata via da scelte incomprensibili di Motta e da una difesa in difficoltà che regala 2 rigori. I cartonati non hanno fatto quasi nulla. Siamo andati in difficoltà solo sul 4-2 ma poi con carattere abbiamo recuperato.

Motta deve capire che la Juve non è il Bologna, devono giocare sempre i titolari, al limite puoi fare qualche accorgimento.

In realtà gli errori sono gravi su tutti e 4 i goal.

sul primo Danilo è completamente fuori tempo, roba da giocatore di qualche categoria inferiore

sul secondo Danilo si stacca e retrocede invece di anticipare thuram o almeno stargli attaccato, probabilmente pensava che lo avrebbe puntato ma così facendo lo ha lasciato libero di fare ciò che ha voluto

sul terzo erroraccio di kalulu

sul quarto se non ricordo male cambiando invece di spazzare regala l angolo del goal.

partita strana, forse con Gatti ed yldiz in campo dall inizio sarebbe andata diversamente dato che l inter a parte approfittare dei nostri errori non ha fatto nulla.

note positive:

yldiz, conceicao, mckennie e ci metterei dentro anche Cabal e di gregorio

note negative:

danilo una sciagura, oggi male anche kalulu ed abbastanza male fagiolo.

locatelli ne carne ne pesce

vlahovic e weah sufficienti, malino cambiato per quell errore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.