Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

l'Inter ad inizio secondo tempo ci ha messo sotto ed infatti ha fatto gol e se ne è mangiato un altro. Detto questo, una buonissima Juventus, bella copia di quella di mercoledì scorso. Noi non abbiamo avuto le stesse occasioni loro ma anche noi abbiamo creato dei pericoli con Weah che poteva pareggiare ed Yildiz che poteva segnare prima. E se avessimo pareggiato prima non so come finiva, li avevamo messi alle corde. 

Non sapevo del litigio con Gatti, ero stato assente dal forum per un po' e non avevo seguito le vicende juventine. Già regaliamo Bremer, speriamo di non regalare anche Gatti nelle prossime partite perché Danilo non può sostenere questi ritmi. A centrocampo ci manca un faro come Koop e Fagioli purtroppo deve crescere ancora molto, non basta una partita ottima per essere un campione. Davanti siamo costretti a giocare con Mbangula perché anche Nico è out. 

Recuperiamo presto gli infortunati e a gennaio speriamo di avere le risorse economiche per prendere un centrale difensivo come ai deve e un attaccante che possa dare un'alternativa di ruolo a Vlahovic. Aggiungo che aspetto ancora Luiz, che non può essere quello visto fin'ora.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Mai sopportato la sua finta "diplomazia"mai

Vabbè ma è oggettivo dai…

ogni volta che calciavano un angolo era un’occasione netta…

Ne hanno tirati una dozzina…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

E comunque un risultato così con mezza squadra fuori a me fa ben sperare.  5 o 6 punti di ritardo in questa fase sono recuperabili 

Andonio nelle prossime perde punti. Sarebbe fondamentale portare a casa 6 punti tra Parma e Udinese... se lo facciamo, si va alla pausa in testa o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

concordo come ho detto nel live quando eravamo 4-2.

Eravamo a 6 punti dal Napoli mica a 60.

Comunque sia dobbiamo risolvere tanti problemi.

Non possiamo regalare rigori e rossi ad ogni partita.

Dalla prossima giornata il Napoli finalmente inizia ad incontrare avversari più probanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sti qua da sta botta non si riprendono più. Pensavano di vincere in goleada. 

I due gol di Yldiz sono due sganassoni epocali...a tutti i  70.000 e alla loro spocchia di *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Per lo scudetto ci siamo anche noi.Se non facciamo fesserie contro le piccole 😅

E se non continuiamo a perdere 2 giocatori alla settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Yildiz in che posizione ha giocato contro l'Inter?

Quando è entrato ha giocato punta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha colpito molto il fatto che l'arbitro della prov. di Na ha fatto di tutto per fare terminare velocemente la partita, ci stavano 5 o 6 minuti di recupero, ci ha poi bloccato 2 azioni in contropiede che gridano vendetta al cielo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stra contento per yildiz si meritava una serata così.

finalmente dentro il campo a ricevere palloni e non solo confinato sull’esterno.

peccato aver giocato con Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Però abbiamo reagito con il gioco. Poi loro sono comunque più forti e il piacere immenso che ho avuto stasera non ha prezzo.

Condivido dire la solita cavolata il cuore ci hanno messo il cuore. Ma non è così la Juve ha rimontato con l'organizzazione con il gioco!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Bremer si infortunò io non riuscí a dormire la notte. Dissi che l'infortunio di bremer sarebbe stato un punto di svolta in negativo nel percorso di crescita. Molti utenti mi hanno dato del pessimismo ed hanno detto che avremmo fatto senza Bremer. Bene, con Bremer abbiamo fatto 6 partite ed abbiamo subito 1 gol. Senza Bremer abbiamo fatto 5 partite ed abbiamo subito 7 gol.... Un vero peccato perché in una Juve fragile perdere una delle certezze è stata una mazzata. Stasera ho visto una Juve sfrontata che si è scrollata da dosso la paura di dover dimostrare qualcosa, e questo mi è piaciuto. Abbiamo fatto un passo in avanti, ma, purtroppo, ne abbiamo fatto anche uno indietro: in difesa abbiamo ballato troppo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Era evidente e in più erano preoccupatissimi. Noi avevamo Conceicao e Yildiz in palla, Mbangula che era una spina nel fianco per i loro centrali pachidermici. Io sono sicuro che gli avremmo fatto il 5, sarebbero bastati una decina di minuti, forse anche meno. Considerando comunque che su 4 gol loro, 3 sono regali, io godo relativamente perché avremmo potuto vincerla 

Diciamo che a un certo punto ho temuto l'imbarcata ...col senno di poi, va bene così...anche per le mie coronarie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IGOR TUDOR 85 ha scritto:

Seconda partita di fila con scelte incomprensibili del mister che si sono rivelate decisive. Deve migliorare al più presto perché non ci possiamo più permettere passi falsi, sia in campionato sia in champions (se vogliamo essere ancora competitivi in primavera).

Il problema è che il ritorno della Juve dello scorso anno e dello stesso Motta con il Bologna non fanno bene sperare per la prossima primavera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Mi sembra una lettura quantomeno azzardata considerando che il Napoli adesso ha tutti i big match, le altre squadre sono lì e noi siamo sempre un'incognita

Per questo dico che ce la giochiamo con il napoli. Hanno 5 punti in più ma i big match per loro iniziano adesso. Noi ne abbiamo gua fatti 4.

Ad oggi siamo l'unica squadra senza sconfitte. 

L'Inter è ridicola. Ha preso 13 gol finora. E senza aiutini vari avrebbe almeno 4 - 5 punti in meno.

Mi sembra una squadra a fine ciclo.

Atalanta, lazio, roma etc  non le considero neanche. La realtà è che oggi il napoli è primo. 5 punti più di noi e 4 più dell'inter. Negare questa realtà è pericoloso. Oggi i pretendenti al titolo sono loro. Quello che è successo lo scorso anno ha valore solo per lo scorso anno. Ad ogni la differenza tra noi e il Napoli non è quella di aver perso in malo modo partite importanti. La differenza è aver pareggiato in casa contro una squadra che lotterà per non retrocedere ( cagliari ) e con una squadra che si era presentata con spogliatoio in subbuglio, allenatore in facendo esonero e incomprensioni dirigenziali ( roma ). Dammi questi 4 punti e il pareggio di oggi avrebbe avuto un altro sapore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto stanno soffrendo alcuni utenti che già pregustavano il ricordo nostalgico dell'anestetico fatto calcio. Godo anche solo per loro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Certo che fa male potevano vincere 5-2 o 6-2 e l’hanno presa tutta nel **** .ghgh certo il 4-5 sarebbe stato da colpo letale ma si sa, dobbiamo tenerli vivi sempre per capire la differenza tra bene e male 

Ma infatti, non capisco la rabbia\tristezza di alcuni, aldilà degli orrori difensivi dei singoli questi stavano avanti di due gol contro dei bambini e gliene abbiamo infilati due sefz e forse, fosse continuata, avremmo potuto anche osare il quinto! L'interista medio starà rosicando come un cane oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto a chi si lamenta che siamo un cantiere aperto iniziato da circa 3 mesi ci sono club blasonati come il Liverpool di Klopp o il City di Guardiola ma pure lo united di Ferguson che ci hanno messo anni per andare a regime qui sembriamo una massa di isterici e diamoci una calmata tutti (mi ci metto anche io)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Non sono tanto i rigori (che mi chiedo però se sarebbero stati assegnati entrambi a parti invertite), ma la conduzione della partita, che è stata abbastanza a senso unico. In particolare gli ultimi 15/20 minuti con Guida che fischia sempre per i prescritti, e ad esempio ci impedisce un contropiede molto pericoloso.

Netti entrambi, per me oggi Guida ha arbitrato in maniera perfetta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Exarkhun ha scritto:

Comunque si ha l'impressione che i putridi di milano stiano calando vistosamente, io non credo che vincerenno nulla di importante ormai, e devono ripianare i debiti prima o poi.

Mi sento di dire che che sono in buona discesa.

Spero poi che questa discesa li conduca all'inferno merdacce immonde.

sono tutti over 30. attualmente sono forti ma vedi nel secondo tempo sono calati di brutto. le squadre si costruiscono sui giovani e poi ti ripagano. oggi avevamo cabal conceicao yildiz cambiaso sono tutti giovani....lo stesso thuram d.luiz gente sui 25 anni. questo lo noti in campo. l'inter è destinata ad anni di magra perché dovrà spendere una barca di soldi per vincere subito, cosa che non ha a differenza nostra. date un paio di anni a gkuntoli che fa una corazzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juve, al contrario di quello che si possa dire. Rimontati due gol a san siro quando tutto sembrava ormai perso.

D'altro canto inter esaltata dopo aver battuto il Lumezzane mercoledì scorso al 93simo. Ma tempo al tempo. Ne vedremo delle belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.