Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Non sono tanto i rigori (che mi chiedo però se sarebbero stati assegnati entrambi a parti invertite), ma la conduzione della partita, che è stata abbastanza a senso unico. In particolare gli ultimi 15/20 minuti con Guida che fischia sempre per i prescritti, e ad esempio ci impedisce un contropiede molto pericoloso.

Si l'unico errore secondo me e quel fallo fischiato che poteva essere pericoloso...poi per il resto ha arbitrato bene... Ea parti invertite li avrebbe fischiati comunque...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Per lo scudetto ci siamo anche noi.Se non facciamo fesserie contro le piccole 😅

Lo scudetto a mio avviso è già andato. Noi siamo un cantiere ancora aperto e a Conte 5 punti non li recuperi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Eppure la partita l abbiamo conclusa con più fiato e gamba noi piuttosto che loro 

Siamo corti ma fisicamente ci siamo

Abbiamo pure 4/5 anni di età media in meno. Ah, qualcuno si è scordato del fatto che noi abbiamo fatto una vera preparazione atletica quest'estate, per la prima volta dagli anni di Conte? Io no, ci vediamo a Marzo. .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

👌

Allora, diciamo così, in 2 mesi di campionato, l'abominevole mentalità è già quasi ( perché in altre partite purtroppo non si è visto) trasformata, mai avremmo visto tutto ciò a Lipsia o quello di stasera con "qualcun altro" in panchina. 

Ora spero in passi avanti nella gestione del personale e nel rendimento contro chi incontriamo quando si difendono e basta. 

Lo abbiamo visto più volte, compresa con la Roma. Il problema di Allegri era nelle situazioni in cui era in vantaggio dove ci chiudevamo per difendere l'1 a 0, ma quando non c'era niente da perdere facevamo le stesse cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

I due gol di Yldiz sono due sganassoni epocali...a tutti i  70.000 e alla loro spocchia di *.

Soprattutto quel nasone di * di Amadeus. Sukaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Pawn Heart said:

Ascolta, non mi va di proseguire questa discussione grottesca su Danilo. Sei l'unico che non si accorge, o probabilmente non vuole accorgersi, di quanto sia dannoso per la squadra che tifi. Ma non mi sorprende, e mi fermo qui. 

Io non ho dato una mia opinione di Danilo su questa partita ma ho solo detto fatti. Sei stato tu un po’ confuso ma puo’ accadere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio va preso un difensore centrale, questa deve diventare una priorità assoluta, anche vendendo gente che stai usando (penso a Weah, McKennie). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

Quando Bremer si infortunò io non riuscí a dormire la notte. Dissi che l'infortunio di bremer sarebbe stato un punto di svolta in negativo nel percorso di crescita. Molti utenti mi hanno dato del pessimismo ed hanno detto che avremmo fatto senza Bremer. Bene, con Bremer abbiamo fatto 6 partite ed abbiamo subito 1 gol. Senza Bremer abbiamo fatto 5 partite ed abbiamo subito 7 gol.... Un vero peccato perché in una Juve fragile perdere una delle certezze è stata una mazzata. Stasera ho visto una Juve sfrontata che si è scrollata da dosso la paura di dover dimostrare qualcosa, e questo mi è piaciuto. Abbiamo fatto un passo in avanti, ma, purtroppo, ne abbiamo fatto anche uno indietro: in difesa abbiamo ballato troppo!

Sono d’accordo.

poi se metti Danilo e Gatti in panchina e’ la

fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Diciamo che a un certo punto ho temuto l'imbarcata ...col senno di poi, va bene così...anche per le mie coronarie 

Anche io, ero molto demoralizzato perché sul 4-2 la Juve aveva mollato la presa e l'Inter poteva dilagare.... Siamo stati fortunati. Cmq è assurdo che quando giochiamo contro l'Inter c'è sempre un rigore a favore dei nerazzurri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Non sono tanto i rigori (che mi chiedo però se sarebbero stati assegnati entrambi a parti invertite), ma la conduzione della partita, che è stata abbastanza a senso unico. In particolare gli ultimi 15/20 minuti con Guida che fischia sempre per i prescritti, e ad esempio ci impedisce un contropiede molto pericoloso.

Ricordo il fallo o presunto tale di Kalulu su Thuram e con Conceicao lanciato verso la loro area. Ovviamente non ce lo hanno fatto rivedere. Pure in un'altra occasione ha chiamato un fallo molto dubbio. 

Comunque, tutto sommato, va bene anche così. Ci avessimo creduto di più, alla fine potevamo seriamente provarla a vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coyote74 ha scritto:

Lo scudetto a mio avviso è già andato. Noi siamo un cantiere ancora aperto e a Conte 5 punti non li recuperi.

Ma hai visto contro chi deve giocare ora ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

non so se senza danilo avremmo vinto, però non credo che nessuno avrebbe fatto peggio

A Sky hanno appena chiesto a Motta perché Danilo in campo per 80 minuti. Onestamente Thiago non ha praticamente risposto alla domanda, ha solo detto che sono giocatori diversi lui e Gatti e che a lui piace più la capacità di impostazione di Danilo.

Io credo che la prossima vedremo Gatti in campo, non sono così sicuro che vedremo Kalulu. Secondo me faremo Gatti-Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che questa è una nuova squadra dopo due mesi di campionato.

Se prima era una squadra bloccata con una difesa blindata che non solo non subiva gol ma neanche tiri in porta e che faceva gol con difficoltà, adesso è tutto il contrario.

Complice forse l’infortunio di Bremer, è venuta meno la solidità difensiva e abbiamo sempre la sensazione di poter prendere gol, mentre in attacco siamo diventati più pericolosi, anche grazie a Coinceicao che è l’acquisto più azzeccato e ha la capacità di spaccare le difese e le partite.

Vlahovic la butta dentro abbastanza regolarmente e Yldiz se è in serata riesce a fare magie; stasera è stato eccezionale!

Una partita indecifrabile, poteva finire 4-0 , 0-4  , 5-2 o 2-4 ; è finita 4-4 prendiamoci un punto e portiamolo a casa.

C’è tanto da lavorare ma se avessimo perso con le më.rd.acccce sarebbe stato insopportabile.

Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una grande gara, di squadra, anche nei momenti di difficoltà. Ma sono gli errori individuali a punirci ancora una volta.

Ho visto un grandissimo Conceiçao e un buon Cabal, ovviamente Yildiz quando è entrato. Ma dietro balliamo, incomprensibile la scelta di Danilo anche stasera.

Trovo comunque che, con tutte le assenze e le difficoltà di martedì, usciamo rafforzati da questa partita. Ora reintegrare e fare filotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Netti entrambi, per me oggi Guida ha arbitrato in maniera perfetta

Si ma nell'ultimo quarto d'ora ci ha fischiato cose che andavano lasciate andare perché altrettanto aveva fatto con l'Inter e lì mi è piaciuto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Mi ha colpito molto il fatto che l'arbitro della prov. di Na ha fatto di tutto per fare terminare velocemente la partita, ci stavano 5 o 6 minuti di recupero, ci ha poi bloccato 2 azioni in contropiede che gridano vendetta al cielo

manco riesci a goderti questo grandissimo secondo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Sono d’accordo.

poi se metti Danilo e Gatti in panchina e’ la

fine 

Si ma non capisco pe che gatti non gioca...mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eracle ha scritto:

Diciamo che a un certo punto ho temuto l'imbarcata ...col senno di poi, va bene così...anche per le mie coronarie 

Io nella live ho scritto: pericolo imbarcata

Ma lho scritto più per gufare che altro

In realtà ho visto una squadra sempre reattiva e elettrica e quando siamo così creiamo sempre. Vero però che in difesa eravamo fragilissimi. Già Gatti ha preso in pochi minuti diverse palle alte di testa, è stato fisicamente dominante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Si ma nell'ultimo quarto d'ora ci ha fischiato cose che andavano lasciate andare perché altrettanto aveva fatto con l'Inter e lì mi è piaciuto meno.

Tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Io non ho dato una mia opinione di Danilo su questa partita ma ho solo detto fatti. Sei stato tu un po’ confuso ma puo’ accadere. 

Ok, passiamo pure alle offese personali ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.