Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, gustavo92 ha scritto:

Risposta?

Ha detto in pratica che gatti ha più esperienza di ruolo e fisicità ma che Danilo è superiore in costruzione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oetzi ha scritto:

Dalla prossima giornata il Napoli finalmente inizia ad incontrare avversari più probanti

io penso che il Napoli abbia chance elevate di arrivare alla fine vincente per via dell'unica partita settimanale da affrontare. Ma noi non siamo morti. E dobbiamo dire che ci sta girando tutto storto...vedasi infortuni, vedai rigori a go go e rossi. Insomma abbiamo avuto pesanti zavorre. Voglio giudicare quando si troverà la quadra. Primi fra tutti a crescere deve essere Thiago perchè diverse sue scelte sono incomprensibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jsr ha scritto:

Soprattutto quel nasone di * di Amadeus. Sukaaa

Di facce di * era pieno stasera...è ora che gli facciamo passare la voglia di ridere a questi li abbiamo lasciati ballare anche troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è che il ritorno della Juve dello scorso anno e dello stesso Motta con il Bologna non fanno bene sperare per la prossima primavera 

Perchè Motta fece cosi male al ritorno con il Bologna? non ricordo bene ma non mi pare che fece cosi male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma hai visto contro chi deve giocare ora ?

Si ma vincere non è scontato. Noi non abbiamo vinto con Empoli e Cagliari mentre il napoli si. Ricordati che vincere aiuta a vincere, il napoli è sulle ali dell'entusiasmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xtreme ha scritto:

A parte l'azione sontuosa in cui ha fatto l'assist per Weah, il controllo che ha fatto al volo di collo mi ha riconciliato con la vita.

Un piacere per gli occhi, un coltello nel fianco per qualunque avversario.

È questo che fa la differenza. Se un giocatore ha voglia di correre e sa GIOCARE A CALCIO... tranquilli che prima o poi arriva. Che sia in Spagna, Inghilterra o Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sommo87 ha scritto:

Lo abbiamo visto più volte, compresa con la Roma. Il problema di Allegri era nelle situazioni in cui era in vantaggio dove ci chiudevamo per difendere l'1 a 0, ma quando non c'era niente da perdere facevamo le stesse cose.

Il problema di Allegri era Allegri stesso. 

O meglio, Allegri era il nostro problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Boban imbarazzante.  Sembra stia commentando inter-solbiatese.  E Del Piero che gli dava pure abbastanza ragione purtroppo 

Boban era andato a fare il "dirigente" in uefa 

non capiva un * e a sky se lo sono ripreso bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davifinland ha scritto:

l'Inter ad inizio secondo tempo ci ha messo sotto ed infatti ha fatto gol e se ne è mangiato un altro. Detto questo, una buonissima Juventus, bella copia di quella di mercoledì scorso. Noi non abbiamo avuto le stesse occasioni loro ma anche noi abbiamo creato dei pericoli con Weah che poteva pareggiare ed Yildiz che poteva segnare prima. E se avessimo pareggiato prima non so come finiva, li avevamo messi alle corde. 

Non sapevo del litigio con Gatti, ero stato assente dal forum per un po' e non avevo seguito le vicende juventine. Già regaliamo Bremer, speriamo di non regalare anche Gatti nelle prossime partite perché Danilo non può sostenere questi ritmi. A centrocampo ci manca un faro come Koop e Fagioli purtroppo deve crescere ancora molto, non basta una partita ottima per essere un campione. Davanti siamo costretti a giocare con Mbangula perché anche Nico è out. 

Recuperiamo presto gli infortunati e a gennaio speriamo di avere le risorse economiche per prendere un centrale difensivo come ai deve e un attaccante che possa dare un'alternativa di ruolo a Vlahovic. Aggiungo che aspetto ancora Luiz, che non può essere quello visto fin'ora.

che litigio di gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Ha sbagliato Danilo oggi Motta sbaglio grave , ma non ha sbagliato niente altro. E ha dimostrato di ragionare in ottica molto più lontana che su una partita sola. Oggi andiamo fuori da San Siro con un gruppo più consolidato, avendo dimostrato da seconda squadra più giovane del campionato palle giganti, paura di nessuno, nessun limite mentale. Questo si chiama costruire invece che speculare sempre e solo sul momento. La strada per tornare una grande squadra anche in Europa parte da qui da queste partite da queste scelte.

Uscendo con una vittoria avresti aggiunto molte più palle e più solidità. Cosa che era possibile visto che l'Inter quest'anno soffre molto di più rispetto al passato.

Per me oltre alla scelleratezza Danilo ha sbagliato anche a centrocampo. Thuram sarebbe stato importante in mezzo al campo e anche sulle palle inattive. Ma é una mia impressione, magari sbaglio.

Per me una squadra che in due partite subisce azioni da gol per subirne almeno 10 (tra stasera e la Champions) non va bene. Ok l'assenza di Bremer, ma la concentrazione non c'é proprio. I rigori di Danilo e Kalulu sono sinonimo di poca presenza mentale. Lì basta non intervenire e sia Thuram che Dumfries non fanno niente. Uno andava verso il fallo laterale, l'altro la stava stoppando di braccio.

Ci siamo salvati grazie alle giocate dei singoli (Cabal, Conceicao, Yildiz). Sicuramente non tramite il gioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Zidane nel 1996 cominciò la sua era contro le fogne 

Yildz...

Il giocatorino...qualcuno starà molto male in questo momento. Non è cambiato nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo imparare dal Barcellona.

Continuare con i giovani e creare una macchina che va da sola.

Non ci si può fermare per qualche passaggio a vuoto dei vari Mbangula, Yildiz, Savona.

Va inserito anche Adzic.

E comprati altri.

Serve qualità e corsa.

Alla lunga pagano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sono partite imparagonabili.

Stasera abbiamo fatto una grande partita in 10 vs 11.

Con lo Stoccarda non l'abbiamo proprio vista.

Oggi abbiamo pagato il dazio Danilo che ha causato 2 gol e mezzo che sommati allo Stoccarda e il PSV fanno 4.5 gol subiti su 6 stagionali.

Considerando il minutaggio ne combina una ogni mezz'ora 

È un ex giocatore.

Diciamo le cose chiaramente, non è mai stato un fenomeno. È stato molto apprezzato da Allegri per lo spirito di sacrificio e l'abnegazione, che nessuno mette in dubbio.

Chiuda la stagione da riserva e poi saluti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, dite quello che volete, ma secondo me Fagioli malissimo. Unica partita buona quella col Lipsia, dove ha giocato bene chiunque, ma per il resto, sempre moscia, mai energico, sembra sempre senza forze, spompato, molle. Non difende, non contrasta, non crea, non segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Tipo?

Alcuni falli a cc ad un certo punto kalulu.in pressione recupera palla grazie ad un raddoppio di k.thuram lui fischia ma non c'era nulla potevamo andare in porta e altri falli del.genere sempre in po a sfavore ma.cmq buon arbitraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Severance ha scritto:

perché danilo imposta meglio, ma non esiste comunque che giochi. Grave errore

Danilo è il fantasma di quel buon giocatore che era (non top).

Ha sbagliato tutto.

Ma proprio tutto.

E' difficile fare questo in una partita.

Se poi lo fai in più partite è la conferma che deve rimanere a fare il tifo in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Veramente buona parte del forum lo supportava.

C'era solo qualche espertone che diceva che era troppo basso e gracile, che probabilmente si è perso Mertens, Gomez, Barros, per non scomodare Messi o Sivori.

Perdonami, ma io mi sono scontrato numerose volte per la questione e difficilmente ho trovato supporto eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CaioMario73 ha scritto:

Ha detto in pratica che gatti ha più esperienza di ruolo e fisicità ma che Danilo è superiore in costruzione.

Ed è superiore, ed ampiamente, in distruzione.

Senza di lui avremmo visto un'altra partita: Danilo via il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

A Sky hanno appena chiesto a Motta perché Danilo in campo per 80 minuti. Onestamente Thiago non ha praticamente risposto alla domanda, ha solo detto che sono giocatori diversi lui e Gatti e che a lui piace più la capacità di impostazione di Danilo.

Io credo che la prossima vedremo Gatti in campo, non sono così sicuro che vedremo Kalulu. Secondo me faremo Gatti-Danilo

Danilo da centrale in una difesa a 4, attualmente, è improponibile. Va utilizzato solo per dar fiato ai titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Anche io, ero molto demoralizzato perché sul 4-2 la Juve aveva mollato la presa e l'Inter poteva dilagare.... Siamo stati fortunati. Cmq è assurdo che quando giochiamo contro l'Inter c'è sempre un rigore a favore dei nerazzurri 

Stasera, però, sui rigori c'è poco da recriminare ....erroracci nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.