Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Anche io, ero molto demoralizzato perché sul 4-2 la Juve aveva mollato la presa e l'Inter poteva dilagare.... Siamo stati fortunati. Cmq è assurdo che quando giochiamo contro l'Inter c'è sempre un rigore a favore dei nerazzurri 

Stasera, però, sui rigori c'è poco da recriminare ....erroracci nostri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Perchè Motta fece cosi male al ritorno con il Bologna? non ricordo bene ma non mi pare che fece cosi male 

Fece peggio del ritorno infatti ha rischiato di non andare in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Conte però ha pure visto che le altre hanno attaccanti che segnano...

non lo so, io questi son risultati che mi fanno piacere sul momento (questo per come è venuto) però in ottica vittoria finale, solidità, mah. Vediamo. Inoltre per parecchi minuti sul 4 2, io l ho vista male male.

Comunque, loro hanno una difesa che adesso non è a posto e non è forte. Questo si è visto bene ed è una buona notizia. Come la è che Lautaro stia dormendo. 

Quella cattiva è che anche la nostra, senza Bremer, è nei guai. Lo si sapeva , ma nessun miracolo in questo senso.

Poi, va detto, è vero che eravamo sotto di due, ma ad  un certo punto eravamo sopra di uno e abbiamo buttato tutto in pochi minuti. 

Zemaniani direi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1.9.7.4 ha scritto:

Dobbiamo imparare dal Barcellona.

Continuare con i giovani e creare una macchina che va da sola.

Non ci si può fermare per qualche passaggio a vuoto dei vari Mbangula, Yildiz, Savona.

Va inserito anche Adzic.

E comprati altri.

Serve qualità e corsa.

Alla lunga pagano

Lo stiamo facendo da qualche anno e continueremo a farlo. Le nostre giovanili hanno già alcuni ragazzi interessanti ma ne arriveranno altri in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Risposta?

'hanno caratteristiche diverse in impostazioni " etc etc ...mi aspettavo però dicesse per motivi disciplinari 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo e me ne vado a dormire perché sono a Singapore, che con questo Yildiz la cui posizione in campo è DIETRO LA PUNTA l’acquisto di Koopmeiners è stata una scelta sbagliatissima, ancora di più perché non abbiamo speso quei soldi per comprare una prima punta titolare per sedere in panchina o dare il cambio a Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Come sempre paghiamo una sfiga cosmica, se c'èra Bremer sarebbe stata un' altro tipo di stagione 

Oggi ci rendiamo per la prima conto anche sul campo quanto peserà in questa stagione l'infortunio di Bremer. A Gennaio è obbligo intervenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono anzianotto, quindi i gol di del Piero me li ricordo tutti. 
Ebbene, dopo il gol “a la del Piero” in champions, arriva un gol identico - nella stessa porta - a quello fatto da un giovane Alex contro il Milan, stagione 96/97.

Kenan è un predestinato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao è il giocatore che ti dà quel quid in più, l'unico che con una giocata ti scardina le difese. Troppo importante per noi in questo momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

manco riesci a goderti questo grandissimo secondo tempo 

Manca poco che mi ricoverano.... Il secondo tempo è iniziato da incubo, ma poi Io ci credevo alla rimonta ed ero convinto che alla fine potessimo vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Eh però intanto stiamo vivendo questa stagione e secondo me ad ora sono i favoriti perché difficilmente le sue squadre crollano. E poi il Napoli è forte, è più o meno la squadra che ha vinto lo scudetto due anni fa 

..... è forte in Italia.....bisogna vedere fuori che farà.....quest'anno vince sicuramente il campionato xchè solo quello deve fare e Conte è un maestro.....poi bisogna sempre vedere la fortuna e le situazioni....sono tante le cose che si devono incastrare.

Se volevi vincere subito dovevi prendere Conte già dallo scorso anno....e se eri fortunato vincevi il campionato...però con i se e con i ma.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Ha detto in pratica che gatti ha più esperienza di ruolo e fisicità ma che Danilo è superiore in costruzione.

Io non ho ancora capito da dove nasca questa convinzione circa le capacità in impostazione di Danilo. Ha una tecnica di base nella norma e una visione di gioco mediocre, Kalulu già imposta meglio di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Boban a Motta: non ho capito la scelta di Danilo. Avete perso sicurezza in mezzo. Perchè? Sono due giocatori differenti. Uno per fisicità. Danilo lo vedo un po' meglio in impostazione in questo momento. Ho cambiato Danilo per il giallo perchè non volevo rischiare con uno contro uno dietro. Dipenderà dalla partita e dal momento di ognuno.

Per il tono e per come ha risposto (live) è stata una non risposta.

Perchè non poteva dire che ha fatto na *. Lo sa bene lui come lo sanno tutti quelli che hanno visto la partita. Gatti per quanto è cresciuto, a maggior ragione con Bremer fuori, ad oggi è fondamentale. Sia in chiusura sia in impostazione, perchè imposta anche molto bene e sa uscire anche molto bene palla al piede a differenza di Danilo che è in difficoltà mentale, più che fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AG10 ha scritto:

Vabbè ma è oggettivo dai…

ogni volta che calciavano un angolo era un’occasione netta…

Ne hanno tirati una dozzina…

Ok,ma noi abbiamo fatto una buona partita,lui sembra sempre che per non mistrarsi troppo  juventino esalti sempre l'avversario,non è  la prima volta, cone commentatore non lo sopporto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ha detto in pratica che gatti ha più esperienza di ruolo e fisicità ma che Danilo è superiore in costruzione.

Il che dimostra come sia una scelta ben precisa quella di Motta. Non una necessità. Danilo gioca perché a Motta piace più di Gatti. Perchè imposta...

Però poi se ci fa prendere 4 gol in 2 partite che ce frega...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Lo scudetto a mio avviso è già andato. Noi siamo un cantiere ancora aperto e a Conte 5 punti non li recuperi.

Il Napoli ha in calendario le seguenti partite: Milan, Atalanta, Inter, Roma, Torino, Lazio (Lazio e Torino le affronta in trasferta). Dopo queste partite si vedrà veramente chi sono il Napoli e conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Limone ha proprio la faccia come il di dietro....bravo allenatore ma come piagne lui nessuno.

Personaggio insopportabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

D'accordo , ma non posso credere che non fosse un acquisto avvallato da TM, lui e Kopp sono i due più costosi della scorsa sessione 

No no, attenzione, mi riferivo solo agli infortuni. Sulle scelte, in particolare Luiz, ci sono responsabilità comuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è che il ritorno della Juve dello scorso anno e dello stesso Motta con il Bologna non fanno bene sperare per la prossima primavera 

Veramente Motta ha fatto più punti al ritorno che all'andata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.