Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Si ma vincere non è scontato. Noi non abbiamo vinto con Empoli e Cagliari mentre il napoli si. Ricordati che vincere aiuta a vincere, il napoli è sulle ali dell'entusiasmo

E infatti non dico che noi vinciamo sicuro però permetti di dire che le partite loro sono più toste rispetto alle nostre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Mi ha colpito molto il fatto che l'arbitro della prov. di Na ha fatto di tutto per fare terminare velocemente la partita, ci stavano 5 o 6 minuti di recupero, ci ha poi bloccato 2 azioni in contropiede che gridano vendetta al cielo

Dopo il 4-4 ha fischiato tutto contro, non si è praticamente più giocato, ha invertito rimesse laterali e ha concluso l'opera con 3 minuti di recupero, nonostante gol e cambi.

Chapeau :statbuon:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Quando è entrato ha giocato punta 

Dunque potrebbe giocare anche come seconda punta accanto a Vlahovic e davanti a Koop...oppure al posto di Vlahovic, alternandosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nubedioort ha scritto:

Ed è superiore, ed ampiamente, in distruzione.

Senza di lui avremmo visto un'altra partita: Danilo via il prima possibile.

❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Limone ha proprio la faccia come il di dietro....bravo allenatore ma come piagne lui nessuno.

che voleva un altro rigore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Perchè Motta fece cosi male al ritorno con il Bologna? non ricordo bene ma non mi pare che fece cosi male 

Veramente andò in champions proprio con il girone di ritorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Severance ha scritto:

quanto stanno soffrendo alcuni utenti che già pregustavano il ricordo nostalgico dell'anestetico fatto calcio. Godo anche solo per loro. 

Si il live era qualcosa di stomachevole. La squadra ha ricevuto meno insulti su interfans.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Il che dimostra come sia una scelta ben precisa quella di Motta. Non una necessità. Danilo gioca perché a Motta piace più di Gatti. Perchè imposta...

Però poi se ci fa prendere 4 gol in 2 partite che ce frega...

Ne prenderà atto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Ci siamo salvati grazie alle giocate dei singoli (Cabal, Conceicao, Yildiz). Sicuramente non tramite il gioco...

Ci siamo salvati grazie alla mentalità. E dopo aver segnato il 4-4 abbiamo continuato ad attaccare fino alla fine della partita.

Fino a un po di tempo fa, questa cosa sarebbe stata impensabile. 

Errore di Motta far giocare Danilo al posto dj Gatti. Il brasiliano, oggi, non è proponibile come titolare di una difesa a 4.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Io non ho ancora capito da dove nasca questa convinzione circa le capacità in impostazione di Danilo. Ha una tecnica di base nella norma e una visione di gioco mediocre, Kalulu già imposta meglio di lui. 

Tra l'altro non è vero perchè Gatti è anche più pulito e veloce sia di pensiero che di piede di Danilo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Perchè non poteva dire che ha fatto na *. Lo sa bene lui come lo sanno tutti quelli che hanno visto la partita. Gatti per quanto è cresciuto, a maggior ragione con Bremer fuori, ad oggi è fondamentale. Sia in chiusura sia in impostazione, perchè imposta anche molto bene e sa uscire anche molto bene palla al piede a differenza di Danilo che è in difficoltà mentale, più che fisica.

Sono d'accordo.

Oggi Danilo non può giocare.

Speriamo nel rientro anche di Koop a breve. Troppo importante.

E vorrei Yildiz più vicino alla porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono pure incazzato perché questa partita meritavamo di vincerla

Noi siamo una squadra giovanissima, con dei nomi che sulla carta rispetto ai campioni che abbiamo sempre avuto, fanno rabbrividire

Ma questa squadra non ha mai mollato, come a Lipsia, quando gli episodi ci sono girati contro e potevano ammazzare chiunque. Invece giochiamo sempre in maniera propositiva, come se fossimo sullo 0-0

Loro hanno fatto 4 gol di cui 2 su rigore regalati da noi e 1 su mischia da angolo. Anche le altre occasioni che hanno avuto, tutte da calci piazzato

Stiamo costruendo benissimo, avanti così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento questo siamo, un po’ ondivaghi, ci vuole un po’ piú concretezza.

Danilo invece di Gatti mi lascia ancora perplesso.

Yilidz miglior nostro talento e fra i giovani migliore in Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

Oggi ci rendiamo per la prima conto anche sul campo quanto peserà in questa stagione l'infortunio di Bremer. A Gennaio è obbligo intervenire.

Per me Bremer è attualmente il giocatore più forte che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io nella live ho scritto: pericolo imbarcata

Ma lho scritto più per gufare che altro

In realtà ho visto una squadra sempre reattiva e elettrica e quando siamo così creiamo sempre. Vero però che in difesa eravamo fragilissimi. Già Gatti ha preso in pochi minuti diverse palle alte di testa, è stato fisicamente dominante

Si è notato subito.

Inspiegabile la sua panchina in favore di Danilo, soprattutto dopo la prestazione in Champions 

Thuram, probabilmente, sarebbe stato meno debordante 

Ma Motta avrà le sue ragioni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

Ok,ma noi abbiamo fatto una buona partita,lui sembra sempre che per non mistrarsi troppo  juventino esalti sempre l'avversario,non è  la prima volta, cone commentatore non lo sopporto 

Ah ok su questo non discuto.

Anche secondo me abbiamo fatto una grande partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Manca poco che mi ricoverano.... Io ci credevo alla rimonta ed ero convinto che alla fine potessimo vincere

Se negli ultimi miinuti non ferma ogni nostra ripartenza per falli inesistenti e non dà solo tre minuti di recupero la vinciamo al 99%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Limone ha detto che meritavano di segnare almeno 7-8 gol mentre la Juve ne ha fatti 4 su 4 tiri, praticamente per lui il risultato corretto sarebbe stato 8-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Fece peggio del ritorno infatti ha rischiato di non andare in Champions 

Con la Rosa del Bologna, ha fatto un mezzo miracolo. Si è poi rotto uno dei migliori ed i titolari non ce la facevano più. Le riserve erano da serie B o quasi. Non a caso nel famoso 3-3, contro di noi, finchè ce la fecero fisicamente, ci diedero 3 palloni e tante lezioni di calcio. Quando non hanno più retto e con qualche cambio, abbiamo recuperato e con almeno 2 gol regalati da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.