Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, j101072 ha scritto:

Aggiungo e me ne vado a dormire perché sono a Singapore, che con questo Yildiz la cui posizione in campo è DIETRO LA PUNTA l’acquisto di Koopmeiners è stata una scelta sbagliatissima, ancora di più perché non abbiamo speso quei soldi per comprare una prima punta titolare per sedere in panchina o dare il cambio a Vlahovic. 

Vedrai quando rientra se sarà stata una scelta sbagliatissima.

Io credo che Koop ci darà molte gioie e sarà fondamentale per questa squadra.

Piuttosto, ancora non riesco a capire che giocatore è Fagioli e dove si trovi più a suo agio.

Anche stasera male male 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo l'infortunio di Bremer ha incasinato moltissimo le cose, in una situazione che già era piena di novità e ragazzi giovani. Trovo che Motta tenda a incasinarle ulteriormente di suo, ma vediamo quando rientrerà qualcuno. Una sconfitta avrebbe fatto tanta differenza, soprattutto se avessero fatto il quinto gol, che a un certo punto era vicino. È andata bene, ma bisogna migliorare tanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque giusto per la precisazione...in questo forum quando capitan Danilo c'era gente che rompeva il caxxo perché doveva giocare..al posto di Savona ecc ecc..le stesse persone adesso non lo vogliono più vedere in campo..avete sempre ragione voi 👏👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Anche io, ero molto demoralizzato perché sul 4-2 la Juve aveva mollato la presa e l'Inter poteva dilagare.... Siamo stati fortunati. Cmq è assurdo che quando giochiamo contro l'Inter c'è sempre un rigore a favore dei nerazzurri 

Vero, quei 20 minuti ci hanno messo alle corde. Non è stata una buona uscita dagli spogliatoi. Ma siamo giovani questo è un difetto che potrà essere corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

io penso che il Napoli abbia chance elevate di arrivare alla fine vincente per via dell'unica partita settimanale da affrontare. Ma noi non siamo morti. E dobbiamo dire che ci sta girando tutto storto...vedasi infortuni, vedai rigori a go go e rossi. Insomma abbiamo avuto pesanti zavorre. Voglio giudicare quando si troverà la quadra. Primi fra tutti a crescere deve essere Thiago perchè diverse sue scelte sono incomprensibili

Non ci riusciamo ma se a Gennaio trovi una punta seria simil Tevez e magari riusciremmo a scambiare Vlahovic per Osimenh (fantascienza) non ci sarebbe precluso nessun traguardo e inutile negarlo abbiamo un parco attaccanti al limite per una squadra che ambisce ad entrare nelle prime 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq si inyravede sempre di più il carattere che sta uscendo nel cercare di recuperare poi qualche limite in alcuni giocatori rimane e si spera nel recupero degli infortunati per salire di livello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito il primo gol su azione in questo campionato, gara ribaltata senza centravanti, Yldiz si mangia un gol nel finale, poteva essere tripletta. Vittoria sfiorata con Yildiz, Conceicao e Mbangula 60 anni in tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Altri due punti persi 

Uhm...davanti il Napoli ha avuto partite facili e non sta esprimendo un bel gioco.

Penso che tra un po' scivolerà dietro di noi e dietro l'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pefox73 ha scritto:

Il Napoli ha in calendario le seguenti partite: Milan, Atalanta, Inter, Roma, Torino, Lazio (Lazio e Torino le affronta in trasferta). Dopo queste partite si vedrà veramente chi sono il Napoli e conte.

Per me, da oggi, e per vari motivi, il Napoli diventa favorita numero uno per lo scudo. Poi. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Sono d'accordo.

Oggi Danilo non può giocare.

Speriamo nel rientro anche di Koop a breve. Troppo importante.

E vorrei Yildiz più vicino alla porta.

Bella gatta da pelare per Motta far convivere Koop e Yildiz senza "perdere" uno o l'altro al pascolo in campo. O entrambi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

finalmente dentro il campo a ricevere palloni e non solo confinato sull’esterno

👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Non facciamo le tabelle per favore...

No non tabelle è una richiesta ben precisa nove punti perché non ci possiamo permettere altri pareggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sommo87 ha scritto:

Anche con De Sciglio abbiamo vinto 4 a 3 a Roma, nonostante la mentalità arretrata. Quello che va visto è che i gol sono tutti frutto di azioni estemporanee dei singoli, non sono frutto di schemi corali. Ormai sono passati due mesi e non si vedono progressi da questo punto di vista.

I nostri gol azioni dei singoli? Onestamente non mi sembra proprio, imbucate, cross, inserimenti. Solo il primo di yldiz forse può essere considerato azione del singolo anche se anche lì il recupero palla a centrocampo e la gestione della palla sono stati fondamentali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Dopo il 4-4 ha fischiato tutto contro, non si è praticamente più giocato, ha invertito rimesse laterali e ha concluso l'opera con 3 minuti di recupero, nonostante gol e cambi.

Chapeau :statbuon:

Ma basta con questi piagnistei sull'arbitro. Stasera non c'è nulla da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Limone ha detto che meritavano di segnare almeno 7-8 gol mentre la Juve ne ha fatti 4 su 4 tiri, praticamente per lui il risultato corretto sarebbe stato 8-0

L’Inter, di azioni pulite, ne ha avuta 1, oltre ai gol (il contropiede di Thuram). Le altre occasioni son praticamente tutte arrivate da calci piazzati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

che voleva un altro rigore?

No...si lamenta della sua squadra perché dovevano fare sei gol.... ovviamente dimentica che tre glieli abbiamo regalati noi e poi sottolinea che ci hanno regalato 4 gol dimenticando che non è l' unico ad avere costruito palle gol... insopportabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

danilo vlahovic e fagioli IMPRESENTABILI. 

con bremer questa era vinta.

Vlahovic ha giocato bene.

Per vincere, sarebbe bastato Gatti al posto di Danilo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Eymerich ha scritto:

È un ex giocatore.

Diciamo le cose chiaramente, non è mai stato un fenomeno. È stato molto apprezzato da Allegri per lo spirito di sacrificio e l'abnegazione, che nessuno mette in dubbio.

Chiuda la stagione da riserva e poi saluti.

Con Allegri giocava con una difesa stretta e quasi mai uno contro uno in campo aperto, quindi rendeva di più. Con Motta sei spesso uno contro uno e lui non è più in grado, però Motta preferisce rischiare in cambio di una capacità migliore, rispetto a Gatti, ad impostare. Quest'anno è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fmorig67 said:

Inzaghi è convinto di aver preso 4 goal su 4 tiri.

é proprio viscido.

Qualcuno gli dovrebbe dire che sul 4-2 ci è arrivato con due rigori e un calcio d'angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Perdonami, ma io mi sono scontrato numerose volte per la questione e difficilmente ho trovato supporto eh. 

Vuoi che ti vada a cercare i miei post di allora? Se vuoi ti dico che eri l'unico per farti contento, ma non è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Se negli ultimi miinuti non ferma ogni nostra ripartenza per falli inesistenti e non dà solo tre minuti di recupero la vinciamo al 99%

Comunque, meglio così. Non ce ne andiamo con la testa. Stasera acquisiamo ugualmente fiducia ma capiamo anche che bisogna ancora lavorare duramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.