Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Jopp ha scritto:

Vedrai quando rientra se sarà stata una scelta sbagliatissima.

Io credo che Koop ci darà molte gioie e sarà fondamentale per questa squadra.

Piuttosto, ancora non riesco a capire che giocatore è Fagioli e dove si trovi più a suo agio.

Anche stasera male male 

Ad oggi in panca. Lui e Locatelli insieme non possono giocare..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

L’Inter, di azioni pulite, ne ha avuta 1, oltre ai gol (il contropiede di Thuram). Le altre occasioni son praticamente tutte arrivate da calci piazzati..

Sta dicendo che la Juve ha trovato gli ultimi 2 gol con palloni sotto le gambe , ma che vuol dire 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Bella gatta da pelare per Motta far convivere Koop e Yildiz senza "perdere" uno o l'altro al pascolo in campo. O entrambi .sisi

Io non ci capisco una cippa, ma un Koop alla Pavel e Yildiz in coppia davanti in un classico 4-4-2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io non ho ancora capito da dove nasca questa convinzione circa le capacità in impostazione di Danilo. Ha una tecnica di base nella norma e una visione di gioco mediocre, Kalulu già imposta meglio di lui. 

Ah non saprei...ce lo dovrebbe spiegare Motta dato che é lui ad avere questa convinzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Qualcuno gli dovrebbe dire che sul 4-2 ci è arrivato con due rigori e un calcio d'angolo.

Di cui il secondo rigore per una sculata clamorosa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

questo è un punto d'ora per come si era messa

Mah.. forse il mio è più un rimpianto

Comunque è una partita che ci dà forza e consapevolezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Tra l'altro non è vero perchè Gatti è anche più pulito e veloce sia di pensiero che di piede di Danilo.

Sì, con Gatti la palla gira più veloce, l'ho notato anch'io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Sta dicendo che la Juve ha trovato gli ultimi 2 gol con palloni sotto le gambe , ma che vuol dire 😂

Vabbè è Inzaghi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Bella gatta da pelare per Motta far convivere Koop e Yildiz senza "perdere" uno o l'altro al pascolo in campo. O entrambi .sisi

Ma non è vero, eh.

Stasera Yildiz ha dimostrato di poter fare il fenomeno anche partendo da sinistra. Del resto, se tutti lo fanno giocare là un motivo c’è.

Io non vedo l’ora di assistere a una Juve con tutti i suoi uomini migliori in campo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

La priorità assoluta è di prendere Conceicao a titolo definitivo. E anche presto.

E mi pare che siamo ben orientati a fare questo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Inzaghi è convinto di aver preso 4 goal su 4 tiri.

é proprio viscido.

Inzaghi può solo lamentarsi che i suoi hanno sprecato molto nei 20 minuti della ripresa. L'inter si è vista solo li. Per il resto nel primo tempo due rigori regalati da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, I-Chewbacca-I ha scritto:

Io non ci capisco una cippa, ma un Koop alla Pavel e Yildiz in coppia davanti in un classico 4-4-2

Koop non ha la velocità e il dribbling di Pavel però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

L’Inter, di azioni pulite, ne ha avuta 1, oltre ai gol (il contropiede di Thuram). Le altre occasioni son praticamente tutte arrivate da calci piazzati..

È il solito piangina....sta bene sotto la Madunina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Fece peggio del ritorno infatti ha rischiato di non andare in Champions 

All'andata il Bologna ha fatto 32 al ritorno 36 punti staccando la spina perchè sicuri con qualche giornata di anticipo dell'entrata in champions mi sono documentato e con noi prima di staccare la spina si erano portati sul 3-0  fregandosene altamente del 3° posto altrimenti non si facevano recuperare il Bologna a onor del vero non ha mai rischiato di non entrare in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Spiaze..... l'allenatore che disprezzo di più in questo periodo.

Da anni ormai.

Veramente un piagnone assurdo.

Anche fosse allenatore nostro lo odierei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi:

Eh, poi succede che prendi il pareggio con un tiro che passa tra le gambe…..e il loro 4o goal? Dimenticato?

ah, poi non aveva cambi….ma proprio la faccia come il *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Abbiamo pure 4/5 anni di età media in meno. Ah, qualcuno si è scordato del fatto che noi abbiamo fatto una vera preparazione atletica quest'estate, per la prima volta dagli anni di Conte? Io no, ci vediamo a Marzo. .bye

È chiaro che alla lunga incida l età media sulla componente tenuta fisica 

Loro compensano con esperienza, furbizia e malizia ma appunto se per caso a marzo siamo ancora lì a tiro e che magari loro hanno pure il doppio impegno, auguri a loro...

Vediamo quanta benzina gli rimane 

PS il Napoli che ha Conte per l appunto deve fare lo stesso ragionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvheart ha scritto:

E comunque giusto per la precisazione...in questo forum quando capitan Danilo c'era gente che rompeva il caxxo perché doveva giocare..al posto di Savona ecc ecc..le stesse persone adesso non lo vogliono più vedere in campo..avete sempre ragione voi 👏👏👏

Danilo da terzino è titolare nella nazionale brasiliana, Danilo centrale in una difesa a 4 non ha mai giocato… vedi un po’ tu se è la stessa cosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Non ci riusciamo ma se a Gennaio trovi una punta seria simil Tevez e magari riusciremmo a scambiare Vlahovic per Osimenh (fantascienza) non ci sarebbe precluso nessun traguardo e inutile negarlo abbiamo un parco attaccanti al limite per una squadra che ambisce ad entrare nelle prime 4 

al momento il problema è in difesa...siamo corti dopo l'uscita per l'intera stagione dell'unico top che abbiamo in squadra.

E oggi si è visto.

L'inter in avanti è tra le migliori in Europa li abbiamo fatti tirare 18 volte e 13 angoli...praticamente in una partita abbiamo subito di più che nel resto delle partite giocate in stagione.

Io prenderei un centrale difensivo e spererei in una svolta tra chi la deve dare da Koop a Luiz a Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Veramente Motta ha fatto più punti al ritorno che all'andata

Vero mi sono confuso ,.ricordavo di un recupero della Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yldiz e Chico devono stare vicino all'area, non sulla riga laterlae, molto bene anche Chico con dietro Cambiaso, queste cose adesso non cambiamole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.