Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Uhm...davanti il Napoli ha avuto partite facili e non sta esprimendo un bel gioco.

Penso che tra un po' scivolerà dietro di noi e dietro l'Inter.

Speriamo..  perché Conte difficilmente molla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

io penso che il Napoli abbia chance elevate di arrivare alla fine vincente per via dell'unica partita settimanale da affrontare. Ma noi non siamo morti. E dobbiamo dire che ci sta girando tutto storto...vedasi infortuni, vedai rigori a go go e rossi. Insomma abbiamo avuto pesanti zavorre. Voglio giudicare quando si troverà la quadra. Primi fra tutti a crescere deve essere Thiago perchè diverse sue scelte sono incomprensibili

Loro stanno lavorando bene e hanno una rosa bella che fatta, ma dovrà pur capitare in una stagione quei due o tre infortuni o quelle due o tre partite, magari consecutive, che ti gira male. Poi vediamo se e come mantengono la calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Ma per me non è ignorante, semplicemente non è letteralmente abile ad esprimere i concetti.

Ergo la parola che posso usare è solo quella.

E finiscila di dire “lascia stare i disabili” come se ne stessi picchiando uno.

Non vi è la necessità di fare il paladino della giustizia.

Hai mai fatto il volontario presso una casa di cura per persone disabili?

Io si, per 2 anni ogni weekend, come organizzatore delle attività (insieme ad una associazione).

Hai preso proprio quello sbagliato per venire a fare la morale.

Guarda lascia stare il volontariato, io cresco orgogliosamente un figlio disabile. Chiudiamola qua, tifiamo Juve e lascia perdere sti discorsi. Un abbraccio a presto e forza Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Io non ci capisco una cippa, ma un Koop alla Pavel e Yildiz in coppia davanti in un classico 4-4-2

Koopmeiners non è un esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Di cui il secondo rigore per una sculata clamorosa..

Vai sotto 4-2 in ste situazioni è normale che sbarelli.

Tempo di riprendersi ed è tornato tutto in carreggiata.

Limone deve piuttosto ringraziare che non sia finita 4-5.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilreplicante ha scritto:

guarda che i piccioli non li mette giuntoli

Magari se riusciamo a recuperarli dagli infortuni...ovviamente non Bremer ma già se stasera in panchina avessimo avuto N. Gonzalez e lo stesso Milik, sarebbe stato un ulteriore valore aggiunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viatutti ha scritto:

..... è forte in Italia.....bisogna vedere fuori che farà.....quest'anno vince sicuramente il campionato xchè solo quello deve fare e Conte è un maestro.....poi bisogna sempre vedere la fortuna e le situazioni....sono tante le cose che si devono incastrare.

Se volevi vincere subito dovevi prendere Conte già dallo scorso anno....e se eri fortunato vincevi il campionato...però con i se e con i ma.......

No, ma io non voglio Conte io mi tengo stretto Motta. Ho solo detto che li vedo favoriti per una serie di ragioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-4 clamoroso... sul 4-2 e con l'inda che attaccava avevo zero speranze di rimonta...

Purtroppo la nostra difesa senza Bremer non tiene e Danilo è una sciagura...

Centrocampo che continua ad essere il nostro punto debole...

Yildiz salvatore della patria!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Koop non ha la velocità e il dribbling di Pavel però...

Eh, ma Pavel era altra categoria.

Potrebbero anche fare 2 a supporto della punta: Koop e Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga recupereremo anche Danilo state tranquilli.

È fuori forma e sta pagando il cambio allenatore.

Era abituato al gioco di Allegri protetto in maniera diversa.

Non possiamo permetterci di perderlo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Uscendo con una vittoria avresti aggiunto molte più palle e più solidità. Cosa che era possibile visto che l'Inter quest'anno soffre molto di più rispetto al passato.

Per me oltre alla scelleratezza Danilo ha sbagliato anche a centrocampo. Thuram sarebbe stato importante in mezzo al campo e anche sulle palle inattive. Ma é una mia impressione, magari sbaglio.

Per me una squadra che in due partite subisce azioni da gol per subirne almeno 10 (tra stasera e la Champions) non va bene. Ok l'assenza di Bremer, ma la concentrazione non c'é proprio. I rigori di Danilo e Kalulu sono sinonimo di poca presenza mentale. Lì basta non intervenire e sia Thuram che Dumfries non fanno niente. Uno andava verso il fallo laterale, l'altro la stava stoppando di braccio.

Ci siamo salvati grazie alle giocate dei singoli (Cabal, Conceicao, Yildiz). Sicuramente non tramite il gioco...

DEVI tornare a giocare a viso aperto con gli avversari, altrimenti psicologicamente e come atteggiamento resti sempre quello che eravamo con Allegri. E mi risparmio di spiegare.La via passa da li non ce ne sono altre.Potrei fare un discorsone su questo ma lascio perdere onde non alimentare giorni di polemiche sterili ed inutili. Dobbiamo guardare AVANTI. In campo e fuori.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, kociss1977 said:

danilo vlahovic e fagioli IMPRESENTABILI. 

con bremer questa era vinta.

vlahovic fa gol sempre, piu importante

fagioli contro lipzia monumentale da regista, oggi trequartista, colpa di motta.

Aspettiamo una vera juve dove lui, luiz e koop sono titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sta partita, che per chi ha guardato con occhi neutrali è stata sicuramente bellissima sotto molti punti di vista, da parecchi spunti.

Il primo è che con due ali vere siamo decisamente un'altra squadra in avanti rispetto a quando hai Yildiz largo: Conceicao, che è stata la chiave di volta di tutto, è sicuramente piu appariscente ma anche Weah ha fatto un'ottima partita, per me. Il primo tempo in particolare con il portoghese e Cambiaso sempre vicini in sovrapposizione si notava come sei molto piu pericoloso.

Il secondo spunto è che purtroppo abbiamo dei vuoti mentali clamorosi e grossi quanto la fossa delle Marianne, in parte per gioventù eccessiva e in parte secondo me perche alcuni sono proprio fuori di capoccia per altri quatsi: ogni giornata un rigore (oggi addirittura due) per interventi fuori da ogni logica di gioco. Evidentemente non sei proprio in partita o sei spaventato.

Il terzo spunto è che senza Bremer si difende in modo diverso e questo ci ha sicuramente messo molto in difficoltà, ma se poi Motta ci mette anche del suo allora è finita: quando è entrato Gatti si è vista l'enorme differenza con Danilo. Sempre in anticipo pulito, sempre con il fisico al momento giusto, tranquillo, sicuro...i misteri del calcio quando le scelte semplici le fanno diventare complesse.

Ad ogni modo Conceicao imprescindibile.

È evidente che tra Motta e Gatti sia successo qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

A Sky hanno appena chiesto a Motta perché Danilo in campo per 80 minuti. Onestamente Thiago non ha praticamente risposto alla domanda, ha solo detto che sono giocatori diversi lui e Gatti e che a lui piace più la capacità di impostazione di Danilo.

Io credo che la prossima vedremo Gatti in campo, non sono così sicuro che vedremo Kalulu. Secondo me faremo Gatti-Danilo

in questo momento in campionato abbiamo da recuperare diversi punti, non farei tanto il fenomeno al posto di motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Personaggio insopportabile.

Alla fine di questa stagione sparirà finalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Uscendo con una vittoria avresti aggiunto molte più palle e più solidità. Cosa che era possibile visto che l'Inter quest'anno soffre molto di più rispetto al passato.

Per me oltre alla scelleratezza Danilo ha sbagliato anche a centrocampo. Thuram sarebbe stato importante in mezzo al campo e anche sulle palle inattive. Ma é una mia impressione, magari sbaglio.

Per me una squadra che in due partite subisce azioni da gol per subirne almeno 10 (tra stasera e la Champions) non va bene. Ok l'assenza di Bremer, ma la concentrazione non c'é proprio. I rigori di Danilo e Kalulu sono sinonimo di poca presenza mentale. Lì basta non intervenire e sia Thuram che Dumfries non fanno niente. Uno andava verso il fallo laterale, l'altro la stava stoppando di braccio.

Ci siamo salvati grazie alle giocate dei singoli (Cabal, Conceicao, Yildiz). Sicuramente non tramite il gioco...

Quando invocate Gatti al posto di Danilo ricordate anche però che Gatti lo scorso anno causò il goal della sconfitta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maurizi0 ha scritto:

Tiago Motta dovrebbe gridare "HALMA!" un po' di più ... Troppi gol!

sefz

Avremmo avuto la stoica difesa del 4-2 per loro nell'ultima mezz'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto spiaze...... sentire che si dispiace xche' noi segniamo con 1 tiro in mezzo alle gambe 😭 mentre il loro secondo e quarto cos'erano 🤔.

E loro dovevano vincere xche' era giusto cosi'....... 😭😭.

Gli brucia molto.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Eymerich ha scritto:

È un ex giocatore.

Diciamo le cose chiaramente, non è mai stato un fenomeno. È stato molto apprezzato da Allegri per lo spirito di sacrificio e l'abnegazione, che nessuno mette in dubbio.

Chiuda la stagione da riserva e poi saluti.

È un ex giocatore da anni, dall'anno di Pirlo in poi.

Detto questo a me non è mai piaciuto perché di questi pasticci ne abbiamo visti a decine in questi 4/5 anni.

Quando abbiamo perso Bremer ho sudato freddo perché lo sapevo che prima o poi sarebbe stato impiegato.

Non capisco perché oggi con Gatti che non gioca da settimane.

Questo è il primo che devo sparire.

Speriamo a gennaio di anticipare un difensore per giugno così da non vederlo mai piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Inzaghi può solo lamentarsi che i suoi hanno sprecato molto nei 20 minuti della ripresa. L'inter si è vista solo li. Per il resto nel primo tempo due rigori regalati da noi. 

Certo c'è anche da dire che loro nel primo tempo sono stati sempre pericolosi 

Infatti i due falli stupidi da rigori avvengono perché la loro pressione era alta nella nostra metà campo 

Anche noi diciamo che il pareggio è giustissimo 

Senza quei due falli no sense.... forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.