Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, chigen ha scritto:

Mah.. forse il mio è più un rimpianto

Comunque è una partita che ci dà forza e consapevolezza 

dobbiamo recuperare gli infortunati, sperare che non si rompa per un bel pò più nessuno e non fare più ca.xxzate in area. Abbiamo recuperato una partita impensabile per come si era messa...questo può dare la svolta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Al netto degli errori in difesa, Juve epica. Agile, spavalda, senza paura di attaccare.

Giocare a testa alta (e * duro) in casa dei campioni d'Italia senza il leader della squadra (Bremer) è da grande squadra

Assolutamente, siamo in un’altra dimensione rispetto al passato, da questo punto di vista.

Ci hanno messo cuore e testa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Yldiz e Chico devono stare vicino all'area, non sulla riga laterlae, molto bene anche Chico con dietro Cambiaso, queste cose adesso non cambiamole. 

a loro serve un compagno come Tevez Suarez che porta via gli avversari permettendo con più facilità il loro inserimento in area di rigore ma se Vlahovic spesso si dimentica di correre di come si stoppa un pallone di come si fa salire una squadra pure i compagni si troveranno in netta difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

4-4 clamoroso... sul 4-2 e con l'inda che attaccava avevo zero speranze di rimonta...

Purtroppo la nostra difesa senza Bremer non tiene e Danilo è una sciagura...

Centrocampo che continua ad essere il nostro punto debole...

Yildiz salvatore della patria!!! 

Comincia a lasciar fuori Danilo. Dei 4 gol di stasera 2 minimo non arrivavano con gatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Eh lo so ma di certo non Ha partite semplici 

Effettivamente a parte noi, non mi pare abbia avuto scontri diretti, inizia martedì col Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, masfon ha scritto:

Ma ho sentito male io oppure Inzaghi ha detto che la Juve doveva prendere 7-8 gol?

Alla faccia del fair-play...

Dai ci sta, sta rosicando perché ha perso punti anche per colpa dei suoi cambi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

4-4 clamoroso... sul 4-2 e con l'inda che attaccava avevo zero speranze di rimonta...

Purtroppo la nostra difesa senza Bremer non tiene e Danilo è una sciagura...

Centrocampo che continua ad essere il nostro punto debole...

Yildiz salvatore della patria!!! 

Quando abbiamo voluto, ce li siamo mangiati anche a centrocampo. Dal 4-3 in poi sono spariti tranne che nel finale. Il problema serio è in difesa. Se mette Gatti e Kalulu, le cose si sistemano abbastanza. Il problema è che davvero abbiamo solo loro. Come pensavo, magari anche un Rugani lì dietro avrebbe fatto comodo. Con lui potevamo far meglio turn over. Danilo in certe situazioni fatica troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Le ha spiegate le sue ragioni...Danilo è più bravo ad impostare di Gatti. Gioca per questo. 

Essendo tipo un cancello di entrata di 18 metri e sempre aperto non è proprio il massimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

io penso che il Napoli abbia chance elevate di arrivare alla fine vincente per via dell'unica partita settimanale da affrontare. Ma noi non siamo morti. E dobbiamo dire che ci sta girando tutto storto...vedasi infortuni, vedai rigori a go go e rossi. Insomma abbiamo avuto pesanti zavorre. Voglio giudicare quando si troverà la quadra. Primi fra tutti a crescere deve essere Thiago perchè diverse sue scelte sono incomprensibili

E' vero il Napoli ha un vantaggio, però quest'anno la classifica è molto schiacciata verso l'alto: ci sono tante squadre di buon livello e loro 8 partite su 9 le hanno giocate contro squadre che stanno dalla parte destra della classifica.

Hanno un discreto bottino ma adesso per loro il gioco si fa duro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Limone ha detto che meritavano di segnare almeno 7-8 gol mentre la Juve ne ha fatti 4 su 4 tiri, praticamente per lui il risultato corretto sarebbe stato 8-0

La Juve ha fatto 4 tiri, vabbè…. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

A mio modo di vedere Yldiz dovrebbe stare trq dietro la punta e Koop in mezzo al campo insieme a un altro (Locatelli o Thuram), con libertà di inserirsi a cercare il gol.

È così come dici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Le ha spiegate le sue ragioni...Danilo è più bravo ad impostare di Gatti. Gioca per questo. 

L'abbiamo visto nelle ultime due partite. Alla via così , Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non ci riusciamo ma se a Gennaio trovi una punta seria simil Tevez e magari riusciremmo a scambiare Vlahovic per Osimenh (fantascienza) non ci sarebbe precluso nessun traguardo e inutile negarlo abbiamo un parco attaccanti al limite per una squadra che ambisce ad entrare nelle prime 4 

Vlahovic ha fatto 8 gol finora se non ricordo male. Non è che faccia così schifo mi pare. Ha sbagliato solo il gol fatto contro il Cagliari che ci avrebbe dato due punti in più ma per il resto cosa vogliamo dirgli? Se ma manca un vice, visto che purtroppo Milik ha avuto un infortunio più serio del previsto e serve una punta di ruolo che lo faccia rifiatare ogni tanto. La nostra sfortuna è aver perso in una partita due giocatori come Bremer, per tutto il campionato e Koop per 1/1.5 mesi. Due nuovi come Thuram e Luiz non si sono ancora integrati al meglio e qui deve essere anche bravo Motta a farli rendere come ci si aspetta. Oggi con Bremer in campo 4 gol non li prendevamo mai, ne sono convinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sicuro avremmo fatto una gran partita e così è stato.

Peccato per la tassa Danilo e dobbiamo assolutamente migliorare sui calci piazzati.

Conceiçao è un giocatore strepitoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Loro stanno lavorando bene e hanno una rosa bella che fatta, ma dovrà pur capitare in una stagione quei due o tre infortuni o quelle due o tre partite, magari consecutive, che ti gira male. Poi vediamo se e come mantengono la calma.

concordo...staremo a vedere. Intanto io mi godo i piagnistei melmosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Certo c'è anche da dire che loro nel primo tempo sono stati sempre pericolosi 

Infatti i due falli stupidi da rigori avvengono perché la loro pressione era alta nella nostra metà campo 

Anche noi diciamo che il pareggio è giustissimo 

Senza quei due falli no sense.... forse...

Si ma nessun dominio come sembrano vogliamo fare passare. Per esempio parla di palla passata in mezzo a tante gambe dell'Inter per il 4 a 4 perché il 4 a 2 come lo hanno segnato? Vero hanno avuto 3 limpidissime occasioni ma sul 4 a 2 quando la partita grazie a delle occasioni estemporanee e non in base ad un dominio metto erano due gol sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Io sono preoccupato dai 2 gol presi su azione con Stoccarda e stasera, triangolazioni centrali che denotano poca cattiveria e fisicità in una zona del campo in cui non dovrebbe passare uno spillo

Metterei Cambiaso mediano davanti alla difesa sino a Gennaio e Savona terzino destro.

Cambiaso terzino è sprecato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Severance ha scritto:

Koopmeiners non è un esterno

E Nedved alla Juve da esterno non sfondó tanto che la svolta per lui fu il cambio di schema in virtù del quale inizió a giocare dietro le punte nel 4312

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kenan non può giocare relegato a sx.

Deve essere al centro del gioco, deve toccare molti più palloni e smistare.

Uno coi suoi piedi e visione li è sprecato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

vlahovic inesistente.

ha fatto un gol grazie a Mckennie. 

per il resto ha visto il pallone col binocolo.

controntatiamo la prestazione di thuram (e non parliamo di van basten) con quella del serbo e abbiamo  la misura del suo valore.

Hai visto un'altra partita, scusami se te lo dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Mi ricordavo di un recupero della Roma , probabilmente dopo il 3-3 con noi hanno iniziato a non fare più punti

Perche matematicamente (me lo ricordo)erano in champions da qualche giornata ovvio a fine stagione non è la prima squadra e ne l'ultima che una volta raggiunti il risultato prefissato poi staccano la spina dando la possibilità di far giocare le seconde linee 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Ma non mi sembra proprio.

Lo zio ha rimarcato i difetti che l'inter non aveva l'hanno scorso

Manca solo il requiem di Fauré in sottofondo 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.