Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, AG10 ha scritto:

La Juve ha fatto 4 tiri, vabbè…. .doh

Ha letteralmente detto “ loro hanno fatto 4 tiri e 4 gol, tra l’altro gli ultimi due gol li hanno trovati sotto le nostre gambe “ 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

vlahovic inesistente.

ha fatto un gol grazie a Mckennie. 

per il resto ha visto il pallone col binocolo.

controntatiamo la prestazione di thuram (e non parliamo di van basten) con quella del serbo e abbiamo  la misura del suo valore.

Vlahovic ha pressato come un animale, mi chiedo dove guardate le partite. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

in questo momento in campionato abbiamo da recuperare diversi punti, non farei tanto il fenomeno al posto di motta

Pure io, dico solo ciò che credo possa capitare

Fosse per me, Danilo starebbe fuori fino a cessione o rescissione il Gennaio 1 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

vlahovic inesistente.

ha fatto un gol grazie a Mckennie. 

per il resto ha visto il pallone col binocolo.

controntatiamo la prestazione di thuram (e non parliamo di van basten) con quella del serbo e abbiamo  la misura del suo valore.

Non appena Danilo è stato tirato fuori, Thuram non ha più visto biglia. Facile fare il fenomeno quando hai un cadavere a marcarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Albiz ha scritto:

che litigio di gatti?

Ho letto in qualche commento precedente che ci sarebbe stato un litigio tra Motta e Gatti ma non so altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto di tutto mi piace l’atteggiamento di questa squadra che cerca sempre di vincere la partita anche quando va sotto. L’anno scorso dopo il 4-2 avremmo smesso di giocare. 

Detto questo formazione iniziale abbastanza incomprensibile con un Danilo impresentabile, Gatti? Se poi magari smettessimo di regalare rigori… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Se parti largo, sei da solo, ti raddoppiano, nessuno ti aiuta e devi accentrarti per provare il tiro provando a fare sempre la stessa giocata ne è un altro.

È ovvio che non debba accadere quello che stai descrivendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Effettivamente a parte noi, non mi pare abbia avuto scontri diretti, inizia martedì col Milan 

Eh infatti aspetterei un pochino prima di dire che hanno vinto lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi comunque bene bene Locatelli, Cabal e i soliti Cambiaso, Coneicao e Kalulu

Mck e Vlahovic a parte l’occasione del gol da 5.5, Weah da 6.5

Fagioli da 5, Danilo da 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Signore e signori, il circo!

Questo non è più calcio ma per chi vuole lo spettacolo prima di tutto va bene così.

Chi vuole il calcio. A volte escono partite così . Se poi pensi che Motta e soprattutto Inzaghi siamo come zeman è un tuo diritto  ma non corrisponde alla realtà . Tranquillo che gli 1-0 tutti in difesa e giocatori fasciati sanguinanti saranno sempre presenti z

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Il che dimostra come sia una scelta ben precisa quella di Motta. Non una necessità. Danilo gioca perché a Motta piace più di Gatti. Perchè imposta...

Però poi se ci fa prendere 4 gol in 2 partite che ce frega...

Oppure perché è vero che hanno avuto uno scazzo lui e gatti e motta è noto per avere un  carattere di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Pawn Heart said:

Ok, passiamo pure alle offese personali ora.

16 minutes ago, Pawn Heart said:

Ascolta, non mi va di proseguire questa discussione grottesca su Danilo. Sei l'unico che non si accorge, o probabilmente non vuole accorgersi, di quanto sia dannoso per la squadra che tifi. Ma non mi sorprende, e mi fermo qui. 

🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Io non ci capisco una cippa, ma un Koop alla Pavel e Yildiz in coppia davanti in un classico 4-4-2

Se devo dirti la verità non riesco davvero ancora a comprendere come si potrebbe far giocare tutti. Non so, forse una buona scelta sarebbe un classico e semplice 433 con Koop a fare il suo normale e logico ruolo di mezzala tecnica, Yildiz il 3 attaccante da un lato aiutato dal terzino e dall'altro lato l'ala pura che sia Conceicao o Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...per una volta che devo lavorare di domenica, me perdo 'sta partita....sfigaaaaaaaaaa..cmq GRANDI! Pareggiare una partita così, vuol dire solo che OGGI 'sti giocatori e allenatore hanno avuto du * grandi così! Grazie ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, Gion Gis Kann said:

Ci è andata bene... 

Ricordiamoci sempre che sul 4 a 2 

L'inter si è mangiata altri 3 gol fatti. 

Se l'arbitro Giuda avesse fatto il suo lavoro gli avrebbe dato il terzo rigore e magari avrebbero segnato un altro gol ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davifinland ha scritto:

Vlahovic ha fatto 8 gol finora se non ricordo male. Non è che faccia così schifo mi pare. Ha sbagliato solo il gol fatto contro il Cagliari che ci avrebbe dato due punti in più ma per il resto cosa vogliamo dirgli? Se ma manca un vice, visto che purtroppo Milik ha avuto un infortunio più serio del previsto e serve una punta di ruolo che lo faccia rifiatare ogni tanto. La nostra sfortuna è aver perso in una partita due giocatori come Bremer, per tutto il campionato e Koop per 1/1.5 mesi. Due nuovi come Thuram e Luiz non si sono ancora integrati al meglio e qui deve essere anche bravo Motta a farli rendere come ci si aspetta. Oggi con Bremer in campo 4 gol non li prendevamo mai, ne sono convinto 

Dammi Osimenh al posto di Vlahovic poi ne parliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Le ha spiegate le sue ragioni...Danilo è più bravo ad impostare di Gatti. Gioca per questo. 

Appunto.

Ha le sue ragioni (non avevo letto o sentito le sue dichiarazioni in merito).

Non ero allusivo o ironico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Danilo ERA  terzino della nazionale brasiliana..Danilo a fare il terzino non ha più la  spinta ne il passo..1000 volte meglio Savona che è ancora acerbo...da centrale lasciamo stare 

Ma tutto questo per dire che quando non gioca qualcuno è sempre quello indispensabile qui dentro..poi si vedono i risultati 

Era? E chi è ora? Danilo ha fatto il titolare della nazionale brasiliana in Copa America 3 mesi fa eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

DEVI tornare a giocare a viso aperto con gli avversari, altrimenti psicologicamente e come atteggiamento resti sempre quello che eravamo con Allegri. E mi risparmio di spiegare.La via passa da li non ce ne sono altre.Potrei fare un discorsone su questo ma lascio perdere onde non alimentare giorni di polemiche sterili ed inutili. Dobbiamo guardare AVANTI. In campo e fuori.

Non capisco cosa c'entri Allegri...

Abbiamo Motta, parliamo di Motta, non sempre del passato. Se chi c'è stato prima ha fatto male non é che allora chi c'è adesso puó fare male lo stesso ma l'importante é che sia meno peggio. Deve fare bene, stop. Le scelte di oggi sono state sbagliate, penso che sia oggettivo.

Poi un conto è giocare a viso aperto, un conto é subire in fase difensiva. Si può giocare bene anche concedendo molto meno...anche perchè se concedi quello che hai fatto con Stoccarda e Inter non vai da nessuna parte.

Io sono d'accordo col guardare avanti. Ma si può e si deve fare molto meglio di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Limone ha detto che meritavano di segnare almeno 7-8 gol mentre la Juve ne ha fatti 4 su 4 tiri, praticamente per lui il risultato corretto sarebbe stato 8-0

Deve ringraziare che i nostri centrali hanno letteralmente regalato due rigori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.