Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Quando invocate Gatti al posto di Danilo ricordate anche però che Gatti lo scorso anno causò il goal della sconfitta...

Un errore per quanto grave é ammissibile. Il problema di Danilo non è solo l'errore sul rigore o sul gol di Dumfries. Non ha mai tolto palla a Thuram. Lo ha sempre subito. Fisicamente è stato surclassato dal francese. L'aggressività e la robustezza di Gatti erano fondamentali contro un avversario del genere.

A volte non si deve ragionare solo "io voglio giocare così, metto Danilo". A volte si dovrebbe pensare "loro hanno questi giocatori in forma, mettiamoli in difficoltà così". 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

In realtà quello che dobbiamo recuperare sono gli infortunati. Al completo questa squadra con ogni probabilità oggi sarebbe prima in classifica. 

a noi mancano i punti persi contro empoli e cagliari... non credo si possa pensare che la causa sia solo degli infortunati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Indipendentemente dal modulo penso conti l'atteggiamento in campo.

Speriamo di invertire la tendenza dei gol subiti nelle ultime partite.

Speriamo soprattutto di non regalare più rigori assurdi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà che sono incontentabile ma quando giochiamo contro il male assoluto vorrei sempre vincere. C'è stata almeno la giusta reazione nonostante il sicario di giallo vestito che ha fischiato l'impossibile ad ogni tuffo delle fogne. Continuo a non capire le scelte di TM ma la mentalità è buona. Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Conceicao è il giocatore che ti dà quel quid in più, l'unico che con una giocata ti scardina le difese. Troppo importante per noi in questo momento. 

Assolutamente.

Nel calcio di oggi, poi, dove dentro l’area di rigore si fischia di tutto, è devastante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Fagioli in quella posizione abbiamo regalato un uomo a centrocampo. In quella posizione ci vuole o tecnica in velocità  o fisico e lui non ha ne l'una ne l'altra. Fagioli per ora lo farei solo giocare al posto di Locatelli con le squadre meno forti. In futuro magari ci stupirà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Eh pure i miei. Sembrava non potessimo fare più niente. Sbaglia Motta la formazione iniziale ma l’azzecca lui con i cambi 

guarda che i cambi ingresso Yildiz e Danilo out abbiamo cominciato nel live a invorcarli al 10 del primo tempo. Non ci voleva un top allenatore per capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, loropo ha scritto:

mamma mia quanto ho temuto l'imbarcata dopo il 4-2... 

è andata bene lì. Hanno iniziato il secondo tempo malissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davifinland ha scritto:

Sarà. 

Forse non conosci Osimenh è un attaccante immarcabile ti fa reparto da solo 

Vlahovic non è scarso lo so ma spesso è anarchico difficile se la palla fa delle carambole in area di rigore lui arrivi prima come facevano esattamente attaccanti rapaci come Inzaghi Trezeguet 

Visto l'ingaggio che prende 12 mil se veramente l'Arsenal lo vuole per 50/60 mil è suo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita non fa altro che confermare una cosa , Empoli, Cagliari , Roma 6 punti nel c e s s o per colpa dell'allenatore e sicuramente anche questa una bella fetta ...e non si dica più che non ha la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Essendo tipo un cancello di entrata di 18 metri e sempre aperto non è proprio il massimo .ghgh

Direi...speravo che dopo Stoccarda se ne fosse accordo Motta. Evidentemente continua con le sue idee, che portino risultati o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le solite critiche, ma questa squadra oggi giocava senza:

Koop,

Bremer

Nico Gonzalez

Luiz

Milik

Non so se rendo.

E l’Inter ha fatto 3 gol su palla inattiva (2 rigori e un angolo).

Noi 4 gol su azione uno più bello dell’altro 

Fiducia ragazzi e forza Juve 

ps: Danilo vattene 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Limone ha detto che meritavano di segnare almeno 7-8 gol mentre la Juve ne ha fatti 4 su 4 tiri, praticamente per lui il risultato corretto sarebbe stato 8-0

Dovevano vincere 19 a 0 .sisi

Ma andasseroafanguro e ringraziassero Danilo che se c'era gatti facevano 2 goal e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non gioca Gattone?

Cmq nella sagra degli errori, una grande reazione. Finalmente Kenan, due gol bellissimi, ma per me oggi mvp è Francisco.

I prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui e pignorati se ne tornano a testina bassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

vlahovic inesistente.

ha fatto un gol grazie a Mckennie. 

per il resto ha visto il pallone col binocolo.

controntatiamo la prestazione di thuram (e non parliamo di van basten) con quella del serbo e abbiamo  la misura del suo valore.

Thuram marcato da Danilo eh...

Con bremer su Thuram e Danilo su vlahovic 

Sarebbe un'altra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Assolutamente.

Nel calcio di oggi, poi, dove dentro l’area di rigore si fischia di tutto, è devastante 

a noi ci fischiano le simulazioni e le espulsioni...per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante cose buone, tante cose negative. Ma stasera non si può non vedere il positivo, perché senza Koop, Bremer che sono i migliori della rosa , Luiz e Gonzalez ecc ci vogliono due palle così per rimontare a san siro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICCO68 ha scritto:

Mettere Danilo titolare è ormai masochismo puro,  2 rigori identici in 2 partite consecutive con riflessi da ottuagenario...mi tocca rimpiangere Rugani 

La serata di Lipsia è stata un duro colpo.

In nn riuscì a godermi minimamente la vittoria perché già sapevo che Danilo veniva rimesso nella mischia.

Purtroppo dietro siamo contati e motta sta facendo delle scelte sciagurate.

Stasera non eravamo in emergenza ( gatti ha giocato pochissimo ultimamente)

Aver messo Danilo contro Thuram è stata un'autentica *.ta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Io continuo a pensare che i rigori che si danno adesso sono contrari allo spirito del gioco del calcio. Se ogni minimo contatto, anche involontario, è rigore, non è più calcio. Nel secondo episodio di oggi, in particolare, Kalulu fa per intervenire, poi ritrae chiaramente la gamba, infine tocca appena appena sul * il giocatore dell' Inter che stramazza a terra e l' arbitro fischia rigore senza manco pensarci; per me è una roba assolutamente ridicola, ma l' intensità del contatto non conta più?

Per come la penso io, vale anche il concetto del possesso o possibile possesso.

Non avrebbe mai potuto prendere la palla, indipendentemente dal contatto che c'è stato.

Ma oggi li fischiano a prescindere dal fatto che uno appunto posso avere il possesso o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa fa una domanda intelligente: dove la Juve ha capito che l’avrebbe pareggiata?

Alex DP dice che scampato il 5 e fatto il 3 hop, é cambiata l’inerzia. 
Abbastanza ovvio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.