Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Risultato ottimo considerando tutti i fattori contro che abbiamo avuto in questo periodo, i tanti infirtunati, l'essere stati sotto due volte di cui una di due gol. Una sconfitta sarebbe stata pesantissima. Bene che nel momento peggiore in cui abbiamo rischiato l'imbarcata siamo riusciti in qualche modo a reagire. Molto belli i primi tre gol. Scelte un po' cervellotiche del mister, una su tutte, perché Danilo titolare?! Purtroppo non è più presentabile né fisicamente né mentalmente. Prendiamoci il punto, la bella rimonta e speriamo di recuperare qualche effettivo. 

P.s. non è ammissibile concedere due rigori come quelli che abbiamo regalato all'Inter oggi, certe cose non si possono vedere nei dilettanti figuriamoci in serie a

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

con gatti e yldiz dall’inizio forse era altra partita comunque 

Credo che a Yildiz abbia fatto bene partire dalla panchina e qualche altra partita da subentrante gliela farei fare. Danilo invece deve stare in panchina e giocare quando e se saremo in controllo contro squadre di bassa classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Un errore per quanto grave é ammissibile. Il problema di Danilo non è solo l'errore sul rigore o sul gol di Dumfries. Non ha mai tolto palla a Thuram. Lo ha sempre subito. Fisicamente è stato surclassato dal francese. L'aggressività e la robustezza di Gatti erano fondamentali contro un avversario del genere.

A volte non si deve ragionare solo "io voglio giocare così, metto Danilo". A volte si dovrebbe pensare "loro hanno questi giocatori in forma, mettiamoli in difficoltà così". 

Non credo che Motta sia uno passato da li per caso. Ha fatto una sua valutazione, sbagliata, ma non credo che prepari la partita senza pensare all'avversario eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic ha giocato bene.

Per vincere, sarebbe bastato Gatti al posto di Danilo. 

Esatto.

La partita è tutta lì...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve51 ha scritto:

L'abbiamo visto nelle ultime due partite. Alla via così , Motta.

Spero che a questo punto l'abbia capito anche Motta. Con una partita di ritardo. E con un punto regalato alle melme. Il che mi da un urto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol96 ha scritto:

Direi...speravo che dopo Stoccarda se ne fosse accordo Motta. Evidentemente continua con le sue idee, che portino risultati o meno...

Almeno in coppa non può giocare per forza di cose perché espulso sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

a noi mancano i punti persi contro empoli e cagliari... non credo si possa pensare che la causa sia solo degli infortunati

Cagliari più che altro..Empoli ad oggi si sta dimostrando una buona squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Sono sincero avessi registrato i commenti miei e di mio figlio durante lo svolgimento di questa strana partita ci sarebbe da ridere riascoltandoli.

Stasera con i cambi meglio noi.

I ragazzi, al di là degli errori, hanno dato tutto.

Cerchiamo anche di ricordare che noi siamo ad inizio ciclo, mentre affrontavamo una squadra che è alla quarta stagione sotto la stessa gestione tecnica, con un gruppo "storico" che si è più o meno mantenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

Caressa fa una domanda intelligente: dove la Juve ha capito che l’avrebbe pareggiata?

Alex DP dice che scampato il 5 e fatto il 3 hop, é cambiata l’inerzia. 
Abbastanza ovvio .

yildiz-Bisseck ed è girata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fin fine abbiamo cannato completamente inizio secondo tempo.

Per 15-20 minuti siamo tornati quelli di martedì scorso.

Nel primo tempo avevamo tenuto bene e gli errori difensivi ci hanno inchiodato.

Bisogna evitare questi passaggi a vuoto perché oggi è andata bene, ma potevamo prendere l'imbarcata.

È su questo che bisogna lavorare.

Stare sempre in partita per 95 minuti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Limone ha detto che meritavano di segnare almeno 7-8 gol mentre la Juve ne ha fatti 4 su 4 tiri, praticamente per lui il risultato corretto sarebbe stato 8-0

L’Inter su azione non segna manco con le mani.

Ringrazi il cielo che gli abbiamo regalato due rigori e un angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Sempre a rimpiangere il vate come hai fatto nel live?

Sono caxxi miei chi rimpiango

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ovviamente. 
È quello che sto dicendo.

Ma sono sempre più convinto che la posizione di Yildiz sia quella.

Parlo di posizione di partenza. 

Si anche io credo che partire da sx ed essere libero di accentrarsi sia la sua posizione o mattonella ideale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Con Gatti kalulu/ Bremer non abbiamo preso neanche un gol su azione.

Con Danilo 6 gol in due partite e mezza che ha giocato.

Ma io sono d'accordo che in questo momento deve giocare Gatti, così come penso che Danilo debba giocare al massimo sulla destra e non capisco perchè sia stato messo lui su Thuram e non Kalulu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mar79 ha scritto:

I nostri gol azioni dei singoli? Onestamente non mi sembra proprio, imbucate, cross, inserimenti. Solo il primo di yldiz forse può essere considerato azione del singolo anche se anche lì il recupero palla a centrocampo e la gestione della palla sono stati fondamentali 

Io la vedo diversamente, il gol più "schematico", cioè quello dove si vede la mano dell'allenatore, è quello di Weah perché mi pare che si punti spesso al dribbling di Conceicao che fa il cross. La mano di Motta la vedo nel recupero della palla e nella gestione, ma da lì in poi mi pare ci sia il nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Forse non conosci Osimenh è un attaccante immarcabile ti fa reparto da solo 

Vlahovic non è scarso lo so ma spesso è anarchico difficile se la palla fa delle carambole in area di rigore lui arrivi prima come facevano esattamente attaccanti rapaci come Inzaghi Trezeguet 

Visto l'ingaggio che prende 12 mil se veramente l'Arsenal lo vuole per 50/60 mil è suo 

Su questo hai ragione ma per prendere Osimeh 60 mln non bastano. Trattare col Napoli poi non è una passeggiata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Oppure perché è vero che hanno avuto uno scazzo lui e gatti e motta è noto per avere un  carattere di *.

Stiquazzi del suo scazzo. Lui è l'allenatore, che risolva e passi oltre. Non é che siamo qui a fare le litigate da quindicenni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato 2 rigori da campetto doposcuola.

Però considerate le assenze e i tanti giovani in campo, il bicchiere è mezzo pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.