Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, decimomeridio72 ha scritto:

Spero solo che a questo punto Motta non faccia più giocare Danilo...non se ne può più di Danilo..ora basta

L'ho scritto dopo lo Stoccarda...evidentemente serviva un'altra prova...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveLugano ha scritto:

che tristezza di commenti

invece di essere contento della super rimonta pensa alle rimesse laterali

da ex arbitro questi commenti fanno cascare le braccia 

mi chiedo come si possa seguire il calcio in questo modo

poi critichiamo indaisti e napulitani quando scrivono boiate simili 

poi se dava 6 minuti di recupero e beccavamo gol al 96' scommetto che eri il primo a frignare 

Beh 3 minuti di recupero per un secondo tempo con 3 gol e 9 cambi è alquanto strano, specie di questi tempi dove i recuperi sono sempre lunghissimi. Magari avremmo perso ma non è questo il punto. Ricordo anche una ripartenza bloccata sul 4-4 per un fallo inesistente di Kalulu. Non parlo per forza di malafede, ma quando ci sono errori è giusto segnalarli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti doveva entrare prima, anzi doveva partire titolare, mi dispiace x Danilo ma è una sciagura... Thuram doveva entrare anche lui xché a cc erano in molti col. Fiato corto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eracle ha scritto:

Appunto.

Ha le sue ragioni (non avevo letto o sentito le sue dichiarazioni in merito).

Non ero allusivo o ironico.

Si si infatti io ho solo riportato le ragioni così che possiamo analizzarle noi. Non ero allusivo neanche io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Certo Danilo lo stanno recuperando psicologicamente....

La colpa è di chi lo mette in campo. Danilo ha dato tanto e va rispettato, è l'allenatore che invece di fare il fenomeno dovrebbe capire che non può più giocare certe partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, j101072 ha scritto:

Leggo molto entusiasmo per un pareggio in una partita contro una squadra bollita, tenuta in piedi dal sistema, mentre siamo a 5 punti in meno rispetto alla stessa giornata dello scorso anno e con 200 milioni in meno. 
Certo recuperare da un risultato che ci vedeva soccombere deve essere di stimolo ma siamo ancora moooooolto lontano da quello che si può considerare essere la normalità per il nome che la nostra squadra porta, la JUVE non è ancora la squadra che speriamo possa diventare presto, mi spiace ma io la vedo così. 

🤣🤣🤣🤣

Partita giocata per larghi tratti dominando contro la seconda in campionato e pareggiando per due rigori fortuiti.

Punti in meno o in più rispetto a campionati precedenti sono sempre irrilevanti in quanto vanno contestualizzati al rendimento generale delle altre squadre.

200 milioni in meno balla colossale, non so dove l'hai letta. A bilancio ci vanno non solo il costo dei cartellini (che comunque va spalmato per gli anni di contratto, senza manco contare i prestiti), ma anche e soprattutto gli ingaggi, che sono stati ridotti sensibilmente. Valore della rosa fortemente incrementato grazie alla valorizzazione di giovani come Yildiz.

Per fare un progetto serio ci vanno anni. Voi avete ancora il fumo negli occhi per la vittoria dopo il ritorno dalla B. Quello fu un mezzo miracolo e giocavamo contro nessuno, nel periodo in cui il livello della serie A era ai minimi storici, con Moratti e Berlusconi che abbandonavano.

Normalmente non ricostruisci una squadra e vinci subito, ci vuole pazienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Cerchiamo anche di ricordare che noi siamo ad inizio ciclo, mentre affrontavamo una squadra che è alla quarta stagione sotto la stessa gestione tecnica, con un gruppo "storico" che si è più o meno mantenuto

Mancavano anche 3 titolari se vogliamo dirla tutta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta di Danilo veramente incomprensibile.

Lo stesso Kalulu, una volta uscito il brasiliano, sembrava un altro giocatore...

Per come si era messa è un ottimo risultato, rimane però il rammarico di aver veramente regalato 2 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Già davvero un fenomeno. Lo adoro. Mi ricorda a

Rui Barros

Vorrei sperare che sia molto meglio di Rui Barros, che durò una stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Un errore per quanto grave é ammissibile. Il problema di Danilo non è solo l'errore sul rigore o sul gol di Dumfries. Non ha mai tolto palla a Thuram. Lo ha sempre subito. Fisicamente è stato surclassato dal francese. L'aggressività e la robustezza di Gatti erano fondamentali contro un avversario del genere.

A volte non si deve ragionare solo "io voglio giocare così, metto Danilo". A volte si dovrebbe pensare "loro hanno questi giocatori in forma, mettiamoli in difficoltà così". 

Ma infatti l'errore a monte, al netto della possibile scelta tecnica su Gatti, è aver messo Danilo e non Kalulu su Thuram...

Francamente incomprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvheart ha scritto:

3 mesi fa..per le qualificazioni mondiali non sta giocando titolare 

Ma poi fammi capire stai dicendo che può giocare titolare terzino?

Secondo me come terzino bloccato puó fare parte della rosa e puó giocare se gioca Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una tirata d'orecchie a Di Gregorio...

Dal suo ultimo rilancio poteva scaturire l'ultima azione per noi... se avesse rilanciato velocemente avremmo avuto 30 secondi... ci ha messo una vita a rinviarla e l'ha fatto quando mancavano solo 12 secondi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Quelli che gli anni scorsi si lamentavano si sono divertiti? 

Io so solo che potevamo vincere e non lo abbiamo fatto e che siamo a -5 dalla capolista Napoli.

Poi certo ci sono tante cose buone questa sera e un atteggiamento molto diverso dal passato in parte già visto anche a Lipsia

Beh ma negli anni passati ste partite quante volte le abbiamo vinte? Io ricordo che oltre a non divertirci, anzi ad annoiarci a morte, non abbiamo vinto nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Io continuo a pensare che i rigori che si danno adesso sono contrari allo spirito del gioco del calcio. Se ogni minimo contatto, anche involontario, è rigore, non è più calcio. Nel secondo episodio di oggi, in particolare, Kalulu fa per intervenire, poi ritrae chiaramente la gamba, infine tocca appena appena sul * il giocatore dell' Inter che stramazza a terra e l' arbitro fischia rigore senza manco pensarci; per me è una roba assolutamente ridicola, ma l' intensità del contatto non conta più?

Concordo.

Tra l’altro molto simile al rigore che subimmo con quello che aveva il bidone dell’immondizia al posto del cuore.

Mentre il primo, anche questi falli non li capisco.

Danilo è lento come un bradipo ed è ridicolo, però, anche vedere che, mentre il difensore calcia l’attaccante si butta sulla gamba (sulla gamba; non sulla palla…) togliendogli il tempo… beh per me son rigori del kaiser 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

Vero, ma siamo la seconda squadra più giovane della serie A..L'inter la più vecchia...continuiamo a costruire bene e il futuro è nostro...quest'anno sarà la prova generale dei successi dei prossimi anni..

Si cerchiamo di vedere il lato positivo 👍 però ho un rammarico grande come una casa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RUBY ha scritto:

Secondo me come terzino bloccato puó fare parte della rosa e puó giocare se gioca Savona

Il terzino bloccato serviva l'anno scorso non quest'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pogba77 ha scritto:

La serata di Lipsia è stata un duro colpo.

In nn riuscì a godermi minimamente la vittoria perché già sapevo che Danilo veniva rimesso nella mischia.

Purtroppo dietro siamo contati e motta sta facendo delle scelte sciagurate.

Stasera non eravamo in emergenza ( gatti ha giocato pochissimo ultimamente)

Aver messo Danilo contro Thuram è stata un'autentica *.ta

A quanto pare ha un problema  alla caviglia,così ho letto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

@Tonein, cos’è che ti fa ridere?

Molto meglio di prima cosa? Oggi con un'Inter ridicola abbiamo rischiato l'imbarcata. 

Sara' molto meglio dell'anno scorso quando arriveremo PER LO MENO secondi, e vinceremo la coppa italia. Altrimenti non e' molto meglio di prima assolutamente nulla. Perche contano solo i risultati. Le chiacchiere stanno a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Oppure perché è vero che hanno avuto uno scazzo lui e gatti e motta è noto per avere un  carattere di *.

Secondo i giornali motta aveva scazzato anche con orsolini l'anno scorso secondo i giornali... in realtà cambia spesso i titolari durante l'anno, l'anno scorso pure calafiori ha fatto diverse partite in panca 

Ci sta sperimentare e cercare di tenere tutti sul pezzo, ma spero che dopo queste due partite abbia capito che danilo è un esperimento fallito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Stiquazzi del suo scazzo. Lui è l'allenatore, che risolva e passi oltre. Non é che siamo qui a fare le litigate da quindicenni...

Ma figurati sono d'accordo però se dovesse essere vero bisognerebbe capire cosa è successo perché l'allenatore non può perdere la.sua autorità. Intervenisse anche la società eventualmente una multa e via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Alla fin fine abbiamo cannato completamente inizio secondo tempo.

Per 15-20 minuti siamo tornati quelli di martedì scorso.

Nel primo tempo avevamo tenuto bene e gli errori difensivi ci hanno inchiodato.

Bisogna evitare questi passaggi a vuoto perché oggi è andata bene, ma potevamo prendere l'imbarcata.

È su questo che bisogna lavorare.

Stare sempre in partita per 95 minuti 

Basta evitare certi errori di formazione ed oggi l'avremmo portata a casa 

Alla fine del primo tempo ho letto che eravamo sotto 3-2 e non riuscivo a capacitarmi del perché ci trovassimo sotto.

Motta deve comprendere che Danilo è improponibile prima che sia troppo tardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.