Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Alla fin fine abbiamo cannato completamente inizio secondo tempo.

Per 15-20 minuti siamo tornati quelli di martedì scorso.

Nel primo tempo avevamo tenuto bene e gli errori difensivi ci hanno inchiodato.

Bisogna evitare questi passaggi a vuoto perché oggi è andata bene, ma potevamo prendere l'imbarcata.

È su questo che bisogna lavorare.

Stare sempre in partita per 95 minuti 

Vero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus con mezza squadra titolare out se l'è cavata. l'Inter se gli togli cahlanoglu una settimana è finita . Le differenze! Quando dite che il datore Kulo non conta! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

La colpa è di chi lo mette in campo. Danilo ha dato tanto e va rispettato, è l'allenatore che invece di fare il fenomeno dovrebbe capire che non può più giocare certe partite. 

Mi sa che dovremo abituarci a queste scelte strane. Anche la formazione iniziale era strana per non parlare dei cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, burrico ha scritto:

Peccato 2 rigori da campetto doposcuola.

Però considerate le assenze e i tanti giovani in campo, il bicchiere è mezzo pieno.

Concordo .Rigori sciocchi ma alla fine va bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davifinland ha scritto:

Su questo hai ragione ma per prendere Osimeh 60 mln non bastano. Trattare col Napoli poi non è una passeggiata. 

Si ma lui non vuole piu Napoli e il napoli non ne vuole piu sapere secondo me sui 70/75 mil si puo trattare il problema non sono tanto i 70/75 mil eventualmente per Osimenh ma chi prende Vlahovic per 60 mil? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Motta dice che ha messo Danilo, perché imposta meglio di Gatti...

Follia!

Anche in uscita ha fatto solo disastri...

Gatti esce palla al piede ultimamente però ok. Non sapeva come difenderlo, spero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non capisco cosa c'entri Allegri...

Abbiamo Motta, parliamo di Motta, non sempre del passato. Se chi c'è stato prima ha fatto male non é che allora chi c'è adesso puó fare male lo stesso ma l'importante é che sia meno peggio. Deve fare bene, stop. Le scelte di oggi sono state sbagliate, penso che sia oggettivo.

Poi un conto è giocare a viso aperto, un conto é subire in fase difensiva. Si può giocare bene anche concedendo molto meno...anche perchè se concedi quello che hai fatto con Stoccarda e Inter non vai da nessuna parte.

Io sono d'accordo col guardare avanti. Ma si può e si deve fare molto meglio di questo.

"Ci siamo salvati grazie alle giocate dei singoli (Cabal, Conceicao, Yildiz). Sicuramente non tramite il gioco..."

C'entra per questa frase. Ci siamo salvati grazie al gioco, al coraggio, al credere che le partite si giocano a viso aperto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

A quanto pare ha un problema  alla caviglia,così ho letto

Allora lo giustifico.

A gennaio va preso un centrale assolutamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tonein ha scritto:

Molto meglio di prima cosa? Oggi con un'Inter ridicola abbiamo rischiato l'imbarcata. 

Sara' molto meglio quando arriveremo PER LO MENO secondi, e vinceremo la coppa italia. Altrimenti non e' molto meglio di prima assolutamente nulla. Perche contano solo i risultati. Le chiacchiere stanno a zero.

Ognuno ha i suoi gusti.

Io li ho evidentemente diversi dai tuoi. 

Ps. Da quando l’Inter è diventata una squadra ridicola? Devo essermi perso qualcosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Secondo i giornali motta aveva scazzato anche con orsolini l'anno scorso secondo i giornali... in realtà cambia spesso i titolari durante l'anno, l'anno scorso pure calafiori ha fatto diverse partite in panca 

Ci sta sperimentare e cercare di tenere tutti sul pezzo, ma spero che dopo queste due partite abbia capito che danilo è un esperimento fallito 

Guarda alla fine interessa la sostanza delle cose che sia sperimentazione o lui che vuole imporre la sua autorità a noi interessa poco. Danilo centrale difensivo a 4 non ci può giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Spero solo che a questo punto Motta non faccia più giocare Danilo...non se ne può più di Danilo..ora basta

Io penso che avesse iniziato in panchina per la questione rinnovo di contratto automatico.

Probabilmente è vero che ci ha rinunciato e a quel punto sono stati un po’ costretti a fargli spazio…

Ma per me l’apertura di credito è un po’ finita… è di gran lunga il peggior difensore che abbiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É vero, ci sono stati molti errori difensivi, ma questa squadra gioca a calcio. Andare a Milano e fare 4 gol a quelli lì non è da tutti, a maggior ragione se ci vai senza Koop, Nico Gonzalez e Bremer, tre giocatori fondamentali. Cresceremo e miglioreremo, siamo all’inizio di un percorso ma io ho totale fiducia nel progetto. Forza Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tonein ha scritto:

Molto meglio di prima cosa? Oggi con un'Inter ridicola abbiamo rischiato l'imbarcata. 

Sara' molto meglio dell'anno scorso quando arriveremo PER LO MENO secondi, e vinceremo la coppa italia. Altrimenti non e' molto meglio di prima assolutamente nulla. Perche contano solo i risultati. Le chiacchiere stanno a zero.

Magari per te.

Per me conta anche godersi quello che si vede in campo.

Ed io stasera mi sono divertito, e pure tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio la proprietà deve avere la volontà di mettere a disposizione suon di milioni per comprare un centrale difensivo con le pa**e, perché Danilo non è più un giocatore di calcio. 

Bisogna anticipare un grande acquisto che comunque ci sarebbe dovuto essere l'estate prossima. 

Cosicché poi, dal 2025/26 si possa partire come pacchetto centrale con: Bremer, Kalulu, Gatti e x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo è un buon risultato, considerate le assenze e il fatto che l'Inter comunque resta più forte. Siamo stati penalizzati da due rigori che potevamo tranquillamente evitare, la squadra sul 4-2 ha avuto una reazione notevole, naturalmente poi la classe di Yildiz ha fatto il resto.

Lo dicevo prima della partita e lo ribadisco ancor di più ora, la scelta di Danilo per Gatti è stata incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Guarda alla fine interessa la sostanza delle cose che sia sperimentazione o lui che vuole imporre la sua autorità a noi interessa poco. Danilo centrale difensivo a 4 non ci può giocare.

Ma manco a 3, ma manco terzino

E' semplicemente un giocatore finito e va trattato come tale... panchina fino a gennaio e poi un biglietto di sola andata per il Sudamerica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me vale come una vittoria. Sotto di 2 gol, con errori clamorosi da parte nostra, non si perde la testa e si recupera in casa dei campioni in carica.

Bellissima partita e prestazione da Juve vera, con le palle.

Fino alla fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ognuno ha i suoi gusti.

Io li ho evidentemente diversi dai tuoi. 

Ps. Da quando l’Inter è diventata una squadra ridicola? Devo essermi perso qualcosa. 

Penso e spero che a entrambi piaccia vincere, dato che siamo entrambi tifosi di una delle squadre piu gloriose del mondo. Quindi non abbiamo gusti cosi diversi in teoria.

L'inter di oggi era una squadra battibilissima, non sto dicendo che in generale sia ridicola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Non credo che Motta sia uno passato da li per caso. Ha fatto una sua valutazione, sbagliata, ma non credo che prepari la partita senza pensare all'avversario eh.

Attenzione, fare delle scelte solo in base a come si vuol giocare non é sinonimo di inadeguatezza. Ci sono molti allenatori ad alti livelli che sanno fare il loro gioco e quando vengono incartati si perdono. 

Quello che dico io é che Danilo aveva fatto un disastro in coppa. Serviva riproporlo stasera? Soprattutto contro un avversario che fisicamente ti mette sotto? Non era meglio Gatti?

Volevi Danilo per impostare meglio da dietro...ma forse era meglio togliere un po' di qualità (che poi, tutta sta impostazione di Danilo...) per incartare il miglior calciatore che ha l'Inter al momento?

A volte essere fissato con le tue idee senza uscire dal seminato è controproducente...un bravo allenatore secondo me si sa adeguare alle occasioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Basta evitare certi errori di formazione ed oggi l'avremmo portata a casa 

Alla fine del primo tempo ho letto che eravamo sotto 3-2 e non riuscivo a capacitarmi del perché ci trovassimo sotto.

Motta deve comprendere che Danilo è improponibile prima che sia troppo tardi

Concordo .Addirittura preferisco cabal centrale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.