Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Partita folle. Andrò a vedere in archivio se c'è stato mai un pari del genere. Alla fine possiamo essere moderatamente contenti, ma senza infortunati e qualche scelta originale di Motta si poteva portare a casa la vittoria.  Le prossime tre vanno vinte. Se no saremo sempre nel mucchio. Forza. Kenan forse oggi si é sbloccato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

guarda che i cambi ingresso Yildiz e Danilo out abbiamo cominciato nel live a invorcarli al 10 del primo tempo. Non ci voleva un top allenatore per capire

Perchè non vai tu ad allenare questa squadra?oh mio nuovo Guardiola 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi ridicolo nelle dichiarazioni post partita..il solito che frigna..non cè stat partita, abbiamo dominato tutta la partita, potevamo segnare 7/8 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar84 ha scritto:

Dopo che ha capito che Savona va panchinato x Cabal... avrà capito che Danilo va panchinato per Gatti? Aldilà dei litigi da condominio in allenamento.

Savona oggi molto bene eh…

Per me gli esterni sono validi tutti e due, Danilo invece non c’entra più nulla con questi livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Almeno in coppa non può giocare per forza di cose perché espulso sefz

Pensa tu come stiamo messi...preghiamo per le espulsioni pur di stare tranquilli uhuh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguo la juve da 45 anni e non mi pare abbia mai fatto 4 gol a San Siro contro l'inter e sui 2 piedi non ricordo nemmeno molte volte in cui abbia recuperato 2 gol. Per cui vanno bene le critiche ma un vero tifoso stasera dovrebbe esultare

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

"Ci siamo salvati grazie alle giocate dei singoli (Cabal, Conceicao, Yildiz). Sicuramente non tramite il gioco..."

C'entra per questa frase. Ci siamo salvati grazie al gioco, al coraggio, al credere che le partite si giocano a viso aperto.

Ma che ci siamo salvati !

Gli unici che si sono salvati sono i prescritti che erano con la lingua di fuori e Giida detto l'iscariota ci ha frenato scientemente ogni ripartenza

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Mi sa che dovremo abituarci a queste scelte strane. Anche la formazione iniziale era strana per non parlare dei cambi.

Però mentre far partire Yildiz dalla panchina ci può stare, come pure Fagioli alto, Danilo al posto di Gatti, con la fisicità poi dell'Inter, é da dilettanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Attenzione, fare delle scelte solo in base a come si vuol giocare non é sinonimo di inadeguatezza. Ci sono molti allenatori ad alti livelli che sanno fare il loro gioco e quando vengono incartati si perdono. 

Quello che dico io é che Danilo aveva fatto un disastro in coppa. Serviva riproporlo stasera? Soprattutto contro un avversario che fisicamente ti mette sotto? Non era meglio Gatti?

Volevi Danilo per impostare meglio da dietro...ma forse era meglio togliere un po' di qualità (che poi, tutta sta impostazione di Danilo...) per incartare il miglior calciatore che ha l'Inter al momento?

A volte essere fissato con le tue idee senza uscire dal seminato è controproducente...un bravo allenatore secondo me si sa adeguare alle occasioni.

Sono d’accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune scelte di formazione non si comprendono proprio ( vedi Gatti)....e " incassare" 4 gol ( non e' cosa buona ...)

detto ciò  veder i " diversamente onesti" ..perdere una partita che avevano già " in pugno" e" PURA APOTEOSI....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tonein ha scritto:

Molto meglio di prima cosa? Oggi con un'Inter ridicola abbiamo rischiato l'imbarcata

Meglio rischiare l’imbarcata e raggiungere il pareggio che prendere gol dopo 10’ e difendere tutta la partita lo 0-1 senza mai tirare in porta, come facemmo l’anno scorso.

Partite come quelle di stasera vorresti che non finissero mai, quelle con Empoli, Cagliari e Lazio ti fanno venire voglia di cambiare canale e guardare lo snooker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Io penso che avesse iniziato in panchina per la questione rinnovo di contratto automatico.

Probabilmente è vero che ci ha rinunciato e a quel punto sono stati un po’ costretti a fargli spazio…

Ma per me l’apertura di credito è un po’ finita… è di gran lunga il peggior difensore che abbiamo 

O un litigio con Gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yahjuve89 ha scritto:

Grandissimo come back. Grande reazione.

Pero non capisco Motta perche non fa giocare Gatti. Con lui l'inter si è spenta. 

Le ha prese tutte di testa.. Danilo è il nuovo Alex Sandro come danni e come stipendio a fine anno se non a gennaio da dare via tutta la vita.. e tirato gatti non hanno più fatto nulla i orescritti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuveLugano ha scritto:

le interviste di LIMONE sono sempre fantastiche .asd 

Frigna perché potevano vincere con 7-8 gol @@

tutta nel ****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Non lo so ma senza dusan si è fatto meglio in fase offensiva 

Oggi ha giocato bene 

Speriamo che continui così 

Se hai Gente come Yldiz Francisco Conceicao Nico Gonzales McKennie Weah che possono entrare in area lateralmente hai bisogno di una punta che si porta gli avversari cosa che Vlahovic spesso statico non fa 

C'è un esempio anche se non ci riguarda nello specifico che può far capire la ciuccese di Spalletti aveva Osimenh che si portava mezza difesa a spasso permettendo a Kvara di avere numeri pazzeschi sia in termini di goal e assist 

Da quanto Osimenh ha rotto con l'ambiente vi risulta che Kvara abbia i stessi numeri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ma infatti l'errore a monte, al netto della possibile scelta tecnica su Gatti, è aver messo Danilo e non Kalulu su Thuram...

Francamente incomprensibile

Thuram avrebbe comunque cercato di giocare su Danilo. Inzaghi non è uno sprovveduto...

Thuram solitamente gioca spostato sul centro sinistra. Oggi ha giocato molto sul centro destra dov'era Danilo.

Mi dispiace dirlo perchè é insopportabile, ma Inzaghi in questo è diabolico. Se può ti purga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra giovane, con una proposta di calcio, che al netto di mille assenze pesanti se l'è giocata a viso aperto. Non capisco francamente la scelta di Danilo che ormai è impresentabile, gatti è il titolare e basta, soprattutto con Bremer spaccato. Piccolo appunto sulla tifoseria juventina, soprattutto del forum: in tantissimi non meritano questa squadra e questa maglia, spalano solo sterco 24 h su 24 e mai un sostegno ai ragazzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Oggi comunque bene bene Locatelli, Cabal e i soliti Cambiaso, Coneicao e Kalulu

Mck e Vlahovic a parte l’occasione del gol da 5.5, Weah da 6.5

Fagioli da 5, Danilo da 3

È dall' anno scorso alla prima di Udine che ho sempre e solo parole d elogio, ma per Cambiaso una parolina in negativo la spendo stavolta 

Il gol del 4-2 arriva da un angolo regalato gentilmente da lui perché spazzare la palla in fallo laterale non è contemplato 

Il vizio di tenere sempre e comunque il pallone senza mai volerlo buttare anche nelle situazioni più pericolose se lo deve togliere perché ok voler sempre uscire dal basso con qualità, ma a volte esagera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

..non credo nel 4-4-2.... più che altro Yildiz prima punta mi ha sorpreso... potrebbe fare una valanga di gol, perché è più tecnico di Dusan 👍

Vedremo cosa deciderà il tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Nessuno di noi avrebbe pensato che li avremmo ripresi sul 2-4…diciamoci la verità 

Finalmente Yildiz si è sbloccato

Conceicao super 

Danilo impresentabile 

33 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Grande Juve. Partita decisa da due episodi e da Danilo.

Abbiamo giocato bene nonostante  l’arbitro che aveva la maglia dell’inda sotto la divisa. 

Io non mi vergogno di questa Juve. 

32 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per come si era messa, GRANDISSIMA REAZIONE

troppi errori stupidi dei singoli, Danilo deve essere traslato in Papuasia

fare formazioni più decenti, potremmo essere sulla buona strada

Guida sicario 

INTERISTA PEZZO DI *****

Quoto in pieno, se non fosse per Guida e Danilo,  la Juve avrebbe potuto vincere contro Inter anche senza Koop, Luiz e altri assenti (figuriamoci se ci fossero stati titolari in questa partita).

E ricordo che se non erro la Gazzettina dello sporco in un articolo diceva che nonostante l'età media dei calciatori dell Inter è più alta (30) è cmq più forte perché ha dei "campioni" e maturi ( e gia questo fa ridere) mentre la Juve è "immatura" e bla bla ...e invece Inter sta subendo molti gli effetti di quest età dato che anche Inter deve fare 5 competizioni e loro non hanno fatto mercato (questo pk loro sono falliti e inoltre loro, a parte 2 calciatori, hanno panchina corta e calciatori inutili mentre la Juve ha una panchina e infatti i cambi hanno fatto la differenza) mentre gli altri come Juve, Milan ecc hanno fatto mercato e la cosa si vede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM intanto va ringraziato perché mi ha fatto tornare la voglia di guardare la Juve, non mi emozionavo cosi dall'anno della finale di Cardiff, poi solo annate variabili tra abitudine e amarezza, ora di nuovo passione e trasporto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rigori che sono stati dati stasera a noi non ce li davano..specialmente il primo che non l'ha neanche toccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Anche io, nonostante la rimonta e tutto sommato un buon pareggio a Milano, ho l'amaro in bocca perché con Gatti sono sicuro avremmo visto un'altra partita.

Non lo so.....ma di certo non avremmo regalato 2 rigori....in altre condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.