Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Tonein ha scritto:

Penso e spero che a entrambi piaccia vincere, dato che siamo entrambi tifosi di una delle squadre piu gloriose del mondo. Quindi non abbiamo gusti cosi diversi in teoria.

A me piace vedere che la mia squadra si giochi la partita. Che combatta a viso aperto.

1 minuto fa, Tonein ha scritto:

L'inter di oggi era una squadra battibilissima, non sto dicendo che in generale sia ridicola.

Forse perché giocava contro un avversario che l’ha resa “battibilissima”? O non conta?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Partita folle. Andrò a vedere in archivio se c'è stato mai un pari del genere. Alla fine possiamo essere moderatamente contenti, ma senza infortunati e qualche scelta originale di Motta si poteva portare a casa la vittoria.  Le prossime tre vanno vinte. Se no saremo sempre nel mucchio. Forza. Kenan forse oggi si é sbloccato.

Speriamo che vinciamo contro le piccole .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 77luca ha scritto:

è andata bene lì. Hanno iniziato il secondo tempo malissimo. 

Loro hanno prodotto il massimo sforzo a inizio ripresa, come spesso fanno. Oggettivamente quando spingono coi titolari fanno paura. E fisicamente in area c’era un grosso gap. Per quello non riuscivo a darmi pace del perché non mettesse Gatti al posto di Danilo sodomizzato per tutta la partita da Thuram. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Ma figurati sono d'accordo però se dovesse essere vero bisognerebbe capire cosa è successo perché l'allenatore non può perdere la.sua autorità. Intervenisse anche la società eventualmente una multa e via.

Speriamo perchè senza Bremer Gatti ci serve come il pane...anche per la leadership.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'atteggiamento sia quello giusto lo si vede da come entrano i giocatori in campo. 5 cambi, tutti entrati benissimo, ovvero, nell'ordine: Savona (bravissimo soprattutto nei cross), Yildiz (fenomeno vero), Mbangula (fondamentale per aprire gli spazi ad Yildiz), Gatti e Thuram (grinta e concretezza).

Ora bisogna migliorare nella qualità del passaggio, evitare di perdere palloni sanguinosi a centrocampo e soprattutto tornare a difendersi bene, perché Stoccarda e Inda sono state due partite da fase difensiva horror

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Le ha prese tutte di testa.. Danilo è il nuovo Alex Sandro come danni e come stipendio a fine anno se non a gennaio da dare via tutta la vita.. e tirato gatti non hanno più fatto nulla i orescritti

Danilo è peggio dell'ultimo bonucci e l'ultimo bonucci non si augura nemmeno ai peggiori nemici 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yahjuve89 ha scritto:

Grandissimo come back. Grande reazione.

Pero non capisco Motta perche non fa giocare Gatti. Con lui l'inter si è spenta. 

Mi riservo di commentare a freddo ma partita che, come dicevo a Pablito77, poteva essere un momento essenziale della nostra stagione. Pensavo di perderla a dire il vero quindi ottimo lavoro di tutta la squadra sulla mentalità. 

Se però sta storia di Gatti fosse vera che si mettano davanti ad un caffè e via perché non schierare un giocatore perché ci hai discusso è una vaccata bella e buona, specie nel momento di emergenza in cui siamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sono caxxi miei chi rimpiango

basta che non ce li fai sapere anche a noi

se no so caxxi nostri!

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, decimomeridio72 ha scritto:

O un litigio con Gatti?

Boh, non credo, ma può anche essere

(ci sono spifferi in tal senso?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie  a me e' piaciuto molto e pure Vlahovic  ( che non amo particolarmente) perché  fare gol a Milano non e' cosa 

da poco"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Io continuo a pensare che i rigori che si danno adesso sono contrari allo spirito del gioco del calcio. Se ogni minimo contatto, anche involontario, è rigore, non è più calcio. Nel secondo episodio di oggi, in particolare, Kalulu fa per intervenire, poi ritrae chiaramente la gamba, infine tocca appena appena sul * il giocatore dell' Inter che stramazza a terra e l' arbitro fischia rigore senza manco pensarci; per me è una roba assolutamente ridicola, ma l' intensità del contatto non conta più?

Per me, il secondo è netto. Gli da un calcione, purtroppo.
Vorrei rivedere l’azione, più che altro per capire se era volontario il tocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Beh ma negli anni passati ste partite quante volte le abbiamo vinte? Io ricordo che oltre a non divertirci, anzi ad annoiarci a morte, non abbiamo vinto nulla 

Nel 2023 avevamo vinto 1-0 con gol di kostic 

Con Sarri avevamo vinto.

Qualche volta abbiamo vinto a San Siro con l’Inter.

Pero’ sono contento che chi criticava si sia  divertito senza polemica eh .

A me e’ rimasto un po’ l’amaro in bocca perché secondo me si poteva vincere e il fastidio di essere a -5 dal Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Ancora una volta, colpa dell'arbitro! con 2-3 minuti di recupero in più, ne avrebbero beccati 5 ed avrebbero mantenuto il record sui 4 gol! Poi non è vero che rubate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tonein ha scritto:

Penso e spero che a entrambi piaccia vincere, dato che siamo entrambi tifosi di una delle squadre piu gloriose del mondo. Quindi non abbiamo gusti cosi diversi in teoria.

L'inter di oggi era una squadra battibilissima, non sto dicendo che in generale sia ridicola.

E come la batti se giochi con Danilo in formazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Purtroppo Bremer è andato…Gatti deve SEMPRE giocare.

Cambiaso, Kalulu, Gatti, Cabal.

Questa deve essere la difesa.

Danilo ha dato, va usato giusto per le rotazioni.

Io vedo che l'Inter salvo infortuni fa giocare sempre gli stessi in difesa da due anni, non capisco perché si debbano fare rotazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vinz52 ha scritto:

I rigori che sono stati dati stasera a noi non ce li davano..specialmente il primo che non l'ha neanche toccato

3 minuti fa, vinz52 ha scritto:

I rigori che sono stati dati stasera a noi non ce li davano..specialmente il primo che non l'ha neanche toccato

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

"Ci siamo salvati grazie alle giocate dei singoli (Cabal, Conceicao, Yildiz). Sicuramente non tramite il gioco..."

C'entra per questa frase. Ci siamo salvati grazie al gioco, al coraggio, al credere che le partite si giocano a viso aperto.

Continuo a non capire cosa c'entra Allegri.

Abbiamo vinto grazie alle giocate dei tre nominati...

Poi che siamo coraggiosi e che giochiamo con meno paura questo chi lo nega. Ma non vedo un gioco cosí armonico...ma tra l'altro neanche me lo aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.