Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, JuveLugano ha scritto:

non so se faccia più tenerezza o pena

È un debosciato, ha pure frignato perché hanno dovuto adattare Sbarella perché poverini hanno gli infortuni, ma vai a ***** pezzente 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Fosse per questo sarebbe da licenziare subito

Stasera non sapete dove attaccarvi perché sotto di 4-2 l'abbiamo pareggiata a San Siro contro la squadra più forte e avendo la stessa squadra dell'anno scorso se non peggio..allora ci si attacca solo a Danilo-Gatti..ci sta dai 

In qualche modo non bisogna mai godere con il duo Motta-Giuntoli 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Boh, non credo, ma può anche essere

(ci sono spifferi in tal senso?)

Da qualche settimana Federico Gatti è alle prese con una noia muscolare, per questo il difensore della Juventus ultimamente sta giocando poco. Stesso problema di cui aveva parlato Luciano Spalletti tre settimane fa.

[Michele De Blasis]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo contenti perché dal 4-2 abbiamo pareggiato 4-4 e quindi non abbiamo perso... ma con mente lucida dobbiamo dire:

-Presi 4 goal

-Danilo titolare si conferma una sciagura

-Centrocampo che non riesce a dominare in mezzo al campo

-Fagioli nullo in campo

-Locatelli continua ad essere un medioman

Dobbiamo tornare nuovamente ad essere noi quelli a dettare legge e dominare il gioco!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Io vedo che l'Inter salvo infortuni fa giocare sempre gli stessi in difesa da due anni, non capisco perché si debbano fare rotazioni. 

Rotazioni a partita in corso intendevo. Mica possono fare 90 minuti per 60 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fantastica... entrambe ci hanno messo il cuore.

Contento per la buona prestazione di Weah a sinistra... è un anno che lo vorrei vedere lì.

Yldiz fenomeno ma finalmente anche un po' fresco contro avversari stanchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Perchè non vai tu ad allenare questa squadra?oh mio nuovo Guardiola 😍

difendere le scelte di Motta iniziali alla luce di quanto successo rasenta il ridicolo...ma ognuno vede il calcio a modo suo.

Dopo la partita di coppa già solo pensare di schierare Danilo titolare in casa delle melme è quantomeno puro masochismo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Seguo la juve da 45 anni e non mi pare abbia mai fatto 4 gol a San Siro contro l'inter e sui 2 piedi non ricordo nemmeno molte volte in cui abbia recuperato 2 gol. Per cui vanno bene le critiche ma un vero tifoso stasera dovrebbe esultare

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Noi siamo contenti perché dal 4-2 abbiamo pareggiato 4-4 e quindi non abbiamo perso... ma con mente lucida dobbiamo dire:

-Presi 4 goal

-Danilo titolare si conferma una sciagura

-Centrocampo che non riesce a dominare in mezzo al campo

-Fagioli nullo in campo

-Locatelli continua ad essere un medioman

Dobbiamo tornare nuovamente ad essere noi quelli a dettare legge e dominare il gioco!!!

Si è vero, ma devi considerare che non hai 3 giocatori importanti fuori, e due di quei gol sono rigori.

La prospettiva cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questione angoli preoccupante, sia in fase offensiva che difensiva.

Una (forse l’unica) tra le poche cose buone dell’Allegri 2 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

Ma quindi si è capito che è successo con Gatti?

Avrà qualche problema muscolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ergò de Muntari27 ha scritto:

Gatti esce palla al piede ultimamente però ok. Non sapeva come difenderlo, spero 

No, secondo me è proprio convinto che con Danilo si possa fare una circolazione di palla migliore.

Il che in teoria può anche essere vero ma contro lo Stoccarda la palla non l'abbiamo avuta mai, a che serve allora Danilo?

E contro Thuram si è visto quanto ti penalizza in fase difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Stasera non sapete dove attaccarvi perché sotto di 4-2 l'abbiamo pareggiata a San Siro contro la squadra più forte e avendo la stessa squadra dell'anno scorso se non peggio..allora ci si attacca solo a Danilo-Gatti..ci sta dai 

In qualche modo non bisogna mai godere con il duo Motta-Giuntoli 👍

Te stai male,io ho detto che se lo tiene fuori per questo è da licenziare,non ho detto che lo fa per questo,ripigliati,impara a rapportarti con gli altri e anche a leggere,se ti avanza del tempo ... A me di motta,giuntoli,Lippi,allegri o Trapattoni,Moggi,ecc. frega zero,io tifo la Juventus e tu mi vieni a dire non sapere dove attaccarvi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

difendere le scelte di Motta iniziali alla luce di quanto successo rasenta il ridicolo...ma ognuno vede il calcio a modo suo.

Dopo la partita di coppa già solo pensare di schierare Danilo titolare in casa delle melme è quantomeno puro masochismo

Vero,  l'unica scusante potrebbe essere la condizione fisica precaria di Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Io ho letto da più e più parti in settimana che avesse un problema alla caviglia rimediato già con la Nazionale..ma sta opzione nessuno la prende in considerazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Inzaghi ridicolo nelle dichiarazioni post partita..il solito che frigna..non cè stat partita, abbiamo dominato tutta la partita, potevamo segnare 7/8 gol

Io gli avrei chiesto  quanti biglietti  ha smazzato oggi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

dobbiamo recuperare gli infortunati, sperare che non si rompa per un bel pò più nessuno e non fare più ca.xxzate in area. Abbiamo recuperato una partita impensabile per come si era messa...questo può dare la svolta

Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Yildiz è che poi con le difese chiuse diventa poco incisivo, problema che nasce in gran parte dal fatto che abbiamo un centravanti veramente pessimo che si marca da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento perché i nostri errori sono errori individuali che si possono correggere, mentre il carattere, la voglia e la tecnica ce li abbiamo tutti.

Squadra in costruzione che può solo che migliorare, avanti così. Grazie ragazzi, grazie Kenan ❤️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.