Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Uno dei migliori Inter Juventus mai visti in vita mia ma soprattutto una bellissima Juventus che avrebbe meritato la vittoria e che ha prodotto un calcio di altissima qualità. Peccato davvero per quei due rigori regalati perché ci hanno compromesso la gara ma siamo stati polli. Soprattutto il primo. Mi dispiace ma Danilo è improponibile, non capisco il motivo per il quale Motta lo abbia rimesso in prima linea al posto di Gatti che è nettamente il migliore lì dietro.

Felicissimo per Yildiz che finalmente si è sbloccato e per un grande Conceicao. Abbiamo bisogno del ritorno di Koopmeiners, Nico e Luiz e soprattutto che questi tre inizino a girare e per bene.

E poi abbiamo bisogno che Motta comprenda che la Juventus è una cosa, il Bologna un'altra. Un pizzico meno di presunzione nelle scelte e tante cose andranno meglio. Per il resto nulla da dire, la sua idea di calcio è di alto livello.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedejuve4ever ha scritto:

danilo mai più mai più

3 anni che lo dico. 

Campa cavallo che l'erba cresce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Eh infatti aspetterei un pochino prima di dire che hanno vinto lo scudetto 

No no infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Seguo la juve da 45 anni e non mi pare abbia mai fatto 4 gol a San Siro contro l'inter e sui 2 piedi non ricordo nemmeno molte volte in cui abbia recuperato 2 gol. Per cui vanno bene le critiche ma un vero tifoso stasera dovrebbe esultare

Io ricordo un 3-3 recuperando da 3-1 con doppietta di Platini, poi vinta 2-0 da loro a tavolino per un episodio avvenuto fuori dal campo prima della partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ma quando diavolo rientrano Koop e Nico?

Spero che Koop rientri al più presto perché si sente la sua mancanza a centrocampo.. spero anche  per Nico Nico ma giusto per far rifiatare Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trane ha scritto:

Danilo e Fagioli gli unici insufficienti stasera per me

Beh Locatelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

difendere le scelte di Motta iniziali alla luce di quanto successo rasenta il ridicolo...ma ognuno vede il calcio a modo suo.

Dopo la partita di coppa già solo pensare di schierare Danilo titolare in casa delle melme è quantomeno puro masochismo

Ma fammi capire chi avresti messo? L'unico centrale in panca era gatti non al meglio, potevi metterci cabal con Savona terzino? Si forse ma non é detto che non fosse peggio.

Per il resto cosa avrebbe dovuto fare? La scelta di yldiz fuori si é rivelata azzeccata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Io ricordo un 3-3 recuperando da 3-1 con doppietta di Platini, poi vinta 2-0 da loro a tavolino per un episodio avvenuto fuori dal campo prima della partita. 

Mi stai dicendo che c'è stato pure un derby d'italia di cartone ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i continui infortuni la squadra non molla niente, qualche colpa Thiago ce l'ha sicuramente, ma la base è solida, sono molto fiducioso per il continuo della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Nel 2023 avevamo vinto 1-0 con gol di kostic 

Con Sarri avevamo vinto.

Qualche volta abbiamo vinto a San Siro con l’Inter.

Pero’ sono contento che chi criticava si sia  divertito senza polemica eh .

A me e’ rimasto un po’ l’amaro in bocca perché secondo me si poteva vincere e il fastidio di essere a -5 dal Napoli

Con Sarri però dobbiamo tornare indietro di diversi anni eh

E avevamo la squadra più forte.

Oggi è una situazione un po' diversa. Siamo andati in casa dei campioni d'italia e abbiamo fatto 4 gol. Con la sensazione che avremmo potuto farne altri. Ne abbiamo subiti altrettanti ma sembrano più frutto di errori individuali che non di un predominio dell Inter. Non si tratta di divertirsi, perché poi l obiettivo è comunque vincere. Ma arrivare alla vittoria attraverso un'idea migliore di quella degli ultimi anni, che dati alla mano, non ha funzionato. Anche per le carenze della rosa certamente, carenze che con gli infortunati, abbiamo anche oggi chiaramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Thuram marcato da Danilo eh...

Con bremer su Thuram e Danilo su vlahovic 

Sarebbe un'altra storia 

ma ci rendiamo conto di quanti palloni ha toccato vlahovic in tutta la sua partita?

e oltre ai palloni giocati non fa movimento utile al gioco.

è bastato MBANGULA per vedere un movimento a svuotare l'area.

no, dico, MBANGULA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Quella era a Torino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Noi siamo contenti perché dal 4-2 abbiamo pareggiato 4-4 e quindi non abbiamo perso... ma con mente lucida dobbiamo dire:

-Presi 4 goal

-Danilo titolare si conferma una sciagura

-Centrocampo che non riesce a dominare in mezzo al campo

-Fagioli nullo in campo

-Locatelli continua ad essere un medioman

Dobbiamo tornare nuovamente ad essere noi quelli a dettare legge e dominare il gioco!!!

Stessa cosa che dico io.

La contentezza del pareggio insperato non puó far chiudere gli occhi su quello che palesemente non va.

Io aggiungo...è scomparso il pressing alto. Le prime giornate avevamo creato i nostri vantaggi su palle recuperate nella metà campo avversaria. Strano.

Comunque incredibile come non riusciamo a trovare un centrocampista veramente forte. Io credo in Koopmeiners, speriamo che si risolva presto il problema...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col fantino avremmo perso 4-0 oppure avremmo vinto 1-0 con rete di Gatti su calcio d'angolo...ma preferisco sempre vederla giocare così. Arriveranno anche le vittorie importanti. Sappiamo fare gioco anche nei momenti difficili!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Mi stai dicendo che c'è stato pure un derby d'italia di cartone ?

Mattone contro giocatore inter in pullman,  Marini forse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Pensa tu come stiamo messi...preghiamo per le espulsioni pur di stare tranquilli uhuh

Sembra bruttissimo da dire e ci sta alla grande che qualcuno me lo rinfacci pure eh però veramente è un giocatore che manco in tribuna porterei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, il secondo è netto. Gli da un calcione, purtroppo.
Vorrei rivedere l’azione, più che altro per capire se era volontario il tocco

Erano rigori più netti quelli su Savona. Il problema è che oltre a non darceli , passa pure tutto sotto silenzio. E siamo già a -5 dal napoli e con le altre a ridosso. Che la società si svegli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

ma ci rendiamo conto di quanti palloni ha toccato vlahovic in tutta la sua partita?

e oltre ai palloni giocati non fa movimento utile al gioco.

e bastato MBANGULA per vedere un movimento a svuotare l'area.

no, dico, MBANGULA.

AMEN.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, hawanaghana said:

Mi riservo di commentare a freddo ma partita che, come dicevo a Pablito77, poteva essere un momento essenziale della nostra stagione. Pensavo di perderla a dire il vero quindi ottimo lavoro di tutta la squadra sulla mentalità. 

Se però sta storia di Gatti fosse vera che si mettano davanti ad un caffè e via perché non schierare un giocatore perché ci hai discusso è una vaccata bella e buona, specie nel momento di emergenza in cui siamo. 

Non sapevo che c'era una specie di storia tra di loro, ma devono resorverla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Te stai male,io ho detto che se lo tiene fuori per questo è da licenziare,non ho detto che lo fa per questo,ripigliati,impara a rapportarti con gli altri e anche a leggere,se ti avanza del tempo ... A me di motta,giuntoli,Lippi,allegri o Trapattoni,Moggi,ecc. frega zero,io tifo la Juventus

Se lo tiene fuori avrà le sue buone ragioni...lo ha già fatto con altri giocatori..Cabal è l'esempio...tornato più forte di prima..e io so rapportarmi con tutti tranquillo 👍

Però ripeto bisogna sempre vederci il male a tutti i costi per attaccare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.