Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, Mistercuix ha scritto:

Visto che non lo dice nessuno (o per lo meno lo dicono in pochissimi) lo dico io: Motta deve smetterla di fare il fenomeno perché non è un fenomeno!! Per adesso è un buon allenatore che deve dimostrare ancora tutto.

Non lo dice nessuno perché è una minch*ata

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di arbitraggio perfetto,io non direi,fischiato falli inesistenti con i nostri lanciati a rete,ed io non sono ancora sicura che il tocco di mani sua avvenuto dopo l 'intervento di kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Masula ha scritto:

3 anni che lo dico. 

Campa cavallo che l'erba cresce

Danilo è dannoso come AS negli ultimi 2 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera poi ci si dimentica anche delle defezioni.

Koop e Bremer sono imprescindibili.

Togliete dimarco e thuram all'Inter stasera e vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

ma ci rendiamo conto di quanti palloni ha toccato vlahovic in tutta la sua partita?

e oltre ai palloni giocati non fa movimento utile al gioco.

e bastato MBANGULA per vedere un movimento a svuotare l'area.

no, dico, MBANGULA.

Se eri allo stadio concordo,  se l'hai vista alla TV come me il movimento della prima punta spesso non è valutabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, saxon ha scritto:

Seguo la juve da 45 anni e non mi pare abbia mai fatto 4 gol a San Siro contro l'inter e sui 2 piedi non ricordo nemmeno molte volte in cui abbia recuperato 2 gol. Per cui vanno bene le critiche ma un vero tifoso stasera dovrebbe esultare

E aggiungo il dato dell’età media Inter 29,7… Età media Juventus 25,6 

e quando li abbiamo recuperati (senza Danilo e con Yildiz Savola e Mbangula…) eravamo una under 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

La cosa più bella di stasera è aver mandato in depressione quelle mierde 

conosco alcuni interisti, questa gli è andata giu stortissima...

senza lo spettacolo horror dei due rigori che abbiamo servito loro su un piatto d'argento, sarebbe potuta andare anche meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Sembra bruttissimo da dire e ci sta alla grande che qualcuno me lo rinfacci pure eh però veramente è un giocatore che manco in tribuna porterei 

Finché non si scade nei beceri insulti penso che si possa dire tutto...

Rinfacciartelo vedo dura dato che già dall'anno scorso è un problema per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

Leggo di arbitraggio perfetto,io non direi,fischiato falli inesistenti con i nostri lanciati a rete,ed io non sono ancora sicura che il tocco di mani sua avvenuto dopo l 'intervento di kalulu

Con loro si sa 

Basta sfiorarli e vai di sceneggiate

Guarda Lautaro che rotolava per terra al goal di Weah .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque piano piano si stanno delineando gli imprescindibili, su tutti Conceicao e Yildiz.

Piano piano il mister troverà la quadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto godendo, le meeerde perdazzurre cartonate prescritte stasera e domani e dopodomani rosicano, Io sono una persona semplice mi basta così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Mi stai dicendo che c'è stato pure un derby d'italia di cartone ?

Esatto. Lancio di sassi contro il pullman dell'Inter, Marini (un loro giocatore) colpito di striscio da un vetro e indisponibile per la partita, gara persa a tavolino, decisione avvenuta a risultato acquisito. Però ora che ci ripenso mi sa che si giocava a Torino. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che secondo me psicologicamente ha un valore immenso.

Vediamo di non dilapidarlo ma di cavalcarne l’onda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Molti ci speravano in 5/6/7 gol sul groppone..ma v'è andata male...ci proverete la prossima volta sù...

Fate pena! Ridatemi il vecchio VS...non 'sta roba...

Premesso che anche io ad un certo punto ho pensato proprio che avremmo preso l'imbarcata, stupito della reazione e del pareggio. Ovviamente ho goduto come un riccio.

Purtroppo qui ormai è diventata più una guerra di idee che altro. Sembra davvero che certa gente non veda l'ora di perdere per poi "trionfare" sul forum dicendo "Visto? Avevo ragione io".

Il tutto a discapito dell'unica cosa che conta davvero e ci dovrebbe accumunare. L'amore per la Juve. Ste fazioni davvero non le capisco, c'è gente che sembra tifosa più delle sue idee che della Juve. Boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedendo la formazione di stasera qualcuno pensava di poter fare 4 gol in casa dell'Inter probabilmente gli avremmo tutti dato dell'ubriacone.

Questa è la enorme rivoluzione mottiana, che è stato in grado di dotare la squadra più giovane d'Italia di una personalità strabordante in casa della squadra più forte.

Ma per la serie fa e disfa, lo stesso Motta stasera merita una gigantesca tirata di orecchie per la scelta completamente autolesionista di schierare al centro della difesa Danilo, senza la quale stasera probabilmente si poteva uscire anche con i 3 punti.

Ad ogni modo abbiamo avuto la conferma che questa squadra, soprattutto col recupero degli infortunati, ha dei margini di crescita straordinari; ma anche la conferma che l'incidente di Bremer ci ha strappato via ogni possibilità di poter lottare per qualche titolo quest'anno, la differenza di rendimento difensivo e di occasioni concesse agli avversari pre e post infortunio del brasiliano è semplicemente spaventosa.

Sono però al tempo stesso molto fiducioso che, dopo questo primo anno di rodaggio, dal prossimo anno saremo ingiocabili per chiunque. Continuiamo a costruire.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Con loro si sa 

Basta sfiorarli e vai di sceneggiate

Guarda Lautaro che rotolava per terra al goal di Weah .ghgh

E barella? Sempre giu  si butta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il problema di Yildiz è che poi con le difese chiuse diventa poco incisivo, problema che nasce in gran parte dal fatto che abbiamo un centravanti veramente pessimo che si marca da solo.

la differenza la fa sempre il centrocampo,

il nostro è pessimo.

se non iniziamo ad incidere i nuovi non abbiamo speranze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Si però era un trottolino che faceva ammattire

Sarò sincero, non mi ha mai fatto impazzire. Era veloce ma troppo arruffone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Cerchiamo anche di ricordare che noi siamo ad inizio ciclo, mentre affrontavamo una squadra che è alla quarta stagione sotto la stessa gestione tecnica, con un gruppo "storico" che si è più o meno mantenuto

Giusto sottolineare questo aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente averla pareggiata per come si erano messe le cose vale oro. Comunque, dopo un ottimo primo tempo, al netto dello svantaggio, i primi 20 minuti del secondo non ci hanno fatto vedere palla, partendo da uno strapotere fisico che era addirittura imbarazzante, credo che non abbiamo vinto un contrasto e un anticipo di testa fino al 3 gol nostro. Per fortuna questa volta hanno funzionato i cambi, anche la mossa del falso nueve, su cui onestamente non avrei scommesso un preservativo bucato. Che dire, bicchiere decisamente mezzo pieno, anche tre quarti, viste le defezioni e la china presa, se volete per l'euforia finale di certe scelte discutibili nella formazione che ha preso il via possiamo anche non parlarne. Però una cosa voglio dirla a tutti quelli che scassano la wallera dopo aver visto una partita anche entusiasmante come Real-Barcellona di ieri, e vengono il giorno dopo a scassarci le gonadi sulla presunta superiorità incontrastabile di certi campionati rispetto a altri, e su gap impossibili da pareggiare per ritmo, tecnica, eccetera, eccetera, eccetera: qualche bella partita anche la nostra serie A la mette in mostra, siamo diversi, verissimo, ma non portatori di Handicap come sostengono certi fenomeni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra giovane, siamo inesperti, al momento pieni di assenze, questo e' l'anno uno, se lavorano bene si puo' costruire un bel futuro.

Gli abbiamo fatto mandare giu un bel boccone amaro a quelli la, per stasera va bene cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.