Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Leggo di arbitraggio perfetto,io non direi,fischiato falli inesistenti con i nostri lanciati a rete,ed io non sono ancora sicura che il tocco di mani sua avvenuto dopo l 'intervento di kalulu

Se è per questo, io non sono nemmeno sicuro che Danilo tocchi l‘avversario in occasione del primo rigore… 🤷🏽‍♂️

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

Purtroppo tutti sti infortuni stanno impedendo di avere non dico un 11 titolare stabile, ma almeno un nucleo fi 15/16 titolarissimi da alternare con calma.

Invece praticamente ad oggi abbiamo mezzo mercato estivo in infermeria 😑

Il problema è proprio quello. Abbiamo ricostruito, ma la nuova base era praticamente tutta in infermeria. Come si può pensare di migliorare così? Oltrettutto con Bremer fuori, la difesa sarà ballerina almeno fino a gennaio, nel caso volessero investire, in tal caso, resterà così fino a giugno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Beh Locatelli...

Intendevo gravemente insufficienti, Danilo e fagioli appunto.

Locatelli e vlahovic così così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo 4 partite 7 goal subiti…impresentabile.

Gatti zoppo é meglio.

Cambiaso deve giocare a sinistra perché a destra non riesce a fare la differenza accentrandosi.

Fagioli troppo molle, se giochi partite così importanti devi essere più determinante.

Conceicao devastante.

Yildiz ha cambiato la partita ma rimango convinto che se giocasse dietro Vlahovic giocherebbe meglio entrambi.

Weah mi è comunque piaciuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Esatto. Lancio di sassi contro il pullman dell'Inter, Marini (un loro giocatore) colpito di striscio da un vetro e indisponibile per la partita, gara persa a tavolino, decisione avvenuta a risultato acquisito. Però ora che ci ripenso mi sa che si giocava a Torino. 

A Torino. 3 - 3 doppietta di Re Michel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Leggo di arbitraggio perfetto,io non direi,fischiato falli inesistenti con i nostri lanciati a rete,ed io non sono ancora sicura che il tocco di mani sua avvenuto dopo l 'intervento di kalulu

Letto dove? Spero non qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gabbo29 ha scritto:

Uno dei migliori Inter Juventus mai visti in vita mia ma soprattutto una bellissima Juventus che avrebbe meritato la vittoria e che ha prodotto un calcio di altissima qualità. Peccato davvero per quei due rigori regalati perché ci hanno compromesso la gara ma siamo stati polli. Soprattutto il primo. Mi dispiace ma Danilo è improponibile, non capisco il motivo per il quale Motta lo abbia rimesso in prima linea al posto di Gatti che è nettamente il migliore lì dietro.

Felicissimo per Yildiz che finalmente si è sbloccato e per un grande Conceicao. Abbiamo bisogno del ritorno di Koopmeiners, Nico e Luiz e soprattutto che questi tre inizino a girare e per bene.

E poi abbiamo bisogno che Motta comprenda che la Juventus è una cosa, il Bologna un'altra. Un pizzico meno di presunzione nelle scelte e tante cose andranno meglio. Per il resto nulla da dire, la sua idea di calcio è di alto livello.

Mi sembra di vedere una squadra di Zeman, capace di rimonte impensabili ma anche di passare dal 2 a 1 a 2 a 4 e rischiare ripetutamente il 5. Stasera abbiamo dato una impressione di fragilità difensiva che sinceramente è preoccupante. Al netto dei due rigori abbiamo preso il secondo goal concedendo un uno/due a difesa schierata ed il quarto goal con il tiro concesso a Dumfriees dentro l'area piccola. Sul 4 a 2 abbiamo ripetutamente rischiato. Siamo ancora una "cosa incompiuta". E senza Conceicao è un'altra juve. A mia ultracinquantennale memoria di Inter Juve non ricordo un 4 a 4. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Beh Locatelli...

Intendevo gravemente insufficienti, Danilo e fagioli appunto.

Locatelli e vlahovic così così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Io ho letto da più e più parti in settimana che avesse un problema alla caviglia rimediato già con la Nazionale..ma sta opzione nessuno la prende in considerazione 

Se Motta non ne parla mi pare normale che nessuno lo prenda in considerazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Diciamo che è stato un Arbitraggio meno "dannoso" di altri non è lui sicuramente il peggior arbitro anzi paradossalmente è uno dei meno peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mistercuix ha scritto:

Visto che non lo dice nessuno (o per lo meno lo dicono in pochissimi) lo dico io: Motta deve smetterla di fare il fenomeno perché non è un fenomeno!! Per adesso è un buon allenatore che deve dimostrare ancora tutto.

Visto che non lo dice nessuno hai deciso di essere la pecora nera del forum

Direi che qui sei tu che vuoi fare a tutti i costi il fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Si si infatti io ho solo riportato le ragioni così che possiamo analizzarle noi. Non ero allusivo neanche io...

Ah, ok ....scusami, allora 

Allora possiamo interrogarci (da tifosi, beninteso) se il bonus della costruzione bilancia il malus delle capacità più prettamente difensive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono ovviamente divertito, ma rimango un po' confuso. Nelle partite contro squadre a cui va bene il pareggio, molto spesso teniamo palla, o ce la lasciano secondo me, in maniera poco producente. Quando invece incontriamo squadre che vogliono invece vincere, concediamo veramente troppe occasioni. Abbiamo pareggiato, avremmo potuto pure vincere, ma allo stesso modo credo che sia onesto dire che sul 4-2 hanno avuto diverse palle gol e se ne avessero messo dentro una sarebbe diventata veramente durissima. Mi ha ricordato un po' la partita con il Lipsia. Lí avevamo vinto, ma con un po' meno fortuna avremmo potuto sia perdere che pareggiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Spero che Koop rientri al più presto perché si sente la sua mancanza a centrocampo.. spero anche  per Nico Nico ma giusto per far rifiatare Conceicao 

Il rientro di Nico sarà fondamentale anche per far rifiatare Vlahovic. Impensabile che Dusan possa giocarle tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Pensa che quando hanno fatto il 4-2 io l’ho visto correre verso il centro campo, pensavo esultasse .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, loropo ha scritto:

Loro hanno prodotto il massimo sforzo a inizio ripresa, come spesso fanno. Oggettivamente quando spingono coi titolari fanno paura. E fisicamente in area c’era un grosso gap. Per quello non riuscivo a darmi pace del perché non mettesse Gatti al posto di Danilo sodomizzato per tutta la partita da Thuram. 

Thuram finchè non è stanco, comunque, è fisicamente bestiale. Per me c'è anche da dire che la protezione del centrocampo è stata nulla, male Fagioli. Credo abbia rischiato molto Motta stasera perchè prenderne una cesta a Milano non è un gran biglietto da visita. Alla fine l'ha raddrizzata io ad esempio Vlaho sotto di due non l'avrei tolto ma probabilmemte la cosa ha confuso la difesa inter che comunque prende un sacco di gol quest'anno. A gennaio sugli obiettivi per la difesa penso avremo la loro concorrenza.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Il fallo inesistente fischiato a kalulu sul 4-4 con ripartenza nostra 4 contro 3 grida vendetta, ma a parte quello direi che non ci sono stati grossi scandali 

Per i livelli di arbitraggi che subiamo di solito è quasi buono .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Ma Spiaze che dice?

Sarà contento immagino haha

Non lo so che dice ma la sua faccia afflitta mi fa godere non poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Il rientro di Nico sarà fondamentale anche per far rifiatare Vlahovic. Impensabile che Dusan possa giocarle tutte.

Ha giocato pochi palloni, ma a me Mbangula mi è parso avesse dimestichezza come centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.