Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Partita emozionante,ne ricordo pochissime così,per il resto diciamo grazie a Yldiz che oggi mi ha felicemente smentito e che ci ha salvato da prendere un imbarcata.

A livello difensivo oggi si sono fatti grossi  passi indietro mentre ci sono stati miglioramenti a livello di pericolosità in avanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Bremer fuori e Gatti non a posto, L’unica alternativa a Danilo oggi è Savona.
Quando gioca Savona l’80% di voi invoca Danilo. Quando Danilo non giocava Motta veniva bollato come uno che voleva fare “il fenomeno a tutti i costi”.

Detto questo Bellissima partita, che qualsiasi normale appassionato di calcio nel 2024  ha potuto finalmente godersi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Mi stai dicendo che c'è stato pure un derby d'italia di cartone ?

E si... 0-2 a tavolino perchè, prima della partita, Marini fu "colpito" da un sasso lanciato da un tifoso bianconero mentre il pullman della sua squadra di me@da stava arrivando allo stadio Comunale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, ZizouZidane said:

Se è per questo, io non sono nemmeno sicuro che Danilo tocchi l‘avversario in occasione del primo rigore… 🤷🏽‍♂️

Non lo tocca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Ha giocato pochi palloni, ma a me Mbangula mi è parso avesse dimestichezza come centravanti

Mbangula fa pure il suo, ma l’ingresso di Nico in quel momento della partita ci avrebbe dato decisamente qualcosa in più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo mollato la squadra sul 3-2, stanco dei tanti lamenti.

Adesso vedo che contro la squadra che per tutta la settimana doveva fare di noi un solo boccone, in casa loro, gli abbiamo fatto 4 pappine.

Onore ai nostri tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Leggo di arbitraggio perfetto,io non direi,fischiato falli inesistenti con i nostri lanciati a rete,ed io non sono ancora sicura che il tocco di mani sua avvenuto dopo l 'intervento di kalulu

Ha fischiato un fallo inesistente a Kalulu su una ripartenza 3 contro 2 nel recupero. Errore gravissimo. Poi vorrei rivedere il pugno di dumfries a Yildiz probabilmente in area.

I rigori c’erano ma sul secondo poteva starci un fallo a centrocampo per noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le preferisco le partite cosi'. Gol a raffica, emozioni a non finire e quando arriverà anche il bel gioco perfetto si che sarà vera Juventus. Altro che partite noiose a difendere un misero vantaggio per poi farsi pareggiare e perderla pure alla fine... mai più una Juve cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se è per questo, io non sono nemmeno sicuro che Danilo tocchi l‘avversario in occasione del primo rigore… 🤷🏽‍♂️

Dovrei rivederlo, c’è da dire che loro sono una cosa vergognosa. Sempre a terra. Lautaro, morto, dopo l’1-2 è stato ridicolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedja ha scritto:

Con Bremer fuori e Gatti non a posto, L’unica alternativa a Danilo oggi è Savona.
Quando gioca Savona l’80% di voi invoca Danilo. Quando Danilo non giocava Motta veniva bollato come uno che voleva fare “il fenomeno a tutti i costi”.

Detto questo Bellissima partita, che qualsiasi normale appassionato di calcio nel 2024  ha potuto finalmente godersi. 

Ma chi è che si lamentava che non giocasse Danilo? Fammi l'elenco che gli tolgo il saluto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Mbangula fa pure il suo, ma l’ingresso di Nico in quel momento della partita ci avrebbe dato decisamente qualcosa in più 

Beh oddio, non la rigioco da 4-2 per loro con l’ingresso di Nico al posto di Mbangula. M

Mi va bene come è andata, anche se Nico e ovviamente molto meglio del belga  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vinz52 ha scritto:

Non lo tocca

Si ma se non lo tocca invece di incazzarsi e andare verso l’esterno dell’area dovrebbe andare a protestare forte con l’arbitro. Stiamo parlando del capitano di 33 anni. Sempre passivi a subire anche basta. Se poi l’ha toccato si spiega invece quella reazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mente fredda se a questa squadra metti koop nico e d.luiz che secondo me è in netta crescita ed ha qualità pazzesche e a gennaio interveniamo in difesa con centrale terzino siamo forti. sicuramente non da scudetto ma dall'anno prossimo col prossimo mercato ci divertiremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ha giocato pochi palloni, ma a me Mbangula mi è parso avesse dimestichezza come centravanti

Mah, guarda, io apprezzo Mbangula e sono sicuro che continuerà a fare il suo, ma Nico è un’altra cosa. Soprattutto in termini di personalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZeroJ ha scritto:

Ma sul secondo rigore era fuorigioco o no?

Perché in live sembrava netto

C’è stata la deviazione che l’ha rimesso in gioco, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Continuo a non capire cosa c'entra Allegri.

Abbiamo vinto grazie alle giocate dei tre nominati...

Poi che siamo coraggiosi e che giochiamo con meno paura questo chi lo nega. Ma non vedo un gioco cosí armonico...ma tra l'altro neanche me lo aspetto.

E' appunto questo, che non capite. Non  capivate prima e non capite adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Auguro le peggio cose, e non esprimo cosa, alla classe arbitrale per gli ultimi 15 minuti. Dovete veramente... mi trattengo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Mi sembra di vedere una squadra di Zeman, capace di rimonte impensabili ma anche di passare dal 2 a 1 a 2 a 4 e rischiare ripetutamente il 5. Stasera abbiamo dato una impressione di fragilità difensiva che sinceramente è preoccupante. Al netto dei due rigori abbiamo preso il secondo goal concedendo un uno/due a difesa schierata ed il quarto goal con il tiro concesso a Dumfriees dentro l'area piccola. Sul 4 a 2 abbiamo ripetutamente rischiato. Siamo ancora una "cosa incompiuta". E senza Conceicao è un'altra juve. A mia ultracinquantennale memoria di Inter Juve non ricordo un 4 a 4. 

Anche contro lo Stoccarda abbiamo preso gol con un uno-due a difesa schierata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.