Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Leggo di arbitraggio perfetto,io non direi,fischiato falli inesistenti con i nostri lanciati a rete,ed io non sono ancora sicura che il tocco di mani sua avvenuto dopo l 'intervento di kalulu

Il fallo fischiato a Kalulu sul 4-4 in ripartenza ed solo tre minuti di recupero dati dopo 9 cambi e tre gol ... episodi assurdi.

Ma è uno con un sogno nel cuore, si sapeva.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Mattone contro giocatore inter in pullman,  Marini forse 

Eh non sapevo,non ero ancora nato,a noi quando ci distruggevano i pullman tipo a bologna qualche anno fa non ci chiesero nemmeno scusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Dovrei rivederlo, c’è da dire che loro sono una cosa vergognosa. Sempre a terra. Lautaro, morto, dopo l’1-2 è stato ridicolo.

Loro usano una tattica quasi infallibile per i rigori, si buttano a corpo morto anticipando il difensore sul pallone e lasciandosi cadere, nella maggior parte dei casi gli va bene. 

Quanto a Lautaro, anche sul 4-4 ha fatto la propria mossa, andando a protestare dal quarto uomo non si sa bene per cosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Dovrei rivederlo, c’è da dire che loro sono una cosa vergognosa. Sempre a terra. Lautaro, morto, dopo l’1-2 è stato ridicolo.

C'ha provato ma, stranamente, non gli è andata bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se è per questo, io non sono nemmeno sicuro che Danilo tocchi l‘avversario in occasione del primo rigore… 🤷🏽‍♂️

Lo prende.

Thuram va lí solo per prendersi il rigore (come da abitudine)...e Danilo commette una ingenuità ingiustificabile.

Infatti capisce subito di averla fatta grossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Trane ha scritto:

Danilo e Fagioli gli unici insufficienti stasera per me

Weah al 6 ci è arrivato giusto per il gol, altrimenti una marea di passaggi sanguinosi sbagliati e diverse sbavature in fase difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Attenzione, fare delle scelte solo in base a come si vuol giocare non é sinonimo di inadeguatezza. Ci sono molti allenatori ad alti livelli che sanno fare il loro gioco e quando vengono incartati si perdono. 

Quello che dico io é che Danilo aveva fatto un disastro in coppa. Serviva riproporlo stasera? Soprattutto contro un avversario che fisicamente ti mette sotto? Non era meglio Gatti?

Volevi Danilo per impostare meglio da dietro...ma forse era meglio togliere un po' di qualità (che poi, tutta sta impostazione di Danilo...) per incartare il miglior calciatore che ha l'Inter al momento?

A volte essere fissato con le tue idee senza uscire dal seminato è controproducente...un bravo allenatore secondo me si sa adeguare alle occasioni.

Ma sai, il tuo discorso è corretto. Come tutti anche io avrei messo Gatti. Magari avrà pensato che con Danilo (anche io penso che non sia Bonucci da quel punto di vista), avremmo tenuto molto più palla e ci sarebbe stato meno da difendere. Dico io, tanto per dire. Avrà fatto una sua valutazione che si è rivelata sbagliata. Ma non credo lui, come chiunque altro allenatore della serie A, sia uno che fa le cose tanto per fare. Soprattutto perchè ci va di mezzo la sua faccia, non la nostra. Poi ovvio, vince chi fa le scelte migliori. Stasera l'ha cannata. Per fortuna che in qualche maniera ne siamo usciti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Se lo tiene fuori avrà le sue buone ragioni...lo ha già fatto con altri giocatori..Cabal è l'esempio...tornato più forte di prima..e io so rapportarmi con tutti tranquillo 👍

Però ripeto bisogna sempre vederci il male a tutti i costi per attaccare...

Scusami eh io ho detto se,non ho detto che lo ha fatto per quello,perché vuoi fare polemica sul nulla ? Anche con quella roba dell'usare il voi come se ci fosse una setta di anti motta,anti giuntoli,non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

É vero, ci sono stati molti errori difensivi, ma questa squadra gioca a calcio. Andare a Milano e fare 4 gol a quelli lì non è da tutti, a maggior ragione se ci vai senza Koop, Nico Gonzalez e Bremer, tre giocatori fondamentali. Cresceremo e miglioreremo, siamo all’inizio di un percorso ma io ho totale fiducia nel progetto. Forza Juve. 

4 gol su azione.Su azione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eracle ha scritto:

Ah, ok ....scusami, allora 

Allora possiamo interrogarci (da tifosi, beninteso) se il bonus della costruzione bilancia il malus delle capacità più prettamente difensive.

Per me non bilancia.

Nel senso, se hai un Bremer vicino allora puó avere un senso rischiare. Ma Kalulu é anch'egli un ibrido tra terzino e centrale...per cui schierare due è pericoloso. Anche col Milan Kalulu ha fatto bene con un marcatore puro aggressivo vicino come Tomori.

Mettere due terzini adattati a centrali è troppo rischioso. E lo abbiamo visto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Comunque piano piano si stanno delineando gli imprescindibili, su tutti Conceicao e Yildiz.

Piano piano il mister troverà la quadra.

Yildiz fino a stasera era stato l’uomo in meno di questo ultimo mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Artu ha scritto:

Lasciamo cucinare Motta..... senza tutti questi infortuni ora staremmo parlando d'altro...

Ci sono allenatori che per andare a regime ci hanno messo anni vedi Guardiola con il City Klopp con il Liverpool Motta e con noi da appena 3 mesi o poco più e gia si sparano sentenze 

Pazienza questa cosa sconosciuta ....uff

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Leggo di arbitraggio perfetto,io non direi,fischiato falli inesistenti con i nostri lanciati a rete,ed io non sono ancora sicura che il tocco di mani sua avvenuto dopo l 'intervento di kalulu

Fino al nostro pareggio non ha avuto bisogno di scaldare tanto il fischietto, il caro arbitro napoletano. I 2 rigorini li aveva dati e, tutto sommato, la partita era in controllo (sia da parte sua sia da parte delle melme). Dopo il 4-4 è dovuto scendere in campo anche lui per salvare i ratti, fermando ogni nostra ripartenza pericolosa, perchè il rischio che la vincessimo era alto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, yahjuve89 ha scritto:

Non sapevo che c'era una specie di storia tra di loro, ma devono resorverla. 

Si dice che abbiano discusso, ma non si sa per certo. 

Se fosse che la risolvano davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Mi stai dicendo che c'è stato pure un derby d'italia di cartone ?

All'epoca c'era la responsabilità oggettiva delle società.  Se i tifosi facevano male ai giocatori della squadra avversaria si perdeva 2 a 0 a tavolino.  La famosa monetina di alemao ha praticamente deciso uno scudetto.  Poi ci fu anche un altro 0 a 2 a tavolino contro il Cesena al comunale,  per un petardo che ferì un loro giocatore (sanguin). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se è per questo, io non sono nemmeno sicuro che Danilo tocchi l‘avversario in occasione del primo rigore… 🤷🏽‍♂️

A me la decisione che più mi ha fatto incazzate è stata sul 4-4, abbiamo rubato palla a Barella che si è buttato a terra e lui ha fischiato.

Pochi secondi dopo ha fischiato una gamba tesa molto dubbia (e stavamo andando ancora in contropiede)

Questo, e i soli 3 minuti, insomma, da lì ho capito che Guida non voleva certo rogne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

E' appunto questo, che non capite. Non  capivate prima e non capite adesso

Cioé prima non capivamo che c'entra Allegri adesso? Sono confuso, perdonami...

Io non capisco cosa c'entra e se è necessario citare sempre Allegri. Parliamo di Motta, dei suoi errori e delle sue ragioni. Ma basta Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Col gol di oggi Vlahovic si fa perdonare Cagliari 

se sbagliava pure questo era anche peggio di Cagliari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Scusami eh io ho detto se,non ho detto che lo ha fatto per quello,perché vuoi fare polemica sul nulla ? Anche con quella roba dell'usare il voi come se ci fosse una setta di anti motta,anti giuntoli,non capisco

Ok scusami allora ho frainteso io 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Dai ci sta, sta rosicando perché ha perso punti anche per colpa dei suoi cambi

Panchina Juve : Ha giocatori forti e possono ribaltare tutto 

Panchina Prescritti: ha una panchina corta con calciatori scarsi (a parte 2 calciatori) che mettono in difficoltà la propria squadra 

E questo dice tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karman ha scritto:

Comunque pessima difesa, per entrambi.

Vabbe Napoli 4 scudetto.

Guarda meglio loro delle * a sto punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.