Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

In questa prima parte di campionato ci mancano almeno 4 punti per due pareggi in più che potevamo vincere. Questo dato mi rende molto fiducioso, nonostante le assenze.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, bianconero1885 said:

Si ma se non lo tocca invece di incazzarsi e andare verso l’esterno dell’area dovrebbe andare a protestare forte con l’arbitro. Stiamo parlando del capitano di 33 anni. Sempre passivi a subire anche basta. Se poi l’ha toccato si spiega invece quella reazione 

Danilo e bollito in tutti i sensi😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZeroJ ha scritto:

Comunque parliamo di Danilo, ma il centrocampo Locatelli-Fagioli non regge.

Soprattutto Fagioli, troppo discontinuo.

Anzi quest'anno l'unica partita di spessore l'ha fatta con il Lipsia.

Io non rinuncerei mai alla fisicità di Thuram in mezzo al campo e speriamo che la qualità di Douglas Luiz alla fine venga fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate le assenze, la situazione Danilo,e il fatto che non siamo ancora una squadra con dei punti fermi, credo che stasera va più che bene, potevano fare il quinto? Si, ma non me ne frega niente, il calcio è anche questo, Vlahovic con il Cagliari è la stessa cosa. In questo momento il Napoli è peggio della Juve, ha 5 punti in più per via del calendario, e del rigorino di Empoli, non è che perché lo allena conte (che a me piace) fa un gioco scintillante. Quindi fiducia, facendo i giusti paragoni questo inizio di stagione mi ricorda la prima di lippi, intendo come situazione e non come valore della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

In questa prima parte di campionato ci mancano almeno 4 punti per due pareggi in più che potevamo vincere. Questo dato mi rende molto fiducioso, nonostante le assenze.

vs empoli (mancata espulsione di Colombo) e contro il cagliari )due rigori non dati su Savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Male anche kalulu stasera però 

Poi appena e’ uscito Danilo si e’ risvegliato

Danilo ha fatto danni in tutti i sensi.. Trasmette paura al reparto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Quoto. Ma pure con lo Stoccarda non è stato il Kalulu solito. In difesa solo Cabal si è salvato. A gennaio bisogna trovare qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti che scrivono di una prestazione pessima. Coglio vedere voi a difendere senza mai poter andare contro il pallone perché altrimenti al primo tocco è calcio di rigore......così è impossibile difendere correttamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Tutti i pareggi che abbiamo fatto, tranne questa.. Numeri alla mano, dovevano essere vittorie

Non le abbiamo vinte per demerito nostro, dopo averle dominate e arbitraggi contro.

Non siamo ancora guariti, ma giocando cosi.. E’ solo questione di tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Poi appena e’ uscito Danilo si e’ risvegliato

Danilo ha fatto danni in tutti i sensi.. Trasmette paura al reparto

Si è capito che Kalulu gioca peggio col brasiliano a fianco. 

Ripeto e insisto,  a Gennaio deve levare le tende.

Preferisco ripendermi  Rugani , guardate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo pagando l’assenza di Gleison …

Danilo purtroppo è al capolinea … preferirlo a Gatti è un delitto…

Detto questo … è bellissimo mortificare i perdazzurri … sempre e per sempre.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono poche volte che per la Juve un pareggio possa avere un sapore dolce. E' sicuramente il caso di questa partita, che è stata ripresa per i capelli, quando la debacle sembrava oramai prossima. Di questa partita, resteranno i nostri errori clamorosi, a partire dai due rigori regalati in modo tra il ridicolo e il tragico, e alcune belle giocate come quelle di Yildiz e Conceicao. Al momento i piedi su cui costruire attorno una squadra di titolari base, in attesa dei rientri. Spero anche che Motta abbia messo una pietra tombale sulla titolarità di Danilo che sembra un ex giocatore. Prendiamoci il fatto di non esserci arresi, ma è ovvio che c'è tantissimo da lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita pazza nello svolgimento che la Juve ha saputo recuperare nel finale grazie ad Yldiz. Troppi errori più  singoli, i due rigori, che di reparto ma la squadra non ha mai mollato. L'arbitro Giuda dopo il 4/4 raggiunto non ci ha più  fischiato un fallo a favore se non all'ultimo secondo, impossibile non rilevarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Queste son partite che possono farti svoltare però 

Vero, ma parliamo a bassa voce perché anche la partita di Lipsia sembrava destinata ad essere la nostra Juve-Fiorentina 3-2 del 1994 ed invece ci siamo fermati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inzaghi di *... mettiteli nel deretano i 7/8 gol che dovevate fare... 30 gol dovevamo subire... meritavi tu si ...la galera tu mafiotta e mr biglietti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Vero, ma parliamo a bassa voce perché anche la partita di Lipsia sembrava destinata ad essere la nostra Juve-Fiorentina 3-2 del 1994 ed invece ci siamo fermati 

No no, parlavo esclusivamente di Yildiz.  Per quanto riguarda la squadra,  contentissimo del risultato recuperato e del grande carattere della squadra ma anche stasera son venute fuori cose che non sono andate bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Con un allenatore italiano questa partita finiva 4-2, forse anche 1-0.

Motta tra Lipsia e oggi ci ha fatto vedere la spavalderia tipica degli allenatori non italiani. Per lo stesso motivo è stata criticata la sua scelta di non inserire Gatti negli ultimi minuti contro lo Stoccarda, semplicemente voleva vincerla senza accontentarsi del pareggio.

Comunque pareggio divertente che secondo me ci dice anche che lo scudetto nello vince nessuna di queste due squadre.

Meno male che non siamo allenati da un allenatore italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Due rigori causati da D Luiz, due rigori causati da Danilo, adesso anche basta no?

Con la differenza che quelli di Danilo ci sono perche’ e’ finito, quelli di Douglas no e Kalulu ha copiato Danilo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il discorso è che è un buon terzino destro e un discreto centrale.

Se di fianco ha Danilo che già nei suoi anni migliori lasciava dei bei buchi e adesso è totalmente improponibile ad alti livelli, non può fare il suo e coprire anche per il suo compagno.

Motta dovrebbe trovare il modo di lasciare Kalulu a destra, mettere Gatti centrale, Cambiaso a sinistra e Cabal o impostare Thuram difensore centrale (cosa che mi piacerebbe vedere, perché come centrocampista non mi dice nulla, magari come centrale difensivo può sorprendere in positivo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.