Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Due rigori causati da D Luiz, due rigori causati da Danilo, adesso anche basta no?

d. luiz ha ancora tmepo per dimostrare..i piedi li ha.. danilo è il nuovo alex sandro..stipendio folle, danni ocme la grandine, non sta inpiedi, un danno ambulante.. entrato gatto di testa le ha prese tutto e linter non ha + fatto nulla...

danilo kalulu coppia pessima e peggio assortita...simile a bonucci - rugani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AG10 said:

Vero, ma parliamo a bassa voce perché anche la partita di Lipsia sembrava destinata ad essere la nostra Juve-Fiorentina 3-2 del 1994 ed invece ci siamo fermati 

Stiamo avendo grossi problemi con le assenze però.

Stasera giocavamo contro l'Inter al completo senza il nostro miglior centrocampista, il nostro miglior difensore e senza Nico, che il suo comunque lo da.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto pesantissimo con una grandissima rimonta. Quanto ci manca Glieson, assenza pesantissima. Dobbiamo continuare a crescere e sperare di non avere più infortuni perché ci stanno danneggiando troppo!! Non mollare. Forzaaa!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma sai, il tuo discorso è corretto. Come tutti anche io avrei messo Gatti. Magari avrà pensato che con Danilo (anche io penso che non sia Bonucci da quel punto di vista), avremmo tenuto molto più palla e ci sarebbe stato meno da difendere. Dico io, tanto per dire. Avrà fatto una sua valutazione che si è rivelata sbagliata. Ma non credo lui, come chiunque altro allenatore della serie A, sia uno che fa le cose tanto per fare. Soprattutto perchè ci va di mezzo la sua faccia, non la nostra. Poi ovvio, vince chi fa le scelte migliori. Stasera l'ha cannata. Per fortuna che in qualche maniera ne siamo usciti.

La valutazione l'aveva fatta post Lazio, dove aveva detto che l'ingresso di Danilo aveva dato più pulizia tecnica alla prima uscita. Il che può anche essere corretto, ma è successo in una partita dove eri 11 vs 10 e con niente da difendere. La partita con lo Stoccarda invece doveva dare un campanello d'allarme. Perchè Danilo non solo non aveva dato garanzie a livello difensivo, non solo aveva fatto un disastro nell'occasione del rigore (ma anche del gol annullato), ma aveva dato 0 contributo alla fase di costruzione. 

Contro l'Inter a San Siro non avrei ripetuto l'esperimento...al massimo puoi farlo contro il Parma. Ma anche lì loro hanno Bonny, uno grosso da tenere. Peró sicuramente meno forte di Thuram...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Trane ha scritto:

Cabal e cambiaso esterni, kalulu e gatti centrali. Fine.

Per me i savona danilo ruhi devono entrare solo in caso di estrema emergenza.

Quello che io critico a motta è il troppo turnover in difesa

Concordo .Quella deve essere la difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 77luca ha scritto:

Thuram finchè non è stanco, comunque, è fisicamente bestiale. Per me c'è anche da dire che la protezione del centrocampo è stata nulla, male Fagioli. Credo abbia rischiato molto Motta stasera perchè prenderne una cesta a Milano non è un gran biglietto da visita. Alla fine l'ha raddrizzata io ad esempio Vlaho sotto di due non l'avrei tolto ma probabilmemte la cosa ha confuso la difesa inter che comunque prende un sacco di gol quest'anno. A gennaio sugli obiettivi per la difesa penso avremo la loro concorrenza.  

A me spiace ma Fagioli ha fatto un paio di contrasti spalla a spalla contro i cc dell’Inter in cui si è letteralmente dissolto. Farà molta fatica contro le squadre fisiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

Stiamo avendo grossi problemi con le assenze però.

Stasera giocavamo contro l'Inter al completo senza il nostro miglior centrocampista, il nostro miglior difensore e senza Nico, che il suo comunque lo da.

No, l’Inter non era al completo… Calhanoglu è molto più forte di Zielinski.

Chiaro, nel gioco delle assenze eravamo noi quelli più penalizzati, ma anche loro non erano al completo (due titolari mancavano anche a loro insomma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AG10 ha scritto:

In effetti a centrocampo non troviamo mai la quadra.

Fagioli fa una partita straordinaria poi si eclissa, Locatelli vale solo per la fase di copertura.

McKennie non è male a buttarsi dentro ma se gli arriva un pallone da pulire al limite dell’aerea fa uno stop ad inseguire di 4 metri…

Thuram è fisicamente strabordante ma anche lui a piedi…

Luiz, infine, mi sa che abbiamo preso il pacco…

Infatti doveva essere douglas il play.Ma al momento non sembra andata bene .Ci vuole uno bravo tecnicamente che smista palloni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tantra ha scritto:

La verità è che la linea Kalulu Gatti Bremer Cambiaso era perfetta

Eh...lo so. Era perfetta perchè ti permetteva di essere eclettico in fase di costruzione. Cambiaso poteva venire in mezzo e con le ali larghe si poteva impostare a 3 con Kalulu braccetto. Ti dava una dimensione diversa anche per stanare gli avversari e creare spazi.

Adesso deve essere bravo Motta a cambiare volto alla squadra. Senza però Danilo in campo perchè non é presentabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sfonda ha scritto:

Due rigori causati da D Luiz, due rigori causati da Danilo, adesso anche basta no?

Tutti nati dal post infortunio di Bremer, purtroppo senza di lui andiamo in affanno e gli errori stanno aumentando. Con lui in campo non entravano in area i nostri avversari. A Gennaio ci vuole un operazione mercato che rasenti il miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AG10 said:

No, l’Inter non era al completo… Calhanoglu è molto più forte di Zielinski.

Chiaro, nel gioco delle assenze eravamo noi quelli più penalizzati, ma anche loro non erano al completo (due titolari mancavano anche a loro insomma)

Sì, avevo dimenticato il turco.

Ma che la rosa dell'Inter sia oggettivamente superiore è un dato di fatto.

È più pesante per noi non avere Bremer e trovarci con Danilo, che non avere Calhanoglu e giocare con Zielinski.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo perso 2 punti per gli errori di Motta che ha sbagliato la formazione iniziale.

Ha poi capito lo sbaglio è ha rimediato.

Bella partita e da aggiungere a quella con il Lipsia.

Tutto sommato 2 partite spettacolari sulle prime 12 di un nuovo ciclo, con tante assenze, non è male come inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai visto nessuna squadra affrontare l'Inter così. Il City di Guardiola è riuscito a fare un gol con un tiro da fuori di Rodri, per il resto si è *, sembrava la Juve di Allegri. Siamo andati a San Siro facendogli 4 pere senza il nostro miglior giocatore in rosa (Bremer) e gli acquisti più costosi del mercato, che al netto delle prestazioni fin qui, sono quelli chiamati a riempire il gap con l'Inter. Quando si saranno ambientati saranno dolori....fa bene Inzaghi a essere preoccupato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per il pari, con tante assenze a Milano vale oro. Sono con Motta e la squadra, ma nel mio piccolo, Danilo e Fagioli inguardabili. Forza Juve sempreeee !! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma quando abbiamo fatto 4-4 tutte le facce di quei signori dell’inda in tribuna non le hanno fatte vedere?

calato il gelo in tribuna, e secondo me per 5-10 minuti han temuto di perdere.

se la girava giusta Kenan verso la fine finiva in cineteca sta partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Pareggio strameritato 

Con Gatti al posto di Danilo non avremmo mai preso 4 gol 

Pensa con Bremer....

Ma vabbè, avanti e fiducia 💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Proprio al completo no, non avevano il centrale di difesa e il regista titolari (e neppure la sua riserva).

Noi siamo messi  peggio, ma non schierando Gatti ce la siamo anche andata a cercare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.