Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma quando abbiamo fatto 4-4 tutte le facce di quei signori dell’inda in tribuna non le hanno fatte vedere?

Infatti, tra il commento di Sky (uno schifo e dire che di solito io non ...mi lamento mai delle telecronache) e le inquadrature di tutta la marmaglia interista sugli spalti....beh....roba da voltastomaco!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Infatti, tra il commento di Sky (uno schifo e dire che di solito io non ...mi lamento mai delle telecronache) e le inquadrature di tutta la marmaglia interista sugli spalti....beh....roba da voltastomaco!

Stranamente non hanno fatto vedere poi quando Abbiamo fatto 4-4

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, InterPuzzona ha scritto:

Ho visto 4 gol fantastici e tante ca.gate dietro.

Secondo me il problema è anche questo, facciamo solo gol bellissimi. È ora di farli tutti, anche quelli facili. I pareggi con Empoli ecc ora urlano fortissimi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Secondo me il problema è anche questo, facciamo solo gol bellissimi. È ora di farli tutti, anche quelli facili. I pareggi con Empoli ecc ora urlano fortissimi 

E' una squadra che deve crescere e deve ancora diventare squadra.

Ma per me la base c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro. Stasera l'abbiamo sculata martedi abbiamo perso. Mettere Danilo in campo al posto di Gatti è una colpa grave, gravissima di Motta. Anche stasera peggiore in campo per distacco.  Non so cosa altro deve fare un giocatore per non essere schierato. Stiamo raggiungendo i livelli di Alex Sandro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa eh? Ma ci sono ancora juventini che hanno Sky?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma quando abbiamo fatto 4-4 tutte le facce di quei signori dell’inda in tribuna non le hanno fatte vedere?

Stasera ho visto più volte amadeus inquadrato che a Sanremo, almeno fino al 4 a 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Io comunque in quasi 50 anni di vita non ricordo in nessuno sport gente che dovrebbe essere imparziale manifestare così la propria fede calcistica. è una roba da Corea del Nord.

e fa ancora più specie che a farla sia la società che per tradizione ha sempre fatto dossier o messo dubbi su queste cose. 

incredibile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Stranamente non hanno fatto vedere poi quando Abbiamo fatto 4-4

Già! Li volevo proprio vedere poi quelle facce di me.rda!!!

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Stasera ho visto più volte amadeus inquadrato che a Sanremo, almeno fino al 4 a 2

Che vergogna tutti pronti a fare la voce grossa qui ma nessuno che si sbatte per vedere la partita su un sito arabo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

De Servio dovrebbe essere quello in alto dietro quella banda di collusi

Nato e cresciuto a firenze, semmai non fosse interista sicuramente sarà antijuventino 

non gli pare il vero a questi soggetti stare accanto allo stato generale interista alle partite

mai visti con noi nemmeno nei tempi d’oro a fianco a Andrea Agnelli, Nedved, Marotta, Calvo, Paratici…. Anzi se ne guardavano bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Già! Li volevo proprio vedere poi quelle facce di me.rda!!!

Spiaze ai microfoni stava piangendo di brutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

Parliamoci chiaro. Stasera l'abbiamo sculata martedi abbiamo perso. Mettere Danilo in campo al posto di Gatti è una colpa grave, gravissima di Motta. Anche stasera peggiore in campo per distacco.  Non so cosa altro deve fare un giocatore per non essere schierato. Stiamo raggiungendo i livelli di Alex Sandro.

Insomma parliamone, hanno segnato tre gol da palla inattiva e ce li siamo praticamente fatti da soli. Finora invece siamo stati molto sfortunati, tra i due punti persi in casa col Cagliari, l’infortunio di Bremer, la costola rotta del fiore all’occhiello del mercato. Non è che ci stia girando proprio benissimo eh. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo ripresa con grinta e questo è un ottimo segnale. Ci sono delle individualità importanti, questo è innegabile. In negativo, la difesa malissimo senza Bremer, soprattutto per colpa di Danilo che non sembra nemmeno un atleta professionista. Io credo di aver visto raramente una prestazione individuale più sconcertante di quella del brasiliano questa sera. Dire gravemente insufficiente è un complimento...Thuram lo ha massacrato....appena è uscito siamo tornati ad avere una parvenza di difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ricordo un 3-3 recuperando da 3-1 con doppietta di Platini, poi vinta 2-0 da loro a tavolino per un episodio avvenuto fuori dal campo prima della partita. 

Beh era a Torino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Poi appena e’ uscito Danilo si e’ risvegliato

Danilo ha fatto danni in tutti i sensi.. Trasmette paura al reparto

Sarà un caso che da quando gioca Danilo centrale la difesa ha cominciato a ballare paurosamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Io non ho mai visto nessuna squadra affrontare l'Inter così. Il City di Guardiola è riuscito a fare un gol con un tiro da fuori di Rodri, per il resto si è *, sembrava la Juve di Allegri. Siamo andati a San Siro facendogli 4 pere senza il nostro miglior giocatore in rosa (Bremer) e gli acquisti più costosi del mercato, che al netto delle prestazioni fin qui, sono quelli chiamati a riempire il gap con l'Inter. Quando si saranno ambientati saranno dolori....fa bene Inzaghi a essere preoccupato.

quest'anno comunque loro in campionayo gol ne beccano parecchi. Prima di questa sera erano già a 9 Hanno problemi in difesa piuttosto grossi. Dovranno anche loro intervenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pascki ha scritto:

A me sembra più dannoso di Sandro, palesemente fuori forma ad essere buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Boban imbarazzante.  Sembra stia commentando inter-solbiatese.  E Del Piero che gli dava pure abbastanza ragione purtroppo 

Boban è simpatico come un gatto attaccato ai maroni che ha un dinosauro che gli sta mordendo i maroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, mi dispiace umanamente per il giocatore non è che lo faccia apposta. Credo di aver visto una delle prestazioni più imbarazzanti di Danilo da quando è alla Juve.

Forse ha perso pure fiducia, non so in ogni caso Motta non si può più permettere di metterlo centrale. Forse può ancora dare qualcosa come terzino. Ma con tutti disponibili non parte più titolare. Spero che Motta lo abbia capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Boban imbarazzante.  Sembra stia commentando inter-solbiatese.  E Del Piero che gli dava pure abbastanza ragione purtroppo 

Che dicevano? .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.