Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Sul 4-2 ci hanno perculato cantando il coro "fino alla fine...". Poi li abbiamo ammutoliti. A San Siro. Grande carattere e grandissima goduria. 

Non capisco come qualche commentatore possa ostinarsi a ripetere che l'Inperd sia stata superiore. Noi abbiamo fatto qualche vaccata di troppo, ma abbiamo finito in crescendo, con un sacco di giocatori giovani o giovanissimi e potevamo addirittura vincerla. Non mi voglio sbilanciare troppo in pronostici inutili, ma una cosa è certa: sono fiero della squadra e della prestazione e stasera abbiamo fatto capire che lotteremo fino alla fine.

Se riusciamo a ritrovare compattezza dietro sono cavoli amari per tutti.

Migliore in campo Chico, con un Yildiz che si sblocca in campionato così...

Non oso immaginare cosa sia stato il live... 

Di sicuro da questo scontro noi usciamo con convinzione ed entusiasmo, i cartonati non so.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gira che ti rigira nella pericolosità della Juventus più del gioco tanto sta nei giocatori come Conceicao.

Quando dici che serve avere giocatori di qualità.

Questo ragazzo è proprio bravo, se sta bene è difficilmente contenibile, una grande risorsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Comunque parliamo di Danilo, ma il centrocampo Locatelli-Fagioli non regge.

Soprattutto Fagioli, troppo discontinuo.

Anzi quest'anno l'unica partita di spessore l'ha fatta con il Lipsia.

Ragazzi sembra esagerato ma uscito Danilo la difesa si è totalmente sistemata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo deve andare a infiascare i cocomeri , mai più in campo , giocatore da dilettanti 

Fagioli oggi inesistente

per il resto bella partita , squadra coraggiosa e cazzuta che a tratti ha espresso buon calcio 

se non era per i regali stasera avremmo anche potuto vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Seguo la juve da 45 anni e non mi pare abbia mai fatto 4 gol a San Siro contro l'inter e sui 2 piedi non ricordo nemmeno molte volte in cui abbia recuperato 2 gol. Per cui vanno bene le critiche ma un vero tifoso stasera dovrebbe esultare

sono andato a vedere, non facevamo 4 gol a queste blatte dal 1990, vittoria per 4-2 ma a Torino

poi c'è un altro 4-2 sempre a Torino nel 1973, nel 1975 abbiamo vinto 6-2 a Milano in coppa Italia

l'ultima volta che abbiamo fatto esattamente 4 gol a Milano era il 1959

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dico solo che in 75 minuti quello che faceva fallo a Thuram era sempre Danilo, in 15 minuti Kalulu si è preso un fallo da Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

sicuro da questo scontro noi usciamo con convinzione ed entusiasmo, i cartonati non so.

loro ne escono peggio perchè sul 4 2 potevano farci tanto male e si ritrovano col pareggio. Non dobbiamo dimenticarci però, secondo me, che anche noi siamo stati in vantaggio e abbiamo buttato via tutto. Mi sembra che nemmeno ce lo ricordiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

sono andato a vedere, non facevamo 4 gol a queste blatte dal 1990, vittoria per 4-2 ma a Torino

poi c'è un altro 4-2 sempre a Torino nel 1973, nel 1975 abbiamo vinto 6-2 a Milano in coppa Italia

Annus mirabilis @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Comunque gira che ti rigira nella pericolosità della Juventus più del gioco tanto sta nei giocatori come Conceicao.

Quando dici che serve avere giocatori di qualità.

Questo ragazzo è proprio bravo, se sta bene è difficilmente contenibile, una grande risorsa.

Deve sempre puntare in area perché lo toccano e prende rigore, infatti oggi gli lasciavano sempre spazio per evitare il tocco.

Peccato sia leggerino e spesso si perde da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ad oggi è questa la formazione titolare con tutti disponibili:

Perin

Savona - Gatti - Kalulu - Cambiaso

Locatelli - Thuram

Conceicao - Koopmeiners - Yildiz

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

È così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Yildiz è limitato a sinistra e si è visto anche stasera.

Ha fatto solo due gol in mezz'ora. Per giocare a sinistra e non essere limitato ne deve fare 5 in 30 minuti di cui uno da bendato oppure a sinistra non ci può giocare.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Io sono ancora incazz... e contento allo stesso tempo.

Si, con quel retrogusto amaro in bocca di chi sa che con un po’ di malizia in più si poteva anche vincere stasera. Ti capisco. Questa juve, con questi uomini, con più maturità stasera avrebbe fatto bottino pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fub ha scritto:

Dico solo che in 75 minuti quello che faceva fallo a Thuram era sempre Danilo,

Non lo teneva, era sempre in affanno.

Quando lo ha fatto sedere per terra ho provato pena per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, direi che Yildiz e Coincecao sono stati i migliori in campo, io però vorrei spendere due parole per la prestazione di Cabal, che anche stasera ha fatto una prestazione positiva. Non era affatto scontato in una partita del genere. Se si conferma a questo livello penso si prenderà la titolarità sulla fascia sinistra, permettendo a Cambiaso di passare a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

1 ora fa, saxon ha scritto:

Seguo la juve da 45 anni e non mi pare abbia mai fatto 4 gol a San Siro contro l'inter e sui 2 piedi non ricordo nemmeno molte volte in cui abbia recuperato 2 gol. Per cui vanno bene le critiche ma un vero tifoso stasera dovrebbe esultare

4-1 contro l'inda in una finale secca di coppa Italia giocata li 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Insomma parliamone, hanno segnato tre gol da palla inattiva e ce li siamo praticamente fatti da soli. Finora invece siamo stati molto sfortunati, tra i due punti persi in casa col Cagliari, l’infortunio di Bremer, la costola rotta del fiore all’occhiello del mercato. Non è che ci stia girando proprio benissimo eh. 

Se però si ostina a non far giocare Gatti al posto della sciagura Danilo e Thuram per Locatelli le sciagure si aggravano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.