Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, entanglement ha scritto:

Allora, direi che Yildiz e Coincecao sono stati i migliori in campo, io però vorrei spendere due parole per la prestazione di Cabal, che anche stasera ha fatto una prestazione positiva. Non era affatto scontato in una partita del genere. Se si conferma a questo livello penso si prenderà la titolarità sulla fascia sinistra, permettendo a Cambiaso di passare a destra

Non so, io vedo ancora a Savona più solido, tatticamente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, FeroceSaladino said:

Per me ad oggi è questa la formazione titolare con tutti disponibili:

Perin

Cambiaso - Gatti - Kalulu - Cabal

Locatelli - Thuram

Conceicao - Koopmeiners - Yildiz

Vlahovic

Locatelli Thuram no, non funziona per il possesso palla. Uno tra Fagioli e Luiz e uno tra Locatelli e Thuram.

Per il resto quoto tutto. Soprattutto la difesa. Danilo deve sparire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

Se però si ostina a non far giocare Gatti al posto della sciagura Danilo e Thuram per Locatelli le sciagure si aggravano

Danilo non ne ha più, a me sembrava palese anche prima di stasera. Farlo partire dall’inizio contro la miglior coppia d’attacco del torneo è stata una scelta completamente sballata, le cose vanno dette. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, euroventus ha scritto:

Locatelli Thuram no, non funziona per il possesso palla. Uno tra Fagioli e Luiz e uno tra Locatelli e Thuram.

Per il resto quoto tutto. Soprattutto la difesa. Danilo deve sparire.

se Luiz girasse correttamente ti farebbe svoltare la squadra, perchè poi lo affianchi con quasi chi vuoi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammutolire un perdazzurro prescritto non è importante è l'unica cosa che conta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, entanglement said:

Allora, direi che Yildiz e Coincecao sono stati i migliori in campo, io però vorrei spendere due parole per la prestazione di Cabal, che anche stasera ha fatto una prestazione positiva. Non era affatto scontato in una partita del genere. Se si conferma a questo livello penso si prenderà la titolarità sulla fascia sinistra, permettendo a Cambiaso di passare a destra

Ottimo Cabal vero,  ma anche Weston fino a che gli ha retto il fiato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

loro ne escono peggio perchè sul 4 2 potevano farci tanto male e si ritrovano col pareggio. Non dobbiamo dimenticarci però, secondo me, che anche noi siamo stati in vantaggio e abbiamo buttato via tutto. Mi sembra che nemmeno ce lo ricordiamo.

Certo, hai ragione. L'ho detto, infatti, che di vaccate ne abbiamo fatte e gli errori vanno analizzati sicuramente per evitare di ripeterli. Resta però che a casa loro li abbiamo ripresi dal 4-2, con i loro tifosi che si masturbavano già sugli spalti. Alla fine se non guardiamo solo ai punti, psicologicamente questo pareggio vale quanto una vittoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hap ha scritto:

Ammutolire un perdazzurro prescritto non è importante è l'unica cosa che conta 

se entrava la girata di Yildiz era una mini glaciazione a Milano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

certo che il mondo è bello perché è vario,

per me c è un abisso tra i 2 , a favore di Cabal , ma proprio 100 a 0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

a noi mancano i punti persi contro empoli e cagliari... non credo si possa pensare che la causa sia solo degli infortunati

Verissimo, ma partite come contro il Napoli o contro l'Inter stasera sono state segnate dagli assenti.

E sono punti che valgono doppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

se Luiz girasse correttamente ti farebbe svoltare la squadra, perchè poi lo affianchi con quasi chi vuoi

Si deve svegliare, deve farci la cortesia di mettersi a lavorare seriamente perché a me sembra uno venuto con l’idea che basta anche passeggiare in questa Serie A. Per me lui e Koopmeiners sono l’ago della bilancia quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Beetlejuice said:

Certo, hai ragione. L'ho detto, infatti, che di vaccate ne abbiamo fatte e gli errori vanno analizzati sicuramente per evitare di ripeterli. Resta però che a casa loro li abbiamo ripresi dal 4-2, con i loro tifosi che si masturbavano già sugli spalti. Alla fine se non guardiamo solo ai punti, psicologicamente questo pareggio vale quanto una vittoria.

4 gol frutto di azioni corali.

Loro 3 su 4 da piazzati.

Ecco, sicuramente noi dobbiamo lavorare su quelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

E sarebbe anche il momento giusto, visto che Fagioli mi pare stia tirando un po’ il fiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Comunque Yildiz è limitato a sinistra e si è visto anche stasera.

Ha fatto solo due gol in mezz'ora. Per giocare a sinistra e non essere limitato ne deve fare 5 in 30 minuti di cui uno da bendato oppure a sinistra non ci può giocare.

Si, il vero problema è quello. E' che avendo fatto 2 gol oggi da esterno sinistro adesso Motta ha più motivi per continuare a metterlo ancora esterno sinistro. Il punto è che non li ha fatti da esterno sinistro, non è partito dalla linea laterale, li ha fatti dal centro-sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Si, con quel retrogusto amaro in bocca di chi sa che con un po’ di malizia in più si poteva anche vincere stasera. Ti capisco. Questa juve, con questi uomini, con più maturità stasera avrebbe fatto bottino pieno.

Aggiungo, retrogusto amaro anche perchè si è consapevoli di aver fatto un favorino ai pulcinella (e 'Ntonio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per me ad oggi è questa la formazione titolare con tutti disponibili:

Perin

Savona - Gatti - Kalulu - Cambiaso

Locatelli - Thuram

Conceicao - Koopmeiners - Yildiz

Vlahovic

Locatelli e Thuram non vanno bene insieme. Si deve insistere su Fagioli e non cambiargli ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

fate girare...fate girare...da sputtanare anche questo su pubblica piazza... c'è una regia occulta che tira le fila di tutto.. magistrati, investigatori, politici, alti dirigenti dello sport  etc etc, tutti prescritti in coalizione con i pari ruolo pulcinellosi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io ho letto tante critiche, secondo me molto ingenerose, a Savona.

Qualche errore in costruzione, forse poco intraprendente a volte, ma quando gioca da quella parte passano molto ma molto poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran reazione, tenendo conto che la rimonta l'abbiamo fatta con giocatori in attacco che non superavano i 22 anni.

Peccato, avrei voluto giocare questa partita al completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Si, con quel retrogusto amaro in bocca di chi sa che con un po’ di malizia in più si poteva anche vincere stasera. Ti capisco. Questa juve, con questi uomini, con più maturità stasera avrebbe fatto bottino pieno.

Con Gatti al posto di Danilo sarebbe finita con 2 o 3 gol di scarto,per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

se entrava la girata di Yildiz era una mini glaciazione a Milano 

Sarebbe stato un orgasmo, ma va bene così far bruciare il buco ai prescritti è l'unica cosa che conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.