Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

Just now, Icarius said:

Verissimo, ma partite come contro il Napoli o contro l'Inter stasera sono state segnate dagli assenti.

E sono punti che valgono doppi.

considerando che in teoria quelli che hanno maggiori margini di miglioramento siamo noi che abbiamo la squadra piu giovane e abbiamo cambiato di piu, aver passato indenni questi due scontri diretti a inizio campionato tutto sommato e' positivo. A patto ovviamente di migliorare da qui al ritorno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fub ha scritto:

Si, il vero problema è quello. E' che avendo fatto 2 gol oggi da esterno sinistro adesso Motta ha più motivi per continuare a metterlo ancora esterno sinistro. Il punto è che non li ha fatti da esterno sinistro, non è partito dalla linea laterale, li ha fatti dal centro-sinistra.

yldiz non deve fare + lesterno.... stop.. e danilo deve essere ceduto a gennaio..al + salutato senza rimpianti a giugno sperando nn ci sia la sorpresina della clausola di rinnovo automatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Sul 4-2 ci hanno perculato cantando il coro "fino alla fine...". Poi li abbiamo ammutoliti. A San Siro. Grande carattere e grandissima goduria. 

Non capisco come qualche commentatore possa ostinarsi a ripetere che l'Inperd sia stata superiore. Noi abbiamo fatto qualche vaccata di troppo, ma abbiamo finito in crescendo, con un sacco di giocatori giovani o giovanissimi e potevamo addirittura vincerla. Non mi voglio sbilanciare troppo in pronostici inutili, ma una cosa è certa: sono fiero della squadra e della prestazione e stasera abbiamo fatto capire che lotteremo fino alla fine.

Se riusciamo a ritrovare compattezza dietro sono cavoli amari per tutti.

Migliore in campo Chico, con un Yildiz che si sblocca in campionato così...

Non oso immaginare cosa sia stato il live... 

Di sicuro da questo scontro noi usciamo con convinzione ed entusiasmo, i cartonati non so.

Non ti illudere troppo...questo gruppo giovane avrebbe bisogno di allenatore czzuto ,quello che non è  il nostro ,cambi di formazione continui, fascia di cap. ballerina, gioc.miglior seduti in panca, ritardo nell' inquadrare le situazioni ...stasera poi...

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Io ho letto tante critiche, secondo me molto ingenerose, a Savona.

Qualche errore in costruzione, forse poco intraprendente a volte, ma quando gioca da quella parte passano molto ma molto poco.

con lo Stoccarda infatti a sinistra facevano le buche 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna tenere duro fino alla sessione invernale, sperando che possano arrivare almeno un centrale e un attaccante. Zirkzee più Skriniar sarebbero il top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piangione Inzaghi deve ringraziare che hanno dato solo 3 minuti, altrimenti Kenan gli stampava pure il 3o e il cetriolo era completo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Verissimo, ma partite come contro il Napoli o contro l'Inter stasera sono state segnate dagli assenti.

E sono punti che valgono doppi.

I campionati si vincono soprattutto con le piccole, poi è vero che oggi con bremer magari avremmo vinto, non possiamo saperlo, ma una grande partita può essere segnata spesso dagli episodi (per esempio due rigori o un'espulsione). I punti che non devono mancare sono quelli contro cagliari in casa o contro l'empoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FangRide ha scritto:

Aggiungo, retrogusto amaro anche perchè si è consapevoli di aver fatto un favorino ai pulcinella (e 'Ntonio).

Mah, secondo non è vero.

In primis perchè siamo a Ottobre e poi il primo posto del Napoli è più frutto del calendario favorevolissimo, che della forza reale della squadra di Conte (che poi, diciamolo, ha sofferto contro squadre non proprio di prima fascia, anzi...).

Tieni conto che a oggi il Napoli di Conte ha incontrato solo la Juventus, mentre noi abbiamo già affrontato Roma, lo stesso Napoli, Lazio e Inter.

I prescritti poi si sono già incrociati con Atalanta, Milan, Roma e Juventus.

Peccato solo che la farsa di ieri che ha permesso il rinvio della partita di Bologna, costringerà il Milan ad affrontare il Napoli senza due giocatori importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

considerando che in teoria quelli che hanno maggiori margini di miglioramento siamo noi che abbiamo la squadra piu giovane e abbiamo cambiato di piu, aver passato indenni questi due scontri diretti a inizio campionato tutto sommato e' positivo. A patto ovviamente di migliorare da qui al ritorno.

praticamente dluiz nico e koop non hanno quasi mai giocato..speriamo che almeno 2 su 3 si integrino al piu presto e inizino a rendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, euroventus ha scritto:

Locatelli Thuram no, non funziona per il possesso palla. Uno tra Fagioli e Luiz e uno tra Locatelli e Thuram.

Per il resto quoto tutto. Soprattutto la difesa. Danilo deve sparire.

Allora Fagioli - Thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Simy ha scritto:

Bisogna tenere duro fino alla sessione invernale, sperando che possano arrivare almeno un centrale e un attaccante. Zirkzee più Skriniar sarebbero il top

ah, beh, se si inseriscono bene e i nostri  migliorano (tipo Luiz)  avremmo una grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PR20 ha scritto:

Ragionamento giustissimo che condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

I campionati si vincono soprattutto con le piccole, poi è vero che oggi con bremer magari avremmo vinto, non possiamo saperlo, ma una grande partita può essere segnata spesso dagli episodi (per esempio due rigori o un'espulsione). I punti che non devono mancare sono quelli contro cagliari in casa o contro l'empoli.

Verissimo.

Però io non posso far a meno di notare che siamo gli unici, fra le squadre di vertice, a non aver mai potuto sfruttare la rosa al completo.

E questo, a oggi ha pesato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simy ha scritto:

si arriveranno di certo  2 giocatori, ma non aspettatevi campioni... saranno 2 pezze magari decenti in prestito...

io farei a giugno via dusa e dentro zirkzee e jhonatan david.... svolteremmo davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Verissimo.

Però io non posso far a meno di notare che siamo gli unici, fra le squadre di vertice, a non aver mai potuto sfruttare la rosa al completo.

E questo, a oggi ha pesato.

Sono alibi, una squadra che riesce a fare 4 gol all'inter è una squadra forte. Ripeto, i 4 punti di distanza dal napoli sono quelli persi contro empoli e cagliari, loro hanno vinto quelle partite e noi no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Simy ha scritto:

Magari riuscissimo a prendere questi due,purtroppo zirkzee penso non lo cedano anche se sta facendo male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Sono alibi, una squadra che riesce a fare 4 gol all'inter è una squadra forte. 

Io non li ho visti bene in difesa stasera, eh 

male entrambe le difese stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ma che acquisto conceicao. Il classico esterno che ti punta sempre e ti costringe a correre all’indietro per 90 minuti.

pensa se avessimo preso pure sancho... cmq solo chico punta e salta luomo ne servirebbe un altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che stasera niente sciocchezze sul fatto che dovessimo prendere De Zeman .asd

.doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Ma perché Gatti non gioca titolare????

Perché Motta gli preferisce Danilo che a suo parere sa impostare meglio. Speriamo che si sia reso conto che il brasilero è ormai un ex giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Sul 4-2 ci hanno perculato cantando il coro "fino alla fine...". Poi li abbiamo ammutoliti. A San Siro. Grande carattere e grandissima goduria. 

Non capisco come qualche commentatore possa ostinarsi a ripetere che l'Inperd sia stata superiore. Noi abbiamo fatto qualche vaccata di troppo, ma abbiamo finito in crescendo, con un sacco di giocatori giovani o giovanissimi e potevamo addirittura vincerla. Non mi voglio sbilanciare troppo in pronostici inutili, ma una cosa è certa: sono fiero della squadra e della prestazione e stasera abbiamo fatto capire che lotteremo fino alla fine.

Se riusciamo a ritrovare compattezza dietro sono cavoli amari per tutti.

Migliore in campo Chico, con un Yildiz che si sblocca in campionato così...

Non oso immaginare cosa sia stato il live... 

Di sicuro da questo scontro noi usciamo con convinzione ed entusiasmo, i cartonati non so.

Poi cantavano tornerete in serie b .Ridicoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.