Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Qualcuno ha rimarcato la bella partita di Cabal? 

Per me uno dei migliori 

Verissimo . Io l ' ho scritto subito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Sono alibi, una squadra che riesce a fare 4 gol all'inter è una squadra forte. Ripeto, i 4 punti di distanza dal napoli sono quelli persi contro empoli e cagliari, loro hanno vinto quelle partite e noi no.

Non si può ragionare così, come se fosse un'equazione matematica, con i numeri da mettere al posto preciso e ottenere un risultato certo.

Ci sono tante variabili, come per esempio la mancata espulsione di Politano e la punizione in area negata per il retropassaggio volontario in Juventus-Napoli e il rigore negato a Savona in Juventus-Cagliari.

Quello che tu dici è giusto, ma bisogna tener conto di tutto, sennò si finisce a giocare non alla pari con i nostri avversari, visti poi certi arbitraggi che invece loro hanno sistematicamente a favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Non ti illudere troppo...questo gruppo giovane avrebbe bisogno di allenatore czzuto ,quello che non è  il nostro ,cambi di formazione continui, fascia di cap. ballerina, gioc.miglior seduti in panca, ritardo nell' inquadrare le situazioni ...stasera poi...

Non mi illudo affatto. Mi godo una serata tranquilla che rischiava di essere tutt'altra cosa. La squadra c'è e per me stasera lo ha dimostrato. Le critiche, se fondate, a Motta o a chiunque sono lecite. Ma i conti si faranno alla fine, non certo adesso e nemmeno al 75esimo, a quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ManuelMan ha scritto:

con lo Stoccarda infatti a sinistra facevano le buche 😂

Non l'ho vista bene la partita, ma mi pare che con lo Stoccarda le buche le abbiano fatte più per vie centrali.

E molte anche dopo l'uscita di Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Icarius ha scritto:

Verissimo.

Però io non posso far a meno di notare che siamo gli unici, fra le squadre di vertice, a non aver mai potuto sfruttare la rosa al completo.

E questo, a oggi ha pesato.

Napoli e Inter sono semplicemente squadre più forti. Soprattutto più avanti di molto, come lavoro di anni ed esperienza. Non si può essere ad ottobre con una mezza rivoluzione e una rosa risicata già pronti, anzi col fatto che si gioca ogni tre giorni i tempi di dilateranno ulteriormente; anche l'esperienza dell'allenatore conta, Motta ne ha poca. Se proprio vogliamo dirla tutta il Napoli ha fatto 9 punti con due papere dei portieri e un rigore fasullo. A noi col Cagliari i rigori ne hanno fischiati 1 su 3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgino ha scritto:

Molti ci speravano in 5/6/7 gol sul groppone..ma v'è andata male...ci proverete la prossima volta sù...

Fate pena! Ridatemi il vecchio VS...non 'sta roba...

Comunque Giorgì.. io sto qui dal 2007, scrivo solo "a periodi" ma leggo quasi sempre e ti posso garantire che qua, dal 2007 in poi, fra "Marchisio miracolato di farsopoli".. "Barzagli ci sarà un motivo se ce l'han dato per 300.000 euro"".. "Chiellini non può giocare a calcio".. "Trezeguet palo della luce".. il livello più o meno è sempre stato questo, eh?

Al più i mod in passato erano più inteventisti verso flame e provocazioni rispetto ad oggi, ma la "scienza calcistica" non è cambiata...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BianconeroCR7 ha scritto:

Non siamo abituati a certe cose, come ad esempio togliere Dusan per svuotare l'area di rigore lasciando spazio a Kenan...

Mbangula in avanti non ha fatto male dava sempre fastidio alla difesa interista con i cambi ci siamo messi a tre davanti e Yldiz con questo assetto ne ha tratto giovamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Non ti illudere troppo...questo gruppo giovane avrebbe bisogno di allenatore czzuto ,quello che non è  il nostro ,cambi di formazione continui, fascia di cap. ballerina, gioc.miglior seduti in panca, ritardo nell' inquadrare le situazioni ...stasera poi...

Voi siete una tristezza. Vi meritate di vivere costanemte nel passato calcistico. Con tifosotti come voi Lippi non sarebbe mai esistito .

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Comunque Giorgì.. io sto qui dal 2007, scrivo solo "a periodi" ma leggo quasi sempre e ti posso garantire che qua, dal 2007 in poi, fra "Marchisio miracolato di farsopoli".. "Barzagli ci sarà un motivo se ce l'han dato per 300.000 euro"".. "Chiellini non può giocare a calcio".. "Trezeguet palo della luce".. il livello più o meno è sempre stato questo, eh?

Al più i mod in passato erano più inteventisti verso flame e provocazioni rispetto ad oggi, ma la "scienza calcistica" non è cambiata...

"Elefantessa incinta"

Invecchiamo e si sopporta sempre meno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Però mentre far partire Yildiz dalla panchina ci può stare, come pure Fagioli alto, Danilo al posto di Gatti, con la fisicità poi dell'Inter, é da dilettanti. 

Soprattutto non levarlo dopo che era stato ammonito e Thuram gli scappava via di continuo...è andata bene, un'altra ammonizione era probabilissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jouvans ha scritto:

In parte hai ragione...ma più che altro quello che adesso fa impressione è il numero di utenti allineati a quel livello...nettamente superiore rispetto ad allora...

Un live con pagine piene di insulti fa rabbrividire...non critiche che ci possono stare ma insulti...

E a questo non mi abituerò mai...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Qualcuno ha rimarcato la bella partita di Cabal? 

Per me uno dei migliori 

Questo testimonia come Motta abbia sbagliato a lasciarlo fuori per tante partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Spero che qualcuno degli assenti torni almeno dalla prossima 

Sulle tempistiche di recupero non si capisce mai nulla su nessuno 

Fra 3 giorni la vedo dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yep ha scritto:

"Elefantessa incinta"

Invecchiamo e si sopporta sempre meno .ghgh 

io avevo messo "marchisio miracolato di calciopoli".. tu "elefantessa incinta".. il trend è sempre quello, esatto.

Però una cosa gli va riconosciuta. Di pallone non capisocno una *, ok.. ma come definizioni fantasiose stanno oggettivamente al top sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao degno erede di Camoranesi. 
McKenie sembra essere un altro e gli faccio un complimento . Molto più concentrato. 
Vlahovic si sbatte come mai visto fare in carriera sua. 
La difesa stasera ha fatto acqua e per errori individuali. Danilo è assolutamente da recuperare. 
Troppe cose strane coi giocatori che sembrano avere le palle ( il capitano e Gatti su tutti ). 
Ho dei forti dubbi su allenatore sia di come sia in grado di reggere le pressioni di una piazza , la prima in Italia , sia di come sappia gestire il gruppo , sia di come sappia leggere le partite. Sono tre pensieri che mi porto dietro da sempre. E sono dei macigni per chi aspira ad allenare la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Maxseven said:

Aggiungiamo Concencao a quei pochi che sono del livello Juventus. 

Molti sono al livello dalla juventus. Una Rosa giovane e competitiva che dimostrera da qui a gennaio che e forte. Mancano gli infortunati per lavorare con continuita e pace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davjuve ha scritto:

Napoli e Inter sono semplicemente squadre più forti. Soprattutto più avanti di molto, come lavoro di anni ed esperienza. Non si può essere ad ottobre con una mezza rivoluzione e una rosa risicata già pronti, anzi col fatto che si gioca ogni tre giorni i tempi di dilateranno ulteriormente; anche l'esperienza dell'allenatore conta, Motta ne ha poca. Se proprio vogliamo dirla tutta il Napoli ha fatto 9 punti con due papere dei portieri e un rigore fasullo. A noi col Cagliari i rigori ne hanno fischiati 1 su 3.

In base a ciò poi vorrei sapere come si fa a dire che il Napoli sia più forte della Juventus.

Vabbè, ognuno ha le sue idee, ci mancherebbe.

Vedremo cosa dirà il campo, sperando poi di non leggere scuse per giustificare il risultato finale (non mi riferisco a te, parlo in generale, sia chiaro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Quello là intanto ha fatto sapere che vi aspetta tutti al gabbione per una spaghettata in compagnia.

Siete pochi, quindi di posto ce n'è.

Ah beninteso il conto lo dovete pagare voi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Conceicao degno erede di Camoranesi. 
McKenie sembra essere un altro e gli faccio un complimento . Molto più concentrato. 
Vlahovic si sbatte come mai visto fare in carriera sua. 
La difesa stasera ha fatto acqua e per errori individuali. Danilo è assolutamente da recuperare. 
Troppe cose strane coi giocatori che sembrano avere le palle ( il capitano e Gatti su tutti ). 
Ho dei forti dubbi su allenatore sia di come sia in grado di reggere le pressioni di una piazza , la prima in Italia , sia di come sappia gestire il gruppo , sia di come sappia leggere le partite. Sono tre pensieri che mi porto dietro da sempre. E sono dei macigni per chi aspira ad allenare la Juventus 

Danilo da epurare volevi dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, davjuve ha scritto:

il napoli arriva quarto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Questo testimonia come Motta abbia sbagliato a lasciarlo fuori per tante partite. 

avesse sbagliato solo con lui ora avremmo perlomeno 3/4 punti in più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.