Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Ho letto un po' di topic live della partita. Che dire? Mi fa schifo pensare di condividere il mio tifo per la Juventus con certe persone.

Ho addocchiato 4 utenti che in 90 minuti non hanno scritto un commento sula Juve.

Solo oscenità sull'arbitraggio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Longobucco73 ha scritto:

Ho letto il live ex post per godermi le reazioni ai gol. 

Ho finito per uscire schifato di dover condividere il mio tifo con gente che da dell'intervista a Motta e che né chiedeva l'esonero immediato. 

Un forum serio defenestrerebbe gente come @Pravettoni o @dany-aq solo per fare due esempi assolutamente non esaustivi.

Bravissimo,  concordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvata per miracolo poteva finire molto male 

Vergognosa la formazione iniziale di Motta 

Danilo non lo faceva giocare col Cagliari o Como e lo mette in Champions e con l'Inter 

Non andremo da nessuna parte con lui fa troppo il fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Ho finito per uscire schifato di dover condividere il mio tifo con gente che da dell'interista a Motta e che né chiedeva l'esonero immediato. 

Un forum serio defenestrerebbe gente come @Pravettoni o @dany-aq solo per fare due esempi assolutamente non esaustivi.

di la verità scrivevi le stesse cose l'anno scorso quando il buon max è stato letteralmente offeso per 4/5 mesi di fila senza che nessuno muovesse un dito 

chiedere l'esonero senza offendere penso che sia legittimo 

trova un offesa nei miei post e ti passo un mille euro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Questo testimonia come Motta abbia sbagliato a lasciarlo fuori per tante partite. 

Abbiamo giocatori giovani, i salti di rendimento sono all' ordine del giorno, abituarsi a giocare ogni tre giorni è un altro step molto difficile da assimilare.

Cabal, come tutti gli altri, potrebbe giocare la prossima da 8 o da 4 con le stesse probabilità.

In questo contesto Bremer, Koop, Nico e Douglas avrebbero dovuto costituire lo zoccolo duro su cui gli altri avrebbero potuto appoggiarsi.

Ma ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Qualcuno ha rimarcato la bella partita di Cabal? 

Per me uno dei migliori 

Cabal ragazzi è un giocatore con i controcaxxi. Non so se vi rendete di quanto sia forte di testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale091011 ha scritto:

La cosa più bella di stasera è aver mandato in depressione quelle mierde 

Lo zio Bergomi era stordito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Cabal ragazzi è un giocatore con i controcaxxi. Non so se vi rendete di quanto sia forte di testa

se solo per 3/4 partite si decidesse a schierare la difesa migliore Cambiaso Gatti Kalulu Cabal, troverebbero affiatamento e sicuramente si vedrebbero meno sbavature

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Non ti illudere troppo...questo gruppo giovane avrebbe bisogno di allenatore czzuto ,quello che non è  il nostro ,cambi di formazione continui, fascia di cap. ballerina, gioc.miglior seduti in panca, ritardo nell' inquadrare le situazioni ...stasera poi...

- è un gruppo giovane che deve crescere!

- l'allenatore è preparato e se è cazzuto o meno non lo puoi stabilire tu ... a meno che non ti alleni alla continassa e lo conosci! conosci le dinamiche di spogliatoio?!

- i cambi di formazione sono una necessità considerati gli impegni che abbiamo e anche dovuti dall'assenza di diversi giocatori per infortunio!

-la fascia di capitano ... ballerina, ha senso nelle dinamiche di gruppo: serve a responsabilizzare i giocatori!

il ritardo nell'inquadrare la situazione è data dall'impossibilità di avere le idee chiare considerati i meccanismi che devono ancora essere assimilati!

- stasera poi ... ma fatti un giro!!!!! che parlo a fà!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

di la verità scrivevi le stesse cose l'anno scorso quando il buon max è stato letteralmente offeso per 4/5 mesi di fila senza che nessuno muovesse un dito 

Il forum fortunatamente ha memoria. Puoi andartele a cercare le cose che scrivevo su Allegri. 

Fatto sta che per costruire abbattendo monte ingaggi e cambiare mentalità serve coraggio e affrontare certi rischi. 

Il resto è bava di lumaca di disfattisti che sarebbero presi a calci in * anche nel peggiore bar dello sport. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Ho finito per uscire schifato di dover condividere il mio tifo con gente che da dell'interista a Motta e che né chiedeva l'esonero immediato. 

SOLO APPLAUSI...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pravettoni ha scritto:

se solo per 3/4 partite si decidesse a schierare la difesa migliore Cambiaso Gatti Kalulu Cabal, troverebbero affiatamento e sicuramente si vedrebbero meno sbavature

Però che peccato l’infortunio di Bremer. Da quando non c’è, si balla e spero che il rientro di Gatti possa aiutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto il coraggio di vedere la partita: un po’ per vigliaccheria, un po’ perché l’orario non confaceva con gli impegni di famiglia.  Mi baso sugli Highlights e sui commenti. Dunque: il futuro pallone  d’oro non ha inciso sulla gara,  mentre il *  a pedali della Juventus ha fatto gol. Eppure in base a quanto leggo sulle pagelle di questo sito quest’ultimo non merita la sufficienza. Il mod può bannarmi, punirmi per flame, fare quello che vuole. Ci meritiamo che il serbo ci mandi a quel paese al più presto e poi vedremo con quelli che arriveranno cosa andremo a combinare. Molti qui dentro dovrebbero vergognarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Salvata per miracolo poteva finire molto male 

Vergognosa la formazione iniziale di Motta 

Danilo non lo faceva giocare col Cagliari o Como e lo mette in Champions e con l'Inter 

Non andremo da nessuna parte con lui fa troppo il fenomeno 

Boban Gliel ha fatto capire che Danilo non è all’altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

Non ti segnalo neanche anche se ti dovrebbero cacciare in automatico. Ti esprimo solo i miei sentimenti: mi fa schifo che debba condividere il tifo per la Juve con uno come te che da dell,'io interista al nostro allenatore. 

Se non sai  contestualizzare e capire quello che uno scrive, non quotare. Schifa chi ti pare, ma non parlarmi. Dei tuoi pensieri su di me o altri  non interessa nulla a nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Però che peccato l’infortunio di Bremer. Da quando non c’è, si balla e spero che il rientro di Gatti possa aiutare 

va be è chiaro che con Bremer la coppia centrale titolare fosse Bremer Kalulu 

purtroppo il destino ha voluto cosi e ci dobbiamo convivere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pravettoni ha scritto:

continui a lanciare offese 

secondo me chi merita di essere defenestrato e chi in assenza di fatti offende 

per me Motta ha guadagnato ampiamente l'esonero, sia per le formazioni che schiera che per le sostituzioni senza senso 

ma lo dico senza offendere lui o chi la pensa diversamente, e mai vorrei che chi ha un pensiero diverso fosse allontanato, quello di avere il pensiero unico è da gente poveretta che ha paura del confronto. 

Puoi continuare a blaterare quanto vuoi. Le parole sono pietre: hai scritto o no "esoneratelo!". È o non è questo disfattismo? Punto. Adesso continua pure a parlare ad capocchiam di confronto e diritto di critica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Se non sai  contestualizzare e capire quello che uno scrive, non quotare. Schifa chi ti pare, ma non parlarmi. Dei tuoi pensieri su di me o altri  non interessa nulla a nessuno. 

gli stiamo dando quello che vuole, attenzioni 

ignoriamolo ormai è chiaro cosa pensa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Cosa dovrei contestualizzare? Uno che in un momento di difficoltà invece di incoraggiare sputa sui nostri? Va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tonein ha scritto:

Molto meglio di prima cosa? Oggi con un'Inter ridicola abbiamo rischiato l'imbarcata. 

Sara' molto meglio dell'anno scorso quando arriveremo PER LO MENO secondi, e vinceremo la coppa italia. Altrimenti non e' molto meglio di prima assolutamente nulla. Perche contano solo i risultati. Le chiacchiere stanno a zero.

L'inter sarà ridicola, come tu dici, ma senza 5 titolari, sotto di due goal, hanno avuto le pal_e per andare a riprenderla, l'hanno scorso avrebbero preso altri tre goal non uscendo dall'area per tutta la gara. Non si vince? Aspetta i rientri e qualche settimana e poi contiamo quante partite si esce senza i tre punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlPolpo1982 ha scritto:

Secondo me con Allegri non si vedeva questa partita . Dai kooop rientra e svolta la nostra stagione ♥️ 

Con Allegri difficilmente facevi 4 gol. Ma forse la metà di quelli presi non li prendevi. 

Adesso, Longobucco73 ha scritto:

Cosa dovrei contestualizzare? Uno che in un momento di difficoltà invece di incoraggiare sputa sui nostri? Va bene

E basta, vatti a fare una scopata santiddio. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.