Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, zacmayo ha scritto:

No. Non credo sia diventato un brocco di colpo quando l’anno scorso teneva su la difesa quasi da solo. Forse la gestione degli uomini non è il forte del nostro allenatore soprattutto in gente di carattere e carismatica . Non sono convinto che sia colpa del giocatore 

Ma cosa teneva su? Difesa a 5 , in 10 sotto palla con Bremer e gatti a fianco e zero metri da coprire alle spalle 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mikerko123 ha scritto:

Sapete cosa mi ricorda questa partita? Napoli juve 3-3 del primo anno di conte...

Con Yildiz al posto di Estigarribia. 

Situazione diversa. Allora si era cominciata la costruzione di una rosa l'anno precedente, con Pepe, Barzagli, Bonucci, Matri. 

A me ricorda l'anno di DelNeri che nonostante non lo si dica fu importante per l'inserimento di tutti quelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo preso una palla di testa fino all'ingresso di Gatti e Thuram,

mi domando come sia possibile non vederli sempre in campo al posto

di un giocatore strafinito come Danilo e della mammoletta sprovvista di attributi come Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Devo ripensare la partita a mente fredda. A caldo ho visto cose che mi sono piaciute zero. Su tutte la mancanza di equilibrio. Altre che mi sono piaciute molto. Su tutte la volontà di non soccombere e di rientrare in partita, un po' come a Lipsia.

Ma c'è una cosa che continuo a non ritenere concepibile. L'insistenza di affidarsi a Danilo. Nulla mi toglie dalla testa che con Gatti al suo posto dall'inizio avremmo potuto vincerla. Io spero che nelle prossime Motta faccia ciò che si deve, schierare titolari al centro Kalulu e Gatti. E basta con ste pensate. Qualunque esse siano.

Oggi e andata bene ma le ultime partite e scelte mi fanno pensare che motta non sia come dire sul pezzo per non dire altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

stagione da montagne russe, da alti e bassi continui.

Tu scrivi solo quando ci sono i bassi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Vorrei poter vedere sta squadra a pieno regime con thuram per mozzarella fagioli con koop Nico tutti assieme e ben rodati, ma pare un miraggio 

Sta stagione é andata per gli infortuni ma siamo una rosa giovanissima e forte, la strada é giustissima,  senza crociati vinciamo sicuro nei prossimi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

4 pere le abbiamo prese più di una volta con Allegri

Con loro una volta sola, in finale di Coppa Italia, con un arbitraggio vergognoso e dopo i tempi Supplementari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Si può dire che Weah sta crescendo o qualcuno si offende?

No, ma errore sul primo gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Ma cosa teneva su? Difesa a 5 , in 10 sotto palla con Bremer e gatti a fianco e zero metri da coprire alle spalle 

Ok. Allora guardavo il

Monza. Ma vi rileggete dopo i post. 
solo chi non ha giocato a calcio non capisce che Danilo e non solo è un giocatore da recuperare. Mi sembra che queste dinamiche siano sconosciute a Voi ( e vabbè) ma pure all’allenatore ( e mica tanto vabbè) . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Devo ripensare la partita a mente fredda. A caldo ho visto cose che mi sono piaciute zero. Su tutte la mancanza di equilibrio. Altre che mi sono piaciute molto. Su tutte la volontà di non soccombere e di rientrare in partita, un po' come a Lipsia.

Ma c'è una cosa che continuo a non ritenere concepibile. L'insistenza di affidarsi a Danilo. Nulla mi toglie dalla testa che con Gatti al suo posto dall'inizio avremmo potuto vincerla. Io spero che nelle prossime Motta faccia ciò che si deve, schierare titolari al centro Kalulu e Gatti. E basta con ste pensate. Qualunque esse siano.

Penso che questa di Danilo sia stata davvero una mossa incomprensibile, peraltro da quando sta giocando lui centrale la difesa balla. Non credo che sia un caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si può dire che Weah sta crescendo o qualcuno si offende?

Oggi a sinistra bene. Gol, giallo provocato a Pavard, tiro a giro uscito di niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche commento sparso.

Partita che siamo riusciti a recuperare ma ha avuto ragione Inzaghi: abbiamo fatto 4 tiri in porta e 4 gol. Avremo sempre questa percentuale?

Anche stavolta c'è stata la sostituzione di Vlahovic quando bisognava segnare il gol del pareggio. Al suo posto Mbangula. L'unica cosa buona che ha fatto è il pressing sul portiere che lo costringeva a buttare il pallone avanti. Non mi ha convinto questo sostituzione.

Con Gatti gli interisti di testa non l'hanno presa più. Motta ha detto che non lo ha messo perché Danilo sa gestire meglio la palla come inizio azione. È vero, ma si perde molto in difesa.

Molto bene Cabal e come sempre McKennie, oltre ad Yildiz e Conceicao.

Motta deve tenersi un giocatore spacca partita in panchina. Questi due quando entrano a partita iniziata sono fenomenali anche se oggi Conceicao lo è stato per tutta la partita.

Concludo con una cosa che non c'entra con la partita.

Ma a Del Piero che gli abbiamo fatto? Dalla fine della partita sta parlando solo male della Juve.

Ma si era giocato la vittoria dell'inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Con loro una volta sola, in finale di Coppa Italia, con un arbitraggio vergognoso e dopo i tempi Supplementari. 

3 in Israele bastano e avanzano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Il problema è che il ritorno della Juve dello scorso anno e dello stesso Motta con il Bologna non fanno bene sperare per la prossima primavera 

Sono d'accordo, speriamo nella crescita di squadra e mister e nel recupero completo degli infortunati, perché 5 punti da conte sono già molti secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Non abbiamo preso una palla di testa fino all'ingresso di Gatti e Thuram,

mi domando come sia possibile non vederli sempre in campo al posto

di un giocatore strafinito come Danilo e della mammoletta sprovvista di attributi come Fagioli

Fagioli fa una partita buona e due no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Supercoppa, basta e avanza una volta

Più 4 pere da altre anche meno blasonate

(se si può chiamare blasone la me*da)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, maur ha scritto:

Abbiamo giocatori giovani, i salti di rendimento sono all' ordine del giorno, abituarsi a giocare ogni tre giorni è un altro step molto difficile da assimilare.

Cabal, come tutti gli altri, potrebbe giocare la prossima da 8 o da 4 con le stesse probabilità.

In questo contesto Bremer, Koop, Nico e Douglas avrebbero dovuto costituire lo zoccolo duro su cui gli altri avrebbero potuto appoggiarsi.

Ma ....

Cabal quando schierato ha sempre preso almeno la sufficienza... Non ha mai demeritato. Eppure per 2 mesi non ha visto campo.. Al contrario di Savona quasi sempre titolare e sempre impalpabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Deve fare le scelte più sensate senza fare il fenomeno a tutti i costi 

Nelle ultime settimane troppe scelte senza senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ha letteralmente detto “ loro hanno fatto 4 tiri e 4 gol, tra l’altro gli ultimi due gol li hanno trovati sotto le nostre gambe “ 😂

Sembra quasi voglia seguire le orme di Mazzarri in quanto a scuse ma Walter in quell’ambito era e rimane un fuoriclasse di un’altra categoria 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.