Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

37 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Boban Gliel ha fatto capire che Danilo non è all’altezza 

E meno male perché oggi Motta ha messo il suo ego prima della Juve e poteva finire 5 o 6 a 2. C'è poco da essere contenti oggi. È stato un disastro tecnico.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Non abbiamo preso una palla di testa fino all'ingresso di Gatti e Thuram,

mi domando come sia possibile non vederli sempre in campo al posto

di un giocatore strafinito come Danilo e della mammoletta sprovvista di attributi come Fagioli

In 10 minuti che ha giocato Gatti, ne ha giovato anche Kalulu

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Nelle ultime settimane troppe scelte senza senso 

Concordo.La difesa deve essere sempre cambiaso Gatti kalulu cabal.Poi se  qualcuno si fa male si vedrà chi far giocare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Qualche commento sparso.

Partita che siamo riusciti a recuperare ma ha avuto ragione Inzaghi: abbiamo fatto 4 tiri in porta e 4 gol. Avremo sempre questa percentuale?

Anche stavolta c'è stata la sostituzione di Vlahovic quando bisognava segnare il gol del pareggio. Al suo posto Mbangula. L'unica cosa buona che ha fatto è il pressing sul portiere che lo costringeva a buttare il pallone avanti. Non mi ha convinto questo sostituzione.

Con Gatti gli interisti di testa non l'hanno presa più. Motta ha detto che non lo ha messo perché Danilo sa gestire meglio la palla come inizio azione. È vero, ma si perde molto in difesa.

Molto bene Cabal e come sempre McKennie, oltre ad Yildiz e Conceicao.

Motta deve tenersi un giocatore spacca partita in panchina. Questi due quando entrano a partita iniziata sono fenomenali anche se oggi Conceicao lo è stato per tutta la partita.

Concludo con una cosa che non c'entra con la partita.

Ma a Del Piero che gli abbiamo fatto? Dalla fine della partita sta parlando solo male della Juve.

Ma si era giocato la vittoria dell'inter?

Forse voleva vincerla in casa loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ok. Allora guardavo il

Monza. Ma vi rileggete dopo i post. 
solo chi non ha giocato a calcio non capisce che Danilo e non solo è un giocatore da recuperare. Mi sembra che queste dinamiche siano sconosciute a Voi ( e vabbè) ma pure all’allenatore ( e mica tanto vabbè) . 

Ho giocato una vita,  Danilo è un sopravvalutato ma non lo dico da quest'anno,  sarebbe troppo semplice... 2 errori identici in 2 partite consecutive...è finito atleticamente mica è colpa sua , idem Alex Sandro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Danilo vedo che si è detto tutto tutto, e va bene. Ma vorrei sottolineare, perche nei commenti l'ho letto poco, che Fagioli non può giocare in questa squadra, e chi lo difende veramente o non capisce di calcio o sarà un suo parente se no non si spiega. Locatelli un altro che per questi livelli è inadeguato.

Detto questo, la partita ce l'ha fatta pareggiare Yildiz, che è un piccolo fenomeno. Lasciamo stare i non molliamo mai, cambi, personalità e quello che vogliamo. Questo pareggio ha solo il nome Yildiz.

Ps, ho fatto un giro di 2 minuti, domenica sportiva e pressing e ho subito tolto. È veramente impressionante come trattano la Juve, manco fossimo dei nazisti. 

Uno che diceva che le assenze si equivalgono. Gli altri stavano tutti male e scioccati per il pareggio e si vedeva. È come fossimo su interchannel ovunque. Questo deve fare riflettere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma come è stato trattato Danilo in questi tre mesi ? Ma nessuno si fa una domanda? Mai un commento sopra le righe mai un vaffa diretto alla panca. Ora è diventato il problema? Bisognerebbe tifare le squadre su Fifa o football manager. Il campo è altro , fatto di sensazioni , di stima che senti . E Danilo , non so perché da tempo temo abbia capito che o lui o Motta. Così per nulla. Speriamo solo che non ce ne pentiamo 

Come è stato trattato?

Come uno che forse avrebbero voluto cedere e che si deve giocare il posto come tutti gli altri.

E che ad inizio stagione aveva due centrali di difesa superiori a lui davanti, divenuti poi tre ( visto l'impatto di Kalulu) e tornati due con l'infortunio di Bremer.

Se ogni partita fai 3/4 svarioni che ti possono costare il goal un problema lo sei.

Con lo Stoccarda già si era salvato dul goal annullato per tocco di braccio, che anche li aveva fatto una bella sfarfallata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Fagioli fa una partita buona e due no.

Scusami...e quali sarebbero le partite buone di questo campionato ...me le elenchi per favore?

Perchè io gli ho visto solo fare passaggi indietro e perdere palloni sanguinosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, monza bn ha scritto:

Ribadisco: meno male che non l'ho vista 😁

Ma ti sei perso qualcosa di grande... non perfetto, certo, ma emozionante. I due gol del tanto criticato (da certuni) gioiellino turco, e come sono arrivati, sono l'essenza stessa del calcio ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Ho giocato una vita,  Danilo è un sopravvalutato ma non lo dico da quest'anno,  sarebbe troppo semplice... 2 errori identici in 2 partite consecutive...è finito atleticamente mica è colpa sua , idem Alex Sandro 

Se hai giocato sai bene che è molto questione di testa. L’errore di stasera non avrebbe mai fatto il giocatore della sua esperienza . Anche il

modo in cui reagisce lascia intendere che si sta arrendendo . 
qui interviene un grande allenatore . Volevo vedere Ferguson non spendere parole di incoraggiamento per il proprio capitano. E non ho detto Lippi che per me su queste cose era il top 

2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Come è stato trattato?

Come uno che forse avrebbero voluto cedere e che si deve giocare il posto come tutti gli altri.

E che ad inizio stagione aveva due centrali di difesa superiori a lui davanti, divenuti poi tre ( visto l'impatto di Kalulu) e tornati due con l'infortunio di Bremer.

Se ogni partita fai 3/4 svarioni che ti possono costare il goal un problema lo sei.

Con lo Stoccarda già si era salvato dul goal annullato per tocco di braccio, che anche li aveva fatto una bella sfarfallata 

Vabbè. Buonanotte . Sognatevi Danilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Tu scrivi solo quando ci sono i bassi 

No anzi oggi sono contento usciamo bene da San Siro, potevamo prenderne 7 ma abbiamo anche molta qualità e carattere, per me non è un basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 2-2, il secondo rigore regalato dalla Juventus mi ha fatto passare proprio la voglia e la passione, troppi errori.

Ok i goals fanno spettacolo e creano emozioni, ma quando finisce 4-4 con errori simili, ci sono rimpianti da ogni lato.

A caldo, ho pensato che l'inter avesse davvero una mentalità da cannibale che sul 4-2 spingeva per farne altri 4... e che la Juventus avesse giocato di furbizia e portato a casa il pari.
A fredo, penso che gli abbiamo regalato in modo scandaloso due rigori... e che loro sul 4-2 ci volevano umiliare perchè siamo la Juventus, se ci fosse stato Napoli o Milan di fronte sul 4-2 avrebbero rallentato di brutto e portato a casa la vittoria. Hanno pagato a caro prezzo la presunzione...

Veniamo ai nostri: L'abbiamo ripresa soprattutto con la classe di Yldiz e Conceicao, Vlaovic ha segnato e ha lottato parecchio, ma Thiago Motta continia a sbagliare formazione nella stessa settimana. Ancora errore preferire Danilo a Gatti, e ancora non capisco McKennie...Fagioli ancora a corrente alternata ma è normale dopo l'anno passato... sono fiducioso. Yldiz pian piano acquisterà continuità e diventerà un top player. Conceicao sembra gia esserlo o quasi...per il resto direi che manca l'apporto dei nuovi in buona parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Bisogna assolutamente sapere cosa e’ successo con Gatti.

Con Danilo non si puo’ assolutamente giocare

Cioe’ ha solo trasmesso paura e fatto cavolate.. Basta

Per me Motta preferisce Danilo a Gatti. Fino ad ora non lo aveva schierato per il problema della clausola di rinnovo. Ora pare verrà tolta su richiesta di Danilo, e quindi è tornato in alto nelle gerarchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli si è capito che deve giocare davanti alla difesa, a Lipsia ha fatto un partitone.

Dietro le punte è un pesce fuori d'acqua, non c'entra niente in quel ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stilejuve1893 ha scritto:

Ps, ho fatto un giro di 2 minuti, domenica sportiva e pressing e ho subito tolto. È veramente impressionante come trattano la Juve, manco fossimo dei nazisti. 

Uno che diceva che le assenze si equivalgono. Gli altri stavano tutti male e scioccati per il pareggio e si vedeva. È come fossimo su interchannel ovunque. Questo deve fare riflettere

Idem , giusto il tempo per sentire quella mummia di Pecci dire che è stato più difficile segnare due rigori che fare due gol su azione come quelli di yildiz… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Vabbè. Buonanotte . Sognatevi Danilo 

Ma non ho capito...

Bisogna avere il tuo stesso pensiero o la si può pensare diversamente?

È chiaro che compito dell'allenatore è quello comunque di avere un giocatore nelle migliori condizioni mentali possibili ( infatti gli ha ridato fiducia rimettendolo in campo dopo la brutta prestazione di martedì), dal mio punto di vista quando gli altri stanno in condizione non dovrebbe giocare le partite di più alto livello ma turnare negli altri incontri.

Buonanotte anche a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a parte tutto, yildiz ha fatto due grandi gol il primo in particolare gol praticamente inventato da lui bella ripartenza ma lui si è creato la situazione e ha fatto un tiro di qualità forte e preciso insomma non era certo scontato andare in rete da li col difensore davanti.. la qualità fa la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kamoze ha scritto:

È inspiegabile come mezza squadraccia dell’Inter mi dia fastidio solo a guardarli…Dimarco, Barella, Bastoni, Lautaro…

Non è affatto inspiegabile. E' cosa buona e giusta semmai .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me Motta preferisce Danilo a Gatti. Fino ad ora non lo aveva schierato per il problema della clausola di rinnovo. Ora pare verrà tolta su richiesta di Danilo, e quindi è tornato in alto nelle gerarchie

Aveva ragione quell' utente che diceva che questo sarebbe stato un malus per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Recuperate collovati.  Sta rosicando abbestia,  è al limite del coccolone

Non si capacita di come l'Inter abbia preso quattro gol. "Gli hanno fatto fare quello che voleva", riferito al primo gol di Yildiz. Beh, invece l'Inter ha fatto quattro eurogol. Due rigori regalati da noi, un tiro del * fortunoso e quello dell'armeno, che a pensarla come lui, gli abbiamo fatto fare quello che voleva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

io non contesto quello, nel senso che rientra nelle sue scelte. ma non lo vedi che è stato stuprato da thuram sin dal primo minuto di gioco? non lo vedi che sulle ripartenze poteva finire 7 a 2 per loro e rischiavamo di finire in 10? non lo vedi che in un finale incandescente di Champions non puoi mettere un pulcino come rouhi invece di gatti? ho seguito solo parte del post partita prima di godere con fiorentina-roma, quindi vi chiedo se qualcuno ha fatto almeno una di queste domande al mister...

e sono ancora più basito perché lo ritengo davvero un ottimo allenatore e anche oggi lo ha dimostrato con altre scelte.

2 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Aveva ragione quell' utente che diceva che questo sarebbe stato un malus per noi

era inevitabile che giocasse vista l'assenza di bremer, ma non in queste condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece dico che dietro l'utilizzo di Danilo, Savona, Mbangula... giocatori che secondo noi non dovrebbero mai vedere il campo, c'è una strategia precisa di Motta. Pensate che lui non sappia il valore dei calciatori? Ma sa anche di avere tante partite, tanti infortuni e una rosa non proprio lunga. Ecco perché a mio avviso continua a farli giocare, ovvero per tenerli sempre pronti e farli sentire parte attiva del progetto. Voi immaginate se, in piena emergenza, dovesse infilare in campo uno tipo Savona in una partita importante con 10 minuti giocati in serie A. Essendo questa la rosa, per quest'anno cerca di tenere tutti nelle rotazioni e spera che crescano nelle prestazioni così da poter fare affidamento su più soluzioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.