Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, juventino66 ha scritto:

Voi siete una tristezza. Vi meritate di vivere costanemte nel passato calcistico. Con tifosotti come voi Lippi non sarebbe mai esistito .

Remember...Danilo titolare,Gatti seduto Fagioli borlotto titolare  , Yldiz seduto e poco prima di fare i cambi per disperazione ( potevamo prendere altre 3 stecche) ...lascia perdere Lippi , paragoni impropri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome leggo che taluni stanno criticando la sostituzione di Vlahovic, mi permetto di esprimere un rapido appunto: giochiamo ogni tre giorni. Pensare che Dusan possa stare sempre in campo tutti i 90 minuti è una cosa fuori dalla grazia divina. E, non essendoci Nico, l’unico con cui poterlo sostituire è Mbangula. Tra l’altro, il tecnico ha avuto ragione nei fatti. Perché con l’ingresso di Mbangula e Yildiz abbiamo rimontato. 

Quando, qualche mese fa, sostenevo con forza che avremmo dovuto liberarci di Milik anche gratis e tenere Kean, qua dentro mi prendevano in giro un po’ tutti. Avercelo oggi, Moise.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trane ha scritto:

Quello là intanto ha fatto sapere che vi aspetta tutti al gabbione per una spaghettata in compagnia.

Siete pochi, quindi di posto ce n'è.

Ah beninteso il conto lo dovete pagare voi 

Ti sbagli di grosso , quello la' quando lo hanno licenziato ho stappato 🍾

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Quando, qualche mese fa, sostenevo con forza che avremmo dovuto liberarci di Milik anche gratis e tenere Kean, qua dentro mi prendevano in giro un po’ tutti. Avercelo oggi, Moise.

Kean ha trovato la sua dimensione e sta bene lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio, mia prima volta a San Siro

Grazie di tutto ragazzi.

Arbitro vergognoso figlio di *, non per i rigori ma perché ci ha fischiato qualsiasi cosa, qualsiasi.

Ogni volta in cui andavano per terra fischiava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Grazie di tutto ragazzi.

Arbitro vergognoso figlio di *, non per i rigori ma perché ci ha fischiato qualsiasi cosa, qualsiasi.

Non dire così che poi gli juventini per bene si offendono .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto 200 volte da più angolazioni il presunto fallo di Danilo su Thuram che è valso il rigore per i cartonati, ma io il tocco proprio non lo vedo. Forse potrebbe esserci stato uno sfioramento, ma se dai un rigore perchè le gambe si sfiorano, allora devi darlo anche a Conceicao che cade in velocità quando sente la mano del difensore sulla spalla e soprattuto erano molto più rigori gli altri 2 episodi sempre a Cagliari, su cui hanno fatto finta di nulla, che questo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

continui a lanciare offese 

secondo me chi merita di essere defenestrato e chi in assenza di fatti offende 

per me Motta ha guadagnato ampiamente l'esonero, sia per le formazioni che schiera che per le sostituzioni senza senso 

ma lo dico senza offendere lui o chi la pensa diversamente, e mai vorrei che chi ha un pensiero diverso fosse allontanato, quello di avere il pensiero unico è da gente poveretta che ha paura del confronto. 

Con tutto il rispetto, sei un utente nocivo per il forum, così come diversi altri nostalgici. Dovreste provare a tifare Juve, altrimenti vi fate una chat tutta vostra in cui parlate di caciucco e cavalli senza appesantire OGNI topic...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli ha dei fortissimi problemi caratteriali che gli impediscono di giocare ad alti livelli. Non tecnici, caratteriali. E finché non li risolve lavorando su se stesso non potrà mai spiccare il volo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

Kean ha trovato la sua dimensione e sta bene lì 

Kean sarebbe stato benissimo anche da noi.

E noi avremmo avuto un’alternativa in attacco. 

1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Fagioli ha dei fortissimi problemi caratteriali che gli impediscono di giocare ad alti livelli. Non tecnici, caratteriali. E finché non li risolve lavorando su se stesso non potrà mai spiccare il volo.

Fagioli non va messo a fare il trequartista. Non ne ha il passo né lo spunto.

Niccolò deve giocare davanti alla difesa come a Lipsia o mezz’ala di regìa alla Modric. Dietro la punta, non trova proprio collocazione ed è evidentemente spaesato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo alla pari con tanti errori difensivi da tutte e 2 le parti nel secondo sembrava la stessero x chiudere ma forse sono stati presuntuosi e l'abbiamo pareggiata e io penso che se ci fossero stati altri 10 minuti avremmo anche vinto. Nel complesso sono soddisfatto e mi sono entusiasmato alla fine. Fenomenale il giovane turco, gran partita di conceicao, bene anche mckennie che con i suoi inserimenti senza palla gli ha creato diversi problemi, buono anche weah, Dusan poco oltre al gol ma io sono uno semplice e se il mio centravanti segna sono soddisfatto. Male Danilo e poca roba Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Morveren ha scritto:

Stiamo ricostruendo una mentalità vincente. Fino alla Fine sta ricominciando ad avere un senso.

ma ancora i nostalgici del vate ci sono? Che se fosse stato lui in panca ne prendevamo tre senza fare manco un gol 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Siccome leggo che taluni stanno criticando la sostituzione di Vlahovic, mi permetto di esprimere un rapido appunto: giochiamo ogni tre giorni. Pensare che Dusan possa stare sempre in campo tutti i 90 minuti è una cosa fuori dalla grazia divina. E, non essendoci Nico, l’unico con cui poterlo sostituire è Mbangula. Tra l’altro, il tecnico ha avuto ragione nei fatti. Perché con l’ingresso di Mbangula e Yildiz abbiamo rimontato. 

Quoto il ragionamento.

Vlahovic ad oggi è il giocatore con il minutaggio più alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, huntroll ha scritto:

Grazie di tutto ragazzi.

Sono d'accordo ha fischiato a senso unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

ma perché problemi caratteriali in che senso? non condivido, ci stanno partite al 100% e altre meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Kean sarebbe stato benissimo anche da noi.

E noi avremmo avuto un’alternativa in attacco. 

Alla Juventus gli è sempre mancata fiducia e continuità, non so se sarebbe riuscito ad uscire da questo circolo vizioso che lo ha sfiduciato continuando a partire da secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo anche che Savona è entrato in campo veramente bene e che quella * di Di Marco dal vivo fa paura, quando Limone l'ha tolto dal campo ho cominciato a sperare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve eterna ha scritto:

- è un gruppo giovane che deve crescere!

- l'allenatore è preparato e se è cazzuto o meno non lo puoi stabilire tu ... a meno che non ti alleni alla continassa e lo conosci! conosci le dinamiche di spogliatoio?!

- i cambi di formazione sono una necessità considerati gli impegni che abbiamo e anche dovuti dall'assenza di diversi giocatori per infortunio!

-la fascia di capitano ... ballerina, ha senso nelle dinamiche di gruppo: serve a responsabilizzare i giocatori!

il ritardo nell'inquadrare la situazione è data dall'impossibilità di avere le idee chiare considerati i meccanismi che devono ancora essere assimilati!

- stasera poi ... ma fatti un giro!!!!! che parlo a fà!!!!

Empoli, Rometta, Cagliari ohhh Cagliari!!!, e non ci metto i Napuli..perché  c'è  il ca z zuto che allena lì , e stasera Danilo e Fagiolo borlotto titolari insomma un fenomeno...ah mi scordavo lo stock di martedì...bella prestazione , peccato per le idee che non sono ancora chiare ,intanto sono -5 dal c a z zu to

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni continuano a punzecchiare fagioli senza capirci nulla.

Motta deve capire che Fagioli ha un futuro solo se gioca in mediana a fare il regista.

Sono due anni che mi sgolo sostenendo che fagioli trequartista non va messo.

Non ha il passo e la fisicità necessaria per reggere alle sportellate.

Davanti alla difesa potrebbe realmente diventare un fuoriclasse nel ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xtreme ha scritto:

Boban è simpatico come un gatto attaccato ai maroni che ha un dinosauro che gli sta mordendo i maroni.

Boban parla come se fosse stato un padreterno in campo, invece è stato soltanto un buon centrocampista che non passerà certo alla storia, molto discontinuo, e sicuramente inferiore a gente come Seedorf, per non dire Rijkaard. Qualcuno glielo dovrebbe ricordare. Sempre meglio comunque di Adani che è stato una pippa di difensore e parla di tecnica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo i 2 ragazzini che hanno fatto la differenza. Solo per questo dovremmo godere. Motta è strano sicuramente ma è  bravo. Dobbiamo crederci. Possiamo veramente ricostruire una grande Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic un altro quarto d'ora lo avrei fatto giocare. Bisognava rimontare un altro gol e con lui in campo saremmo stati più pericolosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.