Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Beati voi che siete così ottimisti,sul 4 a 2 potevano segnare almeno altre 2 volte,partita emozionante quello si ma non di certo positiva se non per il pareggio finale.

Continuo a non capire certe scelte di Motta soprattutto il perché lasci fuori Gatti

Secondo me perché per alzare il baricentro e portare la squadra in pressione ha bisogno di un centrale dai piedi buoni, che non può essere Gatti. Purtroppo l'infortunio di Bremer ci ha distrutto dietro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, huntroll ha scritto:

Aggiungo anche che Savona è entrato in campo veramente bene e che quella * di Di Marco dal vivo fa paura, quando Limone l'ha tolto dal campo ho cominciato a sperare.

Sarà... Non ha fermato una sola volta coincecao. La giocata saliente di dimarco è stata prendere l'oki per il mal di testa che gli è venuto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Vlahovic un altro quarto d'ora lo avrei fatto giocare. Bisognava rimontare un altro gol e con lui in campo saremmo stati più pericolosi.

Lo abbiamo rimontato.

Il tuo rilievo sarebbe valido se avessimo perso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non si capacita di come l'Inter abbia preso quattro gol. "Gli hanno fatto fare quello che voleva", riferito al primo gol di Yildiz. Beh, invece l'Inter ha fatto quattro eurogol. Due rigori regalati da noi, un tiro del * fortunoso e quello dell'armeno, che a pensarla come lui, gli abbiamo fatto fare quello che voleva. 

Collovati è milanista non interista, e oltretutto ha detto che alla fine chi esce meglio da sta partita è la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Alla Juventus gli è sempre mancata fiducia e continuità, non so se sarebbe riuscito ad uscire da questo circolo vizioso che lo ha sfiduciato continuando a partire da secondo.

Avrebbe avuto modo di giocarsi le sue chance. E come vice Dusan sarebbe stato perfetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Secondo me perché per alzare il baricentro e portare la squadra in pressione ha bisogno di un centrale dai piedi buoni, che non può essere Gatti. Purtroppo l'infortunio di Bremer ci ha distrutto dietro.

Se è per questo neanche bremer ha il piede delicato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mauri ha scritto:

una mia curiosita', c'e' qualcuno che mi sa dire negli ultimi 10 inter juve il computo dei rigori? 

Poc'anzi mi hanno risposto alla stessa domanda sui 7/8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Vlahovic un altro quarto d'ora lo avrei fatto giocare. Bisognava rimontare un altro gol e con lui in campo saremmo stati più pericolosi.

In realtà la scelta di Motta è stata intelligente e ha dato i suoi frutti. Ha messo Mbangula per tenere occupato Dumfries e fare inserire da falso nove Yildiz. Il secondo gol del turco è emblematico ed è figlio di quella mossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo abbiamo rimontato.

Il tuo rilievo sarebbe valido se avessimo perso. 

Si, ma la sua sostituzione è stata totalmente ininfluente. Il subentrato non ha fatto praticamente niente di che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveri Zazzatruffa e Sabatini come rosicano su Yildiz .ghgh 

ahhhh c’è pure Biasin, quindi è ancora in circolazione, no perché dopo tutte le vicende dei suoi amichetti curvaioli era caduto in clausura .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la scelta di Motta è stata intelligente e ha dato i suoi frutti. Ha messo Mbangula per tenere occupato Dumfries e fare inserire da falso nove Yildiz. Il secondo gol del turco è emblematico.

La presenza di Vlahovic avrebbe creato la stessa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Guarda che con Gatti centrale abbiamo tenuto per 8 partite la difesa altissima sia in campionato che coppa.

Da quando hanno messo il capitone brasiliano centrale stiamo stranamente subendo gol e subendo tanto, arretrando il baricentro difensivo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Avrebbe avuto modo di giocarsi le sue chance. E come vice Dusan sarebbe stato perfetto. 

Kean è un calciatore che ha potenzialità. Ora ha trovato la sua dimensione ottimale e sta crescendo. Non è detto che avrebbe fatto il medesimo percorso da noi, alcune volte serve cambiare aria per ritrovare fiducia. Certo è che serve dannatamente una ricambio di vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Guarda che con Gatti centrale abbiamo tenuto per 8 partite la difesa altissima sia in campionato che coppa.

Da quando hanno messo il capitone brasiliano centrale stiamo stranamente subendo gol e subendo tanto, arretrando il baricentro difensivo 

Non ci sono altri motivi, e tra l'altro l'ha fatto capire anche lui in conferenza stampa dicendo che sono differenti e Gatti è un marcatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo regalato due rigori.

Abbiamo giocato senza Bremer, Gonzalez, e Koop.

Abbiamo a tratti ballato molto in difesa e rischiato.

Abbiamo però giocato fuori casa contro una delle squadre più forti del campionato schierando Danilo, Savona, Mbangula..

E abbiamo recuperato due gol.

Io vedo solo cose positive, al netto delle assenze che ci hanno molto penalizzato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Fagioli ha dei fortissimi problemi caratteriali che gli impediscono di giocare ad alti livelli. Non tecnici, caratteriali. E finché non li risolve lavorando su se stesso non potrà mai spiccare il volo.

Non so se ha problemi caratteriali....ma di sicuro una cosa che non ha sono le

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, thade74 ha scritto:

ma ancora i nostalgici del vate ci sono? Che se fosse stato lui in panca ne prendevamo tre senza fare manco un gol 🤣🤣🤣

Fino alla fine è una mentalità che è sempre stata legata alla Juventus. Non è stata inventata di Allegri.

Ti comporti come un tifoso del Napoli che è continuamente ossessionato dalla Juventus. Tu vedi allegriani dappertutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Tra l'altro appena è subentrato gatti la Juventus ha smesso di soffrire. l'Inter ha puntato molto sul mismatch fisico tra thuram e Danilo che non ne ha presa neanche mezza. Con l'assenza di Bremer diventa cruciale gatti. Anche per una mera questione fisica. Non si possono avere due centrali da 1.80. 

Con gatti titolare questa partita la vinci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono altri motivi, e tra l'altro l'ha fatto capire anche lui in conferenza stampa dicendo che sono differenti e Gatti è un marcatore.

Io stasera è la prima volta che non ho visto la conferenza stampa.

Aldila di ciò che ha detto spero che questa sia stata davvero l'ultima comparsa di Danilo da difensore centrale in una difesa a 4.

Diversamente c'è seriamente da preoccuparsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io invece dico che dietro l'utilizzo di Danilo, Savona, Mbangula... giocatori che secondo noi non dovrebbero mai vedere il campo, c'è una strategia precisa di Motta. Pensate che lui non sappia il valore dei calciatori? Ma sa anche di avere tante partite, tanti infortuni e una rosa non proprio lunga. Ecco perché a mio avviso continua a farli giocare, ovvero per tenerli sempre pronti e farli sentire parte attiva del progetto. Voi immaginate se, in piena emergenza, dovesse infilare in campo uno tipo Savona in una partita importante con 10 minuti giocati in serie A. Essendo questa la rosa, per quest'anno cerca di tenere tutti nelle rotazioni e spera che crescano nelle prestazioni così da poter fare affidamento su più soluzioni. 

I giovani Savona e Mbangula fanno esattamente quel che ci si aspetta 

Fanno i "medioman" di turno, solo che son giovani e non ti sono costati nulla 

Anzi addirittura si son rivelati pure utili per segnare: in ottica rotazioni ci stanno per me

Danilo non è minimamente comparabile...i 2 rigori che causa li causa goffamente e grottescamenre perché arriva sempre quella mezza frazione di secondo dopo e si fa anticipare 

Motivazioni e riflessi sono a 0 = ex giocatore che il campo non lo dovrebbe più vedere 

Lanciamo piuttosto un altro giovane ma per carità basta Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WalterJu ha scritto:

Tra l'altro appena è subentrato gatti la Juventus ha smesso di soffrire. l'Inter ha puntato molto sul mismatch fisico tra thuram e Danilo che non ne ha presa neanche mezza. Con l'assenza di Bremer diventa cruciale gatti. Anche per una mera questione fisica. Non si possono avere due centrali da 1.80. 

Con gatti titolare questa partita la vinci.

Chiariamo, io preferivo Gatti al posto di Danilo e ho bestemmiato sia quando ho visto la formazione sia quando non lo toglieva dal campo. Spiegavo solo perché Motta ha preferito far giocare Danilo, anche in base alle sue dichiarazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

A maggior ragione stasera serviva un marcatore su Thuram. Quindi è un errore strategico grave da parte di Thiago Motta. Era fondamentale. Danilo ha sofferto e perso ogni duello. Aldilà dell'essere proprio inadatto al ruolo di Centrale in una difesa a 4. Peraltro è un ex calciatore, ma dettagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.