Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Totik ha scritto:

Va' a vederti l'azione del gol. Il falso nove lo ha fatto Mbangula. Yildiz ha giocato nella sua posizione a sinistra.

Fai rewind, parti dall'uscita di Vlahovic e poi mi dici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Se Danilo va via ci vuole un sostituto.

A giugno va in scadenza, quindi dovrai cmq sostituirlo. Secondo me, vista l'assenza di Bremer, si potrebbe anche valutare di anticipare il colpo che cmq bisognerebbe fare in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Se Danilo va via ci vuole un sostituto.

Concordo infatti siamo stati troppo frettolosi a regalare Djalo'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Stasera gli hanno domandato dopo la partita se andare a Firenze gli ha fatto cambiare determinati errori di atteggiamento pregressi...e in pratica ha ammesso che ha avuto atteggiamenti non adeguati...mi dispiace per il ragazzo e anche in minima parte per il calciatore perchè quando parlava ho visto secondo me il rimpianto per avere perso la Juve...ma evidentemente qualcosa ha sbagliato anche lui per essere dato via...

Che non brillasse per disciplina e intelligenza è più o meno risaputo. Emblematico fu quando disse che il suo calciatore preferito fosse Balotelli.

Speriamo per lui che possa migliorare. 

Per noi è un treno ormai passato. 

Mi dispiace perché era un prodotto delle giovanili, ma a quelle cifre era giusto darlo via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Non saprei, gatti è scomparso dal campo da un po' .

Prima con Bremer e kalulu era giustificato. Coppia che si integrava alla perfezione.

Con l'assenza di Bremer venderlo in panchina mi perplime assai.

In realtà kalulu, prima dell'infortunio di Bremer giocava a dx.

Kalulu gatti Bremer xxx a sx.

Dopo è stato spostato kalulu al centro con Gatti.

Da mercoledì scorso motta ha cominciato a proporre quella sciagura brasiliana al centro della difesa come titolare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché contro lo Stoccarda l'arbitro ha sbagliato ad ammonirlo.

E contro il Lipsia, l'altro arbitro doveva fischiare rigore su Vlahovic.

Quindi gira e rigira...alla fine ce la prendiamo in quel posto sempre noi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Fai rewind, parti dall'uscita di Vlahovic e poi mi dici.

Tu però va' a vederti il gol e poi mi dici quale era la posizione di Mbangula. Perché è di questo che si discuteva.

1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

A giugno va in scadenza, quindi dovrai cmq sostituirlo. Secondo me, vista l'assenza di Bremer, si potrebbe anche valutare di anticipare il colpo che cmq bisognerebbe fare in estate.

Si, però scrivere che deve essere mandato via a gennaio senza prima prendere un sostituto mi sembra una sciocchezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu però va' a vederti il gol e poi mi dici quale era la posizione di Mbangula. Perché è di questo che si discuteva.

Si, però scrivere che deve essere mandato via a gennaio senza prima prendere un sostituto mi sembra una sciocchezza.

Ma io neanche lo manderei via, tanto tenerlo 6 mesi in più non cambia nulla, però il sostituto lo prenderei già a gennaio, cos' intanto che Bremer recupera dall'infortunio l'altro inizia già ad entrare nei meccanismi della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Scusate, una questione di regolamento. Perchè oggi Danilo e Lukaku non sono stati ammoniti per i rigori mentre Danilo in Champions è stato ammonito e poi espulso anche se lui colpisce l'avversario dopo che questo ha calciato (e qui vorrei capire come mai la partita prima non venne dato contro il Lipsia il rigore su Vlahovic) e che Perin ha parato a terra bloccando il pallone e quindi togliendolo dalla disponibilità dell'avversario.

4054162-82220888-2560-1440.jpg

Danilo è stato ammonito in Champions perchè anche se non volontariamente finisce coi tacchetti sulla coscia dell'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Scusate, una questione di regolamento. Perchè oggi Danilo e Lukaku non sono stati ammoniti per i rigori mentre Danilo in Champions è stato ammonito e poi espulso anche se lui colpisce l'avversario dopo che questo ha calciato (e qui vorrei capire come mai la partita prima non venne dato contro il Lipsia il rigore su Vlahovic) e che Perin ha parato a terra bloccando il pallone e quindi togliendolo dalla disponibilità dell'avversario.

Gioco pericoloso (gamba tesa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Ma quando scrivete che l’allenatore ha sbagliato scelte o addirittura formazione vi rendete conto che voi giudicate dopo un post partita e letteralmente non siete nello staff che vede i giocatori in allenamento nei giorni precedenti? Come potete anche solo pensare che il vostro giudizio sulle scelte di formazione sia quello quanto più vicino ad un verità quasi oggettiva? 

Motta deve capire cosa? Uno che ha giocato per tre top club europei deve capire cosa? 

cominciate a fare i tifosi, poi se volete allenare l’esame per il patentino è lì che vi aspetta.

Vabè, allora chiudiamo il forum, visto che, partendo da questi presupposti, non ha motivo di esistere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

A gennaio arriva qualcuno al 100% altrimenti chiamo i carabinieri e li denuncio.

La cazzat.a è stata fatta sul finire del mercato perché djalo me lo sarei tenuto.

Bremer ha aggravato la situazione, ma eravamo pochi anche con Bremer.

Tieni presente che kalulu non era una certezza assoluta, ma veniva da 1 anno di infermeria.

Fortunatamente sembra aver recuperato, ma dietro siamo veramente contati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Ma io neanche lo manderei via, tanto tenerlo 6 mesi in più non cambia nulla, però il sostituto lo prenderei già a gennaio, cos' intanto che Bremer recupera dall'infortunio l'altro inizia già ad entrare nei meccanismi della squadra.

Ma per me certe partite non dovrebbe giocarle più. Giusto contro squadre chiuse in difesa dove non c'è bisogno di una grande fase difensiva ed uno coi piedi buoni ci può servire per impostare.

Però a quelli che scrivono che a gennaio deve essere mandato via senza pensare ad un sostituto gli rispondo che è meglio lui che nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Caruso Paskoskj said:

Vabè, allora chiudiamo il forum, visto che, partendo da questi presupposti, non ha motivo di esistere.

No magari cambiamo il modo di argomentare, io tendo sempre a giustificare le scelte dell’allenatore a meno che non si rivelino davvero scriteriate a partita in corso…e comunque come abbiamo visto in partite come con il Lipsia le scelte molte volte sono frutto di letture che noi dalla tv non possiamo nemmeno minimamente comprendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Ma quando scrivete che l’allenatore ha sbagliato scelte o addirittura formazione vi rendete conto che voi giudicate dopo un post partita e letteralmente non siete nello staff che vede i giocatori in allenamento nei giorni precedenti? Come potete anche solo pensare che il vostro giudizio sulle scelte di formazione sia quello quanto più vicino ad un verità quasi oggettiva? 

Motta deve capire cosa? Uno che ha giocato per tre top club europei deve capire cosa? 

cominciate a fare i tifosi, poi se volete allenare l’esame per il patentino è lì che vi aspetta.

Danilo lo conosco meglio di motta.

A conti fatti ho ragione io.

Le criticità di Danilo sono evidenti da anni e motta dovrà prenderne atto

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Guarda che con Gatti centrale abbiamo tenuto per 8 partite la difesa altissima sia in campionato che coppa.

Da quando hanno messo il capitone brasiliano centrale stiamo stranamente subendo gol e subendo tanto, arretrando il baricentro difensivo 

É incredibile come ogni anno regaliamo 10 o 20 punti letteralmente per far giocare bolliti che han capito tutti ...prima Alex Sandro adesso danilo...purtroppo l unico della vecchia guardia che non hanno cacciato....assurdo....dall anno prossimo finalmente basta.....sembra che ci autosabotiamo dall interno...8 partite senza gol...alla nona con l Inter cambia ...bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Danilo è stato ammonito in Champions perchè anche se non volontariamente finisce coi tacchetti sulla coscia dell'avversario.

Ma potevi ammonirlo dopo aver visto l'azione al var? L'ammonizione o si dà in diretta o non si dà. L'arbitro non aveva fischiato nemmeno il rigore. O sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Gioco pericoloso (gamba tesa)

4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Effettivamente......mi ricordavo il tocco più strusciato...invece, anche se con non troppa forza, lo prende nettamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

No magari cambiamo il modo di argomentare, io tendo sempre a giustificare le scelte dell’allenatore a meno che non si rivelino davvero scriteriate a partita in corso…e comunque come abbiamo visto in partite come con il Lipsia le scelte molte volte sono frutto di letture che noi dalla tv non possiamo nemmeno minimamente comprendere.

...che è già differente 😁

P.s. ho.finito i "pollici"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma perché problemi caratteriali in che senso? non condivido, ci stanno partite al 100% e altre meno

È cupo, per niente comunicativo, preoccupato, disfattista, non gioca sereno ed ha paura di sbagliare.

Ora più di prima ha bisogno di un bravo psicologo. Avrebbe bisogno anche di un Douglas Luiz che gli togliesse pressione ed aspettative e invece è chiamato a sostituirlo al meglio.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MauroDave ha scritto:

É incredibile come ogni anno regaliamo 10 o 20 punti letteralmente per far giocare bolliti che han capito tutti ...prima Alex Sandro adesso danilo...purtroppo l unico della vecchia guardia che non hanno cacciato....assurdo....dall anno prossimo finalmente basta.....sembra che ci autosabotiamo dall interno...8 partite senza gol...alla nona con l Inter cambia ...bah

Confido nell'intelligenza di motta e spero che dagli errori possa migliorare.

Altra cosa: fagioli deve giocare mediano e non sulla trequarti.

Prima lo capisce, meglio è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fmorig67 ha scritto:

Ma i * di post che dicevano di Gregorio schifo? Li vogliamo commentare?

Squadra meravigliosa, bravissimi tutti.

Rivedere Gatti in campo gasa.

Squadra meravigliosa è se vinci 4-0, se fai 4-4 è meravigliosa solo per gli spettatori che la vedono da fuori. 

Buona reazione, ma abbiamo concesso goal e tiri come se piovesse. Dopo una partita (martedì) dove difensivamente abbiamo fatto lo stesso di stasera. Non può andarci bene tutto ciò. C’è da migliorare e molto. Ovviamente ci sono cose positive, ma per essere meravigliosi ci serve ancora (parecchio) lavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Purtroppo è cosi.

Sandro, de Sciglio, adesso Danilo ...gente non da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell'idea che certe partite certi momenti siano destinati ad essere qualcosa di positivo o negativo che puo segnare un percorso un progetto a minare delle certezze o ridare fiducia e autostima... che certe cose accadono perché in qualche modo la strada poi prende pieghe giuste o sbagliate... oggi potevamo capitolare facendo nascere dubbi incertezze spettri negativi di stagioni che possono prendere pieghe sbaglite invece al netto di errori di singoli di scelte o delle cose positive abbiamo rimesso in piedi una partita che il più delle volte in quella situazione ti fa capitolare questi possono essere momenti chiave della stagione che poi possiamo ritrovarci più avanti in positivo... certo non c'è niente di matematico e può anche non valere assolutamente niente però io voglio vederla così.. perché si è passati da una situazione negativa che avrebbe avuto ripercussioni anche sulla classifica seppur ancora abbiano giocato poche partite e anche sulla fiducia nei propri mezzi, invece in dieci minuti nononstante i rischi la situazione si è in qualche modo ribaltata, abbiamo guadagnato un punto seppur ne abbiamo persi due da chi sta davanti ma per me ne abbiamo guadagnati tanti in fiducia, punti che potremmo riavere nelle prossime partite quando anche chi è davanti dovrà dimostrare di che pasta è fatto con impegni duri... naturalmente a patto che già da mercoledì si ritorni alla vittoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.