Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Al netto degli errori dei singoli, della formazione, delle azioni dei nostri gol ecc, si può dire che con lo Stoccarda abbiamo beccato una serata troppo storta? 

Con lo Stoccarda siamo stati nulli davanti ed in mezzo, il che ci ha annullati completamente. Difensivamente siamo stati pericolosamente simili a stasera però. 

Senza Bremer (e con Danilo al suo posto) temo che vedremo spesso situazioni difensive simili a stasera. Bisogna cercare di mantenere l’atteggiamento offensivo di stasera. Con i recuperi di Koop e Nico avremo grosse risorse davanti, non possiamo che migliorare. È la difesa che mi spaventa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

A gennaio arriva qualcuno al 100% altrimenti chiamo i carabinieri e li denuncio.

La cazzat.a è stata fatta sul finire del mercato perché djalo me lo sarei tenuto.

Bremer ha aggravato la situazione, ma eravamo pochi anche con Bremer.

Tieni presente che kalulu non era una certezza assoluta, ma veniva da 1 anno di infermeria.

Fortunatamente sembra aver recuperato, ma dietro siamo veramente contati

Giochiamo a 4, quindi devi avere minimo 8 giocatori tra centrali e terzini nel reparto. Noi abbiamo/avevamo: Bremera, Danilo, Gatti, Kalulo, Cabal, Cambiaso + Savona e Rouhi.
Il problema di base è che Savona e Rouhi sono 2 giovani aggregati alla prima squadra, ovvero giocatori che puoi avere in più e non giocatori di base. L'infortunio di Bremer ci ha subito mandati in emergenza dietro perchè Kalulu, che era stato preso anche pensandolo come terzino è subito stato dirottato al centro lasciandoci meno alternative sulle fasce dove a Cambiaso tocca giocare sia a destra che a sinistra oltre che come ala d'attacco quando manca qualcuno in avanti. Insomma, la coperta è corta e se ti copri da una parte sei scoperto dall'altra.

2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Con lo Stoccarda siamo stati nulli davanti ed in mezzo, il che ci ha annullati completamente. Difensivamente siamo stati pericolosamente simili a stasera però. 

Senza Bremer (e con Danilo al suo posto) temo che vedremo spesso situazioni difensive simili a stasera. Bisogna cercare di mantenere l’atteggiamento offensivo di stasera. Con i recuperi di Koop e Nico avremo grosse risorse davanti, non possiamo che migliorare. È la difesa che mi spaventa 

Soprattutto in mezzo al campo dove erano sempre liberi di farsi 40 metri palla al piede!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

La difesa sarà un problema se rivedremo Danilo centrale.

Fino a mercoledì scorso non subivamo gol e tiri.

Mi pare evidente che la presenza del brasiliano sia deteteria per tutto il reparto.

Stasera né ha combinate una dietro l'altro ed ha mandato in bambola pure kalulu che stranamente è ritornato al suo livello una volta che è entrato gatti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa siamo orfani di Bremer, che stava giocando alla grande. Nel ruolo di centrale Danilo ha portato solo danni. Meglio Kalulu ma anche lui deve migliorare. Gatti in panchina non l’ho capita stasera. Weah sta trovando continuità nel suo vero ruolo di ala, e oggi ha dimostrato che può coprire anche la fascia sinistra e può fare gol. Cabal ha fatto bene all’inizio, poi è scomparso un po’ dai radar ed è ritornato a fare bene. Vlahovic deve trovare un suo sostituto adeguato. Yildiz ispiratissimo e ha fatto benissimo quando è entrato. Mi porto a casa i 4 gol su azione — ne abbiamo subito solo 1 su azione, il secondo in stagione — e un allenatore che finalmente ci crede senza rinunciare mai a giocare, seppur rischiando. Ultima nota positiva anche Digre, oggi impegnato più che mai, ha tenuto in piedi la partita. Conceição è un grande acquisto. A centrocampo siamo ancora troppo impalpabili e prevedibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Giochiamo a 4, quindi devi avere minimo 8 giocatori tra centrali e terzini nel reparto. Noi abbiamo/avevamo: Bremera, Danilo, Gatti, Kalulo, Cabal, Cambiaso + Savona e Rouhi.
Il problema di base è che Savona e Rouhi sono 2 giovani aggregati alla prima squadra, ovvero giocatori che puoi avere in più e non giocatori di base. L'infortunio di Bremer ci ha subito mandati in emergenza dietro perchè Kalulu, che era stato preso anche pensandolo come terzino è subito stato dirottato al centro lasciandoci meno alternative sulle fasce dove a Cambiaso tocca giocare sia a destra che a sinistra oltre che come ala d'attacco quando manca qualcuno in avanti. Insomma, la coperta è corta e se ti copri da una parte sei scoperto dall'altra.

Soprattutto in mezzo al campo dove erano sempre liberi di farsi 40 metri palla al piede!

Se giocassimo una volta a settimana potremmo anche sopravvivere, ma giicandone una dietro l'altro siamo scoperti.

Rouhi è già un forzatura considerarlo.

Savona è pur sempre un esordiente.

Danilo è quello che è.

Siamo messi male dietro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Se giocassimo una volta a settimana potremmo anche sopravvivere, ma giicandone una dietro l'altro siamo scoperti.

Rouhi è già un forzatura considerarlo.

Savona è pur sempre un esordiente.

Danilo è quello che è.

Siamo messi male dietro

Sì, ma concordo. Appunto dicevo che Rouhi e Savona sono due che puoi aggregare per fargli fare esperienza con i "grandi" e che puoi buttare di tanto in tanto in campo qualche minuto, non di certo per farli giocare titolari in partite importanti. Di fatto siamo partiti con 6 alternative in difesa per 4 ruoli che poi sono diventate solo 5 con un Danilo inguardabile e un Cambiaso costretto a fare sempre gli straordinari. A noi in realtà servirebbero almeno un centrale e un terzino destro, speriamo che a gennaio ne arrivi almeno uno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha ragione che Danilo é meglio in impostazione... ma di grazia allora.perche non lo fa giocare quando i nostri avversari difendono in 12 ma contro squadre che tengono palla o hanno decine di cm più di noi? É un ottimo allenatore... ma deve ancora fare molta strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul 4-2 e goal evitati, partita persa per la maggior parte delle squadre. Noi con le palle vere, l'abbiamo ripresa. Questo conta per me. La squadra di partenza è stata quella. Inutile protestare. Saremo sempre più consapevoli di noi stessi! Godo ancora 4-2,4-4

5 ore fa, Il Komandante ha scritto:

Scusa non so come ho editato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Scusate, una questione di regolamento. Perchè oggi Danilo e Lukaku non sono stati ammoniti per i rigori mentre Danilo in Champions è stato ammonito e poi espulso anche se lui colpisce l'avversario dopo che questo ha calciato (e qui vorrei capire come mai la partita prima non venne dato contro il Lipsia il rigore su Vlahovic) e che Perin ha parato a terra bloccando il pallone e quindi togliendolo dalla disponibilità dell'avversario.

Quella con lo Stoccarda era DOGSO. che fuori area viene punito con  il rosso e in area con il giallo.. Quelle di oggi SPA che fuori area vengono punite con il giallo e in area con nessun cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Totik ha scritto:

Ma potevi ammonirlo dopo aver visto l'azione al var? L'ammonizione o si dà in diretta o non si dà. L'arbitro non aveva fischiato nemmeno il rigore. O sbaglio?

Sbagli 

Siccome l'arbitro non aveva visto l'irregolaritá può dare il giallo dopo la OFR 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ultima nota positiva anche Digre, oggi impegnato più che mai, ha tenuto in piedi la partita. 

Io vado in controtendenza rispetto a te e molti altri. Per me il portiere maluccio oggi. Le parate,come ad esempio quella sul tiro di barella deviato,sono le classiche parate per i fotografi che pero' un portiere deve fare assolutamente. Sarebbe stato assurdo prendere gol,come sarebbe stato assurdo sul gran tiro di di marco (molto bello ma da casa sua).

Al contrario ho visto di gregorio abbastanza insicuro nelle uscite (cosa che sommata alla mancanza di gatti ci ha fatto soffrire tremendamente sui corner)e anche sul gol di mikhitarian non mi e' parso prontissimo. Non era un tiro facile da prendere ma secondo me nemmeno impossibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, bene.

Un pareggio a San Siro in rimonta va sempre bene.

Da Conceicao e Yildiz le notizie migliori.

Il turco finalmente si è svegliato.

Il portoghese è una certezza.

Quando tornerà Koop avremo un reparto offensivo all'altezza, almeno così sembra, dopo tanti problemi.

Motta è una persona intelligente, sa di aver toppato alla grande su Danilo.

Errore grave che non deve ripetersi.

Non mi è piaciuto Di Gregorio, insicuro, poco reattivo.

Preferisco Perin, e di molto.

Ancora una volta deludente Fagioli, discontinuo, dorme in piedi.

Deve decidersi se vuole diventare un giocatore serio o meno.

A volte pare di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere le partite ti faceva stare in ansia, e dovevo dirti io il risultato alla fine.

Beh, questa te la sarai goduta da lassù, mamma. Ma il risultato te lo dico lo stesso, e continuerò a dirtelo per sempre.

4-4 da 4-2 quando pensavano di averla già vinta. L'ha recuperata quel ragazzino col 10 che ti piaceva tanto, dimostrando, ancora una volta, il significato del motto in cui hai sempre creduto! ❤️

P.S.: Non quotate questo post, tranquilli. 

• Grazie 9
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Io vado in controtendenza rispetto a te e molti altri. Per me il portiere maluccio oggi. Le parate,come ad esempio quella sul tiro di barella deviato,sono le classiche parate per i fotografi che pero' un portiere deve fare assolutamente. Sarebbe stato assurdo prendere gol,come sarebbe stato assurdo sul gran tiro di di marco (molto bello ma da casa sua).

Al contrario ho visto di gregorio abbastanza insicuro nelle uscite (cosa che sommata alla mancanza di gatti ci ha fatto soffrire tremendamente sui corner)e anche sul gol di mikhitarian non mi e' parso prontissimo. Non era un tiro facile da prendere ma secondo me nemmeno impossibile. 

Tu avessi fatto 1 minuto di portiere anche in terza categoria sapresti benissimo che sul tiro deviato di Barella ha fatto un MIRACOLO. Alla play station forse è una parata per i fotografi. 

57 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Bene, bene.

Un pareggio a San Siro in rimonta va sempre bene.

Da Conceicao e Yildiz le notizie migliori.

Il turco finalmente si è svegliato.

Il portoghese è una certezza.

Quando tornerà Koop avremo un reparto offensivo all'altezza, almeno così sembra, dopo tanti problemi.

Motta è una persona intelligente, sa di aver toppato alla grande su Danilo.

Errore grave che non deve ripetersi.

Non mi è piaciuto Di Gregorio, insicuro, poco reattivo.

Preferisco Perin, e di molto.

Ancora una volta deludente Fagioli, discontinuo, dorme in piedi.

Deve decidersi se vuole diventare un giocatore serio o meno.

A volte pare di no.

Poco reattivo????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ink ha scritto:

Non ho capito, perdonami.

Stasera del piero è ospite sky è sembra un prescritto da come parla?

Nel senso che cambia completamente atteggiamento in quel covo .Si vede che lavora per Sky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

Concordo anche le virgole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, centrattacco ha scritto:

Concordo in parte… Fino alle due parate … praticamente spettatore in campo … poco reattivo nelle uscite e sui tiri … il tiro di Mikitarian un portiere della Juve lo devo prendere … 

le due parate che hanno evitato il 5* gol hanno risollevato la prestazione … non più da 4 ma da 5,5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Non l'ho vista bene la partita, ma mi pare che con lo Stoccarda le buche le abbiano fatte più per vie centrali.

E molte anche dopo l'uscita di Savona.

Fidati , con lo Stoccarda Savona è stato uno dei peggiori in campo , se non il peggiore , totalmente inadeguato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, eracle ha scritto:

Stasera, però, sui rigori c'è poco da recriminare ....erroracci nostri

I rigori erano netti, però se ti vedi gli ultimi 5 anni di Inter Juve ti rendi conto che l'imter ha avuto una valanga di rigori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la seconda squadra piu giovane del campionato e abbiamo rimontato a San Siro sotto un treno facendo entrare in campo ragazzini di 20 anni o meno... 

Non vinceremo niente quest anno ma cmq si vedono cose che lasciano ben sperare.

Ricordiamoci le ultime due sconfitte qui contre l Inter dove non avevamo superato 2 volte la metacampo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Mentalità Europea said:

Spero che qualcuno degli assenti torni almeno dalla prossima 

Sulle tempistiche di recupero non si capisce mai nulla su nessuno 

Considerando che la prossima e tra 3 giorni, non contarci troppo.

Secondo me Gonzales potrebbe tornare contro l Udinese mentre per me Koop torna dopo la sosta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Abbiamo la seconda squadra piu giovane del campionato e abbiamo rimontato a San Siro sotto un treno facendo entrare in campo ragazzini di 20 anni o meno... 

Non vinceremo niente quest anno ma cmq si vedono cose che lasciano ben sperare.

Ricordiamoci le ultime due sconfitte qui contre l Inter dove non avevamo superato 2 volte la metacampo.

L'anno scorso.  Il campionato prima ci abbiamo vinto a Milano contro l'Inter e quello prima ancora ci abbiamo pareggiato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.