Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

7 ore fa, Pravettoni ha scritto:

continui a lanciare offese 

secondo me chi merita di essere defenestrato e chi in assenza di fatti offende 

per me Motta ha guadagnato ampiamente l'esonero, sia per le formazioni che schiera che per le sostituzioni senza senso 

ma lo dico senza offendere lui o chi la pensa diversamente, e mai vorrei che chi ha un pensiero diverso fosse allontanato, quello di avere il pensiero unico è da gente poveretta che ha paura del confronto. 

Hai semplicemente detto che non sa fare il suo lavoro. Io mi sentirei offeso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- A Gennaio dobbiamo intervenire sul mercato perché in difesa siamo veramente rovinati.

- I CC in alcuni match spariscono completamente dalla partita.

- Se la testa lavora bene e ci crediamo, si vedono sprazzi di buon gioco e grande creatività individuale.

- Danilo credo sia fuori da questa squadra.

I take home messages di ieri sera, a mio modesto parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.Demeriti

4 gol incassati dalla Juve non li vedevo da chissà quanto tempo. 

2. Meriti

4 gol fatti a una squadra arcigna (ma non come l'anno scorso) come l'Inter non è da tutti farli. 

In sintesi una partita stranissima per il campionato italiano che non dà punti di riferimento né in un senso né nell'altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente più fredda sono evidenti i limiti e le potenzialità di questa rosa. 

Abbiamo un'emergenza centrali difensivi. 

Questo ormai è palese. Certo, Thiago che sceglie Danilo e lascia Gatti in panchina non aiuta, ma neanche gli si può chiedere di sconfessare la sua filosofia di calcio. 

Giochiamo con diverse assenze e con ragazzi che fino a qualche mese fa giocavano in Serie C. 

Proprio le assenze, sotto l'aspetto delle potenzialità, permette di sperare che on il rientro di Koop, Gonzales e anche di Luiz, si possa vedere una Juventus più solida ed esperta. 

L'età media poi, ci dice che in diversi possono solo crescere.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Omar84 ha scritto:

Motta ha ragione che Danilo é meglio in impostazione... ma di grazia allora.perche non lo fa giocare quando i nostri avversari difendono in 12 ma contro squadre che tengono palla o hanno decine di cm più di noi? É un ottimo allenatore... ma deve ancora fare molta strada.

ottima osservazione. ma soprattutto lo togli quando viene stuprato per 75 minuti da thuram. fosse finita 6 a 2, la sconfitta aveva un solo colpevole. sono felicissimo del risultato e abbiamo visto anche buone cose, ma dobbiamo cercare di analizzare la prestazione a 360 gradi. thuram è fortissimo e ha fatto impazzire anche bremer a difesa schierata, figuriamoci danilo in campo aperto. errore gravissimo, anche inutile ormai sottolinearlo. ma lo avrà capito? questo è il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Motta faccia pace con Gatti per il bene delle nostre coronarie.

Che è successo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Il 99% del forum avrebbe firmato per un pari..

Adesso andiamo a guardare il pelo.

viste le premesse e l'emergenza, il pari era un ottimo risultato. ancora più dopo questa rimonta. ma è giusto analizzare la prestazione a 360 gradi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

- A Gennaio dobbiamo intervenire sul mercato perché in difesa siamo veramente rovinati.

- I CC in alcuni match spariscono completamente dalla partita.

- Se la testa lavora bene e ci crediamo, si vedono sprazzi di buon gioco e grande creatività individuale.

- Danilo credo sia fuori da questa squadra.

I take home messages di ieri sera, a mio modesto parere.

1. Senza dubbio

2. Abbiamo bisogno di Luiz  thuram e koop

Se speriamo di svoltare con Locatelli e fagioli addio. 

3. Più che la testa è questione di spazi e di coperta corta

4.Danilo al massimo potrebbe giocare da terzino dx bloccato al posto di Savona.. Dove fa meno danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

L'anno scorso.  Il campionato prima ci abbiamo vinto a Milano contro l'Inter e quello prima ancora ci abbiamo pareggiato 

Ieri non abbiamo vinto perché Guida "non se l'è sentita" di fare giocare dopo che Kalulu aveva rubato palla a centrocampo per stavamo ripartendo 6 Contro 4.

1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

1. Senza dubbio

2. Abbiamo bisogno di Luiz  thuram e koop

Se speriamo di svoltare con Locatelli e fagioli addio. 

3. Più che la testa è questione di spazi e di coperta corta

4.Danilo al massimo potrebbe giocare da terzino dx bloccato al posto di Savona.. Dove fa meno danni

Danilo è utile con le squadre che mettono il pullman davanti alla porta perché velocizza la manovra avendo piedi più educati di Gatti.

Ma contro attaccanti forti è assolutamente da evitare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, AngriJuve said:

L'anno scorso.  Il campionato prima ci abbiamo vinto a Milano contro l'Inter e quello prima ancora ci abbiamo pareggiato 

No caro mio. Le ultime 2 a San Siro contro l Inter sono state sconfitte 1-0. Ritorno semi finale di coppa italia e in campionato l anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JuveLugano ha scritto:

4-1 contro l'inda in una finale secca di coppa Italia giocata li 

Quanti anni fa? Perché tutte le vittorie in coppa Italia che ricordo, a cominciare da Juve Palermo 1979, non sono state contro l'inter ma contro Palermo Verona Parma Lazio (2) e Milan (2)..probabilmente si torna agli anni sessanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad un certo punto pensavo finisse 6 a 2.

Reazione straordinaria che serve a coprire i limiti che questa squadra ancora ha.

TM ha idee geniali, ma pecca un po' troppo di presunzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, omar10 ha scritto:

L’impressione è di aver preso il Thuram sbagliato…

Thuram, il nostro, è forte. Giocatore potenzialmente dominante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo scritto, sul 4 a 2, che per segnare altri 2 goal a quegli  osceni escrementi organici di color marrone, bisognava sparargli, contento di essermi sbagliato, abbiamo giocato bene e mi sono divertito, un altro po' e portavano i 3 punti a casa nostra, grazie Juve di avermi fatto divertire e non avare reso  inutile  la litigata con mia moglie che voleva andassi ad un concerto con lei, anche se poi piu' tardi ed inc.....ta nera, la sera me l'ha fatta scordare.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Rispetto a Gatti ha la sensibilità di Ronaldinho.

I difensori devono difendere.

Altrimenti ti presenti con Danilo al posto di Gatti e ogni partita succede qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

No caro mio. Le ultime 2 a San Siro contro l Inter sono state sconfitte 1-0. Ritorno semi finale di coppa italia e in campionato l anno scorso.

Ah la coppa Italia.  Comunque la sostanza non cambia.  Non ci hanno messo sempre sotto negli ultimi anni, pur essendo mediamente sempre più forti di noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

1.Demeriti

4 gol incassati dalla Juve non li vedevo da chissà quanto tempo. 

2. Meriti

4 gol fatti a una squadra arcigna (ma non come l'anno scorso) come l'Inter non è da tutti farli. 

In sintesi una partita stranissima per il campionato italiano che non dà punti di riferimento né in un senso né nell'altro. 

Ehm non ti serve andare lontano..nell'allegri bis è capitato frequentemente..contro chelsea Empoli benfica la stessa Inter in coppa Italia..5 gol a Napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che da sconfitta certa certa siamo passati alla fine quasi a vincere (che fretta alla fine di chiudere la partita l'arbitro eh). 

Questa squadra ha saputo soffrire, cosa molto positiva. 

Partita che ci ha fatto crescere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saxon ha scritto:

Ehm non ti serve andare lontano..nell'allegri bis è capitato frequentemente..contro chelsea Empoli benfica la stessa Inter in coppa Italia..5 gol a Napoli..

Ah già avevo rimosso

Beh e allora non siamo la vera Juve che conoscevo io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.