Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

27 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Fagioli ieri secondo me pure peggio di Danilo. 

Guardavo su Facebook di Dazn il video alla panchina dopo il gol del 4a4 , Fagioli resta immobile. Vlahovic e Danilo si alzano ad esultare, lui sembra estraneo all'evento. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E' un pò come quando il soggetto presa di mira era Bonucci.
Sì, magari era lui che si era girato al tiro dell'avversario o che aveva provocato il rigore, però nessuno citava la palla sanguinosa persa al limite dell'area dal compagno A, il malposizionamento del compagno B che aveva costretto Bonucci a cercare di chiudere in extremis provocando un rigore, oppure il fatto che alla stessa distanza di Bonucci c'era un compagno che non era intervenuto.
Se ne prendi 7 in due partite è l'intera fase difensiva da registrare, non è solo colpa di un singolo.

Sulla difesa della Juventus mi riservo il beneficio del dubbio per ora. L'assenza di bremer è molto pesante ma non tale da giustificare dei veri è propri terremoti,  come lo sono stati ieri,  con lo Stoccarda e in parte con il Lipsia.  Vero anche che in due di queste partite siamo andati in gol 7 volte, sconfessando allo stesso tempo anche il fatto che siamo sterili lì davanti.  Questo mi fa propendere per una squadra che non ha trovato i suoi equilibri (e cioè per farne ne deve prendere) ma, come ho detto,  attendo ulteriori verifiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Viserion ha scritto:

No.  I problemi sono i tifosi come te che credono di poter dire top o flop ad ottobre.     Douglas Luiz è un grande centrocampista.   Vlahovic nullità non si può leggere.

Quegli altri fenomeni poi, che da agosto ogni giorno sostengono che vedere Yildiz con la 10 è vergognoso, dovrebbero cambiare hobby

severo ma giusto 👍😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Guardavo su Facebook di Dazn il video alla panchina dopo il gol del 4a4 , Fagioli resta immobile. Vlahovic e Danilo si alzano ad esultare, lui sembra estraneo all'evento. 

image.png

Ma dici questo Fagioli che scatta in piedi? 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come s’era messa pareggio d’oro. Appena ho letto di Zielinski titolare già sapevo che ci avrebbe segnato come sempre, ma non mi spiego come si fa a regalare due rigori in maniera identica. Sugli altri due gol troppo passivi. Per fortuna Yildiz è entrato ed ha impattato sulla partita in maniera degna del numero che porta sulle spalle. Ci ha letteralmente salvati. Ora serve una decisa svolta, basta pareggi, dobbiamo fare un bel filotto per rimanere agganciati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Sulla difesa della Juventus mi riservo il beneficio del dubbio per ora. L'assenza di bremer è molto pesante ma non tale da giustificare dei veri è propri terremoti,  come lo sono stati ieri,  con lo Stoccarda e in parte con il Lipsia.  Vero anche che in due di queste partite siamo andati in gol 7 volte, sconfessando allo stesso tempo anche il fatto che siamo sterili lì davanti.  Questo mi fa propendere per una squadra che non ha trovato i suoi equilibri (e cioè per farne ne deve prendere) ma, come ho detto,  attendo ulteriori verifiche 

Sì, sembra ci sia stato un miglioramento alla voce prolificità, e probabilmente come dici tu dobbiamo ancora trovare quell'equilibrio che ci consenta una maggiore produttività offensiva senza però pagarla con un'eccessiva "allegria" difensiva.
Andiamo letteralmente a folate: 3 gol col Lipsia, 1 gol col Cagliari, 0 gol con lo Stoccarda, 1 risicato con la Lazio, 4 a San Siro....troppo altalenanti.

Per fortuna anche l'Inda non sembra così ermetica come gli anni scorsi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ot pare che il tuffatore non finisce manco fra i primi 10. Eppure i fognari per settimane mi avevano assicurato che era duello tuffatore Vinijus jr perché Messi (quello che diceva che valentin pipponi fosse un fenomeno generazionale) aveva detto che il tuffatore doveva vincere il pallone d'oro 🤭🤭🤭🤭

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Vero...poi in tutto questo spunta 🍋 limonero...quello del c'è un po' di AUTOCRITICA da fare?non sia MAI...meglio inventarsi in conferenza post-partita 764468 palle gol sbagliate e screditare gli altri 😆🤦...la sportività questa sconosciuta.

Vabbè, che vuoi farci, sono prescritti, disonesti e sleali fino al midollo. Genti di emme.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di ieri è stata la dimostrazione che nel calcio conta segnare un  gol più degli avversari. Mi chiedo, dopo aver visto una Juve senza mezza squadra titolare, segnare 4 gol all'Inter, cioè alla squadra considerata favorita per lo scudo, come mai la stessa squadra ha faticato da bestia per battere la Lazio in superiorità numerica...una squadra dottor Jekill e Mister Hyde? Che Thiago abbia sperimentato la diabolica pozione che lo obbliga a schierare il jekilliano Danilo invece dell'Hydiano Gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Spero che non si arrivi però a mettere il bus davanti alla porta. Nelle prossime gare bisogna tornare alla vittoria con continuità. La classifica sta assumendo un profilo strano. C'è un gruppone in zona Europa preoccupante. Bisogna vincere che di pareggi se ne sono fatti troppi.

Non mi pare che il calcio di Motta, per quanto difensivista, preveda qualche tipo di veicolo a motore :d, lui predilige difendersi tenendo la palla per non far avvicinare i nostri avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ot pare che il tuffatore non finisce manco fra i primi 10. Eppure i fognari per settimane mi avevano assicurato che era duello tuffatore Vinijus jr perché Messi (quello che diceva che valentin pipponi fosse un fenomeno generazionale) aveva detto che il tuffatore doveva vincere il pallone d'oro 🤭🤭🤭🤭

Impossibile,il sosia di adam levine l'altro giorno ha detto che era sicuro top 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Il sosia di adam levine l'altro giorno ha detto che era sicuro top 5

Anche arrivasse quinto il discorso uguale. Erano REALMENTE convinti che quella * loro meritasse il pallone d'oro perché uno che di calcio non capisce una mazza (Messi) aveva detto che lo meritava tuffato 🤭🤭🤭🤭🤭🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

La partita di ieri è stata la dimostrazione che nel calcio conta segnare un  gol più degli avversari. Mi chiedo, dopo aver visto una Juve senza mezza squadra titolare, segnare 4 gol all'Inter, cioè alla squadra considerata favorita per lo scudo, come mai la stessa squadra ha faticato da bestia per battere la Lazio in superiorità numerica...una squadra dottor Jekill e Mister Hyde? Che Thiago abbia sperimentato la diabolica pozione che lo obbliga a schierare il jekilliano Danilo invece dell'Hydiano Gatti?

Perché il calcio non è matematica  e ogni partita ha una storia a se... l'identità con pregi e difetti si vede alla lunga con un campione di partite importante e non nella singola...altrimenti basterebbe battere il real per dire che devi vincere contro tutte o segnare 4 gol all'inter per dire che devi farne 4 a tutte sempre...anche perché in alcune sembriamo più sterili in altre più facili da bucare e allo stesso tempo in alcune più solidi e in altre più prolifici... ancora probabilmente stiamo cercando un equilibrio (nel bene e nel male) che si crea col tempo per capire effettivamente chi siamo, indubbiamente il carattere sembra esserci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La grandi occasioni delle fogne sono arrivate tutte da calcio piazzato ad eccezione del tiro deviato di barella. Si mangiano le mani perché noi ci siamo presentati distrutti dagli infortuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il quarto gol loro quante occasioni non da calcio piazzato hanno avuto? 

I loro gol sono frutto di nostri errori a difesa schierata (ad eccezione del secondo gol loro dove hanno fatto un bel triangolo), 3 dei 4 gol nostri sono azioni serie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

SI capisce chi è ma sarebbe il caso di specificare il nome, visto che lì ce ne sono parecchi.

Anche il suo compagno di reparto (per quanto forte) va giù come foglia ad ogni soffio di vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

SI capisce chi è ma sarebbe il caso di specificare il nome, visto che lì ce ne sono parecchi.

Anche il suo compagno di reparto (per quanto forte) va giù come foglia ad ogni soffio di vento.

L'imbarazzo della scelta 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Nel calcio contano molto motivazioni ed entusiasmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

reply OT. Perchè doveva finire tra i primi 10? in Europa ha fatto defecare ed il Campionato Italiano non basta.

Nonostante la sviolinata di Messi, la parola sarebbe un'altra, ma ok... si dovrà accontentare del Pallone d'Oro Morale che fa pari con quello di Snejder.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Anche arrivasse quinto il discorso uguale. Erano REALMENTE convinti che quella * loro meritasse il pallone d'oro perché uno che di calcio non capisce una mazza (Messi) aveva detto che lo meritava tuffato 🤭🤭🤭🤭🤭🤭

Ma nemmeno nei 20 deve arrivare quel tuffatore,il pallone d'oro lo merita solo per qualche cartonato e per qualche utente che bazzica nel topic degli altri campionati qui nel nostro forum che dice che solo haaland gli è superiore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nubedioort ha scritto:

reply OT. Perchè doveva finire tra i primi 10? in Europa ha fatto defecare ed il Campionato Italiano non basta.

Nonostante la sviolinata di Messi, la parola sarebbe un'altra, ma ok... si dovrà accontentare del Pallone d'Oro Morale che fa pari con quello di Snejder.

Tu ragioni da persona normale ma se hai X ti faresti delle risate epocali sui ragionamenti che fanno i fan di quel club. Hanno passato letteralmente giorni a ripetere a nastro "Messi ha detto che il nostro toro merita il pallone d'oro , stop"🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Consideriamo pure che loro giocavano in casa.Se vincevamo 4-5 sarebbe stata l’apoteosi 

Ed era nell'aria...bastava qualche minuto in più e un arbitro all'inglese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Io ci metterei anche Koop.

La sua presenza in campo da dinamismo e pressiamo in maniera completamente diversa. Lui corre tantissimo ed aiuta tantissimo i compagni. Non ha ancora segnato, vero, ma ha avuto opportunità e ne ha create spesso per i compagni. Secondo me la sua assenza si sente già nell'economia di gioco di squadra. 

Assolutamente. Io sono un grande estimatore dell'olandese. Ed e' un'assenza molto pesante. Così come quella di Bremer. Ma ad ora non ha avuto ancora modo di esprimersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.