Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, ragari ha scritto:

p.s.: scusate, non lo dico in maniera polemica ma ho letto che alcuni si lamentano dell'arbitraggio di ieri sera... ma a parte qualche cartellino, i rigori mi sembravano netti (purtroppo)... in cosa è da censurare?

Non c'è nulla di scandaloso. Nessun episodio determinante. Ma dopo il nostro pareggio c'è stato un atteggiamento dell'arbitro volto a condurre la partita alla fine in pareggio. Così come è stato +o- confermato da un arbitro ( non so che livello) in una discussione apposita. Ovviamente dopo il pareggio noi eravamo gasati, loro in confusione ed ha bloccato nostre ripartenze pericolose con falli inesistenti, in più ha dato solo 3 minuti di recupero nonostate i diversi cambi. Come detto nulla di scandaloso ma conferma di un atteggiamento da parte della classe arbitrale che tende, ove possibile, al pareggio. Per evitare polemiche, per evitare processi. Spiace citare Buffon ma "...meglio 2 feriti che un morto..."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

È la stessa sensazione che ho avuto in diretta, però al momento dell'ultimo tocco di un compagno merdekaro non era in fuorigioco 

Ma sei sicuro?

perchè nel video che ho visto mi sembra che la palla dopo la deviazione ( credo di Locatelli...dalla scivolata) vada subito verso Thuram, non la tocca nessun altro.

Bisognerebbe recuperare il video dell'azione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Siamo oltre il ridicolo. Per molti utenti Vhlaovic sarebbe scarso anche se facesse gol ogni domenica ..

Prende un ingaggio esagerato e siamo d'accordo, ma criticarlo dopo un gol pesante a San Siro è oltre..

Di riffa e di raffa Siamo a 6 gol su 9 partite e mi pare due annullati per fuorigioco millimetrici (diciamo pure inesistenti)

Vlahovic ha fatto una buona partita...il gol al meazza è senza dubbio pesante

ma onestamente Mc Kennie gli ha messo un cioccolatino soltanto da spingere dentro

se lo sbagliava era da mettersi le mani nei capelli che non ho più 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Non c'è nulla di scandaloso. Nessun episodio determinante. Ma dopo il nostro pareggio c'è stato un atteggiamento dell'arbitro volto a condurre la partita alla fine in pareggio. Così come è stato +o- confermato da un arbitro ( non so che livello) in una discussione apposita. Ovviamente dopo il pareggio noi eravamo gasati, loro in confusione ed ha bloccato nostre ripartenze pericolose con falli inesistenti, in più ha dato solo 3 minuti di recupero nonostate i diversi cambi. Come detto nulla di scandaloso ma conferma di un atteggiamento da parte della classe arbitrale che tende, ove possibile, al pareggio. Per evitare polemiche, per evitare processi. Spiace citare Buffon ma "...meglio 2 feriti che un morto..."

grazie delle spiegazioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando inquadravano la tribuna d'onore interista, mi ricordava quella nazista del film 'Fuga per la vittoria'.

fuga.jpg.43322bae5fd1f1f2535be85157f7e348.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

È la stessa sensazione che ho avuto in diretta, però al momento dell'ultimo tocco di un compagno merdekaro non era in fuorigioco 

io invece ho notato all'inizio dell'azione del loro primo goal o secondo non ricordo un possibile fallo mi pare su Locatelli non fischiato...non riesco a trovare questo intervento perchè tutti gli highlihts iniziano dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impagabile la banda bassotti abbracciata con amadeus, peccato non li abbiano inquadrati dopo la purga finale

Impagabile vedere lautara che si rotola toccandosi la gamba dopo l’anticipo pulito di danilo.

Impagabile vedere all tv il bambino prescritto in tribuna che piange dopo un nostro gol.

Che serata da ricordare

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ciumbia ha scritto:

esatto...si chiama furbizia antisportiva...era già in tuffo ancor prima del lieve contatto con il solito piede di appoggio,morto  che si trascina sul terreno...con il var questi comportamenti andrebbero sanzionati

A me pare più “stupidità” di Danilo, gli sarebbe bastato girare la testa per vedere dove fosse Thuram e quel rigore non lo causi mai. Ho visto rigori dati per furbate, ben più eclatanti di quella di ieri.

rispetto la tua opinione ma rimango della mia ipotesi👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, paolo_l ha scritto:

al 4-4 a dieci minuti dal termine l'arbitro di pompei(che di sicuro non tifa pompei) ha governato la partita in modo intelligente togliendo almeno 3 minuti di recupero e fischiando dei falletti o che sembravano tagli senza dare nell'occhio

per far si che il risultato non cambiasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Concordo sull'assurdità dei messaggi contro Dusan. E' uno che segna. E non poco. Però secondo me il suo cambio non è stato sbagliato. Mbangula non avrà fatto granchè ma davanti correva e rompeva le scatole durante l'impostazione dei prescritti. Forse il nostro numero 9 era stanco ormai per poter fare quel tipo di lavoro.

Diciamo che è stato un cambio fatto per “

creare un po’ di confusione  “ ed è ben riuscito , a volte son tattiche vincenti anche queste 

32 minuti fa, saxon ha scritto:

Siamo oltre il ridicolo. Per molti utenti Vhlaovic sarebbe scarso anche se facesse gol ogni domenica ..

Prende un ingaggio esagerato e siamo d'accordo, ma criticarlo dopo un gol pesante a San Siro è oltre..

Di riffa e di raffa Siamo a 6 gol su 9 partite e mi pare due annullati per fuorigioco millimetrici (diciamo pure inesistenti)

Qua si pretende l’attaccante che segna , imposta , difende , dribbla, fa assist  …come se i Lewandowski , Higuain o Suarez fossero la normalità e non le eccezioni nel calcio , soprattutto negli ultimi anni , tanto che il real dopo l’addio di Benzema non è ancora riuscito a sostituirlo dopo 2 anni, lo stesso Haaland se pur fortissimo ha qualche limite tecnico ( sia chiaro, non sto facendo un paragone fra i due, il norvegese è di un altra categoria  ) , sento parlare di Zirkzee, ma ha la stessa età di Dusan e se vai a guardare i suoi numeri in termini di gol c’è veramente da piangere 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Ma sul secondo rigore come arriva la palla a Thuram?

Non ho trovato immagini,

ma da una ripresa dagli spalti, che mi è capitato di vedere ma che non ritrovo,

mi sembra che ci sia stata una deviazione ( assolutamente involontaria, quindi non una giocata) di qualcuno

dei nostri con Thuram in fuorigioco ancor prima della deviazione.

Vi risulta?

Perchè in questo caso non dovrebbe essere considerato in fuorigioco?

Con una giocata nettissima di Weah che entra in scivolata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

A me pare più “stupidità” di Danilo, gli sarebbe bastato girare la testa per vedere dove fosse Thuram e quel rigore non lo causi mai. Ho visto rigori dati per furbate, ben più eclatanti di quella di ieri.

rispetto la tua opinione ma rimango della mia ipotesi👍

non vi è dubbio che danilo doveva guardarsi

ma questo non giustifica il fatto che quello trascini il piede di appoggio e si butti come un sacco di patate

son d'accordo..di queste furbate eclatanti se ne vedono tante..troppe

sarebbe ora che al var si svegliassero perchè nel 90% dei casi sono facilmente sgamabili dalla sala

così come la seneggiata  antisportiva di lautaro andrebbe sanzionata con la squalifica di un turno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

non vi è dubbio che danilo doveva guardarsi

ma questo non giustifica il fatto che quello trascini il piede di appoggio e si butti come un sacco di patate

son d'accordo..di queste furbate eclatanti se ne vedono tante..troppe

sarebbe ora che al var si svegliassero perchè nel 90% dei casi sono facilmente sgamabili dalla sala

così come la seneggiata  antisportiva di lautaro andrebbe sanzionata con la squalifica di un turno

Concordo pienamente. 

Lo scopo di una legge, di una regola, di qualsiasi cosa sia inerente un regolamento è fatto solitamente con lo scopo di incentivare comportamenti virtuosi e scoraggiare quelli non virtuosi: decido che chi ruba finisce in galera per far sì che la gente non rubi. 

Il VAR (che usato bene è uno strumento molto utile) in Italia sta ottenendo l'effetto opposto: sta incentivando furbate e comportamenti poco virtuosi, il  che è una vera assurdità.

Il rigore su Thuram c'è... ma in passato nessun attaccante sarebbe intervenuto in quel modo su un difensore calciante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Con una giocata nettissima di Weah che entra in scivolata 

in relatà il secondo rigore è una palla che arriva a dumpries con scivolata di weah, ma hanno detto anche a dazn che la scivolata è considerata come una deviazione e quindi un tocco involontario che non rimette in gioco il giocatore quindi se dumpries fosse stato in fuorigioco al momento del tocco di weah sarebbe stato fuorigioco, invece pare che kalulu lo tenesse in gioco. poi per un millesimo di secondo il calcione arriva prima del tocco di mano del merdeka e quindi rigore dato. non c'è nessun fallo a centrocampo per come perdiamo la palla. sul primo rigore invece sicuramente thuram accentua la caduta e trascina il piede però oggettivamente un intervento scomposto come quello che hanno fatto i giocatori juventini in occasione dei due rigori non si può non fischiare!! sono stati proprio grossolani e poco concentrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ragari ha scritto:

in relatà il secondo rigore è una palla che arriva a dumpries con scivolata di weah, ma hanno detto anche a dazn che la scivolata è considerata come una deviazione e quindi un tocco involontario che non rimette in gioco il giocatore quindi se dumpries fosse stato in fuorigioco al momento del tocco di weah sarebbe stato fuorigioco, invece pare che kalulu lo tenesse in gioco. poi per un millesimo di secondo il calcione arriva prima del tocco di mano del merdeka e quindi rigore dato. non c'è nessun fallo a centrocampo per come perdiamo la palla. sul primo rigore invece sicuramente thuram accentua la caduta e trascina il piede però oggettivamente un intervento scomposto come quello che hanno fatto i giocatori juventini in occasione dei due rigori non si può non fischiare!! sono stati proprio grossolani e poco concentrati

No... conta il momento del passaggio del compagno, non il momento della deviazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

In effetti ad un certo punto sembrava quasi uno Scapoli contro Ammogliati .muttley

Sul rigore di Danilo potevi tranquillamente togliere il "quasi". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Stessa impressione. Erano situazione al limite del regolamento, lui nel dubbio ha fatto una scelta conservativa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Marcoj said:

Non è che siano stati regalati dall’arbitro eh…

Forse anche non regalati ma avrebbe ammazzato chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.