Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

I ragazzi hanno dimostrato carattere e fiducia nei propri mezzi e questa è una cosa di cui va dato merito a Motta che sta costruendo un gruppo unito.

Se c'è entusiasmo si possono risolvere anche le cose che non vanno, in primis la difesa senza Bremer e la difficoltà contro le squadre che non lasciano spazi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tanto attesa sfida tra Inter e Juventus, trasmessa dalle 18:01 alle 19:53 su DAZN, ha totalizzato un'audience di ben 1.198.168 spettatori. CON 1 MILIONE 937 MILA SPETTATORI MEDI IN TOTAL AUDIENCE, 2 MILIONI 655 MILA SPETTATORI UNICI E L’11,5% DI SHARE TV

Gli ascolti Dazn sono tutti di origine censuaria, misurati tramite SDK su tutti i dispositivi e comprendono quindi anche i TV nelle seconde case. Tuttavia, gli ascolti Dazn provenienti dai canali satellitari distribuiti da Sky e TivùSat sono di origine campionaria (SuperPanel) e escludono i TV nelle seconde case.

il big match Inter-Juventus – dalle 18 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251 con la telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani - ha ottenuto in total audience 1 milione 937mila* spettatori medi complessivi e 2 milioni 655 mila** spettatori unici, con l’11,5% di share tv. È il miglior risultato per un match di calcio dalla stagione 2021/2022.   [* Il dato comprende le visioni su big screen e Sky Go. ** Il dato non include le visioni su Sky Go]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saturnz70 ha scritto:

Completamente d'accordo. Il secondo rigore lo provoca Kalulu, praticamente con la stessa distrazione. Anche lui è bollito?

Non credo. Secondo me ieri c'è stato un problema di testa, collettivamente. Ma questo vale per entrambe le squadre. Per larghi tratti ho visto una partitella da calcio di periferia...

Che è più coinvolgente dei soporiferi 0-0  stracciapalle. Non è che se si prende gol diventa tutto oratorio.

Vorrei ricordare che lo scopo è segnare 1 gol in più dell’avversario, non il clean sheat.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, the killing hand said:

Che è più coinvolgente dei soporiferi 0-0  stracciapalle. Non è che se si prende gol diventa tutto oratorio.

Vorrei ricordare che lo scopo è segnare 1 gol in più dell’avversario, non il clean sheat.

Convengo che certi 0-0 possono diventare anche noiosi, ma, soprattutto contro i prescritti, preferirei non prendere 4 pere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Dopo ventiquattro ore godo ancora tantissimo!

C'è da migliorare tanto, dietro balliamo la samba e non possiamo continuare cosi, ma ieri grande ❤️ juventino.

Con un centrale vero al posto di Danilo e magari anche Koop al posto Fagioli la squadra è decisamente più solida

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Vlahovic ha fatto una buona partita...il gol al meazza è senza dubbio pesante

ma onestamente Mc Kennie gli ha messo un cioccolatino soltanto da spingere dentro

se lo sbagliava era da mettersi le mani nei capelli che non ho più 😉

Certo se avesse sbagliato, avrei bestemmiato in turco....ma ha segnato quindi bene cosi

1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Soprattutto perché i nostri gol sono stati tutti  bellissimi..da oratorio ci sono certi commenti..manco avessimo segnato su autogol o papere del portiere avversario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riza ha scritto:

Forse anche non regalati ma avrebbe ammazzato chiunque 

Diciamo che poi si sono riscattati difendendo anche loro da terza categoria😂

sono d’accordo sulla reazione o meglio sul riuscire a restare in partita da parte nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate il ritardo e la volgarità

ma il pugno sui * di kenan da parte dell' interista, era dentro o fuori l' area?

partita in cui per 20 minuti la fisicità dell' inter sui piazzati ci ha davvero terririzzati

palle ai piedi, li abbiamo demoliti.

la strada è lunga però mi piace

buonasera  e FORZA JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Convengo che certi 0-0 possono diventare anche noiosi, ma, soprattutto contro i prescritti, preferirei non prendere 4 pere.

Beh, se in casa loro però gliene rifili altrettanto,  a me non dispiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafJu ha scritto:

scusate il ritardo e la volgarità

ma il pugno sui * di kenan da parte dell' interista, era dentro o fuori l' area?

partita in cui per 20 minuti la fisicità dell' inter sui piazzati ci ha davvero terririzzati

palle ai piedi, li abbiamo demoliti.

la strada è lunga però mi piace

buonasera  e FORZA JUVE

Dipende … dalla proiezione delle palle rispetto alla riga dell’area di rigore …

visto che Kenan ha dimostrato di averne in abbondanza … propenderei per il rigore… 🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gliene faccio altrettanti o anche di più a me va benissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, the killing hand ha scritto:

più che altro se vediamo un 4-4 tra city e Liverpool "è il campionato più bello del mondo, se la giocano a viso aperto per 97 minuti'...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Meglio l'anno scorso a difendere lo 0 1 sostituendo Chiesa per un altro attaccante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Jopp ha scritto:

Io sono anzianotto, quindi i gol di del Piero me li ricordo tutti. 
Ebbene, dopo il gol “a la del Piero” in champions, arriva un gol identico - nella stessa porta - a quello fatto da un giovane Alex contro il Milan, stagione 96/97.

Kenan è un predestinato

Col rischio di sembrare autocelebrativo, ma avete visto cosa ha pubblicato il SMM della Juve? 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo, a mente fredda, provo di nuovo a mettere insieme due pensieri su questa partita assurda, scusandomi per la lunghezza in anticipo. .ghgh

Ieri, durante il live, nelle chat, ero incazzato come una biscia, roba da farmi impallidire rileggendomi. Mi scuso. Ora, rivedendo la partita poche ore fa, ci riprovo con più calma.

Partiamo dai nostri quattro gol: tutti su azione, e che grandi azioni. I primi due gol sono stati assolutamente stupendi, da manuale del calcio. Grandissime giocate e ottima lettura sui cambi di gioco, lo sfruttamento delle ali e gli inserimenti. Era chiaro che, tatticamente, l'Inter avrebbe lasciato buchi dietro, e noi ne abbiamo approfittato in maniera molto lucida. Volevo vedere più verve e sostanza sotto porta e, finalmente, l'ho vista. Bravissimi tutti.

Passiamo alla difesa, perché qui c'è da mettersi le mani nei capelli. Danilo, mi spiace per lui, ma in questo momento non può proprio scendere in campo. Mi dispiace davvero, ma il rigore che concede in quella maniera dopo neanche venti minuti è roba da Serie D, forse pure peggio. E qui Motta per me fa un doppio errore: non solo lo schiera dopo il disastro di martedì, ma aspetta ben oltre il 60esimo per sostituirlo... Bisogna leggere le partite più velocemente e sistemare gli errori in maniera più astuta. Mi sembra ancora troppo "attaccato" alle scelte iniziali ed orgoglioso di aver ragione... Deve capire che sbagliare formazione ci sta, che abbiamo le risorse per sistemare a partita in corso...

Kalulu ieri sottotono, ma ci sta, ha tenuto in piedi la difesa per tante partite, gli perdono la prestazione. Molto bene Cabal, e ottimo l'ingresso di Gatti, dopo il quale l'Inter non ha più visto palla di testa. sefz

Calci piazzati: nota dolentissima. Sia a favore che contro, siamo messi male. Non abbiamo uno schema né su corner né su punizioni quando attacchiamo. Ogni corner è praticamente un pallone regalato agli avversari. A questo punto, proverei a giocarla corta e far girare palla per trovare spazi e costruire un'azione manovrata. In difesa, poi, credo di aver visto il record negativo di palloni non presi su calci d'angolo avversari: letteralmente ogni corner dell'Inter l'hanno preso loro, e sono stati pericolosissimi. Malissimo, c'è da lavorare tanto su questo aspetto.

Per il resto, sull'1-2 pensavo che volessimo controllare la partita, gestire il ritmo e chiudere gli spazi. Purtroppo, quell'uno-due micidiale ci ha completamente mandato in tilt, abbiamo perso sicurezza e abbiamo smesso di giocare.

Malissimo il rientro dagli spogliatoi e ahimè è una cosa che ci portiamo dietro da tanto tempo. Speriamo di sistemarla il prima possibile... Pensavo di non vedere più robe simili, speravo davvero. La prima mezz'ora della ripresa avrebbero potuto tranquillamente farcene tre.

Benissimo Yldiz, Cabal, McKennie e Conceicao. Ieri sono stati davvero al top, hanno dato tutto in campo e si è visto.

E ora veniamo alla nota dolentissima: Guida, l'arbitro che "aggiusta" la partita. E attenzione, per "aggiustare" non intendo errori clamorosi. Guida, in generale, ha arbitrato bene per ottanta minuti. Ma quando un arbitro, dopo il 4-4, cambia COMPLETAMENTE il metro di giudizio che ha tenuto per tutta la partita, vuol dire che vuole farla finire lì. E con i minuti di recupero (tre gol, otto cambi = tre minuti di recupero) ha confermato i miei sospetti. Malissimo il finale di Guida, molto molto male.

Mi tengo questo pareggio e mi lecco i baffi, ma c'è tanto da migliorare, più di quanto pensassi, a dirla tutta. Ma alla fine ci sta, siamo ancora in costruzione. Speriamo di aprire un filotto di vittorie e assestarci nei primi posti per le prossime partite, che non è una missione impossibile. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jopp ha scritto:

Col rischio di sembrare autocelebrativo, ma avete visto cosa ha pubblicato il SMM della Juve? 😍

Si, unica piccola correzione: era la stagione 1995/96

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Si, unica piccola correzione: era la stagione 1995/96

Verissimo, errore mio.

Ma la similitudine, ai miei occhi, è stata lampante, come un dejavù

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 squadre mediocri,partita senza senso.Brava e fortunata la Juve a non prendere il 5-2 ,sarebbe finita malissimo...l'inerzia lì è girata e con la mossa quasi della disperazione(Yildiz) l'hai pareggiata,con un recupero onesto e un arbitro normale probabilmente la portavi anche a casa.

Bene così,la Juve può solo migliorare,viste le assenze .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Di nuovo, a mente fredda, provo di nuovo a mettere insieme due pensieri su questa partita assurda, scusandomi per la lunghezza in anticipo. .ghgh

Ieri, durante il live, nelle chat, ero incazzato come una biscia, roba da farmi impallidire rileggendomi. Mi scuso. Ora, rivedendo la partita poche ore fa, ci riprovo con più calma.

Partiamo dai nostri quattro gol: tutti su azione, e che grandi azioni. I primi due gol sono stati assolutamente stupendi, da manuale del calcio. Grandissime giocate e ottima lettura sui cambi di gioco, lo sfruttamento delle ali e gli inserimenti. Era chiaro che, tatticamente, l'Inter avrebbe lasciato buchi dietro, e noi ne abbiamo approfittato in maniera molto lucida. Volevo vedere più verve e sostanza sotto porta e, finalmente, l'ho vista. Bravissimi tutti.

Passiamo alla difesa, perché qui c'è da mettersi le mani nei capelli. Danilo, mi spiace per lui, ma in questo momento non può proprio scendere in campo. Mi dispiace davvero, ma il rigore che concede in quella maniera dopo neanche venti minuti è roba da Serie D, forse pure peggio. E qui Motta per me fa un doppio errore: non solo lo schiera dopo il disastro di martedì, ma aspetta ben oltre il 60esimo per sostituirlo... Bisogna leggere le partite più velocemente e sistemare gli errori in maniera più astuta. Mi sembra ancora troppo "attaccato" alle scelte iniziali ed orgoglioso di aver ragione... Deve capire che sbagliare formazione ci sta, che abbiamo le risorse per sistemare a partita in corso...

Kalulu ieri sottotono, ma ci sta, ha tenuto in piedi la difesa per tante partite, gli perdono la prestazione. Molto bene Cabal, e ottimo l'ingresso di Gatti, dopo il quale l'Inter non ha più visto palla di testa. sefz

Calci piazzati: nota dolentissima. Sia a favore che contro, siamo messi male. Non abbiamo uno schema né su corner né su punizioni quando attacchiamo. Ogni corner è praticamente un pallone regalato agli avversari. A questo punto, proverei a giocarla corta e far girare palla per trovare spazi e costruire un'azione manovrata. In difesa, poi, credo di aver visto il record negativo di palloni non presi su calci d'angolo avversari: letteralmente ogni corner dell'Inter l'hanno preso loro, e sono stati pericolosissimi. Malissimo, c'è da lavorare tanto su questo aspetto.

Per il resto, sull'1-2 pensavo che volessimo controllare la partita, gestire il ritmo e chiudere gli spazi. Purtroppo, quell'uno-due micidiale ci ha completamente mandato in tilt, abbiamo perso sicurezza e abbiamo smesso di giocare.

Malissimo il rientro dagli spogliatoi e ahimè è una cosa che ci portiamo dietro da tanto tempo. Speriamo di sistemarla il prima possibile... Pensavo di non vedere più robe simili, speravo davvero. La prima mezz'ora della ripresa avrebbero potuto tranquillamente farcene tre.

Benissimo Yldiz, Cabal, McKennie e Conceicao. Ieri sono stati davvero al top, hanno dato tutto in campo e si è visto.

E ora veniamo alla nota dolentissima: Guida, l'arbitro che "aggiusta" la partita. E attenzione, per "aggiustare" non intendo errori clamorosi. Guida, in generale, ha arbitrato bene per ottanta minuti. Ma quando un arbitro, dopo il 4-4, cambia COMPLETAMENTE il metro di giudizio che ha tenuto per tutta la partita, vuol dire che vuole farla finire lì. E con i minuti di recupero (tre gol, otto cambi = tre minuti di recupero) ha confermato i miei sospetti. Malissimo il finale di Guida, molto molto male.

Mi tengo questo pareggio e mi lecco i baffi, ma c'è tanto da migliorare, più di quanto pensassi, a dirla tutta. Ma alla fine ci sta, siamo ancora in costruzione. Speriamo di aprire un filotto di vittorie e assestarci nei primi posti per le prossime partite, che non è una missione impossibile. .ok

D'accordo su tutto, però i due rigori sono stati propiziati da due errori di concetto di Weah. Sul primo marca dalla parte sbagliata, sul secondo entra in scivolata sulla palla, anche qui dalla parte sbagliata e crea il rimpallo da cui nasce il rigore.

È chiaro che Danilo e kalulu non sono Bremer, ma neanche gatti lo è. Bisogna che tutta la squadra si coordini meglio in fase di non possesso perché al netto degli errori di Weah, tutti i giocatori davano l'impressione di non sapere cosa fare quando non abbiamo la palla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Per larghi tratti ho visto una partitella da calcio di periferia...

Con gli 0-0 vedevo per larghi tratti calcio da serie dilettantistica.

Il VERO calcio è dove ci sta spettacolo fatto di bravura tecnica dei calciatori (Conceicao che dribbla, Yildiz che sa tirare in porta e non alle stelle, De Gregorio che salva il risultato).

Gli 0-0 sono spesso frutto di scarsezza tecnica in campo...non è calcio se non sai stoppare una palla e tiri poco in porta...al max dai calci al pallone, non giochi a calcio.

Uno 0-0 a livello professionistico dovrebbe essere di quelli in cui si creano tante occasioni e solo la bravura tecnica dei difensori, nonché una buona impostazione tattica di modulo in campo, riesce a fare mantenere la porta inviolata.

Diversamente sono 0-0 da dilettanti, peggio dei ragazzi di periferia.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.