Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

D'accordo su tutto, però i due rigori sono stati propiziati da due errori di concetto di Weah. Sul primo marca dalla parte sbagliata, sul secondo entra in scivolata sulla palla, anche qui dalla parte sbagliata e crea il rimpallo da cui nasce il rigore.

È chiaro che Danilo e kalulu non sono Bremer, ma neanche gatti lo è. Bisogna che tutta la squadra si coordini meglio in fase di non possesso perché al netto degli errori di Weah, tutti i giocatori davano l'impressione di non sapere cosa fare quando non abbiamo la palla. 

Verissimo. Weah copre molto male in entrambe le occasioni.
Ma se nella seconda c'è anche una deviazione che manda fuori tempo tutti (e ovviamente il pallone arriva a Dumfries) e quindi posso capire (anche se rimane un intervento molto sciocco) sul primo invece Danilo doveva capire che l'anticipo non sarebbe mai riuscito a farlo. Un intervento veramente fuori di testa considerando anche l'esperienza di quest'ultimo. Poi quanti rigori abbiamo concesso nelle ultime partite? Cinque o sei in altrettante partite? Tra l'altro tutti interventi scoordinati e molto sciocchi...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su QSVS stanno vivisezionando tutti i nostri gol per cercare i responsabili delle fogne. Praticamente i nostri gol devono essere tutti per la magnamita ' interista. I 3 gol a chiulo che hanno segnato su rigore e angolo loro invece sono tutti schemi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo poco sottolineata la prestazione del signor CABAL anche ieri. Un treno, fisicamente impressionante, decisivo nel primo gol e soprattutto nel 4 a 4 in cui taglia al centro con uno stop non banale aprendo la difesa a metà e si butta in area contrastando proprio Bissek che non riesce a spazzare. Grande partita

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che ieri ci hanno penalizzato i troppi errori individuali. Veramente troppi. Errori non da serie A.

Cmq lo so che alla Juve non si può gioire per un pareggio, ma ieri era prescrittese - Juve e vedere i volti scuri dei prescritti cartonati usurpatori di scudetti altrui e pignorati, non ha prezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora stanno vivisezionando i nostri errori a QSVS 🤣 Weah fa una corsa assurda sul secondo rigore. Se si fosse fatto i fatti suoi l azione finiva in fuorigioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Verissimo. Weah copre molto male in entrambe le occasioni.
Ma se nella seconda c'è anche una deviazione che manda fuori tempo tutti (e ovviamente il pallone arriva a Dumfries) e quindi posso capire (anche se rimane un intervento molto sciocco) sul primo invece Danilo doveva capire che l'anticipo non sarebbe mai riuscito a farlo. Un intervento veramente fuori di testa considerando anche l'esperienza di quest'ultimo. Poi quanti rigori abbiamo concesso nelle ultime partite? Cinque o sei in altrettante partite? Tra l'altro tutti interventi scoordinati e molto sciocchi...

Guardavo la partita con mio figlio e, appena visto il movimento di Thuram alle spalle di Danilo ho detto: ecco che arriva il rigore. Detto fatto. Una azione leggibile come poche altre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, golditrezegol said:

Su QSVS stanno vivisezionando tutti i nostri gol per cercare i responsabili delle fogne. Praticamente i nostri gol devono essere tutti per la magnamita ' interista. I 3 gol a chiulo che hanno segnato su rigore e angolo loro invece sono tutti schemi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

L’arroganza dei Prescritti è senza limiti. Ne è l’emblema Limone Inzaghi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Guardavo la partita con mio figlio e, appena visto il movimento di Thuram alle spalle di Danilo ho detto: ecco che arriva il rigore. Detto fatto. Una azione leggibile come poche altre. 

Leggibile da tutti ma quando uno è in campo e non ne ha più è questione di riflessi. Speriamo di rivedere Danilo titolare solo a partite chiuse gli ultimi 15 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per il calcio di Motta e per il modulo che giochiamo noi il massimo sarebbe Foden alle spalle dell’attaccante con conceicao e yildiz .Ma è solo una suggestione ovviamente  perché non c’è lo daranno mai 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Stanno facendo esattamente quello che alcuni soggetti hanno fatto e fanno qua dentro da ore.. qualcosa vorrà pur dire, o no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Stanno facendo esattamente quello che alcuni soggetti hanno fatto e fanno qua dentro da ore.. qualcosa vorrà pur dire, o no?

Si, vuol dire che in Italia una bella partita di calcio non sappiamo più godercela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Io lì considero addirittura peggiori dei napoletani 

È una lotta tra titani della megalomania. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2024 Alle 20:35, Jopp ha scritto:

Io sono anzianotto, quindi i gol di del Piero me li ricordo tutti. 
Ebbene, dopo il gol “a la del Piero” in champions, arriva un gol identico - nella stessa porta - a quello fatto da un giovane Alex contro il Milan, stagione 96/97.

Kenan è un predestinato

Era il 95/96. Quell’anno lo scudo lo vinse il Milan e noi la CL. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, loropo ha scritto:

Era il 95/96. Quell’anno lo scudo lo vinse il Milan e noi la CL. 

Per l'esattezza sesta giornata..Milan juve 2 a 1. Stesso gol a cui ho pensato io ieri sera..brutta cosa la vecchiaia ah ah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri emozioni forti, grandi giocate e grandi errori, ma la squadra dimostra ancora una volta un gran carattere che è alla base per costruire un ciclo. In trasferta con Lipsia e Inda vai sotto e in situazioni disperate le recuperi entrambe.

E ho riguardato prima l’ultimo pezzo di partita, dal 4 a 4 Guida non ci ha più fischiato nulla e ci ha fermato due contropiedi molto ma molto promettenti (5vs2 e 5vs3), probabilmente con un arbitro normodotato avremmo vinto pure questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Con gli 0-0 vedevo per larghi tratti calcio da serie dilettantistica.

Il VERO calcio è dove ci sta spettacolo fatto di bravura tecnica dei calciatori (Conceicao che dribbla, Yildiz che sa tirare in porta e non alle stelle, De Gregorio che salva il risultato).

Gli 0-0 sono spesso frutto di scarsezza tecnica in campo...non è calcio se non sai stoppare una palla e tiri poco in porta...al max dai calci al pallone, non giochi a calcio.

Uno 0-0 a livello professionistico dovrebbe essere di quelli in cui si creano tante occasioni e solo la bravura tecnica dei difensori, nonché una buona impostazione tattica di modulo in campo, riesce a fare mantenere la porta inviolata.

Diversamente sono 0-0 da dilettanti, peggio dei ragazzi di periferia.

Ci sono vie di mezzo tra gli 0-0 e i 4-4.
Quello che mi rode  è come abbiamo preso i due goal. rigori assurdi, causati in modo dilettantistico. Anche io mi sono chiesto a quel punto che razza di partita fosse... penso sia legittimo.
Sui goal della Juve niente da dire... classe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, saxon ha scritto:

Per l'esattezza sesta giornata..Milan juve 2 a 1. Stesso gol a cui ho pensato io ieri sera..brutta cosa la vecchiaia ah ah 

Ma guarda, ricordo che all’epoca c’era ancora “Quelli che il calcio…” grandissima trasmissione della tv generalista di quando le partite andavano in onda quasi tutte insieme e in collegamento da San Siro per quella partita come tifoso Juve c’erano Veltroni e (se non mi sbaglio) Eros Ramazzotti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Romario87 ha scritto:

Ieri emozioni forti, grandi giocate e grandi errori, ma la squadra dimostra ancora una volta un gran carattere che è alla base per costruire un ciclo. In trasferta con Lipsia e Inda vai sotto e in situazioni disperate le recuperi entrambe.

E ho riguardato prima l’ultimo pezzo di partita, dal 4 a 4 Guida non ci ha più fischiato nulla e ci ha fermato due contropiedi molto ma molto promettenti (5vs2 e 5vs3), probabilmente con un arbitro normodotato avremmo vinto pure questa.

Si infatti l’inerzia era completamente dalla nostra parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da ieri sera che sento e leggo in TV e nel forum il new trend dei giorno, un martellamento assurdo di critiche alle difese, che avranno anche fatto i loro errori ma ci sono stati due attacchi che hanno creato 4 gol

proprio non vi sapete godere neanche un bel pareggio 4-4, anche con dei begli errori dei difensori machissenefotte, ma non si diceva qui nel forum sempre meglio perdere che vincere di corto muso giocando male e con punteggi risicati? Ora che un miracolo a Milano vi ha regalato una partita anni 50 con 8 gol tra due top team vi lamentate?? Ma fatevi una vita al di fuori del calcio, urge una disintossicazione per molti qui, e soprattutto spegnete le tv che hanno una brutta influenza su tante menti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

..li sento rosicare fino a casa mia

.@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Completamente d'accordo. Il secondo rigore lo provoca Kalulu, praticamente con la stessa distrazione. Anche lui è bollito?

Non credo. Secondo me ieri c'è stato un problema di testa, collettivamente. Ma questo vale per entrambe le squadre. Per larghi tratti ho visto una partitella da calcio di periferia...

Danilo e Kalulu nascono come terzini, praticamente l'unico difensore centrale di ruolo che abbiamo in rosa è Gatti... ci stanno delle distrazioni. Tieni presente che i giocatori dell'Inter sono i campioni del mondo di simulazione, cercano volutamente il contatto e cascano al minimo sfioramento perché sanno che gli danno sempre rigore. Anche in Champions League stesso copione con il rigore regalato contro gli Young Boys.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.