Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

Troppo poco sottolineata la prestazione del signor CABAL anche ieri. Un treno, fisicamente impressionante, decisivo nel primo gol e soprattutto nel 4 a 4 in cui taglia al centro con uno stop non banale aprendo la difesa a metà e si butta in area contrastando proprio Bissek che non riesce a spazzare. Grande partita

Concordo, secondo me questo giocatore diventerà forte davvero. Nelle ultime due giornate è stato decisivo in 3 gol.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mr Blonde ha scritto:

Quindi: 

a Genova abbiamo vinto grazie a de winter

con la Lazio grazie a Gila

ieri abbiamo pareggiato grazie a Inzaghi

Corretto?

Ma è per quello che Motta mette Danilo o i ragazzotti. Tanto sa che noi siamo ininfluenti. sefz 

All'ingresso in campo, quando ci si saluta con l'altro allenatore, Motta finge di salutare. In realtà nell'orecchio gli dice: "ok, io ho messo Danilo, 2-3 NG e manco l'ho preparata. Quindi, che si fa oggi, caro collega? Come sistemiamo? Ci pensa il tuo centrale, il tuo terzino o fai tutto tu? Perchè sappilo, eh? Se perdiamo o pareggiamo è colpa nostra (anzi mia, specialmente per determinati soggetti ben noti), ma se vinciamo.. oh beh.. se vinciamo è chiaro che merito nostro (mio ancor meno) non può essere, per cui voi qualcosa dovrete pur fare.. autogol? Rigorino? Essu dai.. fra colleghi.. non come quel pezzo di m... di Hoeness che se l'è giocata alla morte, eh? Mi raccomando".. .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Soldout ha scritto:

Danilo e Kalulu nascono come terzini, praticamente l'unico difensore centrale di ruolo che abbiamo in rosa è Gatti... ci stanno delle distrazioni. Tieni presente che i giocatori dell'Inter sono i campioni del mondo di simulazione, cercano volutamente il contatto e cascano al minimo sfioramento perché sanno che gli danno sempre rigore. Anche in Champions League stesso copione con il rigore regalato contro gli Young Boys.

Che all'Inter si allenino a cercare rigori è indubbio

Un indole coltivata da anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivista con calma a freddo e limone Inzaghi può dire che hanno avuto pure ventordicimila palle-gol ma a me cambia poco.

Mi è tornata in mente una partita, Roma-Juve 2-1, stagione 2015-2016 (quella del famoso gol di Dzeko che salta in testa a Chiellini per capirci).. Giocammo fuori casa, decimati, al punto di dover mettere Padoin (??!!) regista titolare (altra cosa rimasta storica..), in 10 per espulsione di Evra e sotto 2-0.. oh, ci mancava solo l'invasione delle cavallette, eh? Risultato finale: 2-1 per loro e paratona finale su colpo di testa di Bonucci, sennò facevamo pure il 2-2.. un amico riommers tutto gasato mi rompeva le balle coi messaggini.. e io: "godrei meno fossi in te.. se noi, decimati, in 10, fuori casa, con Padoin regista, per poco non vi riprendiamo, pensa in prospettiva, nell'arco di 38 partite "normali", come va a finire.." e infatti .ghgh 

Ecco.. ieri una cosa simile.. nonostante fossimo decimati, fuori casa, squadra esperta vs banda di ragazzotti, progetto fatto e finito contro cantiere aperto, tentativo di seppoku multiplo con con 2 auto-rigori ridicoli, ecc.. 4-4 lo stesso!! E nel finale gli è andata pure bene.. beh.. se messi così la pareggiamo, veda Inzaghi che pensare e quante palle gol mettersi a contare.. che poi.. ho capito le palle gol e che potevano fare 5-2 e per carità. i gol valgono sempre 1, lo dico e lo ribadisco, per l'amor di Dio. Però sentir parlare di dominio da una squadra che ha fatto un solo gol su azione e invece, sempre su azione, ne ha beccati 4, in casa.. mi pare strano. Poi oh.. bravi loro e polli noi sui calci piazzati, niente da dire, ma parlare di dominio quando fai un solo gol su azione in tutta la partita e prendi 4 pere in casa tutte belle pulite, di cui 2 con Savona e Mbangula in campo, anche no.. oppure boh, toccherà che a causa dell'Inter, dopo aver dovuto correggere radicalmente il significato della parola "onesto", ora, sempre a causa loro, ci toccherà di rivedere totalmente anche il concetto di "dominio"..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, nubedioort ha scritto:

Se fai giocare un giocatore come me da meno della terza categoria dici che è colpa dell'intera fase difensiva oppure sono un pesce fuor d'acqua?

Danilo non può più giocare, e non da ora, ma dall'anno scorso.

Arretra invece in attaccare l'avversario: Allegri docet, meglio un passo indietro che uno davanti.

Lui è l'ultimo dinosauro di quel gioco lì, bene che vada allo zoo o al circo.

Se fanno giocare un giocatore come te, dico che sono stati folli a comprarti.
Anche a S. Siro abbiamo subìto molte situazioni da gol, le più disparate, in cui mai e poi mai la responsabilità poteva essere di uno solo.
Non capisco il gratuito riferimento alla gestione precedente, anche perché se Motta avesse voluto c'era un Gatti che scalpitava in panchina.
Se ha fatto giocare il "dinosauro", è perché non lo aveva visto così male, oppure non voleva deprimerlo psicologicamente.
In ogni caso, esisteva una valida opzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, jouvans said:

Rivista con calma a freddo e limone Inzaghi può dire che hanno avuto pure ventordicimila palle-gol ma a me cambia poco.

Mi è tornata in mente una partita, Roma-Juve 2-1, stagione 2015-2016 (quella del famoso gol di Dzeko che salta in testa a Chiellini per capirci).. Giocammo fuori casa, decimati, al punto di dover mettere Padoin (??!!) regista titolare (altra cosa rimasta storica..), in 10 per espulsione di Evra e sotto 2-0.. oh, ci mancava solo l'invasione delle cavallette, eh? Risultato finale: 2-1 per loro e paratona finale su colpo di testa di Bonucci, sennò facevamo pure il 2-2.. un amico riommers tutto gasato mi rompeva le balle coi messaggini.. e io: "godrei meno fossi in te.. se noi, decimati, in 10, fuori casa, con Padoin regista, per poco non vi riprendiamo, pensa in prospettiva, nell'arco di 38 partite "normali", come va a finire.." e infatti .ghgh 

Ecco.. ieri una cosa simile.. nonostante fossimo decimati, fuori casa, squadra esperta vs banda di ragazzotti, progetto fatto e finito contro cantiere aperto, tentativo di seppoku multiplo con con 2 auto-rigori ridicoli, ecc.. 4-4 lo stesso!! E nel finale gli è andata pure bene.. beh.. se messi così la pareggiamo, veda Inzaghi che pensare e quante palle gol mettersi a contare.. che poi.. ho capito le palle gol e che potevano fare 5-2 e per carità. i gol valgono sempre 1, lo dico e lo ribadisco, per l'amor di Dio. Però sentir parlare di dominio da una squadra che ha fatto un solo gol su azione e invece, sempre su azione, ne ha beccati 4, in casa.. mi pare strano. Poi oh.. bravi loro e polli noi sui calci piazzati, niente da dire, ma parlare di dominio quando fai un solo gol su azione in tutta la partita e prendi 4 pere in casa tutte belle pulite, di cui 2 con Savona e Mbangula in campo, anche no.. oppure boh, toccherà che a causa dell'Inter, dopo aver dovuto correggere radicalmente il significato della parola "onesto", ora, sempre a causa loro, ci toccherà di rivedere totalmente anche il concetto di "dominio"..

Eh d'altronde doveva giustificare l'inchiappettata di farsi rimontare 2 gol in casa con la solita propaganda sfinterista, peraltro dopo che gli hanno pure dato due rigori a favore.

Si sa mai che gli ultras della norde gli fanno una visitina in casa sua di notte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stingary Smith ha scritto:

Ci sono vie di mezzo tra gli 0-0 e i 4-4.
Quello che mi rode  è come abbiamo preso i due goal. rigori assurdi, causati in modo dilettantistico. Anche io mi sono chiesto a quel punto che razza di partita fosse... penso sia legittimo.
Sui goal della Juve niente da dire... classe.

legittimo è solo essere soddisfatti del pareggio raggiunto contro i strafavoriti prescritti in casa loro e con la nostra juve senza molti titolari

i nostri errori difensivi passano in secondo piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 10/27/2024 at 8:14 PM, Pawn Heart said:

Ma io poi non ho ancora capito come si faccia a seguire la partita scrivendo contemporaneamente sul forum

Io lo faccio.

Parti dal presupposto che è divertimento no è lavoro.

Apri il video e ridimensiona lo schermo lasciando una fascia a un lato o superiore.

Nella fascia che hai lasciato dimensioni la finestra del live. Quando vuoi fare un commento seplicemente fai click nel live, scrivi e lo invii.

È solo divertimento tra amici se riesci a ignorare i troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jouvans ha scritto:

se messi così la pareggiamo, veda Inzaghi che pensare e quante palle gol mettersi a contare.. che poi.. ho capito le palle gol e che potevano fare 5-2 e per carità. i gol valgono sempre 1, lo dico e lo ribadisco, per l'amor di Dio. Però sentir parlare di dominio da una squadra che ha fatto un solo gol su azione e invece, sempre su azione, ne ha beccati 4, in casa.. mi pare strano. Poi oh.. bravi loro e polli noi sui calci piazzati, niente da dire, ma parlare di dominio quando fai un solo gol su azione in tutta la partita e prendi 4 pere in casa tutte belle pulite, di cui 2 con Savona e Mbangula in campo, anche no.. oppure boh, toccherà che a causa dell'Inter, dopo aver dovuto correggere radicalmente il significato della parola "onesto", ora, sempre a causa loro, ci toccherà di rivedere totalmente anche il concetto di "dominio"..

Inzaghi oltre ad essere un allenatore molto bravo ma anche fortunato su tanti aspetti, è anche un discreto maleducato.

Perché se hai la faccia tosta di presentarti davanti ai microfoni, dopo aver preso quattro pere in casa e aver fatto pareggiare una squadra che era palesemente sulle gambe, e te ne esci dicendo "eh, potevamo farne 7 o 8", allora sei proprio un maleducato senza il minimo rispetto per l'avversario.

E questo si riflette sul campo: Dumfries che fa il pagliaccio per ottanta minuti, Dimarco che aizza il pubblico come se fosse al circo, Frattesi che nel derby vinto 5-1 fa gestacci agli avversari, Acerbi che esulta in faccia al giocatore del Verona dopo il rigore sbagliato... I giocatori non fanno altro che rispecchiare lo spirito dell'allenatore. Guarda l'Atletico Madrid, per esempio.

Se poi vogliamo ampliare il discorso, Inzaghi sta praticamente sempre sulla linea di campo, fuori dall'area tecnica, sempre a protestare come un forsennato e non viene MAI espulso. È l'apoteosi di un personaggio assolutamente imbarazzante per il calcio, ma perfetto per quella squadra lì.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Io lo faccio.

Parti dal presupposto che è divertimento no è lavoro.

Apri il video e ridimensiona lo schermo lasciando una fascia a un lato o superiore.

Nella fascia che hai lasciato dimensioni la finestra del live. Quando vuoi fare un commento seplicemente fai click nel live, scrivi e lo invii.

È solo divertimento tra amici se riesci a ignorare i troll.

Non ho la presunzione di avere una mente particolarmente lucida, ma se facessi una cosa del genere penso che non avrei la capacità sia di scrivere sia di seguire con attenzione la partita.
Mi perderei mille sfumature del gioco, non riuscirei a calarmi completamente in clima partita se contemporaneamente caz***eggiassi in chat con altri utenti.

Però, ripeto, magari sono miei limiti, e soprattutto ognuno è liberto di fare come crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2024 Alle 00:50, Roland di Gilead ha scritto:

Fai rewind, parti dall'uscita di Vlahovic e poi mi dici.

Fatto. Dall'uscita di Vlahovic fino alla fine della partita Yildiz ha continuato a giocare a sinistra e Mbangula al centro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiers manca a questa squadra, ma anche e aggiungerei l'apporto che doveva dare Douglas Luiz (infortunato o meno) e soprattutto Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dale_Cooper ha scritto:

Inzaghi oltre ad essere un allenatore molto bravo ma anche fortunato su tanti aspetti, è anche un discreto maleducato.

Perché se hai la faccia tosta di presentarti davanti ai microfoni, dopo aver preso quattro pere in casa e aver fatto pareggiare una squadra che era palesemente sulle gambe, e te ne esci dicendo "eh, potevamo farne 7 o 8", allora sei proprio un maleducato senza il minimo rispetto per l'avversario.

E questo si riflette sul campo: Dumfries che fa il pagliaccio per ottanta minuti, Dimarco che aizza il pubblico come se fosse al circo, Frattesi che nel derby vinto 5-1 fa gestacci agli avversari, Acerbi che esulta in faccia al giocatore del Verona dopo il rigore sbagliato... I giocatori non fanno altro che rispecchiare lo spirito dell'allenatore. Guarda l'Atletico Madrid, per esempio.

Se poi vogliamo ampliare il discorso, Inzaghi sta praticamente sempre sulla linea di campo, fuori dall'area tecnica, sempre a protestare come un forsennato e non viene MAI espulso. È l'apoteosi di un personaggio assolutamente imbarazzante per il calcio, ma perfetto per quella squadra lì.

Concordo su tutto.

Ottimo allenatore, simpatico come la sabbia bagnata (con l'aqua fredda...) nelle mutande.

Il sogno é che qualche avversario lo centri in pieno con una pallonata mentre fa una delle sue sceneggiate, come capitò a Mancini (senza fargli male eh...ma almeno per farlo stare zitto e fermo 15 secondi).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Se fanno giocare un giocatore come te, dico che sono stati folli a comprarti.
Anche a S. Siro abbiamo subìto molte situazioni da gol, le più disparate, in cui mai e poi mai la responsabilità poteva essere di uno solo.
Non capisco il gratuito riferimento alla gestione precedente, anche perché se Motta avesse voluto c'era un Gatti che scalpitava in panchina.
Se ha fatto giocare il "dinosauro", è perché non lo aveva visto così male, oppure non voleva deprimerlo psicologicamente.
In ogni caso, esisteva una valida opzione.

Ah si? Lo ha visto bene?  I rumors dicono che Gatti e Motta  si sono presi , per quello che ha schierato il "finito" , grazie alle genialità tipo fascia ballerina , panchine immotivate ( con Bremer KO) e c'è  da crederci per come abbiamo visto il pre ingresso ....come si dice " te lo tagli per far dispetto alla moglie"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Ah si? Lo ha visto bene?  I rumors dicono che Gatti e Motta  si sono presi , per quello che ha schierato il "finito" , grazie alle genialità tipo fascia ballerina , panchine immotivate ( con Bremer KO) e c'è  da crederci per come abbiamo visto il pre ingresso ....come si dice " te lo tagli per far dispetto alla moglie"

Non ho letto di questi rumors e pertanto non so quanta fede prestare loro.
Mi sembra difficile che un professionista faccia puro autolesionismo per una discussione con un giocatore.
Però non si può escludere nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jouvans ha scritto:

Se vinci 4-2 e ti fai rimontare puoi raccontarla come vuoi, che stavi per fare il quinto gol, ma i gol si contano solo se entrano nella porta, considerando che due di quelli sono su rigore. La delusione è solo tutta loro, noi dobbiamo essere soddisfatti che nonostante le assenze abbiamo fatto una partita del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Nel merito, ovviamente, sono STRADACCORDO.

Però non sono sicuro sul rapporto causa-effetto.

Per me è l'ambiente interista a essere come hai descritto, ad avere questi disvalori di cui parli e conseguentemente a reclamarli dai propri beniamini

Scusanti, lamentele, proteste, sceneggiate per infervorare il pubblico, fanno parte del DNA interista, quindi allenatore e giocatori per entrare in simbiosi con il loro pubblico, devono adeguarsi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jouvans ha scritto:

Mi è tornata in mente una partita, Roma-Juve 2-1, stagione 2015-2016 

C'è una leggera differenza, visto che eravamo vice-campioni d'Europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Fa la voce grossa perché è preoccupato, oltre ad essere un * patentato. e anche tanto. Il ciclo dell’Inter è agli sgoccioli e non è pensabile pescare ogni anno il parametro zero che ti mette a posto le cose. 13 gol subiti in 9 partite sono un’enormità per una squadra che è chiamata a vincere il campionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Scusanti, lamentele, proteste, sceneggiate per infervorare il pubblico, fanno parte del DNA interista, quindi allenatore e giocatori per entrare in simbiosi con il loro pubblico, devono adeguarsi.

Sì però non esageriamo...

Nel senso che anche a me stanno sul piloro, però mi sembra anche normale tentare di fomentare il pubblico (anche perché San siro pieno é una bella carica) e non sono certo i soli a protestare ferocemente sulle decisioni arbitrali.

Quanto ai tifosi piagnoni, purtroppo mi sa che noi juventini abbiamo poco da insegnare agli altri, ho letto certi pianti su qualsiasi cosa degni di Ziliani o Tancredi palmeri.

Quindi fosse per me spariscono domani mattina, ma non penso che siano il male calcistico incarnato (come trovo ridicoli i tifosi interisti che lo pensano della Juve eh...), tra l'altro per me dai tempi di Moratti jr. sono piuttosto migliorati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì però non esageriamo...

Nel senso che anche a me stanno sul piloro, però mi sembra anche normale tentare di fomentare il pubblico (anche perché San siro pieno é una bella carica) e non sono certo i soli a protestare ferocemente sulle decisioni arbitrali.

Quanto ai tifosi piagnoni, purtroppo mi sa che noi juventini abbiamo poco da insegnare agli altri, ho letto certi pianti su qualsiasi cosa degni di Ziliani o Tancredi palmeri.

Quindi fosse per me spariscono domani mattina, ma non penso che siano il male calcistico incarnato (come trovo ridicoli i tifosi interisti che lo pensano della Juve eh...), tra l'altro per me dai tempi di Moratti jr. sono piuttosto migliorati.

Vi sono ambienti in cui il pianto, la lamentela, la sceneggiata a uso e consumo del pubblico, sono il pane quotidiano.
Sono altri tempi rispetto alla Juve bonipertiana, però io accerchiamenti di arbitro con spintoni e diti sotto al volto dell'arbitro, esultanze provocatorie in faccia all'avversario, sceneggiate ad uso e consumo del pubblico, li ho visti molto più frequentemente a Milano (sponda Inter) e a Madrid (sponda Atletico) che a Torino.

Non sto parlando dei social (tifosi piagnoni, dei quali è perfino difficile stabilire la reale fede calcistica) ma di scene di campo poco decorose.

se a te risulta diversamente, amen, ognuno resta della propria convinzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Vi sono ambienti in cui il pianto, la lamentela, la sceneggiata a uso e consumo del pubblico, sono il pane quotidiano.
Sono altri tempi rispetto alla Juve bonipertiana, però io accerchiamenti di arbitro con spintoni e diti sotto al volto dell'arbitro, esultanze provocatorie in faccia all'avversario, sceneggiate ad uso e consumo del pubblico, li ho visti molto più frequentemente a Milano (sponda Inter) e a Madrid (sponda Atletico) che a Torino.

Non sto parlando dei social (tifosi piagnoni, dei quali è perfino difficile stabilire la reale fede calcistica) ma di scene di campo poco decorose.

se a te risulta diversamente, amen, ognuno resta della propria convinzione.

Questi visti spesso da tutte le squadre, comprese le sceneggiate.

Le esultanze provocatorie in effetti no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Non ho letto di questi rumors e pertanto non so quanta fede prestare loro.
Mi sembra difficile che un professionista faccia puro autolesionismo per una discussione con un giocatore.
Però non si può escludere nulla.

Quando lo incitava prima di entrare mi sembravano sulla stessa lunghezza d'onda.

Non credo ai pettegolezzi.

Gatti ha detto o fatto qualcosa? lo multo pesantemente, ma se mi serve lo faccio giocare.

Punto.

Gli sgabellucci e le panchinucce  te le puoi permettere se hai una rosa ampiamente in grado di sopperire alle loro assenza.

TM non può insistere con Danilo: non ci credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.