Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

E basta, vatti a fare una scopata santiddio. 

per come si esprime la vedo difficile che possa trovarne una disposta 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

Comunque loro hanno avuto le occasioni ma la maggior parte tutte sui calci d’angolo😅

Mai vista la Juve così in difficoltà sulle palle inattive

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque loro hanno avuto le occasioni ma la maggior parte tutte sui calci d’angolo😅

si ma ne hanno avuti 13 uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Danilo da epurare volevi dire?

No. Non credo sia diventato un brocco di colpo quando l’anno scorso teneva su la difesa quasi da solo. Forse la gestione degli uomini non è il forte del nostro allenatore soprattutto in gente di carattere e carismatica . Non sono convinto che sia colpa del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negativo : La difesa. Si sente tutta la mancanza di Bremer, Danilo sottotono e imbarazzante.

Positivo: atteggiamento della squadra in un campo nemico, contro la squadra preferita della figc e nonostante i 2 gol di svantaggio la recupera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Non ho avuto il coraggio di vedere la partita: un po’ per vigliaccheria, un po’ perché l’orario non confaceva con gli impegni di famiglia.  Mi baso sugli Highlights e sui commenti. Dunque: il futuro pallone  d’oro non ha inciso sulla gara,  mentre il *  a pedali della Juventus ha fatto gol. Eppure in base a quanto leggo sulle pagelle di questo sito quest’ultimo non merita la sufficienza. Il mod può bannarmi, punirmi per flame, fare quello che vuole. Ci meritiamo che il serbo ci mandi a quel paese al più presto e poi vedremo con quelli che arriveranno cosa andremo a combinare. Molti qui dentro dovrebbero vergognarsi. 

La prossima volta cerca di guardare le partite.

Vlahovic non è un * a pedali, ma non vale nemmeno la metà dei soldi spesi.

Nel gioco di Motta non serve.

Uscito lui magicamente si sono create palle goal e goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

continui a lanciare offese 

secondo me chi merita di essere defenestrato e chi in assenza di fatti offende 

per me Motta ha guadagnato ampiamente l'esonero, sia per le formazioni che schiera che per le sostituzioni senza senso 

ma lo dico senza offendere lui o chi la pensa diversamente, e mai vorrei che chi ha un pensiero diverso fosse allontanato, quello di avere il pensiero unico è da gente poveretta che ha paura del confronto. 

Uhahahahauahahahahahaha 

Uhahahahauahahahahahaha 

Uhahahahauahahahahahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Con Allegri difficilmente facevi 4 gol. Ma forse la metà di quelli presi non li prendevi. 

E basta, vatti a fare una scopata santiddio. 

Wow. Vai a ca@are ... vai a farti una scopata ... Rivendicazione del diritto di sputare addosso ai nostri con annessa solidarietà cameraristica dell'altro che dopo le supercazzole fa le faccine ... che begli juventini ... 👎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Credo che rientri nella normalità quando si cambia molto; se non ricordo male anche quando arrivò Sarri, nonostante ci fosse un gruppo molto più navigato, nelle prime partite eravamo molto perforabili sui calci da fermo

Sono meccanismi da oliare nel più breve tempo possibile, si spera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque metti due rigori alla Juve in Juve - Inter e vedi cosa succede . Qui è normalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

si ma ne hanno avuti 13 uhuh

Loro spesso battono tanti calci d’angolo perché hanno di Marco che spinge molto e mette tanti cross difficili da difendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Credo che rientri nella normalità quando si cambia molto; se non ricordo male anche quando arrivò Sarri, nonostante ci fosse un gruppo molto più navigato, nelle prime partite eravamo molto perforabili sui calci da fermo

Però nelle altre partite di quest'anno non mi pare di aver visto tutta sta sofferenza vista stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Oggi una tragedia, o riuscivano a tirare o sulla ribattuta tiravano, veramente un miracolo aver preso solo un gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Devo dire che l’anno scorso una delle poche cose che funzionava erano le palle inattive 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Comunque metti due rigori alla Juve in Juve - Inter e vedi cosa succede . Qui è normalità 

Sono convinto che a parti invertite uno non ce l'avrebbe fischiato

2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma quest anno non ne becchiamo mezza sui calci d angolo pure quando li battiamo noi 

Vero, mi sa zero gol su calcio d'angolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

per come si esprime la vedo difficile che possa trovarne una disposta 

In compenso tu e l'altro vi fate un'ottima fellatio reciproca. Gli amorosi sensi tra juventini che sputano addosso alla Juventus. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

continui a lanciare offese 

secondo me chi merita di essere defenestrato e chi in assenza di fatti offende 

per me Motta ha guadagnato ampiamente l'esonero, sia per le formazioni che schiera che per le sostituzioni senza senso 

ma lo dico senza offendere lui o chi la pensa diversamente, e mai vorrei che chi ha un pensiero diverso fosse allontanato, quello di avere il pensiero unico è da gente poveretta che ha paura del confronto. 

Che Motta abbia sbagliato qui e abbia sbagliato là, potesse fare meglio qui e potesse fare meglio là è una rispettabilissima opinione. Anche un dato di fatto, volendo.

Che Motta abbia ampiamente guadaganto l'esonero non è un'opinione, è una *. Peccato per gli asterischi, ma il concetto è chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

Qualcuno sta Capendo che cabal è una bestia?kalulu gatti bremer cabal difesa pazzesca e giovane 

L’anno prossimo si .e cambiaso lo spostiamo avanti ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MauroDave ha scritto:

Qualcuno sta Capendo che cabal è una bestia?kalulu gatti bremer cabal difesa pazzesca e giovane 

E anche Savona, che si farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Che Motta abbia sbagliato qui e abbia sbagliato là, potesse fare meglio qui e potesse fare meglio là è una rispettabilissima opinione.

Che Motta abbia ampiamente guadaganto l'esonero non è un'opinione, è una *. Peccato per gli asterischi, ma il concetto è chiaro.

Il.problema è non capire la differenza tra le due cose. Che non è solo un problema di esercizio di critica ma anche di Ignoranza della storia del Calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno prossimo si .e cambiaso lo spostiamo avanti ?😅

Si chiaro l anno prossimo, l ho già detto, fa male ma questa stagione é finita a Lipsia...con quei 4 prendiamo 5 gol in 30 partite...scusa ho sbagliato cambiaso e kalulu al posto di gatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Bremer purtroppo reggeva tutta la baracca. Ora si deve trovare una nuova amalgama dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Ha dei limiti tattici difensivi ma anche una dote inaspettata che per la verità aveva mostrato nelle prime due partite quando dal suo piede sono partiti cross ben fatti. 

È giovane comunque e può solo crescere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.