Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

19 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

continui a lanciare offese 

secondo me chi merita di essere defenestrato e chi in assenza di fatti offende 

per me Motta ha guadagnato ampiamente l'esonero, sia per le formazioni che schiera che per le sostituzioni senza senso 

ma lo dico senza offendere lui o chi la pensa diversamente, e mai vorrei che chi ha un pensiero diverso fosse allontanato, quello di avere il pensiero unico è da gente poveretta che ha paura del confronto. 

Ma io dico, se l'alcool non lo reggete che bevete a fa?...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Bravo che hai nominato il Barca, il modo di lavorare di Motta, di gestire la rosa di programmare basandosi sul gioco... sembra molto ispirato da quel modello.

Ho sky e Del Piero sembra un prescritto.Chi lo vorrebbe in dirigenza ci pensi molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L assenza di cabal con Cagliari Napoli ed Empoli é stata veramente incomprensibile...per me 2 punti in più li avremmo...oggi con gatti sicuro thuram non faceva il ca. Che voleva....non capisco...almeno 4 punti regalati senza senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Con Allegri difficilmente facevi 4 gol. Ma forse la metà di quelli presi non li prendevi. 

E basta, vatti a fare una scopata santiddio. 

4 pere le abbiamo prese più di una volta con Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Ho sky e Del Piero sembra un prescritto.Chi lo vorrebbe in dirigenza ci pensi molto bene

Per favore 

Basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria di Lipsia in dieci e questa rimonta in casa delle mmerde , dimostrano quantomeno che i ragazzini hanno gli attributi e che c’è solo da essere positivi.

La partita con lo stoccarda la archivio come incidente di percorso di una squadra giovane che sta affrontando diverse difficoltà dovute alle assenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Non ho capito, perdonami.

Stasera del piero è ospite sky è sembra un prescritto da come parla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

No. Non credo sia diventato un brocco di colpo quando l’anno scorso teneva su la difesa quasi da solo. Forse la gestione degli uomini non è il forte del nostro allenatore soprattutto in gente di carattere e carismatica . Non sono convinto che sia colpa del giocatore 

L'anno scorso non teneva affatto la difesa quasi da solo, semplicemente con la difesa a 3 era piu proponibile perché  aveva di fianco altri due centrali di difesa, i suoi difetti difensivi attenuati.

La difesa a 4 non proprio roba sua, sicuramente non nelle partite di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MauroDave ha scritto:

L assenza di cabal con Cagliari Napoli ed Empoli é stata veramente incomprensibile...per me 2 punti in più li avremmo...oggi con gatti sicuro thuram non faceva il ca. Che voleva....non capisco...almeno 4 punti regalati senza senso 

Mah. I punti persi sono quelli col Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito dopo qualche ora dovrebbe scattare la lassitudo certaminis invece vedo che l’adrenalina è ancora a mille..

a bocce ferme un pareggio che fa bene a noi e malissimo a loro, di questo sono certo. Erano 4-2 e hanno avuto anche due tre palloni per la cinquina e alla fine si sono salvati per un pelo…tre minuti di recupero, a parti invertite ne avrebbero dati centordici. Speriamo di recuperare qualcuno per la prossima, e che si confermi che Stoccarda è stato un episodio. Se siamo sul pezzo ci divertiamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Baldus ha scritto:

Perché Motta gli preferisce Danilo che a suo parere sa impostare meglio. Speriamo che si sia reso conto che il brasilero è ormai un ex giocatore.

I primi 2 gol totale responsabilita' di Danilo che anche sul secondo non e' stato attaccato a Thuram che ha potuto giocare comodo di sponda. Per 80 minuti Danilo e' stato massacrato e non capisco perche' non l'abbia tolto dopo il primo tempo. Gli ultimi 10 minuti piu' recupero con Kalulu a marcarlo Thuram non ha piu' fatto niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Ma io dico, se l'alcool non lo reggete che bevete a fa?...

sono astemio mi dispiace per te 

9 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Che Motta abbia sbagliato qui e abbia sbagliato là, potesse fare meglio qui e potesse fare meglio là è una rispettabilissima opinione. Anche un dato di fatto, volendo.

Che Motta abbia ampiamente guadaganto l'esonero non è un'opinione, è una *. Peccato per gli asterischi, ma il concetto è chiaro.

un allenatore che nelle ultime due partite, ma errori giganteschi li aveva commessi anche prima, fa errori che incidono così tanto sul rendimento della squadra per me si è guadagnato l'esonero, per te no, ok è la tua opinione ma mai mi permetterei di dirti che la tua opinione è un asterisco 

si chiama rispetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

La vittoria di Lipsia in dieci e questa rimonta in casa delle mmerde , dimostrano quantomeno che i ragazzini hanno gli attributi e che c’è solo da essere positivi.

La partita con lo stoccarda la archivio come incidente di percorso di una squadra giovane che sta affrontando diverse difficoltà dovute alle assenze.

Ora però Motta deve trovare una quadra. Siamo troppo altalenanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei poter vedere sta squadra a pieno regime con thuram per mozzarella fagioli con koop Nico tutti assieme e ben rodati, ma pare un miraggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ripensare la partita a mente fredda. A caldo ho visto cose che mi sono piaciute zero. Su tutte la mancanza di equilibrio. Altre che mi sono piaciute molto. Su tutte la volontà di non soccombere e di rientrare in partita, un po' come a Lipsia.

Ma c'è una cosa che continuo a non ritenere concepibile. L'insistenza di affidarsi a Danilo. Nulla mi toglie dalla testa che con Gatti al suo posto dall'inizio avremmo potuto vincerla. Io spero che nelle prossime Motta faccia ciò che si deve, schierare titolari al centro Kalulu e Gatti. E basta con ste pensate. Qualunque esse siano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

L'anno scorso non teneva affatto la difesa quasi da solo, semplicemente con la difesa a 3 era piu proponibile perché  aveva di fianco altri due centrali di difesa, i suoi difetti difensivi attenuati.

La difesa a 4 non proprio roba sua, sicuramente non nelle partite di alto livello

Ma come è stato trattato Danilo in questi tre mesi ? Ma nessuno si fa una domanda? Mai un commento sopra le righe mai un vaffa diretto alla panca. Ora è diventato il problema? Bisognerebbe tifare le squadre su Fifa o football manager. Il campo è altro , fatto di sensazioni , di stima che senti . E Danilo , non so perché da tempo temo abbia capito che o lui o Motta. Così per nulla. Speriamo solo che non ce ne pentiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Condivido! E cmq anche nella serata con lo stoccarda il gol lo prendi alla fine... avevi tenuto anche li

Di Gregorio

Kalulu Bremer Gatti Cambiaso

Thuram Luiz

Conceicao Koop Yildiz

Vlahovic 

Stessero tutti bene saremmo illegali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sono convinto che a parti invertite uno non ce l'avrebbe fischiato

Vero, mi sa zero gol su calcio d'angolo

Ma certo . Forse anche due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.