Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, robros ha scritto:

Assolutamente. Io sono un grande estimatore dell'olandese. Ed e' un'assenza molto pesante. Così come quella di Bremer. Ma ad ora non ha avuto ancora modo di esprimersi

Dobbiamo recuperarlo perfettamente.

Non rischiare che possa avere ricadute o il dolore non sia completamente scomparso.

Meglio una settimana in più che in meno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Lo hanno riportato in molti. Certamente iitigi interni non possono essere ufficializzati. Direi che è ufficiosa visto che è una notizia riportata da tanti. 

Io, al momento del suo ingresso in campo, ho visto un certo affiatamento tra loro. Non davano l’idea di due che avessero litigato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robros ha scritto:

Assolutamente. Io sono un grande estimatore dell'olandese. Ed e' un'assenza molto pesante. Così come quella di Bremer. Ma ad ora non ha avuto ancora modo di esprimersi

Esprimersi dal punto di vista offensivo e dei gol. Ma dal punto di vista del gioco io l'ho visto molto dentro.

Tra l'altro non mi aspetto gli stessi numeri offensivi dell'Atalanta perché non siamo una squadra così offensiva. Per lo meno non ancora, poi se ci diventeremo non lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, i messaggi  che non abbiamo vinto per colpa di Vlahovic ancora non erano usciti , mi sembrava strano in effetti… che cosa brutta l’ossessione , addirittura leggo di Mbangula decisivo ed ha dimostrato come si fa il centavanti ( senza toccar palla per 15 minuti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ot pare che il tuffatore non finisce manco fra i primi 10

ieri è stato patetico sul nostro secondo gol: ha simulato un fallo ricevuto da Danilo, a inizio azione, ed è rimasto a terra 5 minuti fino a quando non ha capito che non c'era verso di far cambiare idea all'arbitro. Persino il suo grande amico, il sig. VAR, ha dimostrato l'intervento pulitissimo di Danilo nel togliergli il pallone e, a malincuore, non hanno potuto invalidare il gol...

Patetico lui e tutti i suoi compagni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, centrattacco ha scritto:

Io vado in controtendenza rispetto a te e molti altri. Per me il portiere maluccio oggi. Le parate,come ad esempio quella sul tiro di barella deviato,sono le classiche parate per i fotografi che pero' un portiere deve fare assolutamente. Sarebbe stato assurdo prendere gol,come sarebbe stato assurdo sul gran tiro di di marco (molto bello ma da casa sua).

Al contrario ho visto di gregorio abbastanza insicuro nelle uscite (cosa che sommata alla mancanza di gatti ci ha fatto soffrire tremendamente sui corner)e anche sul gol di mikhitarian non mi e' parso prontissimo. Non era un tiro facile da prendere ma secondo me nemmeno impossibile. 

Sono d’accordo sull’uscita avventata  che  ha portato al gol, però è stato decisivo anche lui, nel bene e nel male. Tieni conto che su 4 gol ne abbiamo preso solo 1 su azione (il secondo in stagione). Digre è stato chiamato ad intervenire parecchio ieri, a differenza delle altre partite dove è stato impegnato pochino.  Direi che ne è uscito dignitosamente. Eviterei certi commenti “pesanti” in un ruolo così delicato e  per un giocatore al primo anno. Non a caso alle sue spalle c’è Perin. Dovremmo sostenerlo. La concorrenza con Perin lo farà crescere, e questa partita per Digre non sarà stata certo una partita come le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

No no ma infatti non parlavo di prestazioni, ma di tenuta fisica. Un difensore che fa dei suoi punti forti la fisicità e l'atletismo rischia di farsi poi spesso male...

E' questa la mia paura. Mentre invece, prima del crociato, è stato sempre affidabilissimo da questo punto di vista. Pochissimi infortuni...ed era quello che ogni stagione aveva il minutaggio maggiore.

Chiellini anche prima del crociato si faceva ogni volta mezza stagione fuori per via del polpaccio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Chiellini anche prima del crociato si faceva ogni volta mezza stagione fuori per via del polpaccio 

Esatto, ma post crociato ha cominciato ad avere problemi muscolari anche al di fuori del polpaccio. 

Cosa che succede purtroppo quando hai un infortunio del genere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lupetto73 ha scritto:

ieri è stato patetico sul nostro secondo gol: ha simulato un fallo ricevuto da Danilo, a inizio azione, ed è rimasto a terra 5 minuti fino a quando non ha capito che non c'era verso di far cambiare idea all'arbitro. Persino il suo grande amico, il sig. VAR, ha dimostrato l'intervento pulitissimo di Danilo nel togliergli il pallone e, a malincuore, non hanno potuto invalidare il gol...

Visto il video quella * si stava rialzando dopo 2 secondi. Fa letteralmente schifo quella *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Esatto, ma post crociato ha cominciato ad avere problemi muscolari anche al di fuori del polpaccio. 

Cosa che succede purtroppo quando hai un infortunio del genere...

Vediamo, Van Dijk per dire non mi sembra ne abbia risentito molto a livello di infortuni muscolari dopo il crociato , credo dipenda da soggetto a soggetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Vediamo, Van Dijk per dire non mi sembra ne abbia risentito molto a livello di infortuni muscolari dopo il crociato , credo dipenda da soggetto a soggetto 

Ma anche Rudiger per dirne uno non ha sofferto più di tanto.

Speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita fantastica, seconda all'impresa di Lipsia solo per il risultato.

In questi due  mesi mi son già divertito di più che non in tutti gli ultimi 5 anni messi assieme.

Cose rilevanti:

- non era il caso di schierare Danilo, ma noi non siamo in spogliatoio e non sappiamo come stiano le cose; è comunque certo che con Danilo abbiamo preso 5 gol in due partite.

Danilo ha inoltre subito in modo passivo, quasi masochistico, il fisico di Thuram Marcus in ogni corpo a corpo sostenuto.

- Kalulo non è nemmeno lui un maciste, ieri poi è finito risucchiato nei buchi provocati da Danilo fino al rigore da parrocchia provocato;

- Gatti se sta bene deve giocare. Sempre.

- Senza Vlaovic e con un giocatore di corsa e fisico con i piedi anche solo leggermente migliori di Vlaovic (Bangula) abbiamo fatto due gol in venti minuti all'inter.

- Yldiz, se libero di agire un po' più centralmente e partendo un po' più da centro campo, può essere un giocatore alla Del Piero (non 'come' Del Piero, ma come possibilità di mettersi da solo nelle condizioni di tirare in porta con successo).

- Conciciao, Cambiaso, Locatelli, Mk Kenny, Wea, Cabal ottimi.

- Abbiamo ottenuto un pareggio spettacolare senza Bremer, Kopmeiners, Luiz, Nico, ovvero senza il pilastro della difesa e senza il centrocampo presunto 'di lusso' messo assieme in estate ma mettendo in campo Savona (21 anni), Yldiz (19 anni), Mbangula (20 anni), Vlaovic e Cambiaso (24 anni eh, non 30!!), Fagioli (23 anni) e Conceiciao (21 anni!!).

Grazie Giuntoli e forza Thiago!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Pensava fosse fatta il coglionaxxo!

Dalla maglia, mi sono accorto che è dello scorso anno...in ogni caso, è sempre interista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Dalla maglia, mi sono accorto che è dello scorso anno...in ogni caso, è sempre interista.

Infatti, non mi sembrava di ieri, ma il cglionaxxo è per sempre!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, centrattacco ha scritto:

Io vado in controtendenza rispetto a te e molti altri. Per me il portiere maluccio oggi. Le parate,come ad esempio quella sul tiro di barella deviato,sono le classiche parate per i fotografi che pero' un portiere deve fare assolutamente. Sarebbe stato assurdo prendere gol,come sarebbe stato assurdo sul gran tiro di di marco (molto bello ma da casa sua).

Al contrario ho visto di gregorio abbastanza insicuro nelle uscite (cosa che sommata alla mancanza di gatti ci ha fatto soffrire tremendamente sui corner)e anche sul gol di mikhitarian non mi e' parso prontissimo. Non era un tiro facile da prendere ma secondo me nemmeno impossibile. 

Io la penso come te, sul gol del 2-2 ha sicuramente qualche responsabilità. Ha fatto una grande parata di riflesso su Barella, però male nelle uscite e mi avevano assicurato che questo era un altro suo punto forte.

Rimango dell'idea che abbiamo buttato soldi per un buon portiere che secondo me vale il posto di riserva (e a quel punto 18 milioni sarebbe anche troppi).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta comunque una Juve da grandi imprese. Anche questa la metterei quasi a livello del Lipsia per il risultato finale nonostante emergenza e due rigori contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

Io la penso come te, sul gol del 2-2 ha sicuramente qualche responsabilità. Ha fatto una grande parata di riflesso su Barella, però male nelle uscite e mi avevano assicurato che questo era un altro suo punto forte.

Rimango dell'idea che abbiamo buttato soldi per un buon portiere che secondo me vale il posto di riserva (e a quel punto 18 milioni sarebbe anche troppi).

Nell'uscita aveva uomini davanti, ma ha fatto un errore, per il resto si riscatta ampiamente, intuisce pure il secondo rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ah ecco, i messaggi  che non abbiamo vinto per colpa di Vlahovic ancora non erano usciti , mi sembrava strano in effetti… che cosa brutta l’ossessione , addirittura leggo di Mbangula decisivo ed ha dimostrato come si fa il centavanti ( senza toccar palla per 15 minuti)

Concordo sull'assurdità dei messaggi contro Dusan. E' uno che segna. E non poco. Però secondo me il suo cambio non è stato sbagliato. Mbangula non avrà fatto granchè ma davanti correva e rompeva le scatole durante l'impostazione dei prescritti. Forse il nostro numero 9 era stanco ormai per poter fare quel tipo di lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Alazare le zinturre said:

Partita fantastica, seconda all'impresa di Lipsia solo per il risultato.

In questi due  mesi mi son già divertito di più che non in tutti gli ultimi 5 anni messi assieme.

Cose rilevanti:

- non era il caso di schierare Danilo, ma noi non siamo in spogliatoio e non sappiamo come stiano le cose; è comunque certo che con Danilo abbiamo preso 5 gol in due partite.

Danilo ha inoltre subito in modo passivo, quasi masochistico, il fisico di Thuram Marcus in ogni corpo a corpo sostenuto.

- Kalulo non è nemmeno lui un maciste, ieri poi è finito risucchiato nei buchi provocati da Danilo fino al rigore da parrocchia provocato;

- Gatti se sta bene deve giocare. Sempre.

- Senza Vlaovic e con un giocatore di corsa e fisico con i piedi anche solo leggermente migliori di Vlaovic (Bangula) abbiamo fatto due gol in venti minuti all'inter.

- Yldiz, se libero di agire un po' più centralmente e partendo un po' più da centro campo, può essere un giocatore alla Del Piero (non 'come' Del Piero, ma come possibilità di mettersi da solo nelle condizioni di tirare in porta con successo).

- Conciciao, Cambiaso, Locatelli, Mk Kenny, Wea, Cabal ottimi.

- Abbiamo ottenuto un pareggio spettacolare senza Bremer, Kopmeiners, Luiz, Nico, ovvero senza il pilastro della difesa e senza il centrocampo presunto 'di lusso' messo assieme in estate ma mettendo in campo Savona (21 anni), Yldiz (19 anni), Mbangula (20 anni), Vlaovic e Cambiaso (24 anni eh, non 30!!), Fagioli (23 anni) e Conceiciao (21 anni!!).

Grazie Giuntoli e forza Thiago!!

Molto d'accordo con la tua disamina.

Ieri sera partita "come film di orore".

Preferivo le partite più accorte in fase difensiva, anche se finivano 0-0.

Ci sono cose che non sto capendo nelle formazioni che mette in campo dall'inizio Mr. Motta.

Non sto capendo bene, per ora, nemmeno se il mercato fatto da Giuntoli sia geniale, buono, mediocre o un mezzo flop.

Mi impongo di aspettare perlomeno fino a marzo per dare giudizi più circostanziati.

Certo è che abbiamo avuto sfiga con gli infortuni e che ci vorranno ancora altre 2 sessioni di mercato almeno per sistemare meglio la rosa.

Sta di fatto che siamo in piena corsa, se non per lo scudetto, sicuramente per le prime 4, e per gli ottavi di Champions.

Il che, per una squadra in piena ricostruzione, dopo un lungo ciclo vincente, ed il relativo down, vuol dire che siamo sulla buona strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Riza ha scritto:

Resta comunque una Juve da grandi imprese. Anche questa la metterei quasi a livello del Lipsia per il risultato finale nonostante emergenza e due rigori contro.

Non è che siano stati regalati dall’arbitro eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Lupetto73 ha scritto:

me ne sono accorto subito....sono diventato un ultras da appartamento...è la cosa che mi ha fatto incaxxare più di tutte assieme alla ripartenza fermata sul 4-4 per fallo inventato di kalulu

E' proprio una grande e immensa Mexda e solo li poteva andare a giocare (non è che Thuram faceva di tutto per restare in piedi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.