Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Yildiz: seguo i consigli di Alex Del Piero. La 10? Pesa ma lavoro per esserne all'altezza"

Post in rilievo

Giocatore ad oggi poco incisivo, troppo pochi gol e assist nelle gambe per suo ruolo. Va valutato un diverso percorso di crescita 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un breve stralcio sconfessa quanto molti qui sul forum ritengono falso. Ha sempre giocato in ruoli più centrali come zone di campo e la maglia della Juventus, la 10 a maggior ragione pensa ancor di più.

Ma per alcuni sembrano leggende metropolitane quando sono ovvietà. 

Tornando al ragazzo, ha sicuramente del talento, deve però crescere molto nelle partite, per me che non sono nessuno utilizzato largo nei 3 dietro la punta non ha un grande senso ad oggi, poi un domani magari esplode lì. 

giusto insistere anche perché l’alternativa è Mbangula…caricando ancora più il peso sulle spalle del ragazzino turco. 

Un grosso in bocca al lupo per il proseguimento di stagione a Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Non sapevo che la linguaccia di Del Piero fosse nata a San Siro

La storia andrebbe insegnata nelle scuole calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco incisivo. Ne abbiamo bisogno lì davanti. Lasciare tutto solo a Vlahovic non è possibile se si vuole rimanere competitivi per le prime 2 posizioni e contemporaneamente giocare una bella champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace sempre molto anche se adesso i numeri in termini di goal e assist stanno scarseggiando.

Ultimamente sto notando le sue ottime qualità atletiche e di resistenza, si applica molto, corre tanto e non si risparmia mai pur di aiutare la squadra.

Ha giocato tanto, dopo Vlahovic e Cambiaso è il terzo giocatore con il maggior minutaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ecco, periodo un po’ opaco, ma bisogna continuare a credere nel ragazzo e fargli sentire la fiducia. Continuo a ritenere che debba giocare un po’ più vicino alla porta. 

Si, anche perchè in allungo parte a testa bassa e non scarta l'avversario manco a pagarlo. Mentre invece vicino all'area mi sembra più efficace

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello che ha mostrato non merita di essere titolare ma non ha nessuno a togliergli il posto quindi è meglio che si dia una svegliata

Sembra allergico a tirare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giovane ed è alla prima stagione da titolare, diamogli tempo, è inutile considerarlo sia un fenomeno che un brocco da adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia il nostro giovane con maggiori qualità, ora però dovrebbe fare un piccolo passettino in avanti. Non può continuare a restare in questo limbo tra il è e il potrà essere. Un piccolo segnale di crescita e di personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cjrano ha scritto:

È giovane ed è alla prima stagione da titolare, diamogli tempo, è inutile considerarlo sia un fenomeno che un brocco da adesso.

Ormai stiamo surgelando tutto e tutti, Giuntoli, Motta, giocatori e società. La parola d'ordine è : nessuna valutazione ma diamo tempo. Che poi questo tempo vorrei tanto quantificarlo, perchè anche Ulisse disse che usciva ma poi con il tempo sarebbe tornato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Ormai stiamo surgelando tutto e tutti, Giuntoli, Motta, giocatori e società. La parola d'ordine è : nessuna valutazione ma diamo tempo. Che poi questo tempo vorrei tanto quantificarlo, perchè anche Ulisse disse che usciva ma poi con il tempo sarebbe tornato.

ormai è diventato IL mantra .doh ...  1 euro per ogni volta che è stato scritto e sarei diventato ricco

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

ormai è diventato IL mantra .doh ...  1 euro per ogni volta che è stato scritto e sarei diventato ricco

Veramente tanto ma tanto stucchevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta alzare la testa e non volere la palla sui piedi venendo a prenderla sulla metà campo. 
Del Piero prendeva tante di quelle botte e non l’ho mai sentito lamentarsi. Sei disposto al sacrificio ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tecnica del ragazzo non si discute.. ha un gran bel piede purtroppo al momento manca tutto il resto o quasi.... 

Speriamo migliori perche al momento non è sto campione che ci vogliono far credere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

In un breve stralcio sconfessa quanto molti qui sul forum ritengono falso. Ha sempre giocato in ruoli più centrali come zone di campo e la maglia della Juventus, la 10 a maggior ragione pensa ancor di più.

Ma per alcuni sembrano leggende metropolitane quando sono ovvietà. 

Tornando al ragazzo, ha sicuramente del talento, deve però crescere molto nelle partite, per me che non sono nessuno utilizzato largo nei 3 dietro la punta non ha un grande senso ad oggi, poi un domani magari esplode lì. 

giusto insistere anche perché l’alternativa è Mbangula…caricando ancora più il peso sulle spalle del ragazzino turco. 

Un grosso in bocca al lupo per il proseguimento di stagione a Yildiz

La crescita non esiste più.

Per capire lui è bravo è giovanissimo, così te lo porti dietro cominciando con spezzoni, un tempo, ecc, in modo da non responsabilizzarlo più del dovuto vista l'età.

Solo che se fai così, dopo tre volte che il suo nome è finito sul giornale, lui si deprime e così vedi uno spettacolo indecente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ullio ha scritto:

La tecnica del ragazzo non si discute.. ha un gran bel piede purtroppo al momento manca tutto il resto o quasi.... 

Speriamo migliori perche al momento non è sto campione che ci vogliono far credere...

Se il buongiorno si vede dal mattino...c'è poco da essere ottimisti. Non tira, non fa assist, non salta l'avversario e ha un conflitto con il gol. Dargli la n.10 significa che il parco giocatori non è all'altezza deila Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ecco, periodo un po’ opaco, ma bisogna continuare a credere nel ragazzo e fargli sentire la fiducia. Continuo a ritenere che debba giocare un po’ più vicino alla porta. 

io è quello che sostenevo ad inizio stagione, se non trovi il sostituto di Chiesa o non hai i soldi, rinnovi quest'ultimo, perché Yldiz non è un'ala, l'unica cosa su cui avrei da ridire sul lavoro di Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa a giocare ed a fare qualche gol.L'amicizia con Del Piero serve più a lui che a te.Era tanto amico anche di Dybala che al momento giusto è stato cacciato....Svegliati che dopo il super (unico) gol sei sparito.

2 minuti fa, Yep ha scritto:

io è quello che sostenevo ad inizio stagione, se non trovi il sostituto di Chiesa o non hai i soldi, rinnovi quest'ultimo, perché Yldiz non è un'ala, l'unica cosa su cui avrei da ridire sul lavoro di Giuntoli.

Chiesa non sta combinando niente a Liverpool....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz ha un'enorme responsabilità, responsabilità che si è dato dimostrando le sue qualità e che gli è stata data dal club indosando la dieci... rimane sempre un ragazzo molto giovane alle prime esperienze, non tutti sono fenomeni alla yamal per citare il giocatore del momento e magari qualcuno a bisogno di più tempo ma in ogni caso sta a lui alzare il livello sempre di più.. anche perché così come sali in un attimo scendo se poi passa il tempo e non si vedono grandi miglioramenti... il calcio è spietato in questo.... l'importante oggi è aiutarlo e aspettarlo, la stagione è lunga e ci sono tante partite per dimostrare il suo valore, magari già fa domani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianco ha scritto:

La crescita non esiste più.

Per capire lui è bravo è giovanissimo, così te lo porti dietro cominciando con spezzoni, un tempo, ecc, in modo da non responsabilizzarlo più del dovuto vista l'età.

Solo che se fai così, dopo tre volte che il suo nome è finito sul giornale, lui si deprime e così vedi uno spettacolo indecente.

Perché non dovrebbe ? Non ho compreso veramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Eh va beh cosa facciamo, dopo due mesi, che poi non è che stiamo nemmeno facendo così schifo facciamo fuori tutti? Mi sembra che i tempi siano molto immaturi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Yep ha scritto:

A gennaio Chiesa lo portano sull'isola di Man a giocare da solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Eh va beh cosa facciamo, dopo due mesi, che poi non è che stiamo nemmeno facendo così schifo facciamo fuori tutti? Mi sembra che i tempi siano molto immaturi

Anche tu confondi valutazioni con sentenze? Quindi al termine del primo tempo della Tosca, del film Via col vento o del concerto di Uto Ughi non si può dire cosa se ne pensi? Non capisco questa cortina fumogena, alzata su ogni valutazione a protezione, mi sembra anche un poco "impostata". Però dopo il Lipsia, nessuno a dire aspettiamo troppi complimenti mi sembrano prematuri. Ripeto che valutazione e sentenza sono due cose diverse nella nostra lingua. La prima è più che matura ad ogni fischio finale mentre la seconda è prematura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ma i periodi opachi sempre a noi devono capitare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti